Cronache

"Gli immigrati devono morire". La frase choc del dirigente Pd tra amici e bambini

Salvatore Sbona, dirigente del Pd di Siracusa, ammette davanti ai bimbi e agli amici che se trovassero degli immigrati in mare durante la gita in barca li lasceranno morire tutti

"Gli immigrati devono morire". La frase choc del dirigente Pd tra amici e bambini

"Gli immigrati devono morire". È quanto pronunciato con un bel sorriso stampato in faccia, da Salvatore Sbona, Presidente del Consiglio comunale di Melilli (Siracusa), e segretario del circolo cittadino del Pd, davanti a un gruppo di bambini.

Il video postato su Facebook

Il video (clicca qui per vedere la dichiarazione choc) che vede protagonista Salvatore Sbona, dirigente del Partito Democratico di Siracusa, è stato postato sul celebre social network creato da Mark Zuckemberg. Nel filmato, Sbona ammette, divertito tra amici e bambini, che "se durante il giro in barca troviamo degli immigrati, li dobbiamo lasciare la', perché devono morire".

Un'affermazione che sottolinea (come se ce ne fosse ancora bisogno) l'ipocrisia che circola tra le file della sinistra italiana e, in questo caso, nel Pd. Un'ipocrisia che porta ad attaccare e criticare le idee e le possibili soluzioni ad una immigrazione incontrollata proposte dalla destra. (Clicca qui per il video)

È chiaro che il video dovesse rimanere privato, o tra amici. Ma per fortuna non è andata così.

Le immagini apparse e riprese su Il Populista parlano chiaro: il Pd predica l'integrazione, ma il suo dirigente sembra preferisca una linea più dura: la morte degli immigrati.

Commenti