Via i migranti di Don Biancalani ​Chiuso il centro di accoglienza

È finita l'accoglienza nella struttura gestita dal prete pro-migranti,Don Massimo Biancalani. Arriva l'ordine del prefetto

È finita l'accoglienza nella struttura gestita dal prete pro-migranti,Don Massimo Biancalani. Diventato noto per aver pubblicato sui social alcune foto con i profughi in piscina e per qualche attacco a Matteo Salvini, adesso per Don Biancalani arriva un duro stop da digerire.

Come riporta la Nazione, il suo centro di accoglienza che gestisce a Vicofaro in provincia di Pistoia, è stato chiuso per ordine della Prefettura. Di fatto il prefetto ha avanzato una richiesta precisa: lo sgombero dei locali dove in questo momento vivono almeno 12 migranti. La richiesta è arrivata dopo un controllo dei Vigili del Fuoco e dell'Asl. Adesso 7 di questi migranti andranno a Rimini, uno a Marliana e gli altri probabilmente verranno ospitati a casa di Don Biancalani. "Abbiamo subito tanti controlli in poche settimane, a volte penso che sia assurdo. Il centro è a norma, come era stato certificato lo scorso aprile. I problemi sono nei locali sotto dove dormono i ragazzi presi dalla strada", ha affermato il prete. Adesso a rischio ci sono anche altri cento migranti che erano nel progetto di accoglienza del centro di Vicofaro. Anche per loro bisognerà trovare un'altra sistemazione. E sulla chiusura del centro di Don Biancalani è arrivato il commento del ministro Salvini: "Tempi duri per il prete che ama circondarsi di clandestini africani, ancora un pò e la canonica scoppiava...". E a Salvini ha poi risposto proprio il prete a stretto giro: "Il centro non è chiuso. Stia tranquillo Salvini. Noi non ci fermiamo", ha affermato ai microfoni di Radio Capital. "Abbiamo avuto un ingiunzione da parte della prefettura per la messa a norma del locale cucine del centro, dopo alcuni controlli dei vigili del fuoco - ha precisato don Biancalani -. E per il rischio incendi abbiamo trasferito 12 ragazzi in un’altra parte della struttura. Ma il centro non è chiuso, noi continuiamo con il nostro progetto".

Commenti
Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 28/08/2018 - 11:13

Anche per loro bisognerà trovare un'altra sistemazione... In Africa tra leoni, zebre e gnù... e possibilmente in compagnai di tutti i terzomondisti, papponi e accoglionentisti che su questa invasione ci mangiano alla grandissima.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 28/08/2018 - 11:14

Niente più piscina? Una vera barbarie!

Stormy

Mar, 28/08/2018 - 11:17

Povero Don Biancalani......e adesso come farà? Se ci penso non dormo, però una manciata per il momento se li porta a casa il Bianca. Chissà se li farà spacciare o lavorarein nero sto pretaccio inquietante.

pierk

Mar, 28/08/2018 - 11:18

penso che sarebbe importante e produttivo, per chi ancora non ha capito (o non ha voluto capire), dare la massima visibilità alla foto del "migrante" che fa la linguaccia in piscina, come emblema della presa per i fondelli per i troppi italiani bypassati e dimenticati da questa maledetta malintesa "solidarietà" fomentata e sostenuta dai falsi buonisti della altrettanto maledetta sinistra italiana...non credete? tanti bei manifesti in tutta italia con la scritta: meditate gente, meditate!!!

tonipier

Mar, 28/08/2018 - 11:19

" LE FANNO FARE UNA VITA DA NABABBI"

EmanuelaBs

Mar, 28/08/2018 - 11:22

Che cattiveria, ora i migranti rimarranno senza piscina

gneo58

Mar, 28/08/2018 - 11:25

quello che non e' norma e' il neurone solitario nella testa del "prete".

APPARENZINGANNA

Mar, 28/08/2018 - 11:27

Come fai ora, don, senza i tuoi ragazzotti neri? Ti senti solo?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 28/08/2018 - 11:27

...dove li mandano ora, questi??...

VittorioMar

Mar, 28/08/2018 - 11:37

..e neanche PIZZAIOLI !

Massimom

Mar, 28/08/2018 - 12:06

Che peccato, gli togliete il giocattolino!

Aegnor

Mar, 28/08/2018 - 12:06

Certo che negare la piscina ai nulla facenti è proprio da rassisti, fassisti, non restiamo umani, cssenofobi.

routier

Mar, 28/08/2018 - 12:09

Tutto giusto, ma quanti altri don Biancalani ci sono in Italia? Non sarebbe ora di censire questi "benefattori" che pare interpretino il vangelo in modo "personale"? (un suo protetto è stato indagato per spaccio di droga)

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 28/08/2018 - 12:51

Finalmente la pacchia sta finendo per davvero! E anche i soldini in tasca ai profittatori buonisti!

PoveroItaliano

Mar, 28/08/2018 - 13:23

Certo che mi fa incazzare quando leggo di queste storie, di tutti i soldi che lo stato italiano spende per i migranti. Ho 57 anni, moglie e due figli, uno minore, da dieci anni ho perso il lavoro e non ho trovato più niente, il 6 dicembre 2017 ho fatto la domanda per la carta REI, mi spetta di diritto, ad oggi la pratica è ancora in lavorazione e quando chiamo l'inps mi dicono che devo avere pazienza, pazienza dopo nove mesi... Non sto a raccontare come viviamo, però pensare anche un pò agli italiani male non sarebbe, e non sono il solo in questa situazione. Certo noi non andiamo in piazza a protestare perchè le pratiche giaciono in dove non si sa, perchè non abbiamo sky in casa, l'aria condizionata o il cellulare ultimo modello.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 28/08/2018 - 13:58

Se li porterà a casa sua? Quale sarà il criterio con cui li sceglierà? Speriamo (per i giovani neri) che a casa di Don Biancalani ci siano letti separati!!! Intendo per la comodità del riposo. Naturalmente.......

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 28/08/2018 - 14:08

Vitto,alloggio,svaghi,internet,sky per lo sport; mancano le risorse per gli sport invernali . Perchè non trattare così anche gli Italiani :per esempio i disabili,gli anziani con pensioni di 500-800 € mese ? La Chiesa è o dovrebbe essere universale , perchè non si fa carico di distribuire nel mondo i migranti Argentina,Brasile,Cile etc.?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 28/08/2018 - 14:15

@poveroitaliano.... egregio, io per la pensione ho aspettato 2 anni... e l'età era di 66 anni e moglie a carico... Vedi, se uno dei tuoi figli era amico di Salvini o di Di Maio, avevi una speranza di imbucarli nei rispettivi staff... Sai, il famoso cambiamento.

roberto zanella

Mar, 28/08/2018 - 14:36

per forza prima chi vi controllava , la Boldrini ???

caren

Mar, 28/08/2018 - 15:03

Atomico, sei troppo ermetico, e questo atteggiamento mi incuriosisce non poco. Visto che spari sempre contro Salvini e Di Maio, dicci come stanno veramente le cose, altrimenti sono solo supposizioni e devi piantarla.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mar, 28/08/2018 - 15:33

Penso più che altro gli abbiano chiuso la sua " sala giochi "

corto lirazza

Mar, 28/08/2018 - 16:17

i più robusti se le è tenuti don biancal'ani

effecal

Mar, 28/08/2018 - 17:16

La sinistra deve scendere in piazza a fianco del bravo pretino

Ritratto di CJM52

CJM52

Mar, 28/08/2018 - 17:24

Il pontefice è a conoscenza che Don Biancalani ha messo su un Harem di gladiatori palestrati,griffati con le cuffiette ?dopo un anno dalla piscina sono sempre stravaccati sulle poltrone a fare ?'questa non è emergenza ma ''status quo ante''.fino alla pensione,mentre gli idioti italiani si fanno il mazzo per mantenere anche loro oltre le piattole rosse che li circondano.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 28/08/2018 - 17:28

@caren... andiamo per ordine: il DEVI piantarla che significa? Io critico sempre Salvini e Di Maio perchè sono i peggiori rappresentanti che mai hanno rivestito cariche istituzionali. Se a te questo non sta bene, credo che riuscirò a sopravvivere lo stesso. Se vuoi sapere altro non mancare di chiedere. Ti ricordo che ancora siamo in regime di democrazia nonostante Salvini e Di Maio... quindi io li posso e li devo criticare se lo ritengo opportuno. Allo stesso tempo, te puoi fare a meno di leggermi.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 28/08/2018 - 17:33

Mi corre l'obbligo di rispondere a persone come la Caren et similia. Essendo l'Italia ancora un paese democratico nonostante il duo Salvini Di Maio facciano del tutto per far capire il contrario, CHIUNQUE li può criticare a sua discrezione rimanendo nell'ambito della legalità... La stessa legalità che Felpini si è messo sotto i piedi nel caso della Diciotti. Questo mi sembra più che lecito da parte mia e di tutti quelli che non sono dei primati che si battono i pugni sul petto ad ogni sparata del duo medesimo. Sempre nel massimo rispetto delle opinioni altrui.

sparviero51

Mar, 28/08/2018 - 17:33

E ADESSO .....TUTTI AL MARE !!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 28/08/2018 - 17:37

Egregio "don" se ci son problemi irrisolti è bene che tu ti metta l'animo in pace. Un pò come dire, rivolto ad un tuo passato recente, che un bel tacere non è stato mai scritto.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/08/2018 - 17:59

100.000 eredi degli Eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza scappano all'estero per quagliare il pranzo con la cena ... e te credo che questi ospiti trovano posto e le comodità.

pc64

Mar, 28/08/2018 - 18:42

Don Biancalani aveva affermato in televisione,poche settimane fa, iche i "suoi" moriscos lavoravano a 3 euro l'ora. Forse lavoratori e imprenditori della zona si saranno stancati di una simile concorrenza sleale e avranno sporto un po' di denunce...

Gianx

Mar, 28/08/2018 - 18:51

Poi si domandano come mai le chiese sono vuote....infatti cercano di riempirle di....mussulmani: capite il grado di intelligenza di questi schifo catto comunisti??

SAMING

Mar, 28/08/2018 - 18:53

AD ATOMIX 49. Carissimo parlami anche dei cinque anni nei quali la sx a cui tu sei affezionato ha importato 700.000 immigrati, ha ridotto in povertà 5 milioni di italiani ha fatto, attraverso le coop.affari d'oro (più che con la droga, ricordi?) ed invece di attendere agli interessi del popolo si è interessata del problema gender, del genitore 1 e genitore 2,delle nozze gay, dello jus soli ecc.ecc. Ora mi dico, una persona con un po di "granu salis" queste cose non le vede? Il 60% degli italiani le ha viste e ha dato alla sinistra un calcione del cxxo dal quale non si rimetterà più almeno per i prossimi 20 anni.Tu, nel frattempo, aspetta fiducioso che i bei tempi da te tanto agognati forse ritorneranno ma molto forse. Un saluto

Maura S.

Mar, 28/08/2018 - 19:05

Aromix, se sei tanto schifato del governo attuale, fatti un giretto da qualche parte, stai diventando ripetitivo.

killkoms

Mar, 28/08/2018 - 19:47

niente più soldi al pio prete!

Viktor1

Mar, 28/08/2018 - 20:08

Tutti in Africa, compresi i pedofili...cosi faranno meno figli che non sano nutrire

linea56

Mar, 28/08/2018 - 20:17

Che dire era ora.Mandare don Biancalani in Guinea Giuseppe

Scirocco

Mar, 28/08/2018 - 21:04

C'è una sistemazione definitiva: l'Africa. Tornano a casina loro perché le vacanze Italiane sono finite, come la torta di riso.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 28/08/2018 - 21:37

Atomix49, ad ogni tuo intervento FI perde 30-50.000 voti. continua così

Ritratto di Echtelion

Echtelion

Mer, 29/08/2018 - 05:07

Ora come faranno a pagarci le pensioni? Che tragedia!