Cronache

Ora i giudici minacciano Corona:: "Anche un selfie potrebbe costarti caro"

L'ex re dei paparazzi per ora non tornerà in carcere. Ma la procura vuole che mantenga un profilo molto basso: "Ora dovrà diventare invisibile"

Ora i giudici minacciano Corona:: "Anche un selfie potrebbe costarti caro"

Fabrizio Corona per ora non tornerà in carcere. L'ex re dei paparazzi è stato scarcerato nelle scorse settimane ed è stato affidato alla comunità Exodus di don Mazzi.

Come rivela il settimanale Chi, sul suo capo pendeva una spada di Damocle: un'udienza in cui un nuovo giudice, su richiesta della Cassazione, avrebbe potuto dare un parere che avrebbe potuto cambiare lo sconto di pena di cui Corona sta usufruendo. Invece Corona ha ricevuto, all'interno della comunità Exodus, una lettera che lo informa del rinvio all'autunno dell'udienza che avrebbe potuto determinare il suo ritorno in carcere.

La procura vuole che Corona mantenga un profilo molto basso: durante il periodo dell'affidamento dovrà praticamente diventare invisibile e anche un selfie potrebbe costargli caro.

In comunità Corona oltre al lavoro si dedica alla scrittura del suo nuovo libro che si intitolerà, come rivela Chi in anteprima, Videocrazia.

Commenti