Cronache

I Duchi di Cambridge in visita in Canada, ma gli occhi sono tutti su Kate

William e Kate sono in tour in Canada. E durante una cena di gala, Kate ha sfoggiato un lungo abito rosso a scollo asimmetrico in omaggio della bandiera del Paese

I Duchi di Cambridge in visita in Canada, ma gli occhi sono tutti su Kate

Kate e William sono in tour in Canada con i loro figli, e in occasione della cena di gala nella città di Victoria in British Columbia, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un abito rosso che ha lasciato tutti senza fiato.

Bella ed elegante come non mai. Semplice in rosso ha spiazzato tutti, fotografi e autorità. Kate Middleton ha veramente incantato i presenti con il suo abito con scollo asimmetrico e capelli raccolti. Il vestito, hanno notato i più attenti, ricordava la bandiera canadese e tutti hanno apprezzato molto ha sua scelta preziosissima.

I duchi di Cambridge sono in tour per otto giorni con i loro figli George e Charlotte. Per la prima volta, Charlotte ha partecipato ad un viaggio istituzionale della famiglia reale e gli occhi erano tutti su di lei, in parte. Perché il principino George è già un personaggio e durante viaggi come questo tira fuori il meglio di sé. Soltanto due giorni fa, ad esempio, ha "snobbato" il premier canadese, Justin Trudeau, non salutandolo all'aeroporto.

Ma dopo tutte queste parole e tour, Kate rimane bellissima come sempre. (Guarda la gallery)

Commenti