L'imam incitava al terrorismo. E Salvini firma la sua espulsione

Matteo Salvini ha firmato l'ordine di espulsione di Ahmed Elbadry Elbasiouny Aboualy, imam di Milano che incitava al terrorismo in Italia

Dopo la protezione civile revocata al gambiano che ha aggredito due agenti della polizia stradale a Foggia, Matteo Salvini firma l'ordine di espulsione a un imam che incitava al terrorismo islamico a Milano.

Si tratta di Ahmed Elbadry Elbasiouny Aboualy, egiziano 36enne in Italia dal 2005 grazie a un permesso di soggiorno rilasciato per motivi di lavoro subordinato.

L'uomo però aveva funzioni di imam in alcune moschee abusive e centri culturali islamici milanesi. Qui non si limitava a predicare la religione islamica, ma anche la jihad, con comportamenti ultraradicali. Materiali inneggianti al terrorismo sarebbero stati trovati anche sui suoi dispositivi telefonici. Gli inquirenti hanno evidenziato come avesse contatti con alcuni soggetti pericolosi, come Mohamed Game, l'autrore dell'attentato alla caserma dell'esercito Santa Barbara di Milano. Inoltre nel 2009 si era già fatto notare per aver aggredito Daniela Santanché durante una manifestazione contro il velo integrale per le donne musulmane.

"Firmata adesso l’espulsione di un Imam che incitava al terrorismo islamico in Italia: a casa!", ha scritto Salvini sui suoi profili social, condividendo la foto mentre - al Viminale - sigla l'ordine di espulsione per Aboualy.

Commenti

Antenna54

Mer, 10/10/2018 - 16:55

Biglietto di sola andata e via dall'Italia. Al suo paese avrà da predicare come meglio crede.

rudyger

Mer, 10/10/2018 - 17:00

si cominciano a vedere i risultati alla faccia della sinistra.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 10/10/2018 - 17:37

ottimo

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 10/10/2018 - 17:39

Espulsione vera o solo sulla carta?

Treg

Mer, 10/10/2018 - 18:10

10, 100. 1000 Salvini !

timoty martin

Mer, 10/10/2018 - 18:23

Complimenti Salvini, lei ha coerenza e coraggio. Molti politici (anche tra quelli in carica!) dovrebbe prendere esempio e consigli da lei. Grazie per quello che fa per gli Italiani.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 10/10/2018 - 18:27

Che sia a reti unificate la telecronaca dell'espulsione di sto individuo! Tanto per sottolineare chi ha il comando e chi DEVE UBBIDIRE.

i-taglianibravagente

Mer, 10/10/2018 - 18:31

vorrei leggere di una 50ina di espulsioni al giorno...no 1.

antonio54

Mer, 10/10/2018 - 18:36

E vai con il liscio, via tutti. Grande Salvini...

Gianni11

Mer, 10/10/2018 - 18:51

Toghe rosse in soccorso? O forse l'onu? O la commissione dei diritti umani dell'ue? Bergoglio? Fatevi vedere "buonisti" sinistroidi.

HARIES

Mer, 10/10/2018 - 19:42

Come espulso? Senza Carcere? Pane e acqua per 30 anni!!! E se proprio fa il bravo e si pente, allora anche una spremuta di arancia offerta dall'Ex ministro della agricoltura... Martina.

daniel66

Mer, 10/10/2018 - 19:59

bravo.

GPTalamo

Gio, 11/10/2018 - 00:37

Non so se interpretare bene la foto postata da Salvini, perche' non seguo Facebook, ma mi sembra di capire che 4.200 persone non hanno gradito l'espulsione di uno straniero che incitava al terrorismo. Tremendo! Ma chi saranno mai questi matti, altri islamici come lui o italiani super-autolesionisti?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 11/10/2018 - 01:15

Certo che ci hanno portato la creme in casa nostra. Vi siete resi conto, comunisti?

dagoleo

Gio, 11/10/2018 - 08:51

Grande, avanti così.