I genitori esaudiscono l'ultimo desiderio di Racine. Così la 20enne è morta come lei aveva chiesto

Racine ha perso la sua lotta conto il cancro, ma prima di morire ha chiesto ai suoi genitori di morire bella, truccata e pettinata. Così i suoi parenti hanno realizzato il suo sogno

Racine desiderava essere bella il giorno della sua morte così la famiglia ha realizzato il suo ultimo desiderio.

Racine Pregunta è morta il 19 aprile scorso a Davao, nelle Filippine, dopo mesi di lotta contro l'osteosarcoma, un raro tipo di cancro osseo. I medici le avevano diagnosticato il tumore lo scorso ottobre, la famiglia aveva fatto di tutto per aiutarla, era anche ricorsa alla raccolta fondi online per le cure, ma purtroppo la 20enne ha perso la sua battaglia contro la malattia.

Così Racine quattro giorni fa se ne è andata per sempre con un ultimo desiderio: quella di essere bellissima il giorno della sua morte. La giovane, come riporta Metro, aveva dato precise disposizioni ai suoi genitori sul vestito che avrebbe dovuto indossare, sul modo in cui sarebbe stata truccata e anche pettinata.

Il funerale si è svolto con la bara di Racine ancora aperta, in modo che tutti potessero darle l'ultimo saluto e ammirarla come lei avrebbe voluto. Le foto di quel triste giorno sono state pubblicate sui social proprio come avrebbe voluto quella giovane 20enne dal sorriso sempre stampato sulle labbra.

Commenti

manfredog

Lun, 24/04/2017 - 14:53

..'Bella con l'Anima'..Se esiste un Paradiso, Lei merita di giungerci bella così com'è. mg.