"Ilaria Cucchi mi fa schifo". Ora Salvini querela il Pd per la fake news sulla sorella di Stefano

Il ministro dell'Interno ha annunciato di querelare il Partito Democratico, colpevole di aver diffuso un suo falso virgolettato circa la sorella di Stefano Cucchi

"Ilaria Cucchi mi fa schifo". Il Partito Democratico ha attribuito questo falso virgolettato a Matteo Salvini e ora i dem sono stati denunciati dal ministro dell'Interno.

Già, il responsabile de Viminale ha deciso di querelare il Pd per aver diffuso, attraverso i suoi canali social, la dichiarazione contro Ilaria Cucchi. Insomma, una fake news vera e propria per gettare fango sul leader della Lega su un caso così tanto delicato.

La verità, per l'appunto, è che Salvini non ha mai detto di provare schifo per la sorella di Stefano, come aveva già precisato nei mesi scorsi. Il ministro, altresì, faceva riferimento a un post della donna. E proprio Ilaria Cucchi, a conferma che quella uscita social fu infelice, la cancellò e ammise l'errore.

"BASTA. Avevo già smentito: la mia affermazione riguardava non la persona ma un POST di Ilaria Cucchi. Post che lei stessa cancellò successivamente, ammettendo l'errore. E al PD arriverà una querela", il post odierno su Facebook del vicepremier.

Commenti

manson

Mar, 09/04/2019 - 15:44

fai bene, comincia a querelare i kompagni vari che insultano continuamente te e la Lega. I sinistri non hanno il free pass dell'insulto e della calunnia come evidentemente i vari saviano strada boldrini bonino ritengono PROCEDI!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 09/04/2019 - 15:50

Che Salvini abbia effettivamente pronunciato quella frase o che non si sia espresso in quei termini, che importanza ha se, obiettivamente, il senso di quella stessa affermazione ha preciso, fedele riscontro nella realtà?

maurizio50

Mar, 09/04/2019 - 16:08

Comandante! Bene così. Ma se devi querelare tutti i Compagni che ti gettano fango addosso, dovrai ingaggiare una intera Compagnia di legali addetti alle querele!!!!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mar, 09/04/2019 - 16:17

CHE SCHIFO PUR DI PRENDERE QUALCHE VOTO, SAREBBERO CAPACI DI NEGARE L'ESISTENZA DI LORO STESSI

lorenzovan

Mar, 09/04/2019 - 16:19

ma...io ho sentito colle mie orecchie tempo fa in tv questo tipo di dichiarazioni...parola piu' parola meno..s epoi vogliamo negare che la terra e' rotonda e fare i patani terrapiattisti...per me va tutto bene

lorenzovan

Mar, 09/04/2019 - 16:21

perdera'...dato che espressioni del genre le ha dette e sono registrate ... ma intanto rianima i suoi fasciopatanileghisti....lololololo

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/04/2019 - 16:23

rendili poveriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

mzee3

Mar, 09/04/2019 - 16:24

E perché nessuno parla e chiama a rispondere a Giovanardi? Forse perché Giovanardi non fa cliccare? Che salvini sia un immorale dentro non c'è dubbio e anche se non ha pronunciato proprio quelle parole (cosa che io credo fermamente sulla veridicità della frase!) tutta la sua vita è densa di cose del genere.

aleppiu

Mar, 09/04/2019 - 16:26

basta cercare su internet e si trova questo articolo Salvini attacca Ilaria Cucchi: “Post su Facebook? Mi fa schifo, si vergogni”

aleppiu

Mar, 09/04/2019 - 16:26

si vergogni lui ora!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/04/2019 - 16:35

Tu querela sempre Comandante, che loro di querele SE NE INTENDONO!!!jajajajajaja

roberto zanella

Mar, 09/04/2019 - 16:52

Sei stato troppo bravo fino ad ora...sai come dicono da queste parti..che se non reagisci "te se un ciula !!"

Trinky

Mar, 09/04/2019 - 16:54

"Post su Facebook? Mi fa schifo, si vergogni”. Cos'è che faceva schifo nel 2016?

gianfran41

Mar, 09/04/2019 - 16:58

Purtroppo in politica ci sono troppi cialtroni capaci di inventare notizie turpi di questo tipo pur di danneggiare l'avversario. Salvini hai fatto benissimo a querelare; speriamo che i giudici siano equilibrati.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 09/04/2019 - 17:16

Meno bacioni più querele.

Pinozzo

Mar, 09/04/2019 - 17:51

Ahahah al solito ha l'annuncite. "Querelero' il PD!", non lo fara' mai perche' prenderebbe sonore legnate. Non che per i suoi peones cambi qualcosa, hanno lasciato il cervello all'osteria.

chiara63

Mar, 09/04/2019 - 17:57

Salvini dovrebbe pensare alle querele contro di lui visto che con la sua arroganza ha sempre insultato il Pd ne ha talmente l'ossessione che si è sempre inventato qualche falsa notizia per denigrarlo. Ma un giorno pagherà il conto del suo egocentrismo e per la sua arroganza. Sul caso specifico più volte Salvini non so quali parole comunque ha insultato Ilaria Cucchi

Ritratto di babbone

babbone

Mar, 09/04/2019 - 17:59

Bravo, querelali tutti.

maricap

Mar, 09/04/2019 - 18:07

Mar, 09/04/2019 - 16:19 Tu troppo idiota, troppo ignorante e troppo becero comunista, quindi poi fà na cosa sola, vedi de annà a fanc..... e così sia. No volevo di, seguita de annà... Ahahah

antonioarezzo

Mar, 09/04/2019 - 18:26

lorenzovan Mar, 09/04/2019 - 16:21 ma...non ti fai schifo da solo ??? strano..

antonioarezzo

Mar, 09/04/2019 - 18:27

chiara63 Mar, 09/04/2019 - 17:57 ecco un altra zecca... e se non sai....taci che è meglio...zecca

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 09/04/2019 - 18:40

dire che ILARIA CUCCHI faccia schifo è una verità, basta vedere come si sta giocando la morte del fratello, che da povero spacciatore ha fatto una fine meritata

rodolfoc

Mar, 09/04/2019 - 18:41

pinoNzo, spiegaci perché Salvini prenderebbe legnate. Mi sa che invece ne hai prese tante tu di legnate da piccolo, per ridurre i tuoi neuroni a quella pappa di guano che ti ritrovi tra le orecchie.

cir

Mar, 09/04/2019 - 18:50

era ora !!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 09/04/2019 - 18:55

FIORI SULLA VITA, LA RAGIONE E LA POESIA E SU UNA SOLA TERRA E UNA SOLA UMANITA a cui qualcuno si dimentica di appartenere...Matteo Salvini „Ci siamo rotti i cxxxxxxi dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fancxxo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cxxxo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il cxxto di non fare un cxxxo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il cxxo.“ Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/1544788-matteo-salvini-ci-siamo-rotti-i-cxxxxxxi-dei-giovani-del-mezzogio/

guardiano

Mar, 09/04/2019 - 19:01

Lorenzovan be se lo hai sentito COLLE tue orecchie possiamo star tranquilli.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 09/04/2019 - 19:43

Il marciume della sinistra dilaga, non sanno più a cosa aggrapparsi per mantenersi a galla !!!

cgf

Mar, 09/04/2019 - 19:46

ai kompagni piacciono sempre tanto le querele, è giusto che qualche volta qualcuno le faccia ingoiare a loro

pasquinomaicontento

Mar, 09/04/2019 - 20:07

navigatore 18:40 c'è chi fa schifo,ribrezzo,repulsione,lerciume,sozzume, schifezza,a te,ti si addicono tutti sti complimenti.Sputare su un morto colpendo la sorella che è riuscita finalmente a sapere la verità,nascosti poi dall'anonimato,è da vigliachi...morire per aver preso chissà quanti carci in faccia,ma l'hai guardato bene come era ridotto, un grumo de sangue pisto, pure un ceco avrebbe visto che quer mucchio de carne trita, abbottata,acciaccata,da li carci...ammazzato de botte...te fa schifo la sorella, se ero er Papa ce farei un penzierino...per la beatificarla.

Bingo1

Mar, 09/04/2019 - 20:33

Ma questi son scemi! Comandante qui comandante là, ma il tipo non ha fatto neppure il militare. Comandante era dAnnunzio, il leghista sembra un imitatore del Bagaglino che fa la parte del truce.

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 09/04/2019 - 21:06

Ma cosa lo quereli a fare il PD che la magistratura è tutta "cosa loro"?

tuttoilmondo

Mar, 09/04/2019 - 21:34

Il gol risolutivo, nella faccenda Cucchi, sono state le foto delle tumefazioni sul corpo del tossico. Davvero impressionanti. Ma ho il sospetto che siano state taroccate. Sempre dalla parte delle Forze dell'Ordine, suggerisco a queste ultime, di confrontare le foto ufficiali con quelle riportate su manifesti e poster. Se si appurasse un ritocco delle immagini dovrebbe scattare la denuncia di truffa allo Stato e villipendio delle Forze dell'Ordine. Basterebbe solo un piccolo ritocco.

Ritratto di DVX70

DVX70

Mar, 09/04/2019 - 21:38

Che dire ? A me i tossici alla Stefano Cucchi hanno sempre fatto schifo, così come quelli che li proteggono.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 09/04/2019 - 21:39

Il pd pesca sempre nel torbido, come loro, poi sceglie i pezzi forti e li mette insieme per gli stolti che li leggono. Sempre di torbido si tratta alla fine.

FlorianGayer

Mar, 09/04/2019 - 21:41

"Capisco il dolore di una sorella che ha perso il fratello, ma mi fa schifo". Salvini è un querelatore seriale: ha querelato chi ha detto che Lui non ha lavorato fuori dalla politica (ed ha perso), ha querelato chi lo ha definito assenteista all'Europarlamento (ed ha perso). Perderà di nuovo, l'insulto ad Ilaria Cucchi è evidente, come è evidente il tentativo di trasformare la ricerca della verità in terrorismo (vedi l'elegante paragone con Calabresi)

rokko

Mar, 09/04/2019 - 22:33

Se querela davvero, prenderà una legnata da paura. Ci sono le registrazioni audio alla portata di tutti, sarà veramente difficile dimostrare che si riferiva al post e non alla sorella di Cucchi.

Franco Ruggieri

Mer, 10/04/2019 - 07:58

Obiettivamente ritengo la Cucchi una donna in gamba. Aveva un fratello che spacciava droga (e per questo, come ho già detto più volte, era da condannare a morte perché disprezzava la vita di tutti gli altri per i suoi bassi fini pecuniari), ma non riusciva a lucrarci sopra. Invece una volta che il fratello è morto è riuscita a farci sopra un capitale. E ancora non è finita! Dovrebbero metterla a capo della FCA, ora che Marchionne, purtroppo, non c'è più: chissà quanti miliardi farebbe!

aleppiu

Mer, 10/04/2019 - 08:08

@DVX70 @navigatore, quindi secondo il vostro assurdo ragionamento i tossici si meritano la morte, allora perché ci sfracassate la uallera per quelle 2 povere ragazze uccise dagli spacciatori (una perlatro si prostituiva per la dose))?? ahhh perché gli assasini delle raagazze erano extracomunitari mentre qui parliamo delle nostre autorità Ma non vi fate schifo da soli???

moichiodi

Mer, 10/04/2019 - 09:00

Il felpato comincia a perdere la baldanza. Di fronte al gravissimo caso cucchi, non basta mettere la divisa dei carabinieri, bisogna ammettere e prendere impegni per evitare che mai accadano omicidi in una caserma che dovrebbe essere il posto più sicuro per un cittadino che ha bisogno di aiuto.

rokko

Mer, 10/04/2019 - 10:24

Franco Ruggieri, ti dico solo una cosa: vergognati per quello che hai scritto.