Cronache

Gran Bretagna, investe pedone sulle strisce. ​Poi ingrana la retro e fugge

Un ragazzo inglese è stato investito e lasciato dolorante a terra dal conducente di una Ford Focus. L'uomo al volante è scappato. Ora le autorità di Clacton, in Gran Bretagna, gli danno la caccia

Gran Bretagna, investe pedone sulle strisce. ​Poi ingrana la retro e fugge

Alla faccia della legge, della correttezza e dell'umanità: un 22enne inglese è stato investito sulle strisce pedonali da un auto, una Ford Focus, ed è stato lasciato a terra privo di sensi. Il guidatore del veicolo non ha mosso un dito per soccorrerlo, anzi ha ingranato la retromarcia e si è dileguato.

L'incidente

Il video dell'incidente arriva da una telecamera posizionata a poca distanza dal passaggio pedonale. Nel filmato si vede la vittima mentre attraversa la strada in tutta tranquillità. Pochi secondi dopo a tutta velocità gli piomba addosso una Ford Focus che lo atterra. Il ragazzo viene scaraventato a una manciata di metri dal luogo dell'impatto, cade e rimane steso a terra dolorante. La persona alla guida, che dalle immagini non si vede in volto, non ci pensa nemmeno un secondo a scendere dal veicolo ma fa retromarcia e scappa.

Ora le autorià di Clacton, in Essex (Gran Bretagna) stanno verificando chi fosse alla guida.

La caccia all'uomo è partita e grazie alle immagini non durerà troppo.

Commenti