Grillina: "Terrorista ucciso? Un omicidio". Salvini risponde: "Vaff.."

La consigliera del M5S a Biella ha definito l'uccisione del jihadista di Berlino un "omicidio". Salvini le risponde su Facebook

Una bufera politica scatenata dalle parole della consigliera grillina a Biella, Antonella Buscaglia. Sul suo profilo Facebook, infatti, l'ex candidata sindaco e capogruppo al consiglio comunale ha criticato chi considera una vittoria la morte di un terrorista.

L'uccisione di Amri è un omocidio

Parole dure che hanno subito provocato la reazione indignata della Lega Nord. "Per me gli agenti sono eroi e i terroristi delle bestie", le aveva ribattuto Giacomo Moscarola su Facebook. Ma la grillina, non contenta, aveva definito "omicidio" l'uccisione di Amri da parte dei poliziotti. Il segretario provinciale del Carroccio, Michele Mosca, l'aveva biasimata duramente: "Dichiarazione aberrante - ha detto al Giornale.it - non ci si può dimenticare che stiamo parlando di un assassino da una parte e di forze dell'ordine che fanno il loro dovere, dall'altra. Calderoli fu costretto alle dimissioni per una semplice maglietta, Buscaglia che dimostra di essere inadeguata e parteggiare per i terroristi ne tragga le dovute conseguenze".

La risposta di Matteo Salvini

Ma la replica più dura è arrivata da Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook con un lungo post: "La capogruppo ed ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Biella, Antonella Buscaglia, ha scritto oggi su FB "non giustifico il terrorista ma è sempre un uomo... mi irrita chi gode dell'OMICIDIO di un altro uomo... una vita è una vita... il ferimento del poliziotto è come se fosse un incidente sul lavoro... leggo Post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere... oggi sono straincazzata, mavaffanculovà!" Appunto cara grillina, vaffanculo! Ricoveratela".

Commenti

Aegnor

Ven, 23/12/2016 - 20:28

Tra PiDioti e M5* la sostanza non cambia

cgf

Ven, 23/12/2016 - 21:28

Di OMICIDIO, per giunta premeditato, DOVRÀ ESSERE ACCUSATO E CONDANNATO IL MINISTRO DELL'INTERNO CHE HA FATTO NOMI E COGNOMI DEGL'AGENTI!!!!!

Giorgio5819

Ven, 23/12/2016 - 22:15

Questa riesce a superare la boldracca senza nemmeno sforzarsi, povera inutile infame.

rocky999

Sab, 24/12/2016 - 03:17

Tale Antonella Buscaglia in un paese normale dopo un post del genere dovrebbe essere in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale e come nemico del popolo italiano. Le consiglio un medico bravo. Spero ai 2 poliziotti venga conferita una medaglia al valore dal presidente della repubblica.

maurizio50

Sab, 24/12/2016 - 08:22

Dopo Alfano un altro emerito idiota al Ministero dell'Interno. E il popolo degli intelligentoni di SX, scuola Renzie, vuole governare il Paese. Gente così non è in grado di governare neanche un condominio a Rocca Cannuccia!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 24/12/2016 - 14:57

Sta tamarra non sa quel che dice. Ma del resto negli M5S sta il ''refugium peccatorum'' dei reietti italiani. Quelli, per intenderci, che fecero parte della sinistra estrema ed ora sono spariti a causa dell0 0,003. Ora sbrodolano castronerie a go go sotto l'ala protettrice del M5S. Eppure c'é gente che ha sempre votato cdx e ora da il voto a queti castroni.

robylella

Sab, 24/12/2016 - 18:10

Quanta mxxxa c'è tra i 5 stelle? Purtroppo tanta!

lappola

Lun, 26/12/2016 - 17:24

E senz'altro possibile che di mxxda nei 5 stelle ce ne sia tanta; forse però non tutta è mxxda. Se scavi, qualcosa di buono trovi sempre. Certo che questa ex candidata, di mxxda ne è comunque strapiena; non mandatela a cagare perché finisce che inonda tutto il comune dove voleva essere eletta.