Cronache

Gruber sgrida Morra: "Io faccio le domande e lei mi deve rispondere"

Battibecco a Otto e Mezzo, su La7, tra la giornalista e il senatore del Movimento 5 Stelle

Gruber sgrida Morra: "Io faccio le domande e lei mi deve rispondere"

Botta e risposta tra Lilli Gruber e Nicola Morra. Il battibecco tra i due a Otto e Mezzo, su La7, dove la conduttrice ha ripreso il senatore del Movimento 5 Stelle in materia di condoni.

La giornalista se la prende con il suo ospite, ricordandogli che altri governi, in passato, non hanno fatto condoni, venendo bruscamente interrotta dal presidente della commissione Antimafia: "Forse lei ha qualche problema di memoria. Perciò io le voglio ricordare che…".

Ecco, è qui che la Gruber non ci sta e "sgrida" l'esponente pentastellato: "Lei non mi deve ricordare niente, io le devo fare delle domande e lei mi deve rispondere…".

Ma Morra fa orecchie da mercante e continua con la sua arringa, allargando il discorso al conflitto di interessi, innervosendo ulteriormente Lilli Gruber, che sbotta: "Ma cosa c'entra adesso il conflitto di interess?! Io le sto chiedendo una cosa sul condono, visto che il vostro alleato di governo Salvini ha detto che la parola 'condono' non è affatto una parola orribile…anche per lei è cosi?". E Morra svia la domanda…

Commenti