Cronache

In gravi condizioni Salvador Sobral, vincitore dell'Eurovision 2017

Il talentuoso cantautore portoghese ha trionfato con "Amar pelos dois", brano scritto insieme alla sorella Luisa

In gravi condizioni Salvador Sobral, vincitore dell'Eurovision 2017

Salvador Sobral è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Il cantautore portoghese, vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017, sarebbe in attesa di un trapianto di cuore.

Secondo quanto riportano i media porteghesi, Sobral è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Cruz en Carnaxide a Lisbona. Già durante la kermesse musicale, a cui per il nostro Paese partecipò Francesco Gabbani, la storia di Sobral ha fatto commuovere i telespettatori e "Amar pelos dois", la canzone con cui ha trionfato con un punteggio record, è stata apprezzata in moltissimi Paesi partecipanti. Il cantautore soffre da molto tempo di problemi cardiaci e ora sarebbe in attesa di un trapianto di cuore.

A causa della sua salute, pochi giorni fa Sobral ha annunciato la cancellazione di diversi concerti. Ora, ha raccontato un familiare alla televisione portoghese, "è controllato e vigilato".

E ha poi aggiunto: "Corre meno rischi, le macchine cui è collegato svolgono le funzioni che normalmente dovrebbero compiere i suoi organi".

Commenti