In gravi condizioni Salvador Sobral, vincitore dell'Eurovision 2017

Il talentuoso cantautore portoghese ha trionfato con "Amar pelos dois", brano scritto insieme alla sorella Luisa

Salvador Sobral è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Il cantautore portoghese, vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017, sarebbe in attesa di un trapianto di cuore.

Secondo quanto riportano i media porteghesi, Sobral è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Cruz en Carnaxide a Lisbona. Già durante la kermesse musicale, a cui per il nostro Paese partecipò Francesco Gabbani, la storia di Sobral ha fatto commuovere i telespettatori e "Amar pelos dois", la canzone con cui ha trionfato con un punteggio record, è stata apprezzata in moltissimi Paesi partecipanti. Il cantautore soffre da molto tempo di problemi cardiaci e ora sarebbe in attesa di un trapianto di cuore.

A causa della sua salute, pochi giorni fa Sobral ha annunciato la cancellazione di diversi concerti. Ora, ha raccontato un familiare alla televisione portoghese, "è controllato e vigilato". E ha poi aggiunto: "Corre meno rischi, le macchine cui è collegato svolgono le funzioni che normalmente dovrebbero compiere i suoi organi".

Commenti

ORCHIDEABLU

Gio, 21/09/2017 - 09:46

AUGURI E TANTA TANTA FORTUNA,PER LA RIPRESA.