Imam sponsorizza i tagliagole. E gli islamici lo invitano in Italia

Inviti da Como a Reggio Emilia per Tareq Suwaidan, predicatore d'odio cacciato da mezza Europa. Ma in Italia lo vogliono gli islamici "moderati"

Ad averlo invitato a parlare in Italia è un'associazione islamica che si definisce "moderata", l'Associazione Islamica Italiana degli Imam. Infatti è membra dell'Ucoii, l'Unione delle comunità islamiche d'Italia, che tra le altre cose siede al tavolo del ministero dell'Interno per il dialogo tra governo e comunità musulmane "moderate". Il problema è che l'imam Tareq Suwaidan è un predicatore d'odio. Certificato. Tanto che Regno Unito, Belgio, Francia e persino l'Arabia Saudita gli hanno vietato l'ingresso nei rispettivi confini. In Italia, invece, trova terreno fertile per predicare il suo odio verso l'Occidente.

Per dieci giorni, infatti, dal 7 al 17 maggio, sarà ospite di comunità musulmane italiane da Como a Reggio Emilia. Una tournée in cui, con ogni probabilità, predicherà la sharia, l'odio verso ebrei e occidentali, e profetizzerà la conquista di Roma da parte del Califfato islamico. Come ha già fatto altre volte.

Il volantino delle predicaizoni, diffuso dall'Associazione degli Imam, è scritto solo in arabo. Forse per nascondere proprio la partecipazione di Suwaidan. Solo che ieri il sito cattolico La Nuova Bussola Quotidiana lo ha scoperto e fatto tradurre da una esperta di mondo islamico, la docente di Geopolitica all'Università Europea di Roma, Valentina Colombo. La quale è stata netta: "Vi sono sul web numerosi video dei sermoni durante i quali Sawaidan annuncia il prossimo ritorno del Califfato e lo traduce con 'leadership'". E quello che farà dal 7 al 17 maggio è proprio un corso di leadership per imam. Che non siano dei "provini" per il futuro Califfo?

Tra le predicazioni di Sawaidan spicca quella che lo ha reso famoso, nell'aprile del 2009. In una cittadina francese, infatti, profetizzò la conquista di Roma da parte di un Califfato e indicò "Maometto" come "modello dell'umanità". Non solo. Inività i presenti a fare il possibile per portare a compimento la profezia contenuta negli hadith della sottomissione dell'Urbe all'Islam. Dure anche le parole contro Israele: "Tutte le madri della comunità islamica - diceva - dovrebbero allattare i propri figli con l'odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo istillare queto nei cuori dei nostri figli sino a che sorga una generazione che li cancellerà dalla terra".

Ecco. E gli islamici "moderati" italiani lo invitano con tutti gli onori a parlare nel Belpaese.

Commenti

buri

Ven, 01/04/2016 - 10:22

cosa aspetta il governo a rispdielo a casa sua?

elalca

Ven, 01/04/2016 - 11:05

fuori lui e quegli islamici che lo vogliono in italia

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 01/04/2016 - 11:28

Regno Unito, Belgio, Francia e persino l'Arabia Saudita gli hanno vietato l'ingresso nei rispettivi confini. Perché l'Italia non fa altrettanto? Perché si incaz.zerebbe la Boldrini?

Romolo48

Ven, 01/04/2016 - 11:37

Stiamo a vedere che faranno Angelino e il suo ciarliero capo predicatore dell'accoglienza.

Opaline67

Ven, 01/04/2016 - 11:54

Quanto mi fa torcere le budella ogni volta sentire l'aggettivo "moderato" associato ai musulmani....

Finalmente

Ven, 01/04/2016 - 11:58

organizzare attentati dall'estero è più difficile... mi aspetto di vedere una sua foto mentre stringe la mano a renzi

giuliana

Ven, 01/04/2016 - 12:11

l'ISLAM =SHARIA è FUORILEGGE in ogni paese civile. FUORI l'islam dall'ITALIA

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 01/04/2016 - 12:32

E' come se io ospito una persona a casa mia e questa a sua volta, ospita un suo amico, ma a casa mia. Ma dove siamo? Questi non sono integrati con noi, fanno il buono e il cattivo tempo a casa nostra e invitano pure gentaglia!! Ma finiamola una volta per tutte!!!!!

Ritratto di acroby

acroby

Ven, 01/04/2016 - 12:49

Qual è il problema? Si registrano le sue prediche e se ci sono gli estremi per l'arresto, lo si sbatte in galera.

ziobeppe1951

Ven, 01/04/2016 - 13:36

Beh del resto ormai l'itaglia è la loro patria

Una-mattina-mi-...

Ven, 01/04/2016 - 13:39

SUCCEDE SOLO QUI, A CAUSA DI QUELLI boldrinamente AUTORIZZATI AD ESSERE FIERI DELLA PROPRIA "CULTURA".

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 01/04/2016 - 13:41

C'è qualche magistrato degno di tale nome che possa intervenire o ci sono solo degli inetti incapaci e collusi?

luigi.muzzi

Ven, 01/04/2016 - 13:59

ma l'incitamento all'odio razziale vale solo per gli italiani ?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 01/04/2016 - 14:51

Che aspettate per ingaggiarlo in una campagna pubblicitaria per lamette da barba!?

giuliana

Ven, 01/04/2016 - 15:08

governo di INCAPACI-IGNORANTI(=colpevole mancanza di conoscenza). Gli islamici possono contare su queste "doti" che arricchiscono (di incapacità e ignoranza) l'attuale governo di NON ELETTI, quindi ABUSIVO.

scarface

Ven, 01/04/2016 - 16:18

@zanzaratigre: la magistratura ha banalmente dimostrato di essere formata da elementi tutti caratterizzati da una o più delle tue tre opzioni. A scelta.

venco

Ven, 01/04/2016 - 16:38

Sono fatti cosi, ma il nostro male più grave sono chi li vuol accogliere perché sono una risorsa.

luca123

Ven, 01/04/2016 - 16:44

Succede perchè non esistono 'moderati'.Tutti gli islamici sono un pericoloe devono essere mandati via.La legge mussulmana è tutta sul Corano e la legge mussulmana predica che bisogna alla fine distruggere gli infedeli.Quindi per forza di cose i mussulmani devono seguire 'tutta' la legge del Corano.Non lo fanno perchè glielo impediscono.Ma dentro di loro lo vorrebbero fare

vince50_19

Ven, 01/04/2016 - 16:47

I volantini dovrebbero essere tradotti, bisognerebbe fare come pretese Pym Fortuyn in Olanda nei confronti di questi sedicenti predicatori. Anche se poi per colpa del solito fanatico islamico ci rimise la pelle. Ma .. suvvia, state sereni ché ci pensa l'angelino, il capo dei "pelandroni", a tenere tutto sotto controllo .. ahahahaha ..

luca123

Ven, 01/04/2016 - 16:48

Il Vangelo a differenza del Corano predica amore e misericordia per tutti gli uomini cristiani e non cristiani e che bisogna perdonare anche i nemici.Non sarà maiuna religione di odio e di guerra.I mussulmani devono essere mandati via immediatamente perchè se si aggregano diventano un pericolo

Jimisong007

Ven, 01/04/2016 - 17:18

sento puzza d'imbroglio, non cambiamo mai!

guardiano

Ven, 01/04/2016 - 17:22

Il ministro dell'interno il ministro della giustizia il presidente del consiglio il presidente della repubblica i magistrati, non hanno niente da dire che un personaggio del genere venga a predicare in itaglia e che i testi siano scritti solo in arabo?

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 01/04/2016 - 18:37

ESISTE L'ORDINE DI NON FARLO ENTRARE COME INDESIERATO. QUESTO E' COMPITO DI ALF ANO E RENZI LO FARANNO? NO!!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 01/04/2016 - 19:44

Quel comico al ministero degli interni che fa? Lascia entrare un porco del genere?

tzilighelta

Ven, 01/04/2016 - 19:48

Non è il caso di farla tragica, è chiaro che questo figuro ha bisogno di un dottore, è il classico soggetto che illumina la curiosità di scienziati e antropologi, certo sarebbe bello aprirgli la scatola cranica per vedere come funziona tutta la materia, sempre che ci sia!

Malacappa

Ven, 01/04/2016 - 20:26

Se viene in Italia fucilazione immediata se hanno bisogno di gente per il plotone d'esecuzione io sono disponibile tiro bene non sbagliero'

Giorgio5819

Ven, 01/04/2016 - 21:57

Chiunque permetterà l'ingresso in Italia di questo essere deve considerarsi responsabile di tradimento e di connivenza con le bestie musulmane.

Giorgio5819

Ven, 01/04/2016 - 21:57

Galera a chi lo invita .

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 01/04/2016 - 22:30

Poverino dobbiamo aiutarlo a integrarsi....la SBoldrini sicuramente lo accoglierà in aereoporto e lo accompagneremo con l'auto di stato al centro islamico dove spiegherà ai suoi adepti moderati come tagliarci la gola a tutti! SIAMO UN POPOLO DI COGLXXXI!!!

Sudditoitaliano

Sab, 02/04/2016 - 07:25

ormai l'europa in minuscolo ha deciso la sottomissione all'ISLAM non c'e' piu niente da fare ormai i governi sono dalla loro parte e arriveranno anche dove ancora non sono appena riusciranno ad entrare nelle leve di governo e governare applicando le loro leggi per noi infedeli sara' la fine e si rivelera' la vera faccia dell ISLAM moderato e il disegno tanto agognato della conquista dell 'europa in minuscolo e povero papa (in minuscolo ) marziano forse riuscira con l'airforce di renzi (in minuscolo ) a tornare su Marte

Happy1937

Sab, 02/04/2016 - 08:49

E Angiolino gli consentirà anche l'ingresso in Italia!