I detenuti islamici minaccano i secondini: "Lavatevi prima di toccare il Corano"

Nelle carceri italiani comandano i musulmani estremisti. I giudici proteggono gli islamici ma non controllano quelli radicalizzati

Quando i poliziotti entrano nelle celle per fare una perquisizione, devono stare molto attenti. Se non si sono lavati le mani con il sapone prima di toccare il Corano, i detenuti islamici possono denunciarlo. E se a pranzo non viene servita, per esempio, una "trota dotata di squame" anziché la carne di maiale, secondo i precetti di Allah che impone ai fedeli di magiare solo cibo halal, il detenuto musulmano può denunciare l'intera struttura. Questo perché sa che troverà sempre un magistrato a garantire quei diritti della Corte europea dei diritti dell’uomo. Lo stesso magistrato che, quando c'è da stargli addosso per evitare che prepari un attentato, gira lo sguardo da un'altra parte.

Secondo l'ultima informativa del ministro della Giustizia Andrea Orlando, nelle carceri italiane si sono almeno 10mila detenuti di religione islamica. Di questi ben 7.500 sono praticanti e 350 i radicalizzati. Nelle celle delle maggior parte però, come documenta Cristiana Lodi in un reportage pubblicato oggi da Libero, vengono incollate al muro i santini del Califfo Abu Bakr al Baghdadi e del leader religioso di Bengasi Abu Amer al Jazrawi e le fotografia dell'orrore jihadista nello Stato islamico. Molto spesso appaino anche le bandiere nere dell'Isis "accanto a soldati che imbracciano fucili". Il radicalismo islamico, come ammesso dallo stesso ministero della Giustizia, si è infiltrato nella maggior parte delle carceri italiane e non può essere controllato.

"I detenuti islamici sono supponenti e irrispettosi nei confronti degli italiani - raccontano le guardie carcerarie - sono avvezzi a comportarsi come fosse loro tutto dovuto". Appena entrano in galera imparano subito a dire "Tu razzista!". La sanno dire perfettamente anche quando non conoscono una parola in italiano. "E - continuano gli agenti - la usano per ricattare e chiedere o lamentare qualsiasi cosa". Il vero problema, però, è dettato dall'impossibilità di dare un nome vero a tutti questi detenuti. dalle carceri provamo a contattare il Consolato d'appartenenza o quelli presunti, ma non si riesce mai a risalire alla vera identità. "Perché - spiegano - sono i Consolati stessi a nasconderne i documenti d’identità o a farli sparire".

In base sl regime carcerario che consente a chi sta nelle sezioni non sottoposte all’alta sorveglianza di non rimanere necessariamente in cella, i musulmani si aggregano. "In mezzo a loro ci sono le guardie - spiega a Libero il direttore di un carcere - ma nessuno può proibire ai carcerati di parlare. Al tempo stesso, nessun agente è in grado di capire cosa si dicono in arabo gli islamici". Non solo. In tutte le carceri viene proclamato un imam: sarà lui a guidare la preghiera il venerdì e a pronunciare il sermone ovviamente in arabo che le guardie non potranno comprendere. E ancora: in base all'articolo 28 del regolamento carcerario ("Rapporti con la famiglia"), ciascun galeotto ha diritto a sentire i propri cari. Ma, dal momento che la maggior parte delle identità sono false, succede che i destinatari delle chiamate e delle corrispondenze non possano essere controllati. Infine, anche le conversazioni telefoniche avvengo in arabo. E nessuno si mette ad ascoltarne i contenuti perché nessuno è in grado di caopire l'arabo.

Commenti

Carboni oreste

Dom, 14/08/2016 - 15:45

Peccato che sono in pensione da 12 anni,altrimenti mi farei assumere nelle guardie carcerarie. Tranquilli muslim delinquenti(se siete in carcere lo siete)che io sul corano ci piscierei volentieri,come feci su una bandiera immerdista ad un gruppo di immerdisti dopo averli invitati ad andae via da sotto il mio balcone PS orgogliosamente Milanista.

sergio_mig

Dom, 14/08/2016 - 15:58

Pane e acqua così non si sbaglia, X quanto il Corano è un libro che predica odio e di uccidere gli infedeli X cui non c'è da crearsi problemi nel toccare questa scrittura X gente tarata. Non va bene? Quando hanno scontato la pena vadano a casa loro.

mariod6

Dom, 14/08/2016 - 16:10

E perché dobbiamo sempre calare le brache?? La loro cosiddetta preghiera è un mezzo per riaggregarsi, fare propaganda integralista, minacciare chi non si adegua e programmare ogni sorta di azione di attacco e terrorismo. Che preghino nella loro cella se ne hanno voglia, la piantino di pretendere con la scusa del razzismo. I più sfegatati razzisti sono proprio loro. Se sono in galera hanno commesso qualche crimine grave, altrimenti il magistrato li aveva già mandati a casa con le scuse. Qualche bella dose di legnate gli farebbe andare al loro posto le rotelle spostate. Massa di delinquenti arroganti e presuntuosi. Si lavino loro le mani prima di toccare anche solo le porte. Altrimenti possono infettarle.

venco

Dom, 14/08/2016 - 16:10

Secondo lo studioso islamologo francese Lagartempe, nel corano ci sono 400 versetti istigatori della violenza e di crimini contro la persona, e in totale contrasto alle leggi dello Stato e al codice penale,

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 14/08/2016 - 16:16

sergio_mig: mi sembra che tu non abbia letto l'articolo. A casa loro? Ma se non riesci nemmeno a stabilirne l'identità e la nazionalità. Se i Consolati dei paesi Musulmani (sai quanti paesi Musulmani ci sono al mondo?) rifiutano di riconoscerli come loro cittadini dove li mandi?

fifaus

Dom, 14/08/2016 - 16:18

cacciarli tutti via, subito!

venco

Dom, 14/08/2016 - 16:18

Noi tutti ci immaginiamo l'islam come un religione simile e parallela al cristianesimo, ma non è così, è una abominevole mafia criminale.

Gius1

Dom, 14/08/2016 - 16:20

non ci posso credere !!! comandano anche in carcere ? Che schifo di magistrati abbiamo ?ci facciamo mettere sotto i tacchi. che pena...

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 14/08/2016 - 16:31

I delinquenti per di piu'importati hanno piu'diritti dei cittadini onesti.Gran bel paese...che paga e'sempre l'itagliota. Un consiglio un carcerato costa dai 300\350 euro al giorno, proponete a Putin di alloggiarli nelle carceri russe e offritegli 200 euro a delinquente.anche li si lavano le mani e mangi quello che passa il convento o crepi di fame.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 14/08/2016 - 16:34

Omar el mona,16:16 se mi ci fai parlare con loro...poi ti dico anche quale' il loro colore preferito.

VittorioMar

Dom, 14/08/2016 - 16:36

.....chi si occupa dei migranti sa molto bene chi sono e da dove provengono,ma questa è un'altra storia!!!.... il problema si potrebbe risolvere ,volendo,facendo accordi con Paesi arabi ,naturalmente pagando per mantenerli nelle loro carceri,e periodicamente controllarli(FORZE ONU?)!!! credo che le loro pretese verrebbero vanificate!!... ma questo è un sogno!!...quando si è abituati ad un albergo a 5 stelle è difficile adattarsi ad un ostello!!

maurizio50

Dom, 14/08/2016 - 16:46

Musulmani=Farabutti in servizio permanente effettivo!!!!

Ritratto di acroby

acroby

Dom, 14/08/2016 - 16:53

Salam el somar: "se non riesci nemmeno a stabilirne l'identità e la nazionalità" in un Paese normale non potrebbero neanche entrare! Invece qui li importiamo e li coccoliamo. Le stro.nzate che dici ti escono di getto o le pensi prima di dirle?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Dom, 14/08/2016 - 16:54

Ragazzi, ma ormai si è toccato il fondo. Finiamola con questo sottometterci, dobbiamo farci rispettare, almeno a casa nostra, come loro si fanno rispettare a casa loro, e come se si fanno rispettare. Chi non è d'accordo, fuori dalle balle. Sbatteteli fuori dall'Italia, ma assicuratevi che non tornino più. A buon intentitor .....

lorenzovan

Dom, 14/08/2016 - 16:56

la storia del lavarsi le mani e' una bufala...chi ha dimestichzza con le carceri sa che gli agenti di cutodia durante le perquisizioni indossano SEMPRE guanti...perloro protezione...dunue..la storia del lavarsi le mani e' una vera e propria barzelletta..altro invece il perciolo vero e presente della mancanza di interpreti..della strafottenza di molti musulmani..io riaprirei Pianosa...e li abbandonerei nell'isola..producano quello che vogliono mangiare e preghino il loro dio come azzo vogliono...ma nell' isola !!!!! senza battelli di ritorno

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 14/08/2016 - 16:57

Anche dopo lavarsi le mani per non incorrere nella coranite acuta.

peter46

Dom, 14/08/2016 - 17:00

Franco Grilli...non le è piaciuto il mio commento?

lorenzovan

Dom, 14/08/2016 - 17:02

mi piacerebbe sapere quanti di voi che pontificano su cristianesimo e mondo musulmano...hanno veramente letto i vangeli e il corano....gia' sto sogghignando a vedervi tutti preoiccupati...lol...leggere ??? come leggere??? senza immagini e figure ??? lolol...troppo complicato...he he he

roseg

Dom, 14/08/2016 - 17:02

se facessero prepsrare i pasti in Piazza Belgioioso dal Rist. Boeucc non avrebbero problemi. ahahahah

opinione-critica

Dom, 14/08/2016 - 17:06

Queste teste di cxxxo non devono leggere il corano in cella, possono leggerlo nella biblioteca carceraria. Nella cella possiamo fargli leggere i discorsi di Alf-Ano, Renzi, Boldrini ecc. presi da 2 o 3 quotidiani: 1 quotidiano ogni 100 celle gli basta e avanza. Il corano li indeficentisce ancora di più, quindi niente corano in cella ma solo in biblioteca. Prima però devono farsi una doccia fredda per non impestare la biblioteca....

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 14/08/2016 - 17:11

@omar che ne dici di mandarli all'inferno con il loro maledetto libraccio?

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 14/08/2016 - 17:17

In Italia è vietato il saluto fascista, NO ad una religione che predica odio razziale contro i cristiani. Il tempo delle parole sta finendo, ed agli autoproclamati governanti non resterà nemmeno il tempo per una precipitosa fuga, perchè attarverso internet i loro volti saranno pubblicati con le relative taglie; vivi o morti. Allora si che tornerà utile il controllo degli aereoporti porti e frontiere, dove i partigiani in divisa con orgoglio, espleteranno " il compito di pulizia istituzionale "

People

Dom, 14/08/2016 - 17:19

Il corano non va toccato con mani impure, né va urinato, va trattato col rispetto che merita... cagateci sopra. Ai mussulmani va dato piscio e feci di maiale.

luigi1947

Dom, 14/08/2016 - 17:25

Concordo tutti a Pianosa ad allevare maiali e piantare cipolle !

paolonardi

Dom, 14/08/2016 - 17:30

Suggerisco un uso piu' appropriato delle pagine del corano: metterle al posto della carta igienica.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianky53

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 14/08/2016 - 17:53

X lorenzovan 17:02- Ho letto il vangelo nonostante io sia FELICEMENTE ATEO. Ma mai,dico mai, mi avvicinerei a un cosidetto corano,libro pieno di sxxxxxxxe! A detta di chi lo ha compulsato.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 14/08/2016 - 17:54

---------------questo è grave---che non ci siano secondini che conoscano l'arabo--------

peter46

Dom, 14/08/2016 - 17:55

2°...non vogliono farsi identificare per qualsiasi ca...volo di motivo?Le regole 'riscritte' e fatte 'memorizzare' all'europa impongono che si ha tempo una settimana(trat)a 'collaborare' affinchè,alla scadenza dell'ora,la posizione sia scritta e sottoscritta,altrimenti...[(ziobeppe1951...memorizza il pensiero dell'asociale anche se già espresso tempo fa quando ancora eri in fasce)]si appronti aereo,dotato di meccanismo ad imitazione di quello in uso nel programma di Jerry Scotti "Caduta Libera" e partenza per il Sol d'Africa dove giunti su un qualsiasi posto 'convenzionato o meno',si dà 'democratica scelta' fra paracadute da indossare o 'caduta libera'...in qualsiasi caso con 1000eu in tasca per la bisogna giunti a terra...Regole...e Regole a cui 'sottostare'...o paracadute.NB:Paracadute per non ridursi a generali argentini,s'intende.NB:Chissà se la 'ciurma' ha voglia di naufragare fra noi sapendo di non averne diritto...ad accostare.

fabiotg

Dom, 14/08/2016 - 18:03

Chiamate la sboldrina che lei vi bacia anche il culo

Iacobellig

Dom, 14/08/2016 - 18:04

VANNO PRESI A FRUSTATE ESATTAMENTE COME FAREBBERO LORO

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

giginonapoli

Dom, 14/08/2016 - 18:13

io a loro gli farei fare un bagno in una vasca di .........

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 14/08/2016 - 18:26

C'è soltanto una cosa da fare per risolvere a monte i problemi che ci causano.non metterli in galera a nostre spese e rendere le carceri molto meno affollate,consegnarli alla giustizia dei loro Paesi

EFISIOPIRAS

Dom, 14/08/2016 - 18:33

In Italia, già da tempo chi detta legge non solo per aumentarsi i già grossi stipendi o autoesonerarsi da compiti specifici della magistratura , come fare arbitrati per multinazionali o parti di commissioni che con la Giustizia non c'entrano un cavolo,(PUR DI ARRAFFARE MILION di euro), sono lor signori , i cosiddetti magistrati d'assalto (sempre al potere , ossia ai denari !!).Colpa di tutti quei sinostroidi che li hanno allevati dal 68 in poi !! Ma andate ad impiccarvi,amici dei ladri e di questi muslim.

@ollel63

Dom, 14/08/2016 - 18:36

il corano sia vietato in modo assoluto nelle carceri italiane. E' il libro dell'odio e della violenza.

19gig50

Dom, 14/08/2016 - 18:37

Ma andate a dar via il cu@o fanatici del ca@@o.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/08/2016 - 18:37

Considerata la merd@ che è il corano,meglio se le mani se le lavano dopo.

01Claude45

Dom, 14/08/2016 - 18:38

"Il radicalismo islamico, come ammesso dallo stesso ministero della Giustizia, si è infiltrato nella maggior parte delle carceri italiane e non può essere controllato". Adottare il sistema carcerario islamico: brodino, acqua, pane, pollo e patate. Più halad di così si muore. Libri in òingua araba? NO. IMAN? Solo se parla ITALIANO per tutta la sua permanenza in carcere. Visita parenti? Finché non si hanno i documenti? Nessun problema: niente visite. Offendono i secondini? Nessun problema: 30 giorni d'isolamento. E così via. Se l'Europa protesta? NESSUN PROBLEMA: SE LI PRENDANO LORO.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 14/08/2016 - 18:42

pisciare sopra il corano

TheSchef

Dom, 14/08/2016 - 18:49

si lavatevi le mani.....dopo averli bastonati!!! Maledetti mangiasabbia

peter46

Dom, 14/08/2016 - 18:56

Se c'è il 2° manca l'1°,cioè l'anonimo.Bene...anche se detto da qualcun altro "E nessuno si mette ad ascoltare i contenuti perchè nessuno è in grado di capire l'arabo":E con tutto il più ed il tanto in miliardi di eu per tutta quest'accoglienza possibile che non siano rimasti gli spiccioli per un interprete di qualsiasi etnia ha messo il piede fra noi?E magari qualche 'cristiano' che voglia 'integrarsi' rendendosi anche 'utile' per sconfiggere gli 'aguzzini' dei suoi paesi.O perchè non è stato inserito come compito anche di 'mafia capitale' e non fonte di tangente?Certo se invece di 'liberalizzare' agli amici...degli amici la Telecom,per le intercettazioni non ci sarebbe stato bisogno dei milioni necessari da pagare ai 'compratori' della stessa...sarebbe stato tutto agratis e...'inviolabile' la trasmissione dei dati ad 'estranei' perchè facilmente 'scovabili'.

Reziario

Dom, 14/08/2016 - 19:01

@lorenzovan: io il corano l'ho letto. E tu? Il sunto: a) Sono buoni e giusti solo gli islamici; b) Gli "infedeli" o si convertono o vanno distrutti (vedi le innumerevoli incitazioni a distruggere le città e le case degli infedeli), c) Gli islamici non devono "confondersi" con gli infedeli, a meno che (unica eccezione) si debbano fare accordi temporanei con questi ultimi, ma solo se sono vantaggiosi per la causa (=diffusione dell'islam) e poi trascorso l'accordo, da fare a pezzi come tutti gli altri infedeli. "troppo complicato leggere"..Come vedi non sono tutti c@ni, caro mio intellettualoide spocchioso. PS: le guardie indossano i guanti ma devono lavarsi le mani lo stesso in quanto rituale espressamente previsto dal corano, che se lo hai letto, dovresti conoscerlo...

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 14/08/2016 - 19:03

La debolezza dell'occidente gli islamici la misurano anche in questi episodi. Cedere vuol dire consegnarci nelle loro mani. Saremo islamizzati nel giro di qualche anno.

km_fbi

Dom, 14/08/2016 - 19:12

Nelle carceri italiani questi soggetti sono praticamente trattati come fossero in villeggiatura, in confronto del trattamento che riceverebbero nei paesi d'origine. Sarebbe interessante un servizio dettagliato al riguardo, e sarebbe anche molto istruttivo per i funzionari dell'UE e per i nostri magistrati, che tanto si preoccupano dei loro diritti. Pane e acqua e poco altro, niente libri e utilizzo solo della lingua italiana anche nei tra loro, così la impareranno, se vogliono integrarsi. Imam italiano proveniente dall'esterno per la preghiera del venerdì, in italiano. NESSUNA ECCEZIONE !

gattapone

Dom, 14/08/2016 - 19:19

La Polizia Penitenziaria (e non secondini) purtroppo non è sostenuta molto bene, a volte non è messa allo stesso livello dei delinquenti, ma sotto...capite che loro allo stipendio ci tengono

Ritratto di T1000

T1000

Dom, 14/08/2016 - 19:23

Ma una bella manganellata educativa no eh?

Jimisong007

Dom, 14/08/2016 - 19:28

Dicono tu razzista! non conosco nessuno più razzista di loro, noi sporchi impuri ci laviamo le mani 7 volte per cercare la lima nel corano

Cheyenne

Dom, 14/08/2016 - 19:29

nelle nostre carceri comandano solo i detenuti

lorenzovan

Dom, 14/08/2016 - 19:48

@reziario...hummm...leggere..forse..io devo ammettere...ho faticato parecchio...lololol..m CAPIRE ALTRO DISCORSO..VERO REZIARIO ??? se e' come dici tu di aver capito dal corano..come e' possibile chs dopo 1300 anni esistano ancora numerosissime comunita' cristiane in tutto il mediooriente ??? ..Tarek el Aziz era cristiano ...o mi sbaglio ??? e piure ministro degli esteri...lolol..non parliamo poi del libano...o della palestina..eppure ci ha dominato per 1300 anni il tal corano che tu dici di aver letto e capito...lolololololo

Linucs

Dom, 14/08/2016 - 19:54

Se non volete farvi toccare il f*****o corano evitare di finire in galera. Capito, scimmie?

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 19:57

Peter46...17.55....non è che ti sei innamorato di me? Non mi piaccioni i finocchi, vado ancora all'antica, mi piace il roast beef

peter46

Dom, 14/08/2016 - 20:20

ziobeppe1951...bisogna fare tutte le 'esperienze' nella vita...prova tu,intanto,però e fai la cavia...con marrazzo che è tornato in pista.Bravo...continua con le 'buone letture'.

lorenzovan

Dom, 14/08/2016 - 20:28

ahhh zio beppe mi deludi...e io che invece pensavo ti piacesse il boccone del prete...dal momento che ad ogni mio post...ti facevi vivo...lolololololol

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 20:30

https://it.wikipedia.org/wiki/Pontificio_Istituto_di_Studi_Arabi_e_d%27Islamistica

FRANCO1

Dom, 14/08/2016 - 20:43

Lavare le mani??? Intanto pane e acqua, niente giratina per l'aria e finchè non chiacchierano in italiano niente telefono!!! Figuriamoci poi per quelli che non hanno nome e prendono per i fondelli ... non esistono e quindi kaputt!!! I magistrati traditori?? Insieme a loro a buoritto!! Ma non lo capite che questi islamici vanno sterminati??? Morte loro vita nostra!!!!

Anonimo (non verificato)

Dom, 14/08/2016 - 20:46

@omar, voi mussulmani non avete una religione ma un legge, nn siete dei credenti ma dei sudditi, le religioni sono l'oblio dell'intelligenza, la vostra prima di tutte, parafrasando un antico detto, meglio un morto in casa che un mussulmano alla porta,

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/08/2016 - 20:47

@Omar El Mukhtar-Dom, 14/08/2016 - 16:16. Semplice, da allah e le 72 vergini!

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 21:07

Lolololo...proprio oggi stavo leggendo la casa Tellier di Maupassant, a me piacciono i classici, a differenza tua e di peter46 a cui piacciono solo le buone letture di CULINARIA

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/08/2016 - 21:20

Beh? 'ndo sta er probblema? Come possiamo capire l'arabo se non ci capiamo fra noi italiani.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 14/08/2016 - 21:22

Oh, naturalmente questi qui, dopo avere scontato la pena, verranno messi in libertá con un foglietto in mano nel quale sará scritto (per non passare da razzisti): pregasi gentilemente di lasciare il territorio nazionale entro 15 giorni da oggi. Cosí potranno restare in Italia a delinquere, mano d'opera della bande, mano d'opera delle organizzazioni del terrore. Ma, in fin dei conti, sono risorse e quindi ci pagheranno le nostre future pensioni. Lo dice donna laura e lo afferma mariaele. Con la benedizione di quello lá, con la palandrana bianca.

lorenzovan

Dom, 14/08/2016 - 21:23

casa tellier??' mon dieu..tu es meme un vieux romantique et un petit peu vicieux...lolololol

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/08/2016 - 21:25

@venco: secondo me molti nostri affabili responsabili della "res publica" sono ciechi analfabeti e parenti delle famose tre scimmiette. Ossequi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/08/2016 - 21:29

@c.oreste: mi sovviene che le guardi carcerarie, tanto vituperate e bistrattate da chi le governa, siano più prigioniere dei loro carcerati da accudire. Ossequi

lavieenrose

Dom, 14/08/2016 - 21:40

Ma vogliamo amettere di insultare chi commenta e entrare nel merito? Proposta: creare dei laboratori di lavori manuali, metterci gli ospiti carcerari, farli lavorare duramente per otto ore al giorno, dare a loro una paga con la quale pagarsi il vitto e l'alloggio carcerario visto che non mi sembra giusto mantenerli a sbafo dopo il reato commesso, garantire la preghiera ma rigorosamente in italiano, visto che se Allah è buono e giusto è pure poliglotta, dare la camonilla la sera al posto del caffè e tutti a nanna stanchi e felici per il lavoro svolto durante il giorno.....

Malacappa

Dom, 14/08/2016 - 21:42

Sono in carcere non al ristorante,qui si mangia sta minestra o salti sta finestra[spero sia al quinto piano]le mani me le lavo dopo aver cagato sopra al corano e una parte usata come carta igenica.

foxy71

Dom, 14/08/2016 - 22:36

Elkid datti foco.

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 14/08/2016 - 22:43

Facciamoli lavorare 18 ore al giorno, vediamo poi se avranno il tempo di rompere le palle con le loro sxxxxxxxe. Se l'Europa reclama, vada a farsi fottere anche l'Europa dei cialtroni.

foxy71

Dom, 14/08/2016 - 22:56

Ah, dimenticavo, da buon secondino che sono, vorrei ricordare che le perquisizioni si fanno con i guanti, giustappunto per non prendere le malattie. Sicché, quella mxxxa di libro chiamatosi corano lo prendiamo con i guanti.

soter66

Dom, 14/08/2016 - 23:04

Non si capisce perchè propagandare l'ideologia fascista e nazista è proibito ma la religione islamica che predica violenza non viene proibita allo stesso modo.

Piut

Dom, 14/08/2016 - 23:18

Mi ci pulirei il culo col cor ano...censuratemi pure, mi basta che qualcuno l'abbia letto!

unz

Dom, 14/08/2016 - 23:19

Facile niente Corano e niente trota. E niente pane e niente acqua. Poi se chiedono per favore pane e acqua. E il Nuovo Testamento.

foxy71

Dom, 14/08/2016 - 23:21

PER ELKID: SICURAMENTE SEI MUNITO DI CARTA FEDELTÀ PER ENTRARE ED USCIRE DAGLI HOTELS PRESENTI SUL TERRITORIO ITALIANO. QUANDO VAI IN VACANZA ALL'ESTERO LA CARTA È SEMPRE VALIDA?

unz

Dom, 14/08/2016 - 23:23

Sig. Omar il punto non è mandarli dove non sono voluti. Li teniamo senz'altro e senza lapidarli, o gettarli dalla cima del palazzo piu alto se omosessuali. Neppure gli tagliamo gli arti guardi un pó! Solo che mangiano come gli altri e niente libri religiosi che gli fanno male alla testa. Non è poi malaccio no?

Mobius

Dom, 14/08/2016 - 23:29

Quando 'sto governo di m. sinistroide sarà tornato da dove proviene, provvederemo a fare leggi speciali, adeguate alla canaglia islamica. E dicano pure "tu razzista" finchè hanno fiato, chi se ne impipa...

Ritratto di RubinRomario

RubinRomario

Dom, 14/08/2016 - 23:35

SENTITE, SENTITE... che Dio non lo voglia, ma si stanno maturando i tempi dentro le carceri italiane che sono pronte per esplodere in una grande rivolta con tanto di guai e problemi. Il proselitismo, l'affollamento, le promesse mai mantenute, i giudici di sorveglianza incompetenti e assenteisti, i comandanti solo a pensare come rubare dai conti, i direttori che non sanno a chi raccomandarsi, gli agenti che si suicidano per... turni massacrenti... insomma, non sará domani, o dopodomani... ma sicuro entro uno o due mesi. Il caldo poi fará il resto.

ziobeppe1951

Lun, 15/08/2016 - 00:01

Lololo ..non capisci un kazzo di letteratura, tempo perso con gli ignoranti idioti

angelovf

Lun, 15/08/2016 - 00:05

Si lavano le mani per perquisire in un carcere, ecco quelli non buoni siamo noi, dobbiamo anche rispettare se perquisiamo i delinquenti, cosa succederebbe se noi fossimo in una loro prigione? Meglio che ciò non accade, sarebbe meglio morire.

peter46

Lun, 15/08/2016 - 00:32

ziobeppe1951...Tu sei 'classico'.Cioè vuoi dire d'altri tempi?Ma lo sai che a quei tempi questo ben di dio di oggi,da noi,narrano le cronache del tempo,era tutto 'burkato'(che classico e classico:che cavolo gli vogliamo dire,altrimenti,con 'uscite dal medioevo' a tutti coloro che arrivano a 'carnevalarsi'come certe nuove 'arrivate'?)...e la maggioranza dei maschi invece "ricconi" con 'hi'(non quello prima del five)prima di oni?...Tutti gli artisti erano...vai a vedere che:ma tu sei solo classico e non artista,vero?

peter46

Lun, 15/08/2016 - 00:33

Buon ferragosto,comunque,a chi ha piacere di sentirselo augurare.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/08/2016 - 00:35

Omar 16.16: se non dichiarano generalità e nazione, sarebbero potenziali terroristi, quindi ai suoi amici in questi casi proporrei il 41 bis, giusto per non fare differenze razziste nei loro confronti.

joecivitanova

Lun, 15/08/2016 - 00:35

..io me le laverei comunque dopo che lo hanno toccato loro, con la 'cultura' dell'igiene che hanno..!? g.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 15/08/2016 - 00:36

unz: si ricordi che in Italia vige lo Stato di diritto. Che prevede "Libertà di paraticare la religione che si desidera". In quanto a mangiare come gli altri non vi sono problemi. Basta che, come prescritto dalle norme, anche i prigionieri siano informati sulla composizione dei pasti che gli vengono dati. Lei crede che un detenuto cattolico e vegetariano debba essere obbligato a mangiare carne? E allora perché obbligare un Islamico (ma anche un Ebreo) a mangiare carne di maiale?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/08/2016 - 00:38

Lorenzovan 16:56 sono completamente d'accordo con lei. Finalmente ci intendiamo, non me lo sarei aspettato da lei. Bene.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 15/08/2016 - 01:22

lorenzovan 19:48 scrive : "… come e' possibile chs dopo 1300 anni esistano ancora numerosissime comunita' cristiane in tutto il mediooriente ??? … lolololololo" - - - Mister lolololololo : Com'è possibile ? Risposta : Perché i cristiani esistevano in quelle terre 600 e passa anni prima che un certo invasato, o chi per lui, facesse un osceno copia-incolla di altre religionie. I cristiani da un certo tempo sono in continuo e vertiginoso calo grazie alla tolleranza e alla misericordia predicate dal mansueto corano … (lolololololo).

seccatissimo

Lun, 15/08/2016 - 02:58

Italiani ! Popolo di CAGASOTTO ! Neanche da dei delinquenti islamici in carcere sappiamo farci rispettare! Un consiglio gratuito: in tutto il mondo gli islamici rispettano solo chi ha polso, chi sa usare il bastone ed il pugno d'acciaio, possibilmente con ferocia! Aggiornatevi ed adattatevi!

justic2015

Lun, 15/08/2016 - 05:10

Povero paese in che stato di mxxxa ti hanno messo ,francamente se fossi per me brucerei sia il corano e anche la bibbia tanto sono due libri che sonostati scritti da farabutti proveniente dal medio oriente per lavare i cervelli deboli e raccontare cxxxxxe ,poi a questi individui dipendesse da me altro che lavarmi le mani pane acqua e resti di maiali e una passata di manganello giornaliero fino la scadenza condanna e poi una bella barca di cartone dopo essere trainata a largo in acque int.

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 15/08/2016 - 06:07

un consiglio ai secondini USATE LA FORZA 4 belle smanganellate a sti beduini non devono mai mancare, e ogni tanto fateli sparire siamo x la maggior parte con voi. purtroppo ci sono sempre dei CxxxxxxI che fanno eccezione.

semprecontrario

Lun, 15/08/2016 - 07:12

eh so noi abbiamo i magistratuncoli

Nonlisopporto

Lun, 15/08/2016 - 08:25

direi che i secondini dovrebbero lavarsi le mani dopo aver toccato il corano. ma che si tengono certe bestie in albergo a nostre spese?!

roberto.morici

Lun, 15/08/2016 - 08:53

@lorenzovan. L'ho letto tempo fa (e senza bisogno di "figurine") e per questo la richiesta dei...gentiluomini maomettani mi ha un pò sorpreso. Non credevo che si preccupassero tanto della salute delle nostre Guardie carcerarie...

lento

Lun, 15/08/2016 - 08:55

Il corano va preso con le pinze e buttato nel fuoco ardente Perche' e' maledetto !

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 15/08/2016 - 09:20

Non solamente prima""" MA ANCHE DOPO AVERLO TOCCATO""", QUESTO LIBRO CHE INSULTA TUTTE LE RELIGIONI E NON SOLO,MA ANCHE TUTTE LE LEGGI CHE I PAESI CIVILI HANNO VARATO, PER VIVERE IN ARMONIA!!!

umberto nordio

Lun, 15/08/2016 - 09:54

Visto da chi viene abitualmente tenuto in mano ,io consiglio vivamente ai secondini di lavarsele dopo.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 15/08/2016 - 09:56

Buono a sapersi che ci sono 350 islamici radicalizzati pronti a morire: saranno contenti nel momento in cui saranno fucilati per rappresaglia a seguito di attentato terroristico islamico.

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Lun, 15/08/2016 - 10:29

Lololol!, Gulp!, Gasp!, Boing!, Arggg!, Sic!, Sob!

Happy1937

Lun, 15/08/2016 - 10:31

Consiglierei invece di toccare un maiale prima di toccare il Corano.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 15/08/2016 - 10:39

IO CI CAGO SOPRA E VI PISCIO ADDOSSO BABBUINI DI MxxxA !!!

Ritratto di host8965

host8965

Lun, 15/08/2016 - 10:49

Non sapete nulla e spalate fango anche sulle nostre guardie carcerarie pur di propagandare lo scontro tra civiltà. Ho cari amici che lavorano nel sistema penitenziario e vi assicuro che la realtà è BEN DIVERSA dal "nelle carceri italiani comandano i musulmani"...anzi, solitamente chi è sospettato di radicalismo riceve speciali trattamenti, sarà successo una volta che un detenuto (su consiglio dell'italianissimo avvocato) abbia utilizzato il movente razzista/religioso per ottenere benefit in carcere e ci fate un articolo come se fosse la norma. Non ho parole.

cicocichetti

Lun, 15/08/2016 - 11:06

pane e acqua come rancio, via le immagini di isis dalle celle, sermoni in italiano, nessuna visita dal momento che non si possono stabilire i familiari. SEMPLICE

honhil

Lun, 15/08/2016 - 11:13

Renzi svolazza da un record all’altro e non si rende conto, o fa finta, che oramai le sue annunciazioni sono patologiche: spirali di fumo che svaniscono prima ancora di raggiungere la punta del suo naso pinocchiesco; il presidente Mattarella fa il pesce in barile; la seconda carica dello Stato conta i giorni di vita di questo governo per prendere il posto di Renzi; la terza carica dello Stato si strofina le mani per il buon procedere dell’invasione. E mentre tutto questo succede, i detenuti islamici già nelle carceri italiani dettano leggi e fanno proseliti.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Lun, 15/08/2016 - 11:16

Franco Grilli, cambia lavoro! Capisco che il lettore medio de Il Giornale, non abbia un particolare approccio critico alle notizie o pseudo notizie che vengono narrate, tuttavia questa storiella denigratoria sulla polizia penitenziaria è completamente infondata.

cicocichetti

Lun, 15/08/2016 - 11:57

ciao sono hernando45 io vivo in nicaragua mentre voi vivete in italia !!! COCOMERIOTAS SALUDOS DAL NICARAGUAS !!! però anche se odio l'italia sto 24h al giorno attaccato sul sito del giornale !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 12:21

invece di spendere soldi per una grande moschea perchè non si spendono per una bella Guantanamo europea?

guardiano

Lun, 15/08/2016 - 13:11

I primi responsabili di questa anarchia siamo noi italioti, le guardie si devono lavare le mani prima di requisire il corano, tappezzano i muri di manifesti inneggianti all'isis, ma il direttore delle carceri se c'è che ci sta a fare.

Nonmimandanessuno

Lun, 15/08/2016 - 13:24

Leggi speciali!

magnum357

Lun, 15/08/2016 - 13:58

Toccarlo ? Giammai, lo metto sul fuoco direttamente, cosi' il camino lo purifica bene !!!!