Cronache

"I pidocchi hanno sentimenti, non vanno eliminati"

Il presentatore: "Ogni animale ha degli occhi, una bocca, un cuore e del sangue che circola e dei sentimenti". E invita a non uccidere i pidocchi

"I pidocchi hanno sentimenti, non vanno eliminati"

Red Ronnie prende le difese dei pidocchi. "Non vanno eliminati", ha tuonato ai microfoni della Zanzara invitando i radioascoltatori ad avere rispetto anche per la vita degli insetti che infestano il cuoio capelluto. "Anche loro - ha spiegato - hanno sentimenti...".

Intervistato alla Zanzara, la trasmissione di Radio 24 di Giuseppe Cruciani, Red Ronnie ha difeso a spada tratta i pidocchi. "I pidocchi non vanno uccisi", ha scandito. Non gli importa che questi insetti siano parassiti che infestano le teste dei bambini. "Ogni animale ha degli occhi, una bocca, un cuore e del sangue che circola e dei sentimenti - ha continuato - hanno paure, di conseguenza devi rispettare gli animali come rispetti gli esseri umani".

Durante la trasmissione, Cruciani ha fatto notare al conduttore che, quando una persona si trova la testa piena di pidocchi, non ha altra alternativa se non quella di "sterminare" i parassiti che gli stanno infestando la capigliatura.

"Io non sono un tuttologo, non conosco un metodo alternativo - ha replicato Red Ronnie - ma so che non bisogna uccidere vite!".

Commenti