Orrore nel centro profughi: si ammazzano in moschea

Nel centro profughi di Piombino un pakistano è stato ucciso a coltellate da un senegalese, dopo una lite scoppiata in moschea

Un omicidio senza motivo nel centro profughi di Piombino. L'immigrato, un senegalese di 34 anni, ha colpito alla schiena e ammazzato a coltellate un pakistano di 35 anni. L'omicidio è avvenuto nella stanza adibita a moschea.

La lite tra profughi

La lite tra immigrati sarebbe scoppiata per futili motivi, è questo quello che si apprende dalla polizia che sta conducendo le indagini: i due stavano pregando in moschea quando il pakistano avrebbe forse sbattuto troppo forte la porta uscendo dal luogo di preghiera. A quel punto è scoppiata la lite furibonda. Il pakistano lo ha rincorso per rimproverarlo, scatendando una reazione tremenda. Il senegalese ha estratto un coltello da cucina che portava con sè in tasca e ha assalito alle spalle il pakistano, accoltellandolo e procurandogli una ferita letale. Che lo ha ucciso.

Il senegalese è stato arrestato ed ora dovrà ovviamente rispondere delle accuse di omicidio. La polizia sta continuando ad interrogare gli altri migranti presenti alla lite per ricostruire la dinamica esatta dell'omicidio.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 25/06/2016 - 11:09

Piano piano tutte le schifezze connesse con questa immigrazione selvaggia stanno venendo fuori,confermando la ragione di chi urlava contro,alla faccia di boldrini,alfano e papa bergoglio.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 25/06/2016 - 11:12

Dato che non ce li fanno ammazzare a noi, almeno che si ammazzino tra loro.

Dolcevita1960

Sab, 25/06/2016 - 11:16

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNA GUERRA IN PAKISTAN E SENEGAL !!!!!! MANDATELI TUTTI A CASA LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cgf

Sab, 25/06/2016 - 11:17

Negli USA sconterebbe fino all'ultimo giorno la sua pena e poi verrebbe deportato nel suo paese di origine.

Aleramo

Sab, 25/06/2016 - 11:19

Ma che brave persone... e poi, in una moschea! Quante moschee vuole costruire Sala a Milano? Ecco il nostro futuro...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 25/06/2016 - 11:21

UUUHHHMMM...adesso scopriamo che gli islamici si recano in moschea armati di coltello.....che serva per l'adorazione di Allah? Sempre piu' miserevole la figura che fanno personaggi come boldrini,alfano e bergoglio.

moichiodi

Sab, 25/06/2016 - 11:27

"Si ammazzano". Grande giornalismo

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/06/2016 - 11:40

Mai come ora è il caso di riconoscere che, veramente, "Allahu akbàr!".

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Lissa

Anonimo (non verificato)

diesonne

Sab, 25/06/2016 - 11:48

DIESONNE NELLA MOSCHEA VANNO PER PREGARE O PER SFIDARSI A DUELLO?VALLI A CAPIRE QUESTI FANATICI MUSSULMANI

Linucs

Sab, 25/06/2016 - 11:57

In che senso senza motivo? Avete mischiato senza ragione razze violente buone solo a menare fendenti, cos'altro vi aspettavate.

uberalles

Sab, 25/06/2016 - 12:02

Penso che la vittima si sia alzato senza prima ossequiare l'immagine della boldrini ed il senegalese lo ha voluto punire, non trovo altra spiegazione plausibile...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 25/06/2016 - 12:26

Certo che per qualcuno riportare i fatti che vanno contro le Risorse non è giornalismo.Un augurio di non trovarsi in mezzo a queste brave persone armate di coltello,perchè allora si che diventerà giornalismo.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 25/06/2016 - 12:32

DON FRANCESCO VAI AD INCONTRARI I CATTIVI ABBRACCIALI

27Adriano

Sab, 25/06/2016 - 12:34

E questi scapperebbero dalla guerra? Qualcuno crede ancora alle idiozie della Boldrina, Bergoglio e varie pie associazioni? Perché non si vanno a controllare i conti correnti di coloro che li definiscono risorse (economiche)?

Ritratto di giordano49

giordano49

Sab, 25/06/2016 - 12:45

bisognava chiudere la porta a chiave,,,per non lasciarli uscire...! l'arte del " fai da te' "----!

Ritratto di giordano49

giordano49

Sab, 25/06/2016 - 12:46

dove sta' il problema....?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 25/06/2016 - 12:49

Futili motivi? siate seri. Il senegalese stava parlando con dio e il pakistano ha disturbato la conversazione distraendolo proprio nel climax della conversazione. Quelli ti ammazzano se solo stropicci una pagina del corano....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Sab, 25/06/2016 - 12:51

Eh, si saranno sicuramente ammazzati perché, come ci insegnano gli umanitari di sinistra, i centri di accoglienza sono dei lager... bisogna subito trasferirli in albergo, magari a cinque stelle. Un omicidio in moschea? E' incredibile! Il padre gesuita Bergoglio ci aveva insegnato che i musulmani sono tutti fratelli...

risorgimento2015

Sab, 25/06/2016 - 13:04

Senegalese va deportato dopo il processo! L'italia "noi" non ce dobbiamo fare il mantenimento in comode prigioni con tutti I servizzi.

maurizio50

Sab, 25/06/2016 - 13:15

Nessun problema! E' la loro cultura, la stessa celebrata e osannata sia dalla maestrina che da Mozzarella!!

Una-mattina-mi-...

Sab, 25/06/2016 - 13:18

E' PROPRIO UNA RELIGIONE CHE RENDE TUTTI MIGLIORI E PIU' BUONI.

ziobeppe1951

Sab, 25/06/2016 - 13:22

Complimenti per l'ottima importazione

Anonimo (non verificato)

Giorgio Rubiu

Sab, 25/06/2016 - 14:40

Si,brutta storia di gentaglia di cui avremmo potuto e dovuto fare a meno.Non peggiore,però,di ciò che accade giornalmente in alcuni quartieri napoletani che sembrano ormai la Chicago degli anni '20 e '30. Non peggiore di quelle dei mariti-amanti-fidanzati che ricorrono all'omicidio perché non riescono ad accettare la fine della loro storia d'amore o di sesso che sia.Non peggiore di quelle che vedono bambini stuprati ed ammazzati,buttati via come se fossero dei Kleenex usati!

roseg

Sab, 25/06/2016 - 16:27

Dopo questa notizia non dormirò questa notte.

Aegnor

Sab, 25/06/2016 - 17:45

Bene,avanti così.

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Sab, 25/06/2016 - 18:46

Un migliaio di notizie cosi' ogni giorno e risolviamo il problema immigrati!!!!!!! Anche di piu' di mille...............non mi dispiacerebbe!!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 25/06/2016 - 19:59

Titolo sbagliato, anziché "orrore" ci andava "splendore"!

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 25/06/2016 - 21:58

''il loro modo di vivere sara' il nostro'' .....boldrini 2015

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 26/06/2016 - 00:12

Islamici che si ammazzano nel loro luogo di culto. Se non è follia questa, cos'è la follia?