Gruber sgrida Morra: "Io faccio le domande e lei mi deve rispondere"

Battibecco a Otto e Mezzo, su La7, tra la giornalista e il senatore del Movimento 5 Stelle

Botta e risposta tra Lilli Gruber e Nicola Morra. Il battibecco tra i due a Otto e Mezzo, su La7, dove la conduttrice ha ripreso il senatore del Movimento 5 Stelle in materia di condoni.

La giornalista se la prende con il suo ospite, ricordandogli che altri governi, in passato, non hanno fatto condoni, venendo bruscamente interrotta dal presidente della commissione Antimafia: "Forse lei ha qualche problema di memoria. Perciò io le voglio ricordare che…".

Ecco, è qui che la Gruber non ci sta e "sgrida" l'esponente pentastellato: "Lei non mi deve ricordare niente, io le devo fare delle domande e lei mi deve rispondere…". Ma Morra fa orecchie da mercante e continua con la sua arringa, allargando il discorso al conflitto di interessi, innervosendo ulteriormente Lilli Gruber, che sbotta: "Ma cosa c'entra adesso il conflitto di interess?! Io le sto chiedendo una cosa sul condono, visto che il vostro alleato di governo Salvini ha detto che la parola 'condono' non è affatto una parola orribile…anche per lei è cosi?". E Morra svia la domanda…

Commenti

unosolo

Gio, 13/06/2019 - 10:49

un giornalista serio deve condurre la trasmissione in base anche agli accordi e riserve prese prima , certo se si è ampiamente schierati è normale porre domande indirizzate appositamente per sminuire o accrescere la simpatia dell'intervistato , ma intendiamoci se l'intervistato è scaltro e pronto a svincolare e indirizza a suo interesse sia politico che privato è da togliersi la sedia da sotto e non intervistare più , essere padrona di casa non da diritto a sottomettere in toto intervistati non consenzienti,,, saluti

GioZ

Gio, 13/06/2019 - 11:43

La Gruber è passata dall'incompetenza all'ignoranza e poi dalla faziosità al delirio di onnipotenza. Intanto un po' di educazione non le guasterebbe, gli ospiti vanno trattati con riguardo indipendentemente dalla bandiera, e non sono certo obbligati a rispondere strettamente alle domande; quello si fa in tribunale e non in un talk show televisivo.

cgf

Gio, 13/06/2019 - 11:50

si vede che è passata dal gruppo Bilderberg a ricevere istruzioni, delirio di onnipotenza, ricordati che sei sempre in uno share che non arriva al 4% su base annua!! tu ed il tuo COMPARE (i compagni sono diversi) presto griderete ancor di più che nessuno vorrà più venire da voi e... ovvio sarà solo colpa loro

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 13/06/2019 - 11:57

Attento Morra: la maestrina bilderberghina ti mette un bel quattro sulla pagella se non fai il bravo! .. ahahahahaha ..

Gualfredo

Gio, 13/06/2019 - 12:03

La giornalista-cameriera dei potenti che insulta gli ospiti "sgraditi" per compiacere i padroni di casa. E la chiamano PROFESSIONALITA'. Peggio di così...

hectorre

Gio, 13/06/2019 - 12:13

qualcuno guarda la sua trasmissione????....certo!!...i pidioti, i sinistrati vari e chi la finanzia.......incapace di gestire un'intervista, rancorosa, antipatica e zerbino solo con gli amichetti......la7 è solo un canale tra italia1 e canale8 quando faccio zapping............

Spaccaossa

Gio, 13/06/2019 - 12:15

M domando come Cairo possa sopportare questo delirio di onnipotenza?

Ritratto di ocampo

ocampo

Gio, 13/06/2019 - 12:43

è ligia al dovere di risponderne ai suoi padroni...che non è quello di fare la giornalista, ma.... E di questo Cairo che la lascia fare c'è da fidarsi?...io ho già capito dove va a parare...

Ritratto di ocampo

ocampo

Gio, 13/06/2019 - 12:46

maleducata,incompetente,asservita...

agosvac

Gio, 13/06/2019 - 12:55

Mi sa che la signora Gruber è troppo pronta a reagire con violenza quando le cose non vanno come lei vorrebbe. Una conduttrice non è un Imperatore né un RE a cui si deve obbedienza. Al contrario una conduttrice deve rispettare gli ospiti che lei stesa ha invitato. Se non li rispetta allora meglio che non faccia più questa trasmissione.

ziobeppe1951

Gio, 13/06/2019 - 13:01

Così parlò BILDERBERG

frapito

Gio, 13/06/2019 - 13:02

Lilli sempre più nazi-comunista, riesce a trasformare una intervista in un interrogatorio. Qualcuno la chiama ancora giornalista? Ma il giornalismo non ha delle regole di cortesia e discrezione?

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 13/06/2019 - 13:05

Bella giornalista "imparziale" una che prende parte continuamente alle vergognose riunioni del Gruppo Bilderberg.

poli

Gio, 13/06/2019 - 13:37

sara' pure cattocomunista ma e' l'unica con le palle,altrimenti per sentire i sermoni andate su altri programmi.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 13/06/2019 - 14:28

No, poli, è proprio una cattokomunista e se non ti stanno bene gli articoli di questo quotidiano e i nostri commenti, vai su Repubblica o il Manifesto

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 13/06/2019 - 14:58

DEVE!!! ma deve cosa ?????

pastello

Gio, 13/06/2019 - 14:59

Complimenti a Vespa, un grande professionista.

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 13/06/2019 - 15:54

Giornalista faziosa,diamo spazio ai giovani.

Maver

Gio, 13/06/2019 - 16:06

Ovviamente non si torna dal Bilderberg senza un po di supponenza: suo principale lascito.

Trefebbraio

Gio, 13/06/2019 - 17:13

La Gruber andrebbe ridimensionata, ha completamente perso la tramontana, mettetela in naftalina per qualche stagione e sostituitela con una brava giornalista. Svecchiare l'ambiente, cambiare aria, volti, teste nuove, via questi incartapecoriti che hanno dato quel che c'era da dare.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 13/06/2019 - 18:19

possibile che mai un ospite, visto l'arroganza e la faziosità di questa racchia plasticata, la mandi (con eleganza) aff...o?

timoty martin

Gio, 13/06/2019 - 18:23

Rossa arrogante. Una brava giornalista deve essere capace anche di ascoltare, non solo di imporre. Ancora una protetta e sponsorizzata dalle sinistre. Vada in pensione.

ROUTE66

Gio, 13/06/2019 - 18:25

SE SI VA DALLA GRUBER,COME DA ALTRE STELLE DELLA TVil risultato è questo. Andate preparati ad essere triturati,OPPURE AVETE UNA SCELTA, CONTRATTACCATE CON ALTRETTANTA VILLANIA,solo così si può uscire da quel circo da VINCITORI. SE NON VI GARBA NON CI ANDATE

Klotz1960

Gio, 13/06/2019 - 18:27

Ma quando la buttano fuori questa arrogantella?

carlottacharlie

Gio, 13/06/2019 - 18:28

Andar dalla Gruber e per tutto il programma risponderle a pernacchie. E' bugiarda, di poca memoria, scema non poco; cosa ci va fare uno che ha un poco di cervello.

Vi1218

Gio, 13/06/2019 - 18:32

Alla Gruber manca solo lo scudiscio. È veramente assurdo il suo violento comportamento nei confronti di ospiti che non le aggradano, che poi risultano essere quelli dell'attuale maggioranza. Questo suo modo di porsi sgarbato, supponente e tendente persino alla umiliazione del malcapitato di turno, si tramuta invece in ossequio verso soggetti politici di area di sinistra. Nessun pressing, nessuna interruzione. Tutta zucchero e miele.Inguardabile.Qualcuno la dovrebbe seriamente redarguire, lei non è la padrona e gli ospiti non sono i suoi schiavi.

baio57

Gio, 13/06/2019 - 18:38

Per essere sempre invitata al Bildenberg, vuol dire che svolge bene il suo lavoro di "distrazione di massa". @ Poli(ore 13.37) Vieni giù dalla brocca !

nicangel

Gio, 13/06/2019 - 18:44

chi cxxxo si crede di essere sta' vecchia rincoglionita

killkoms

Gio, 13/06/2019 - 18:56

mor ra è il classico gru llino,ma la gru ber chi è per essere così altezzosa?

ziobeppe1951

Gio, 13/06/2019 - 19:09

E LEI MI DEVE...MA CHI SEI ...TARDONA PUZZONA

disturbatore

Gio, 13/06/2019 - 19:15

Perche´la Gruber fa´la voce grossa ? Perche´ha partecipato alla riunione del gruppo Bilderberg ß Perche´si sente vicina alla Germania di Angela Merkel ? Perche´in Europa si sta´formando una potentissima lobby che indichera´ o meglio imporra´la strada da seguire a tutto il continente e la Gruber ne´ha un ruolo importante per il Sudeuropa ? Supposizioni e solo supposizioni ma certo e´che il Nordeuropa con una Merkel da 15 anni al potere , si sente forte da invadere mentalmente e culturalmente tutta l´Europa . Spero che Salvini non faccia la fine del topo , certo e´che il vento che tira nell´Europa dei poteri forti non lascia molto spazio per romanticismi all´italiana . Isolarsi oggi vuol dire rimmetersi in fondo alla fila . l´Italia non e´GB.

celuk

Gio, 13/06/2019 - 19:35

ma chi si cede di essere? Brutti scherzi fa la menopausa….

Teobaldo