Cronache

I capricci del principe George alla base militare della Raf e lo "scivolone" di mamma Kate

Bizze e pianti per George d'Inghilterra al Royal International Air Tattoo. I genitori lo calmano facendolo salire su un elicottero, ma al momento di scendere, è la gonna corta di kate che si mette a fare i capricci

I capricci del principe George alla base militare della Raf e lo "scivolone" di mamma Kate

Quanti capricci, principe George! Più che dal tranquillo e pacifico padre William, sembra che il piccolo di casa Windsor abbia ripreso il caratterino dello zio Harry: al Royal International Air Tattoo - il più importante show aereo del Regno Unito che si svolge ogni anno nella base di Fairford, nel Glouchestershire, ndr - accompagnato dai genitori William e Kate, George si comporta come una vera e propria peste: pianti e strepiti a non finire. Il principino, stanco e annoiato, non voleva saperne di rimanere all'airshow.

William e Kate le provano tutte per calmare il piccolo, ma neanche prenderlo in braccio sembra funzionare. La soluzione arriva dai piloti della Raf: cuffie anti-rumore super size, capellino da pilota e un salto in cabina. Sull'elicottero con mamma Kate e papà William, George è più felice che mai.

Al momento di scendere dal velivolo, tuttavia, è la gonna di Kate che comincia a fare i capricci: corta e sbarazzina, scopre l'interno coscia della Duchessa, che provvede a coprirsi il più in fretta possibile, senza perdere un briciolo di classe.

Commenti