Durante la notte di Capodanno "Hollywood" diventa "Hollyweed"

Le due enormi lettere "O" che fanno parte della scritta sono state danneggiate e trasformate in "E" utilizzando della tela incerata

A Los Angeles il 2017 è iniziato con un sorpresa davvero bizzarra. La famosa scritta "Hollywood" si è infatti trasformata in "Hollyweed".

La redazione locale della Cbs riporta infatti che, durante la notte di capodanno, la monumentale scritta "Hollywood" che si trova sulle omonime colline è stata vandalizzata da un gruppo di persone, non ancora identificate, e trasformata in "Hollyweed". In inglese il termine "weed" indica la marijuana.

Potrebbe sembrare uno scherzo ma è avvenuto davvero: le due enormi lettere "O" che fanno parte della scritta sono state danneggiate e trasformate in "E" utilizzando della tela incerata. Al momento le autorità stanno indagando, utilizzando principalmente i filmati della sorveglianza, per capire come possa essere successo e chi ha trasformato la scritta. L'area infatti è transennata e solitamente non è accessibile. Un fatto simile accadde il 1 gennaio del 1976.

Commenti

cangurino

Dom, 01/01/2017 - 21:01

nel titolo la "scrittta" ha tre t.