Cronache

"I fan di Salvini finanzieranno le Ong". J-Ax querela e sfida il ministro

Il rapper ha deciso di querelare chi ha minacciato lui e la sua famiglia: "I loro soldi verranno versati alle Ong"

"I fan di Salvini finanzieranno le Ong". J-Ax querela e sfida il ministro

Continua lo scontro tra Matteo Salvini e J-Ax. Ieri il ministro dell'Interno e il rapper si sono beccati a distanza (sui social) dopo l'attacco di Capodanno da parte del cantante.

"Vorrei un mondo senza Salvini", aveva dichiarato J-Ax in una intervista prima dei botti della fine dell'anno. Salvini gli aveva mandato "bacioni" online, senza dimenticare le immancabili emoticon, e così il rapper è tornato a replicare al leader della Lega. "Grazie per i baci - ha detto - ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato".

Qualcosa, però, ha alzato il livello dello scontro. I commenti sui social degli utenti hanno infastidito J-Ax che ha deciso di querelare chiunque abbia "minacciato me e la mia famiglia". "Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle Ong che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le Ong".

Al momento non si registrano ulteriori contro-repliche da parte del leader del Carroccio, ora impegnato nello scontro con i sindaci di sinistra per la loro rivolta contro il decreto Sicurezza approvato dal Parlamento e promulgato dal presidente della Repubblica.

Commenti