Hackerato un profilo Fb (non ufficiale) del Papa: "L'unico Dio è Allah"

Il profilo dedicato al Pontefice è stato violato nel pomeriggio

Non è una pagina ufficiale di Papa Bergoglio, come per esempio il seguitissimo profilo Twitter, ma è comunque una fan page che raccoglie più di un milione e trecentomila fan, tra le unofficial una delle più popolari. La pagina dedicata al Pontefice è stata violata  e sono comparse scritte in arabo nella copertina e in numerosi post; anche bestemmie e immagini irriverenti, insulti dai toni jihadisti, hanno invaso la pagina che fino ad oggi ha invece aggiornato quotidianamente i followers sulle iniziative del pontefice. Anche ieri era stata aggiornata con il viaggio pastorale del Papa in Molise e la foto postata era quella del pranzo alla Caritas di Campobasso.

Commenti

max.cerri.79

Dom, 06/07/2014 - 21:06

Ecco cosa fanno tutto il giorno le nostre preziose risorse... La guerra santa sta per scoppiare e ci sterminerà tutti

buri

Dom, 06/07/2014 - 22:18

Per quanto tempo ancora ci toccherà sopportare la presenza, l'invadenza e l'arroganza di quella gentaglia?

paolonardi

Dom, 06/07/2014 - 22:22

Se il parroco travestito da papa avesse piu' a cuore tutti i cristiani e non solo quelli comunisti prenderebbe posizioni piu' coraggiose verso coloro che uccidono, stuprano, torturano senza alcuna remora donne, bambini e vecchi raccolti in preghiera nelle chiese senza una sola parola di condanna da parte sua e dai suoi amici social-comunisti che si stracciano le vesti per un ragazzo palestinese morto ma gioiscono per tre israeliani uccisi. Vergogna!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Dom, 06/07/2014 - 23:32

...e l'invasione avanza, tra il ragliare felice degli asini.

Mobius

Lun, 07/07/2014 - 00:00

Sapessero, gli islamici, quanto ce ne frega delle loro farneticazioni da poveri scemi...

Ritratto di greysmouth

greysmouth

Lun, 07/07/2014 - 01:27

CVD. Lo sanno anche i sassi che questi ci vogliono eliminare dal Pianeta; stare a guardare è da vigliacchi...

Ritratto di enzo33

enzo33

Lun, 07/07/2014 - 05:21

Ma Allah, non è Dio stesso?

Ritratto di enzo33

enzo33

Lun, 07/07/2014 - 05:24

Difatti, è proprio inutile incontrarsi...per il momento sono dimezzati, in seguito rimarrano solo in tre: IO, MAMMETA E TU.

Ritratto di Manieri

Manieri

Lun, 07/07/2014 - 07:58

Sono gli "sfruttati dal sistema economico" che cercano il dialogo in nome dell'unico Dio in un percorso di pace guidati dalla tolleranza e dai valori di democrazia e impegno volto all'affermazione dell'uomo, in un progetto dal nome "clangore di spade".

plaunad

Lun, 07/07/2014 - 08:12

E naturalmente nessuno protesta, nessuno dice niente. Pensate se fosse successo il contrario. Avremmo avuto un'orgia di lamentele e proteste da parte non solo dei mussulmani ma dei nostrani servi dei pascolatori di cammelli.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 07/07/2014 - 08:24

Se è stato violato il profilo, anche se non ufficiale di Papa Furbesco, vuol dire che Allah, almeno tecnologicamente, è molto più avanzato!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/07/2014 - 08:41

Questi mussulmani!!! Una volta che avranno la maggioranza nunerica, anche i BUONISTI avranno prurito al culo e si pentiranno di esserlo stati. Ciò che stanno facendo,è solamente l`inizzio e più si va avanti, più si faranno sentire.

giovauriem

Lun, 07/07/2014 - 08:42

questo è il vero e unico pensiero dei musulmani,distrugiamoli tutti finchè siamo in tempo

Mobius

Lun, 07/07/2014 - 10:51

Prima di reagire contro i musulmani, dobbiamo sbarazzarci dei loro complici che hanno in mano tutto il nostro Governo. Sinistri in primis.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 07/07/2014 - 12:38

ignorantoni, non avete ancora capito che Allah è Dio tradotto in italiano? Mi sbaglierò però presto in Francia i musulmani faranno una opera di bene in qualche stazione o luogo pubblico con morti e feriti,Allah u Akbar!