"Gli immigrati devono morire". La frase choc del dirigente Pd tra amici e bambini

Salvatore Sbona, dirigente del Pd di Siracusa, ammette davanti ai bimbi e agli amici che se trovassero degli immigrati in mare durante la gita in barca li lasceranno morire tutti

"Gli immigrati devono morire". È quanto pronunciato con un bel sorriso stampato in faccia, da Salvatore Sbona, Presidente del Consiglio comunale di Melilli (Siracusa), e segretario del circolo cittadino del Pd, davanti a un gruppo di bambini.

Il video postato su Facebook

Il video (clicca qui per vedere la dichiarazione choc) che vede protagonista Salvatore Sbona, dirigente del Partito Democratico di Siracusa, è stato postato sul celebre social network creato da Mark Zuckemberg. Nel filmato, Sbona ammette, divertito tra amici e bambini, che "se durante il giro in barca troviamo degli immigrati, li dobbiamo lasciare la', perché devono morire".

Un'affermazione che sottolinea (come se ce ne fosse ancora bisogno) l'ipocrisia che circola tra le file della sinistra italiana e, in questo caso, nel Pd. Un'ipocrisia che porta ad attaccare e criticare le idee e le possibili soluzioni ad una immigrazione incontrollata proposte dalla destra. (Clicca qui per il video)

È chiaro che il video dovesse rimanere privato, o tra amici. Ma per fortuna non è andata così. Le immagini apparse e riprese su Il Populista parlano chiaro: il Pd predica l'integrazione, ma il suo dirigente sembra preferisca una linea più dura: la morte degli immigrati.

Commenti

Tamagorà

Sab, 13/08/2016 - 10:39

Morire perche'? A noi basta che restino a casa loro !

magnum357

Sab, 13/08/2016 - 10:41

Toh, strano, uno del Pd che non è allineato alla politica renxiana mangereccia e sfruttatrice delle risorse umane extra !!!!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 13/08/2016 - 10:55

Basta riaccompagnarli al luogo di partenza.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 13/08/2016 - 11:07

VUOI vedere che è uno dei pochi pd che non riceve nulla in cambio dalle varie onlus,ong,caritas etc, e così dice quello che pensa?? MAhhhh

jackmarmitta

Sab, 13/08/2016 - 11:13

Cominciano ad aprire gli occhi anche i somari di sinistra , però voglio vedervi a novembre

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 13/08/2016 - 11:15

Se non muoiono loro, tra non molto, cominceranno a sgozzarci, a meno che quei CxxxxxxI AL GOVERNO, NON COMINCERANNO A RIMPATRIARLI IN MASSA!!!

kayak65

Sab, 13/08/2016 - 11:18

dillo anche alle altre teste di ...del pd

Paolorux

Sab, 13/08/2016 - 11:20

Tutti dobbiamo morire! Meglio se ognuno a casa propria.

Armandoestebanquito

Sab, 13/08/2016 - 11:39

Ma questi meridionali anche se potrebbe essere nati in Italia sono di razza araba , basta guardarli in faccia. Dimmi a cosa somigli e ti dico da dove arrivi. Infatti sono sempre questi ad odiare i immigranti, quelli che sono i scendenti degli immigranti di una volta.

acam

Sab, 13/08/2016 - 11:43

io sono del parere che quando partono si prendano un rischio, basterebbe aspettarli nelle nostre acque territoriali 4-500 chilometri in barchetta o gommone che sia sono tanti. arrivati qui pane acqua e tende sulla spiaggia sen non hanno documenti barcone di ritorno. convenzioni internazionali? simo a casa nostra e non sono stati invitati. in ogni caso oscuramento di Radio TV vaticana per prevenire chi li invita. Precedenza a quelli di religione cristiana. c'è un detto occhio non vede cuore non duole, le guerre di cui scappano sono lor a fomentarle. mi sono antipatici come possono essere i parassiti e i codardi. questa qualifica è peggio di quello che posseggono quando arrivano telefonini scarpe firmate non contano è l'idea non manifestata che li condanna

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 13/08/2016 - 11:45

Da qui si evince l'ipocrisia dei PiDIoti... finti terzomondisti solo a scopo di lucro. E comunque gli immigrati vanno rimpatriati tutti e si da all'Africa il messaggio corretto: "Statevene a Casa Vostra!"

greg

Sab, 13/08/2016 - 11:47

Strano, uno del PD che dice le verità? Due le ragioni, a parere mio: o lui non partecipa al magna magna generale dei soldi pubblici profusi per i clandestini, oppure un barlume di coscienza è affiorato alla sua mente, e si è reso conto che la sinistra sta distruggendo il paese, così come il prete argentino sta demolendo la Chiesa

Luci60

Sab, 13/08/2016 - 11:53

per la prima volta daccordo con un pidiota

Totonno58

Sab, 13/08/2016 - 11:55

Che schifo

risorgimento2015

Sab, 13/08/2016 - 12:02

E` quello che dissi pure io nel 2006 ( ultima volta venuto in italia)Ma` alla romana=annate ` A` morimmazzati a` casa vostra!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 13/08/2016 - 12:03

Personalmente e per tanti motivi io vorrei veder morire il PD.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 13/08/2016 - 12:16

ALLORA DEVI LASCIARE IL PARTITO COMUNISTA PERKE' LORO SOSTENGONO CHE BISOGNA ACCOGLIERLI E DARGLI ANCHE IL CULO !!

Ritratto di mortimermouse

Anonimo (non verificato)

bobots1

Sab, 13/08/2016 - 12:27

Solita ipocrisia della sinistra...comunque che i migranti restino a casa loro. Non ne abbiamo bisogno ! Punto !

Linucs

Sab, 13/08/2016 - 12:27

Ovvio: a lui non interessa che siano vivi, semplicemente lo pagano (o lo ricattano) per farne entrare il maggior numero possibile. Chiedetevi perché.

killkoms

Sab, 13/08/2016 - 12:28

evviva la sincerità--!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 13/08/2016 - 12:35

SE LO AFFERMA UNO DEL PD SIGNIFICA CHE CONOSCE LA VERITA' DEI MOTIVI CHE LI VOGLIONO IN ITALIA. E' PADRE DI FAMIGLIA CONOSCE IL FUTURO DI TUTTA LA SUA FAMIGLIA E LE CONDIZIONI CHE AVRANNO IN FUTURO. SOLO SI POSSONO RIPORTARE A CASA LORO E DIRE CHE SONO SFRUTTATI

agosvac

Sab, 13/08/2016 - 12:38

Ahi,ahi,ahi, quando lo saprà la boldrini gli manderà i carabinieri a casa!!!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 13/08/2016 - 12:39

Ogni tanto anche un PDiota dice qualcosa di buono.

MgK457

Sab, 13/08/2016 - 12:42

@Totonno evidentemente il" troppo stroppia " non l'hai capito??? Cioè, non è che si possa aiutare tutta l'Africa è impossibile, poi se la frase è infelice è un altro discorso, ma resta il concetto, tu che dici giù in Sicilia si saranno stancati almeno un tantino?

antonmessina

Sab, 13/08/2016 - 12:48

si stanno svegliando i pidioti? omunque basta non andarli a prendere e se si trovano in mare riportarli da dove son venuti

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Sab, 13/08/2016 - 12:55

COME SAREBBE A DIRE FRASE CHOC !!??? PER UNA VOLTA CHE NE DICONO UNA GIUSTA GLI DANNO PURE CONTRO ..FINALMENTE ! IL VUOTO QUANTICO DELLA SINISTRA COMINCIA RIEMPIRSI.

ziobeppe1951

Sab, 13/08/2016 - 13:14

È quello che pensano anche i PiDioti solamente che il business prevale su tutto

Keplero17

Sab, 13/08/2016 - 13:35

Dipende dalla barca, se è una barca da due posti e i migranti sono 200, è legittima difesa.

claudio faleri

Sab, 13/08/2016 - 13:36

qesto signore possiede certa un carattere determinato, comunque occorre dier che gli accessi sono sono dovuti alla diminuzione dello spazio vitale di cui ogni animale ha bisogno, dato che anche noi siamo animali, ecco giustificata la frase, le invasioni non piacciono a nessuno solo alla schizofrenica della boldrini e al vaticano che ci guadagno in consensi, rimanendo naturalmente nei loro lussuosi appartamenti ed esaltando la povertà per chi la subisce, dicendo che è un dono della fede

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 13/08/2016 - 14:08

Haha si vede che e' l'unico sinistrato zecca che non ha le mani in pasta in qualche onlus pro immigrati, altrimenti parlerebbe diversamente.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 13/08/2016 - 14:13

@Armandoestebanquito che di sicuro dal nick e dal modo di scrivere sarai una "risorsa"...non mi dilungo in spiegazioni genetiche sul fatto che i meridionali non sono arabi, tanto non le capiresti, ma loro qualsiasi cosa siano, sono qui dalla notte dei tempi, tu risorsa indesiderata sei venuto a rompere i maroni in tempi recenti. Quindi vai a casa tua se non ti va bene quello che dicono. P.s Non sono meridionale, e tutti gli italiani dalle Alpi a Lamepdusa vi rimanderebbero a casa vostra a calci, non solo i meridionali.

rasna

Sab, 13/08/2016 - 15:03

Ma ancora credete che quello che viene detto in pubblico, ufficialmente e in maniera allineata, sia veramente quello che i politici pensano nel buio delle loro menti? Quello che si dichiara per sembrare di sinistra è una cosa, quello che veramente si pensa è un'altra. Lui ha semplicemente scambiato i flussi mentali. Ha pensato a voce alta. Capita a volte.....quando si è stanchi di mentire per lavoro.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 13/08/2016 - 15:52

certo che se intendiamo farci carico dei diseredati del mondo..cessiamo di pensare alla nostra stessa sopravvivenza.- l’intero pianeta è costernato da carestie guerre tragedie naturali e non.- milioni di uomini muoiono sul nostro pianeta ogni giorno per fame malattie carestie pestilenze….. e che facciamo? Boldrini.. ce lo dici tu che fare..? comincia a dare l’esempio recandoti in quei posti ad aiutare i bisognosi.- e poi ritorna e dicci. fare parole e solidarietà con le risorse altrui.. ètroppo facile.

19gig50

Sab, 13/08/2016 - 17:24

Morire magari no ma, rimpatriarli e non farne venire più sarebbe la cosa giusta. Stai a vedere che adesso anche quelli del PD ne hanno le palle piene... chissà come s'inca@@erà la presidenta.

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 13/08/2016 - 18:08

Salvare chi rischia di affogare è un dovere internazionale.Salviamoli certamente,ma riportiamoli da dove sono venuti.Accogliere migliaia di migranti e farli vivere in un giardino pubblico è incoscienza è solo la sporca politica di Renzi e soci.

Maver

Sab, 13/08/2016 - 18:37

Vi sono dati eloquenti a testimonianza di ciò. Si abbaia la pazienza di chiedere conferma agl'immobiliaristi delle città più rosse d'Italia (quelle dove si vantano le migliori forme d'integrazione) e si vedrà che il popolo dei fieri progressisti ha "in uggia" di acquistare casa a diretto contatto con gli stranieri; in questo non molto dissimili dalla controparte politica avversa (se vogliamo essere franchi), ma con l'aggravante di risultare oltremodo ipocriti.

Maver

Sab, 13/08/2016 - 18:49

Aggiungo per precisazione al post precedente che il dato immobiliare non significa ovviamente che la parte progressista abbia in odio gli stranieri ma la difficoltà di convivenza non è affatto un problema superato da costoro che tendono a nascondere la "fisima" pur continuando a votare partiti che si proclamano per l' apertura più radicale e incondizionata; il che evidenzia un'ipocrisia di fondo.

ces

Sab, 13/08/2016 - 23:00

Finalmente cominciano a capirlo che non è l'Italia obbligata a salvarli!!

sergio_mig

Dom, 14/08/2016 - 01:53

Questo dice veramente ciò che pensa perché hanno capito che non sanno più come fermare questa invasione e optano per una soluzione estrema. Meglio dire aiutiamoli a casa loro come dice la lega o lasciamoli morire come dice questo del PD?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/08/2016 - 07:34

E che devono dire i pensionati che devono sopravvivere con la pensione sociale prima di aver esaurito i risparmi di una vita per garantirsi un tozzo di pane al giorno se non sono costretti a rovistare negli scarti del mercato rionale e dopo averli espropriati dei loro averi, frutto dei loro risparmi quali un alloggio per morire in santa pace alla fine dei propri giorni, vengono buttati in strada come cani randagi.

Mannik

Dom, 14/08/2016 - 08:17

Tra i commenti ai vari articoli sugli immigrati di questa testata (l'85% del totale) ci sono dozzine di commenti di questo tipo e la redazione non se ne cura (pur essendo per legge responsabile), ma questa qui sarebbe una frase "choc"?

Menono Incariola

Dom, 14/08/2016 - 08:28

FRASE CHOC?! Pura saggezza! Finalmente qualcuno che dice pane al pane! Dovremmo AFFONDARLI, altro che fargli da taxi. Se non sono stupidi (e NON lo sono), quando si risapesse che invece di fargli da taxi li si affonda, il flusso CESSEREBBE immediatamnente. Guardate quanti ne passano ora dalla rotta greca, dopo che Orban ha blindato l'Ungheria! Guardate quanti provano ancora a passare in Australia! Mettiamo da parte i piagnistei, SI TRATTA DI UN'INVASIONEEE!