Immigrati arrivano in Grecia ma rifiutano di sbarcare: vogliono essere portati in Italia

Duecento clandestini recuperati dalla Marina greca al largo del Peloponneso: loro rifiutano di sbarcare in Grecia e ottengono di essere rimorchiati fino in Sicilia

L'emergenza immigrazione non si ferma, nemmeno alle porte di Natale. E anche gli immigrati che finiscono in Grecia si rifiutano di sbarcare e vogliono essere portati in Italia. Venendo puntualmente accontentati.

Nelle prime ore di questa mattina, infatti, un barcone con circa duecento immigrati è stato localizzato a 117 miglia al largo di Pilos, al largo delle coste sud-occidentali del Peloponneso, in Grecia. L'avvistamento è opera del Centro di Ricerca e Soccorso del ministero della Marina mercantile greca (Esked), su indicazioni della Guardia Costiera italiana.

La carretta del mare, secondo quanto riferiscono i media greci, è già stata raggiunta da cinque altri natanti pronti a portare soccorso. Gli immigrati, tuttavia, si sono rifiutati di puntare la prua verso le spiagge greche e hanno insistito invece per venire portati in Italia. Alla fine l'hanno spuntata, e il barcone sta venendo rimorchiato verso un porto - ancora non si sa quale - della Sicilia. Lì gli immigrati potranno finalmente sbarcare e mettere piede sul suolo europeo.

Annunci

Commenti

Rossana Rossi

Ven, 19/12/2014 - 10:27

Certo.....qui sono mantenuti, pagati, liberi di delinquere, dove vanno a stare meglio??????

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 19/12/2014 - 10:40

E' ora di allestire qualche palco sulle pubbliche piazze. Ma non con finalità di comizi preelettorali.

waaw33

Ven, 19/12/2014 - 10:41

Vediamo quanti commenti vagamente umani e non razzisti ci saranno a questo articolo.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Ven, 19/12/2014 - 10:41

Siamo alla frutta. Ora i "migranti" (leggi clandestini) possono anche scegliere dove essere "salvati".

TruthWarrior1

Ven, 19/12/2014 - 10:44

Se la posizione dei militari italiani è così supina nei confronti degli altri governi europei allora, ammettete che siete solo un branco di mercenari al soldo di organi extra e anti-nazionale. I padri della patria si stanno rivoltando nelle loro tombe!

steluc

Ven, 19/12/2014 - 10:45

chi è che dirigeva le operazioni di soccorso , Buzzi dalla sala di controllo della Legacoop?

vince50_19

Ven, 19/12/2014 - 10:46

Fateli ricevere da donna Prassede questi "Italiani di terra, mare e cielo"..

Cecco Beppe

Ven, 19/12/2014 - 10:47

L'arroganza di questi clandestini non ha limiti, e il governo italiano che accetta un'imposizione del genere dimostra di essere inadeguato.

tormalinaner

Ven, 19/12/2014 - 10:51

Appena le cooperative rosse hanno saputo del barcone hanno chiamato Renzi per lamentarsi che stavano perdendo clienti, poi la Boldrini ha mandato la marina e tutto si è risolto felicemente.....per le loro tasche. Buon Natale Italia!!!

max.cerri.79

Ven, 19/12/2014 - 10:52

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

steled

Ven, 19/12/2014 - 10:53

Adesso comandano i clandestini, ma chi è che prende queste decisioni, babbo natale ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 19/12/2014 - 10:55

#waaw33 Credo che rimarrai "vox magna clamans in deserto". L'incazzatura della gente ha raggiunto, ormai, livelli sovrumani e comunque di guardia. Cui dovrebbero guardare con apprensione anche gli irriducibili ideologi di sezione come te.

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 19/12/2014 - 10:56

waaw33 vediamo se parte di questi duecento li mandiamo a casa sua e di chi come lei si dichiara non razzista, se sarà disposto ad accoglierli, curarli, mantenerli e... magari metterseli anche nel proprio stato di famiglia...

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 19/12/2014 - 10:56

Adesso scelgono anche dove vogliono andare !! Spero che vadano a fondo

alby118

Ven, 19/12/2014 - 10:58

Una sola domanda a chi taccia di razzista chiunque evidenzi un problema clandestini o profughi che siano, ma secondo voi il nostro amato paese è in grado di affrontare e di sostenere economicamente in questo momento, l'arrivo di 100.000 profughi l' anno ?? E se si, secondo voi chi paga questi costi ???

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 19/12/2014 - 10:59

@waaw33...è razzista o umano dire che mia madre dopo 40 anni di contributi agricoli prende UNA PENSIONE DI € 410.....e a tutta questa feccia vanno oltre 1.200 € mese più vitto e alloggio (in albergo), sigarette e schede telefniche....CA..O MI SONO ROTTO LE PALLE DEI BUONISTI COMMENTI DI MER.A

magnum357

Ven, 19/12/2014 - 11:04

Ahhhhahhhahhhahhhhahhh, tutto il mondo ha saputo dai sinistri che l'Italia è il paese dove ti mantengono e dove se rubi, stupri, rapini, ammazzi in carcere non ci vai mai grazie alle loro leggi e ai compagni giudici !!!!!!

plaunad

Ven, 19/12/2014 - 11:05

"VOGLIAMO" ?????? Da piccolo mi avevano insegnato che l'erba voglio non cresce neppure nel giardino del re. Figuriamoci tra clandestini ed illegali.

plaunad

Ven, 19/12/2014 - 11:06

waaw33 Razzista ???? Ma tu il buon senso lo sai cosa sia?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 19/12/2014 - 11:15

BENVENUTI nel Paese dei Balocchi. Ormai solo pochi NON L'HANNO capito!!! E qui NON si tratta di "razzismo" - "fanatismo" o altro. BASTA con il FALSO BUONISMO qui ci sono SOLO interessi POLITICI ECONOMICI che NON riguardano gli ITALIANI che, NON SONO razzisti ma STANCHI!!!!

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 19/12/2014 - 11:16

Li mettiamo tutti al Quirinale. Tanto se ci sono 2.000 dipendenti, cosa vuoi che siano 200 bocche da sfamare in più?

giovauriem

Ven, 19/12/2014 - 11:17

io credo che il capoclan delle coop rosse ha telefonato alle autorità elleniche per dirgli di lasciar partire i suoi clienti, anzi se gli facevano il favore di rimorchiarli fino al limite delle acque italiane

Mobius

Ven, 19/12/2014 - 11:20

Le singole persone e le comunità si conquistano i diritti con l'impegno ed il comportamento. Questi qui si conquistano i diritti col solo fatto di essere dei fancazzisti arretrati e buoni a niente.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 19/12/2014 - 11:23

@WAAW33: finiamola di fare gli IPOCRITI, BUONISTI del piffero. Qui NON c'entra NULLA il razzismo, ma il buon senso e l'umiltà di capire che NON si può andare avanti cosi per il solo scopo di LUCRARE su questi "disgraziati" e continuare ad UMILIARE ed AFFOSARE gli Italiani e l'ITALIA. Finiamola per favore e siamo realisti!!!

swiller

Ven, 19/12/2014 - 11:24

Mandateli a casa della boldrini e del parassita di alfano.

Ritratto di Aulin

Aulin

Ven, 19/12/2014 - 11:25

Capirai, con la pubblicità che fanno del paese du sole vengono qui cani e porci. Mantenuti a spese nostre e se per caso rubano o uccidono, c'è sempre qualche giudice stipendiato PD a tenerli lontano dalla galera. Il vero nemico è lo pseudo-italiano che vota il Pd.

fedeverità

Ven, 19/12/2014 - 11:34

EVVAI!! MALEDETTI TUTTI I POLITICI!! ALFANO TRADITORE!!

morghj

Ven, 19/12/2014 - 11:37

Chiamateli scemi! Sanno che da noi governa questa sinistra e quindi avranno certamente soldi, pasti caldi del tipo che preferiscono, alloggio in hotel, depenalizzazione di un sacco di reati per cui possono tranquillamente delinquere che non rischieranno nulla, sanità gratuita a volontà, case a disposizione(basta prendersele), donne da stuprare senza che alcun giudice possa scaraventarli in galera, una paccata di politici totalmente idioti che li difenderanno sempre e comunque, stampa prezzolata che li dipingerà come preziose risorse, ecc. ecc. ecc. Perchè dovrebbero andare in Grecia e non in Italia? Non sono mica scemi!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 19/12/2014 - 11:48

waaw33 mi piacerebbe sapere il tuo commento per paragonarlo a quelli umani degli altri.Se per umano intendi affossare il tuo paese per mantenere questi nullafacenti,fanne a meno di rispondere.

piertrim

Ven, 19/12/2014 - 11:59

Ma cosa volete? Che mettiamo in cassa integrazione i dipendenti delle tante Coop che lucrano sui clandestini?

Aleramo

Ven, 19/12/2014 - 12:03

Sarebbe stato vagamento umanitario lasciarli sbarcare sulla più vicina spiaggia anziché affondarli a cannonate. Rimorchiarli tipo taxi fin dove vogliono loro è scandaloso.

antonio54

Ven, 19/12/2014 - 12:12

Si fa decidere a dei clandestini dove essere sbarcati, roba da pazzi. In questo paese succedono delle cose che sembrano usciti da un film comico. Questo succede perché tutto il Mondo sa, che l'Italia non conta proprio una mazza, siamo in balia di chiunque. Rappresentiamo la vergogna dell'intero Pianeta... siamo ridotti ad una vera e propria schifezza.

Solist

Ven, 19/12/2014 - 12:17

nel 2014 ben 95mila italiani hanno fatto le valigie e mi pare giusto che si autorimpiazzino, cosa volete siano 200? ahahahahaha il posto non manca

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 19/12/2014 - 12:22

Sia ben chiaro io personalmente e tutti gli amici e colleghi voteremo solo ed esclusivamente coloro che combatteranno clandestini, mafia, burocrazia, euro !

kayak65

Ven, 19/12/2014 - 12:28

e perche' non in vaticano prima esca per questi finti chiedenti asilo politico?

kayak65

Ven, 19/12/2014 - 12:34

waaw33 presumo che tu lavori per le coop rosse. hai paura di rimanere disoccupato o peggio esodato? razzista casomai se tu che preferisci "salvare" un non so chi magari terrorista islamico,piuttosto che un tuo fratello italiano con famiglia e senza reddito e casa. VERGOGNATI E CAMBIA NAZIONE

schiacciarayban

Ven, 19/12/2014 - 12:42

Pare che alcuni si siano lamentati con il personale di bordo perché volevano sbarcare direttamente a Montecarlo... Insomma, non si può nemmeno scegliere dove sbarcare, questa è una vera ingiustizia!

fedeverità

Ven, 19/12/2014 - 12:43

dobbiamo aiutarli nei loro paesi!!

Marzio00

Ven, 19/12/2014 - 12:44

Che c'è di strano? Avrei fatto lo stesso anch'io vista l'aria che tira in Grecia! Chiamali stupidi

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 19/12/2014 - 12:56

pedralb, passi mia madre, che a suo modo era una privilegiata(!), mia suocera è morta con una pensione misera, mia figlia si arrabatta e quando morirò io a mia moglie toccherà una pensiocina da fame. Ah, paghiamo fior di contributi da decenni... Pensi qual è il mio stato d'animo quando leggo certe cifre REGALATE a chi non ha fatto niente per meritarsele. Sekhmet.

eolo121

Ven, 19/12/2014 - 12:59

WAUU hanno capito che qui per rom ed extracomunitari è una pacchia... e l itagliota oriundo muore di fame

moshe

Ven, 19/12/2014 - 13:04

Mica scemi, un paese stupido come il nostro, non esiste altrove, governo di m....!!!

moshe

Ven, 19/12/2014 - 13:07

E pensare che i nostri vecchi si sono immolati per un paese di m.... come questo, se avessero saputo prima, se ne sarebbero guardati bene!

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 19/12/2014 - 13:11

Cari lettori del giornale ma che avevate ancora dei dubbi? Ma possibile che nessuno mai si chieda perchè anzichè gg. e gg. di rischio in mare su "carrette" pericolose questi immigrati non entrino in Europa dalla Spagna o da Gibilterra? Santa miseria ci potrebbero arrivare a nuoto in Europa o con semplici barche in 1 ora e anche meno !!!! Risparmierebbero un sacco di soldi e rischierebbero via mare praticamente nulla ...eppure Italia ,italia amate sponde! Certo se provassero ad entrare da Spagna,Portogallo o Gibilterra riceverebbero fucilate o al meglio finirebbero in prigione e poi subito rimpatriati.Entrare in Italia invece...conviene a loro e alla criminalità (vedi ultimi fatti di Roma).Non sarebbe ora di finirla? Basta con i buonisti del cavolo fritto ,smettiamola di essere il colabrodo d'Europa!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 19/12/2014 - 13:31

Evviaaaa grandi utili risorse!!

mbotawy'

Ven, 19/12/2014 - 13:35

Grecia e'pure un paese europeo,ma certamente non del bengodi come quello italiano,pieno di opportunita'di attivita'di contrabando, offerte gratuite di case e appartamenti,incolumita'giudiziale e ancora stipendio di oltre mille euro a capocchia!Logica e'la prefernza al paese della dabbeneggine e confusione.

poitelodico

Ven, 19/12/2014 - 13:36

Sì, ma a casa della Boldrini!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 19/12/2014 - 13:41

Bisogna stare attenti a questi che ... non la raccontano giusta! Chissà quanti di questi sono stati "comandati" di venire in Italia.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 19/12/2014 - 13:52

ALLORA:" KOMPAGNO ALF.nano, QUESTI SONO O NON SONO PIU' FURBI DI TE??????" CON IL TUO "SOCCORSO" CI HAI RIDOTTO AD ESSERE DERISI DA TUTTI. QUANTI FRA QUESTI SONO DELL'ISI?????

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 19/12/2014 - 13:55

Questa mattina in una trasmissione della 7, una "onorevole" (poco), del PD commentava come propaganda le dichiarazioni di Salvini su questo caso, liquidandolo come propaganda. Mi chiedo se questo esemplare femminile di politicante possa commentare queste cose come propaganda, dire la verità alla sinistra non appartiene, la loro specialità è nascondere e insabbiare, questi cialtroni dicano il motivo per cui questi disgraziati clandestini rifiutano la Grecia e vogliono venire in Italia ?

giorgiandr

Ven, 19/12/2014 - 13:56

waaw33 : ragazzi, non sprecate tempo a rispondere a gente come waaw33. Sono solamente dei provocatori, di proprio non hanno nulla. Ha pensato (pensare, parola desueta forse per quel signore) che i commenti non sarebbero stati umani, ma allora perchè non l'ha esposto lui un commento umano e non razzista ? Forse perchè non avrebbe saputo che dire ?

tersicore

Ven, 19/12/2014 - 14:14

Aulin@ E' come dici tu: chi vota PD sottoscrive la propria distruzione e quella dei suoi discendenti. L'Italia non esiste più: esiste solo un branco di canaglie che ha trasformato il paese in una vacca da mungere e da abbattere quanto prima. Canaglie che, attraverso show tv, specialmente quelli di intrattenimento, spalmano sul popolo bue il loro viscido liquame di pozzo nero (anzi rosso) per plagiarlo, mortificarlo e annientarlo.

scimmietta

Ven, 19/12/2014 - 14:16

waaw33 - Vediamo quanti commenti vagamente umani e non razzisti ci saranno a questo articolo. Basterebbe che sbarcassero in Grecia e poi, vista la situazione economica della Grecia, che venissero accuditi e smistadi a cura dell'Unione Europea .... Ma come e unasno lei ... com'è umano .... - Fantozzi docet -.

luna serra

Ven, 19/12/2014 - 14:23

certo in Italia 30 euro al giorno più Vito e alloggio e in più fanno quello che voglio oramai si è sparsa la voce in ITALIA si può fare tutto

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 19/12/2014 - 14:24

# waaw33....invece di vedere quali commenti vengono scritti da delle persone con un minimo di intelligenza e di dignità, vai in Grecia li prendi e TE LI PORTI A CASA TUA, senza farli gravare su quelli che non li vogliono

battintesta

Ven, 19/12/2014 - 14:32

Ma il biglietto per dove l'avevano fatto?

gigetto50

Ven, 19/12/2014 - 14:37

....ma l'hanno detto loro (vorrei sentire le interviste dal vivo...,) oppure, come penso con sicurezza, il portavoce del governo greco?

aitanhouse

Ven, 19/12/2014 - 14:38

figuriamoci l'incavolatura di questi poveretti quando si sono accorti che i soccorritori erano greci.....ma chi li ha chiamati? da dove sono spuntati? andate via, vogliamo gli italiani, dove ne troviamo più ..... ? quelli ci soccorrono, ci alloggiano in albergo,ci danno carte telefoniche, sigarette e poi....poi ci permettono di fare i nostri comodi dove e quando vogliamo, anche fare i bisognini nelle piazze e sui monumenti....è proprio il paese ideale per chi vuole campare "fuori dagli schemi".....

steacanessa

Ven, 19/12/2014 - 14:43

E noi ririmorchiamoli in Grecia. Cose da Pazzi!

Lovre51

Ven, 19/12/2014 - 14:44

C'è poco da commentare,anzi,questi commenti amplificano il senso d'impotenza e frustrazione!A che servono?Chi li legge?Bisognerebbe scendere in piazza come fanno i francesi,a tempo indeterminato!Qui si scende in piazza rispettando gli orari lavorativi...ed è tutto dire!!!

maurizio50

Ven, 19/12/2014 - 14:49

Ovvio! Tutti i pelandroni, i nullafacenti, gli sbandati ed anche i farabutti, in Italia! I nostri figli, per poter vivere, all'estero!che siano maledetti in eterno quelli del P.artito D.elinquenti e gli idioti che continuano a votarli!!

claudio63

Ven, 19/12/2014 - 14:52

waaw33 qui non si tratta di commenti vagamente umani, ma di razionalita': come mai delle autorita' incarite di SALVARE dei migranti su barconi piu' vicini alla grecia decidono di farsi scortare verso le coste italiane? perche se cosi fosse qui non si tratta di slavataggio, ma della dimostrazione che nella struttura di Mare Nostrum qualcosa di storto c'e'.Tutta la mia solidarieta' per quei disgraziati che hanno pagato per simile viaggio, ma anche poter scegliere da CHI FARSI salvare , mi sembra davvero, una situazione grottesca che richiede attenzione da parte delle autorita;se poi mettiamo tutto insieme con la storia delle coop a roma...

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Ven, 19/12/2014 - 14:53

Oramai la lezione la sanno a memoria i migranti,o l'italia o niente.Siamo diventati ridicoli agli occhi di tutta l'europa,per non parlare di chi ci lucra sopra,bene complimenti ai sinistronzi!

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 19/12/2014 - 14:55

Quanta indvidia! Allah aiuta i suoi credenti e le sue vie sono infinite. Allahu Akbar.

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 19/12/2014 - 14:58

Tra venti anni saremo almeno la meta della popolazine. Neanche Salvini riuscira a fermarci. Allahu Akbar.

pastello

Ven, 19/12/2014 - 15:06

@waaw33 - Cosa le hanno fatto di male gli italiani?

Iacobellig

Ven, 19/12/2014 - 15:09

portarli a casa della Boldrini a sue spese, che li ha sempre difesi!

Cormi

Ven, 19/12/2014 - 15:09

Concordo su tutta la line con Menphis35 e Franco ; Waaw 33 , Waa 33 volte a fa......! Che è meglio; l'unico razzista qua sei tu ma contro gli Italiani arcistufi di farsi prendere dai fondelli persino da paesi come la grecia o l'india !

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 19/12/2014 - 15:22

"CARO" IDIRIS Quando fra vent'anni sarete la meta della popolazione, MORIRETE DI FAME, perchè in Italia saranno rimasti solo i CATTOCOMUNISTI FANCAZZISTI statali che non producendo niente NON POTRANNO piu MANTENERVI!!!! LOL LOL. Buenas NOCHES ALLAHU AKBAR LOL LOL

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 19/12/2014 - 15:34

Cosa vi aspettavate che questi signori con il biglietto pagato o pagatogli per l'Italia si sarebbero fatti sbarcare come clandestini in Grecia e non come turisti bel paese dei balocchi!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 19/12/2014 - 15:34

e li chiamate fessi? Hanno uno stipendio mensile fisso hanno tutto a loro disposizione servizi aiuti ecc,le leggi non funzionano cosicchè se uno va a rubare non gli fanno niente, questo è la Italia e i governanti italiani e voi imbecilli che li avete votati, comunque contenti voi contenti tutti.

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Ven, 19/12/2014 - 15:35

*Idiris,ma ci sei o ci fai?Tornatene da dove sei venuto perchè noi Italiani,gente come te rancorosa e razzista non la vogliamo anzi la SCHIFIAMO!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 19/12/2014 - 15:36

siete la barzelletta del mondo.

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Ven, 19/12/2014 - 15:40

Fra vent'anni saranno metà della popolazione. Se continueremo di questo passo tra qualche mese scoppierà la rivoluzione da parte delle masse accantonate e disperate. Allora saranno cazzi amari.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 19/12/2014 - 15:45

X IDIRIS : stai attento che gli Italiani non sono coglioni come tu credi. Se i furbastri come te continuano su questa linea, mi sa tanto che verranno ricacciati da dove sono venuti. Gentaglia.

Ritratto di ciarghin

ciarghin

Ven, 19/12/2014 - 15:53

...."potranno finalmente sbarcare e mettere piede sul suolo europeo"....A parte il fatto che anche la Grecia sarebbe suolo europeo. I clandestini; impropriamente nomati "immigrati", vengono da noi in quanto devono sottostare al contratto intercorso con coloro che gli hanno pagato il viaggio. Le note vicende inducono ad avvalorare la tesi che essi vengono assoldati da coloro che successivamente li ammassano nei campi profughi lucrando sulle diarie governative che successivamente si tramutano in lucrose politiche mazzette.

atlantide23

Ven, 19/12/2014 - 15:56

Come mai vogliono venire tutti in italia? Ma per far felice la boldrini, mi sembra ovvio .

killkoms

Ven, 19/12/2014 - 16:10

ma sì!venite nella teraa del bengodi!

19gig50

Ven, 19/12/2014 - 16:11

Chiamali scemi. Anche oltre mare giungono informazioni sul "buonismo" di alcuni nostri politici.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 19/12/2014 - 16:18

waaw, portateli a casa tua, buonista del ca...volo!

silvano45

Ven, 19/12/2014 - 16:24

hanno ragione la carrierista onu che ci costa più di re sole perchè pensa di essere una grande statista li ha invitato tutti con promessa di casa soldi sanità scuola gratis,quello che non viene dato agli italiani poveri e allora tutti nel paese del bengodi tanto la signora con la casta vive nei palazzi!

gigetto50

Ven, 19/12/2014 - 16:31

.......ma dai...non sono loro che hanno voluto venire in Italia...per me sono le autorita' greche che hanno inventato tutto....proprio per non tenerseli in Grecia....ovvio...no? Stesso dice Alfano quando commenta che gran parte di quelli che arrivano vuole andare nel nord dell'Europa...non rimanere in Italia. Con la differenza che la Grecia non ci pensa due minuti a "dirottarli", mentre il governo italiano....

linoalo1

Ven, 19/12/2014 - 16:32

La Notizia,ormai,si è sparsa in tutto il Mondo!Il Paese di Bengodi è l'Italia!Lino.

Gioortu

Ven, 19/12/2014 - 16:36

Della serie :ca nisciuno è fesso.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 19/12/2014 - 16:37

Il passa parola ha funzionato alla perfezione. Mica sono scemi, in Italia sono mantenuti alla grande, altro che Grecia.

BALDONIUS

Ven, 19/12/2014 - 16:47

E una volta arrivati in Italia ? Hanno buttato il cibo nel cesso per protestare sul fatto che l'agriturismo dove erano alloggiati non era di loro gradimento ?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 19/12/2014 - 16:48

Sicuri che in questo paese ci sia ancora un governo???

Nerone2

Ven, 19/12/2014 - 16:54

Ma non ho capito, invece di essere contenti per l'arrivo di questi 200 TURISTI strappati alla Grecia, vi incavolate???

Berna

Ven, 19/12/2014 - 17:10

Venghino signori, venghino.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 19/12/2014 - 17:14

giovauriem, ma cosa insinua. Le coop hanno dato la mazzetta ai politici ellenici per averli in Italia. E' la materia prima fondamentale per trasformarli in oro. altro che pietra filosofale.

FRANZJOSEFF

Ven, 19/12/2014 - 17:24

LA POLITICA DELLA SINISTRA APPOGGIATA DA CATTOCOMUNISTI PSEUDO BUONISTI SOCIETA' CIVILE ANTIRAZZISTI E CAVOLE SIMILI, HANNO RIDOTTO L'ITALIA A PEZZA DI PIEDI. UN SINISTRO MI HA DETTO PERCHE' L'INPS NON GLI DAVA SOLDI IN PIU' HO RISPOSTO SERVONO A QUELLI CHE LEI HA FATTO VENIRE COL SUO VOTO IN ITALIA. PERCHE' NON SI FA PROMOTORE DI UN REFERENDUM CHE IMPORRE A ITALIANI CHE SONO SOLI DI ESSERE OBBLIGATI A DARE PARTE DI STIPENDIO O PENSIONE OLTRE LA META' DEGI LOTO IMMOBILLI I SINISTRI SONO D'ACCORDO?

tersicore

Ven, 19/12/2014 - 17:28

Perché qualcuno si degna di rispondere ai nostri sfruttatori tipo Idiris, che si gongola giustamente, sapendo che il potere è ostile verso gli italiani, e benevolo verso tutta la feccia del pianeta? E' veramente incredibile che, con tutte le aziende che ogni giorno falliscono,e le case degli italiani massicciamente pignorate, il governo dia i nostri soldi solo a zingari, clandestini e parassiti deleteri d'ogni genere, e le case e gli hotel gratis a questa gentaglia. Nel teatro di Artaud c'è molto meno ASSURDO che nella nostra deplorevole, e unica nella galassia, situazione.

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 19/12/2014 - 17:42

qui ci vorrebbe un diluvio universale, non se ne puo' piu'

clamajo

Ven, 19/12/2014 - 17:47

Idris...non ci scherzerei troppo fossi in te...

NON RASSEGNATO

Ven, 19/12/2014 - 17:51

Anche questi "perseguitati politici" ce li hanno rifilati, e io pago

attilio gasperoni

Ven, 19/12/2014 - 18:08

qualcuno ora mi saprebbe spiegare perché se dei migranti sbarcano sulle nostre coste e chiedono di andarsene in germania; in inghilterra; o in francia non vengono accolti e sono rimandati indietro mentre noi popolo di pulcinella, comandato da altret- tanti pulcinella dobbiamo accogliere e tenerci migranti che soccorsi in acque greche non vogliono scendere in grecia e ribellandosi pretendono di venire accolti in italia????? Ma gli italiani che cosa sono un popolo di co........??? Sarei tanto curioso di vedere se uno, dico uno di italiano che vada sul molo di sbarco a protestare!!!!! Salvini sei la nostra unica ancora di salvezza!!!!!! E pensare che il nostro ministro dell'interno con enfasi aveva annunciato la fine di mare nostrum con la nascita di triton....... ora è peggio!!!!! Governanti inetti!!!!!!

hector51

Ven, 19/12/2014 - 18:12

Il nostro è un paese dove, anche chi deve ancora arrivare, può fare come c...o gli pare.

onurb

Ven, 19/12/2014 - 18:14

waaw33. Hai il cervello in pappa. Ed è un commento vagamente umano e non razzista.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Ven, 19/12/2014 - 18:30

al di là del ridicolo.....e boldrini e compagnia sono ancora lì!

Sonia51

Ven, 19/12/2014 - 18:39

@waaw33, eccone uno: ben detto Memphis35 concordo pienamente!

Ritratto di Chichi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 19/12/2014 - 19:09

QUESTO GOVERNO ED IN PRIMIS RENZI E ALFANO FANNO DAVVERO SCHIFO

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 19/12/2014 - 19:10

@Menphis35 direi con finalità analoghe a quelle di un certo Robespierre

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 19/12/2014 - 19:12

#waaw33 non sono così tenero come Menphis ti mando solo A CAGARE

giovaneitalia

Ven, 19/12/2014 - 19:22

Ma scusate...non si possono accompagnare alla Camera dei Deputati? La sí che di posto ce n´é é pure tanto. E poi la Bordini dice che di immigrati in Italia ne arrivano così pochi. Effettivamente la banda romana non ha fatto abbastanza. Stiamo affondando...Povera Italia!

paco51

Ven, 19/12/2014 - 19:31

L'unica salvezza è un buon Cancelliere ( senza fare nomi) Idiris in tal caso non si scherza più! in una settimana si dissipa tutto come cenere al vento.

pajoe

Ven, 19/12/2014 - 19:41

Penso ai Greci,furbi e pragmatici, non li hanno nemmeno presi a bordo dei pattugliatori,ma con stoica ed antica pazienza li stanno rimorchiando in Magna Grecia.

st.it

Ven, 19/12/2014 - 19:44

una imbarcazione alla deriva va rimorchiata nel porto più vicino , questo dice la regola , e questo deve avvenire , tutto il resto sono buffonate , diversamente si piò anche fargli fare una bella crociera in giro per il mediterraneo su una bella nave ci si può anche assicurare che l'equipaggio sia agli ordini del cap.SCHETTINO magari.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 19/12/2014 - 19:45

UAHUSHUHAUSUHHAUAUHSUHAUHUSHUAH E ANCORA UAHUUSHUAHUHA, SONO IMMIGRATI, MICA SCEMI

pastello

Ven, 19/12/2014 - 20:03

A quando Alba Dorata anche in Italia?

moshe

Ven, 19/12/2014 - 20:20

Signori, non si può condannare di vilipendio chi scrive che siamo in un'Italia di me..., dovrebbe essere la me... a denunciarci per un simile raffronto !!!!!

moshe

Ven, 19/12/2014 - 20:21

Come qualcuno ha già giustamente scritto, costruiamo un po' di patiboli con la ghigliottina ed inauguriamoli con chi ci governa!

moshe

Ven, 19/12/2014 - 20:22

A questo punto, non ci resta che sperare in ALBA DORATA !!!

Gianca59

Ven, 19/12/2014 - 20:25

Ridicolizzati anche dai greci ....Siamo gli zerbini del mondo.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Ven, 19/12/2014 - 20:28

Un paese in cancrena è facile preda di altre infezioni

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 19/12/2014 - 20:32

# attilio gasperoni....carissimo con tipi come la Boldrini Alfano e buonisti pelosi si adopererebbero al massimo pur di portare in Italia questi clandestini con l'esultanza delle coop rosse che si fregano le mani per la contentezza per l'arrivo di disgraziati da far mantenere alla comunità. Ma perché non hanno ancora pensato di posare boe nel mare Mediterraneo e creare corsie sicure per l'approdo sicuro sulle coste italiane, non sia mai che possano sbagliare nazione, sai che sfiga per le nostre associazioni spendaccione e mafiose

Solist

Ven, 19/12/2014 - 20:42

non bastava ALIBABÀ el mukthar? ora ne abbiamo uno nuovo , infatti il mio ipad emana un pessimo odore di turbanti e mutandoni impregnati di fango..... aspetta e vedrai quanta strada farete! stupido seguace di allah albar! le scimitarre ve le infileremo nel cuxo

scorpione2

Ven, 19/12/2014 - 20:43

una domanda per tutti,si continua a parlare dei contributi che l'italia da' a questi clandestini,giustamente o ingiustamente non lo so',ma qualcuno mi sa' dire con certezza quanti milioni la ue da all'italia per i clandestini che arrivano?,mi ricordo che quando maroni era ministro aveva chiesto un aumento di introiti dall'ue perche' quelli che prendevano erano pochi,che fine fanno questi soldi? perche' nessuno ne parla?,ma poi abbiamo sentito tutti che carminati e la sua banda guadagnavano piu' con i clandestini e rom che con la droga.

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Ven, 19/12/2014 - 20:47

Il trattato di Dublino vale solo per l' Italia.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 19/12/2014 - 21:20

A loro il buonismo a noi il manteniamolismo col nostro palanchismo

scorpione2

Ven, 19/12/2014 - 21:22

e' inutile che ve la prendete con alfano e altri.vi ricordate quando il viagra di arcore fece finta di piangere sul pontile del porto per quei clandestini morti annegati? quando prende l'italia dalla ue per i clandestini? e che fine fanno questi soldi? perche' maroni non dice che fine fanno quei soldi e a chi vanno?,dai maroni metti il cuore il pace a questi ipocriti,vogliono sapere la verita'.dai maroni ti ascoltano.

antoniogiosue

Ven, 19/12/2014 - 21:36

questo è il risultato di governi INETTI che non sanno prendere decisioni serie x contrastare una invasione continua, ma seguono gli ordini di una EUROPA manovrata altrettanto da INCAPACI !! DEGNI AL MASSIMO DI AMMINISTRARE UN POLLAIO !!! L'UNICA SOLUZIONE E TOGLIERE LE DECISIONI A QUESTI DEMENTI E FARE DECIDERE AL POPOLO SOVRANO !!! ALTRIMENTI SCOPPIERA LA RIVOLUZIONE !!!!

GimmeSong

Sab, 20/12/2014 - 00:23

Schifo

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 20/12/2014 - 00:29

Ormai si è diffusa la voce. Nel millennio dei telefonini in mano anche a bambini di 5 anni le notizie corrono alla velocità della luce. ORA GRAZIE AI FOLLI CHE CI GOVERNANO TUTTO IL MONDO SA CHE QUI DA NOI C'È LA PACCHIA. SOPRATTUTTO PER I CRIMINALI FAVORITI DA UNA MAGISTRATURA CHE HA SOSTITUITO LA GIUSTIZIA CON UN SOCIOLOGISMO DA MENTECATTI SINISTROIDI.

graffias

Sab, 20/12/2014 - 00:36

Egregio Idiris , credo che la sua arroganza e la sua aggressività riceverà presto un duro colpo e....non ci vorranno venti anni . Lei dimentica che a fianco di gente che si dichiara italiana , ma lo è per modo di dire ce ne è altra gonfia di rabbia che comincia ad essere stufa dei sistemi adottati dai nostri governanti per quel che attiene il problema dei clandestini . Per lei e molti mussulmani che vagheggiano un prossimo califfato potrebbe arrivare "il tempo dei limoni neri" !!!!!!!!!!!

Ritratto di laky

laky

Sab, 20/12/2014 - 08:48

L'Italia ha le porte aperte per tutti tranne che per gli italiani: grazie Governo per quanto hai fatto (rubando) sui clandestini che sanno di essere liberi di perpetuare reati da noi tutti tollerati e giustificati!

Solist

Sab, 20/12/2014 - 15:00

graffias, egregio idiris???? ho letto bene?? aver rispetto per gli animali si, di certo non per i derivati di allah ! scusi se l'ho aggredita ma non potevo esimermi....ossequi e buone feste

pastello

Sab, 20/12/2014 - 16:39

Tutto il resto é in crisi nel nostro Paese ma il turismo va a gonfie vele.

Bellator

Ven, 02/01/2015 - 13:25

Certo che vogliono venire da noi,ormai questi nostri deficienti governanti,DEPUTATI a maggioranza sinistronzi,hanno decretato che la nostral'Italia è una Repubblica Demenziale,fondata sui clandestini,che la stanno riducendo a bordello dell'Europa. Italiana a rappresentare gli interessarsi dei cittadini,