Immigrato minaccia i passanti col coltello da macellaio

Arrestato a Pisa un senegalese. Minacciava i pendolari e gli avventori del bar della Stazione. Ora è in cella in attesa di giudizio

Interminabili momenti di paura. Un immigrato senegalese questa mattina a Pisa ha seminato il panico nei pressi dalla Stazione centrale, infastidendo e minacciando i passanti con un coltello da macellaio. Solo l'intervento della polizia ha permesso di arrestarlo e riportare la calma tra pendolari e avventori di un bar.

Tutto inizia alle sei di mattina, quando al 113 arriva una richiesta di aiuto da parte del proprietario del bar della stazione, che da qualche minuto stava assistendo alle minacce dello straniero ai danni due suoi clienti. Secondo quanto riferisce la polizia, "l'uomo, in evidente stato di agitazione psicomotoria, alternava momenti di quiete a scatti iracondi, portando più volte la lama a poca distanza dal corpo di passanti che, tra lo stupore e la paura, avevano creato il vuoto intorno al folle".

Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona hanno permesso di riprendere tutta la scena (guarda il video). Poi sono intervenuti gli agenti. I poliziotti hanno atteso che il migrante abbassasse per un secondo la guardia, poi lo hanno afferrato, disarmato e infine arrestato. "Dagli esami esperiti subito dopo sullo straniero dal personale sanitario intervenuto su richiesta della Polizia per verificarne le condizioni e salute - fanno sapere le forze dell'ordine - è emersa la positività dell'uomo alla cocaina e all'alcool". Ora sono in corso le indagini per capire se il senegalese è responsabile anche di altri episodi di violenza avvenuti poche ore prima nel centro della movida pisana, visto che risulta agli atti una denuncia da parte di alcuni ragazzi che dicono di essere stati minacciati da un senegalese che corrisponde alla descrizione di quello arrestato. Intanto l'immigrato è agli arresti, in attesa del giudizio.

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 25/07/2017 - 12:56

Grazie al PD che cerca il voto a questa gentaglia.

leopard73

Mar, 25/07/2017 - 13:05

NON SI Può ARRESTARE E UNA RISOSRSA DELLA BOLDRINI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 13:07

Che ce ne facciano di gas e petrolio in Libia? Dateci invece queste grandi RISORSE !!

i-taglianibravagente

Mar, 25/07/2017 - 13:32

Neanche un poliziotto ferito???? ah ma allora possiamo e dobbiamo parlare di successo militare epocale. Da scrivere subito sui libri di storia. il 25/7/2017 le forze dell'ordine della repubblica italiana in assetto di guerra contro un senegalese armato di coltello ha avuto la meglio.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 13:36

Nessun problema. A Pisa sono di sinistra quindi per definizione sono generosi, accoglienti, solidali. Avanti dunque. Date l'esempio a noi scettici

Malacappa

Mar, 25/07/2017 - 13:38

Lo ripeto fino alla noia in USA il soggetto avrebbe ricevuto una palla in testa e bye bye.

Renee59

Mar, 25/07/2017 - 13:42

A Pisa piacciono le risorse, quindi che non si lamentino.

People

Mar, 25/07/2017 - 13:49

Se l'ltalia fosse un paese civile, avrebbe leggi che obbligherebbero ad abbattere sul posto questi trogloditi vuoti a perdere, il cui cadavere andrebbe lasciato agli avvoltoi.

Razdecaz

Mar, 25/07/2017 - 13:50

E’ proprio il caso di dirlo: dove arrivano i clandestini non cresce più l'erba! Sempre più numerosi, vivono di espedienti al limite e spesso oltre la legalità. Quasi sempre spacciano, minacciano e violentano. Occupano case, condomini e ciò che occupano distruggono e trasformano in immondizia. La Città dove abito, è disseminato, deturpato da case murate o occupate. Tutti i supermercati sono presidiati da clandestini e zingari, insolenti e maleducati nei confronti degli anziani. Grazie sinistroidi pdiani.

Una-mattina-mi-...

Mar, 25/07/2017 - 13:51

RISCHIERA' IL MASSIMO POSSIBILE: la temibile denuncia a piede libero...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 25/07/2017 - 13:57

Ormai i paesi subsahariani non hanno più bisogno di carceri o di sanatori mentali. Li mandano tutti in Itaglia. E il PD esulta! Evvai, altri trecentomila sono in arrivo attraverso la rotta del Niger. Prepariamoci al mantenimento.

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Mar, 25/07/2017 - 13:59

poveri poliziotti... guadagnano una miseria e debbono rischiare tutti i giorni.. e non mi farei meraviglia se questo tizio fosse subito rilasciato...mah...mi sa che presto scoppierà una guerra civile

Una-mattina-mi-...

Mar, 25/07/2017 - 14:01

SPERO NON SARA' DENUNCIATO A PIEDE LIBERO E RIMESSO IN CIRCOLAZIONE IN POCHE ORE, COME AL SOLITO

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/07/2017 - 14:02

Al posto di ricompensarlo per lo spettacolo inatteso ed adrenalinico, lo arrestate???fassisti,qualunquisti,populisti!!!ACCHHH SOOOO!!!

mannix1960

Mar, 25/07/2017 - 14:05

Ho visto il video, si tratta palesemente di un ARRESTO VIOLENTO, che rientra nel reato di TORTURA. I poliziotti debbono essere licenziati, e la risorsa boldriniana liberata

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/07/2017 - 14:21

L'Africa sta svuotando le proprie galere. Ed anche i manicomi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/07/2017 - 14:25

Non fate vedere questa scena a Manconi! Chiederebbe il licenziamento immediato dei poliziotti.

Tarantasio

Mar, 25/07/2017 - 14:34

prima succedeva una volta all'anno, adesso due al giorno.... evviva il parroco che ci regala le scarpe per giocare al pallone

baronemanfredri...

Mar, 25/07/2017 - 14:48

AMMETTIAMO CHE QUESTA RISORSA VENIVA STESA ATTERRATA DISARMATA O AMMAZZATA DA QUALCHE ITALIANO IL MOZZARELLA MORTADELLA BOLDRINI E BERGOGLINO SUBITO SI ALZAVANO ED IN CORO GRIDAVANO CONDANNATELO CONDANNATELO CON PENA ESEMPLARE. LA VOLETE FINIRE DI SCRIVERE PAURA DEGLI ITALIANI COSI' FACENDO NON FATE ALTRO CHE QUESTI LURIDI BASTARDI AMICI DEL GOVERNO E DI MATTARELLA OLTRE DEL GIUDICE DI PACE CHE ATTEGGIA A PRESIDENTE DI QUALCHE CARICA CAMERALE A ROMA SI INORGOGLISCONO ANCOR PIU'

baronemanfredri...

Mar, 25/07/2017 - 14:56

MI PIACE SE C'ERA QUEL FAMOSO PREFETTO, ORA IN PENSIONE, TANTO CARO AI CLANDESTINI ANCHE PREGIUDICATI. LE RISATE NOSTRE DEI VERI ITALIANI NON ERANO CERTAMENTE POCHI ANZI

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Mar, 25/07/2017 - 15:13

Un episodio di questo genere è irrilevante e non può destare particolare interesse né tantomeno preoccupazione nella comunità pisana. Di ben altra importanza e attualità invece l'incresciosa faccenda della cittadinanza concessa "qualche" anno fa al Duce, che non a caso si è con solerzia provveduto a revocare. Per altro non è da dubitare che domani o comunque tra pochi giorni questo simpatico burlone tornerà ad intrattenere ed allietare i passanti con le stesse modalità descritte nell'articolo.

fedeverità

Mar, 25/07/2017 - 15:15

Portatela a casa dell'ipocrita Boldrini...fai sempre piu ridere!

steluc

Mar, 25/07/2017 - 15:31

Interessante notare come questo bel tipo , facente parte della categoria dei bisognosi così cara ai sinistrati ( purché non a Capalbio) avesse in corpo cocaina , comprata ovviamente con le tasse nostre. Altrettanto ovviamente, nessuna notizia nelle veline di regime. Avesse affettato due o tre elettori piddi , chissà. ..

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 25/07/2017 - 15:38

Prossimo elettore pd. Voleva imporre i suoi valori.

PiazzaAntonio2016

Mar, 25/07/2017 - 15:56

GRAZIE ALL'INTERVENTO E ALLA PROFESSIONALITÀ DELLA P O L I Z I A E' STATO EVITATO IL PEGGIO. A CHI BISOGNA DIRE GRAZIE PERCHE' QUESTO CLANDESTINO O NON, ARRIVASSE IN ITALIA E FARE QUEL CHE CAVOLO VUOLE....??? UN "SENTITO" GRAZIE A QUESTO GOVERNO DEL PD OVVIAMENTE.

effecal

Mar, 25/07/2017 - 16:04

il pd si è subito schierato compatto a fianco dell'immigrato il quale infastidito dai pendolari alla stazione, muoveva l'aria e solo casualmente aveva un coltello. E' allo studio da parte del pd una forma di sovvenzione perpetua per l'immigrato, pagata chiaramente dalla collettività. Italia dolce suol d'amor

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 25/07/2017 - 16:14

Peccato che questo fetente non fosse stato negli U.S.A., a quest'ora si trovava all'obitorio!

rudyger

Mar, 25/07/2017 - 16:17

compagni pisani tenetevi gli africani!

rudyger

Mar, 25/07/2017 - 16:20

al prossimo giro, corte marziale per alto tradimento di quanti ci hanno portato a questa situazione ormai disperata.

rudyger

Mar, 25/07/2017 - 16:22

... in attesa di giudizio. mi viene da ridere. gli chiederanno scusa e qualche euro per le sigarette.

Divoll

Mar, 25/07/2017 - 16:33

Perche' attesa di giudizio?! Espulsione immediata. Basta spreco di denaro pubblico. In Senegal non c'e' nessuna guerra.

angelo1951

Mar, 25/07/2017 - 16:46

Scommetiamo che domani è già libero? Mica si è presentato alle elezioni con il fascio nel simbolo.

VittorioMar

Mar, 25/07/2017 - 16:49

...UN POLIZIOTTO ISRAELIANO LO AVREBBE SPARATO A VISTA...POI AVREBBE CHIESTO I DOCUMENTI...!!!

paco51

Mar, 25/07/2017 - 16:57

E' una risorsa e ci pagherà le pensioni, se incontrerà "motu proprio" chi ha detto questa sciocchezza potrebbe confermare in modo universale la teoria!

paco51

Mar, 25/07/2017 - 16:58

Vi siete sbagliati, cercava uno con un cocomero per la distribuzione delle fette del frutto!

il sorpasso

Mar, 25/07/2017 - 17:06

In America costui era già steso in un marmo!

gigetto50

Mar, 25/07/2017 - 17:31

.....credo che generazioni future malediranno i padri o i nonni che hanno sostenuto ed eletto i cattocomunisti.....

onurb

Mar, 25/07/2017 - 17:35

Al mattino il migrante viene arrestato e la sera è già libero. La mia opinione è che questi personaggi stiano provando fino a che punto possono spingersi senza incorrere in sanzioni.

dallebandenere

Mar, 25/07/2017 - 17:42

Il Boeriboy,gran lavoratore e versatore di contributi utili ad almeno 3 pensioni in essere,è stato frainteso e chiaramente sottoposto a tortura (gli è stato brutalmente torto il braccio con cui teneva quell'innocuo temperino da neanche 0.20m con cui,in una brevissima pausa di lavoro,stava soltanto piluccando olive dal tavolo). Segnalare e punire gli agenti tutti gli agenti di Polizia subito,e a cose fatte, informare la Presidenta...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 25/07/2017 - 18:27

L'occhiello termina con un ORA È IN CELLA IN ATTESA DEL GIUDIZIO. Quel giudizio di una qualsiasi Martina Flamini o Lucia Cannella o Elena Zanetti, che lo scarcerera prontamente!!! Viva l'Italia di PULCINELLA. lol lol.

baio57

Mar, 25/07/2017 - 18:46

Mandatelo a Milano, Salah ha bisogno di risorse da impiegare come controllori di palme in piazza Duomo , onde evitare eventuali attentati incendiari da parte dei raSSisti faSSisti leghisti.

lollofalloppo

Mar, 25/07/2017 - 18:49

VIVA LA POLIZIA VIVA CHI PROTEGGE LA NOSTRA DEMOCRAZIA SENZA PAURA DI CENSURE MENO MALE CHE I POLIZIOTTI NON HANNO PARLATO ALTRIMENTI SAREBBERO STATI RAZZISTI E FASCINOROSI ABBIAMO L OBBLIGO DI ANDARE A NUOVE ELEZIONI LA SITUAZIONE STA PEGGIORANDO MESE DOPO MESE E IL 90% DEGLI IRREGOLARI NON AVENTI DIRITTO SONO MUSULMANI INTEGRALISTI NELL ANIMO PER CUI MOLTO PERICOLOSI MICCE DORMIENTI SUL NOSTRO TERRITORIO : CHI CI DIFENDE ???I POLIZIOTTI CHE POI VENGONO LICENZIATI ?PERCHE VIGILANO SULL ORDINE PUBBLICO ?

Halfio44

Mar, 25/07/2017 - 18:54

HHHHAAA I PISANI, SONO COMUNISTI ? ECCO PERCHE' !!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 25/07/2017 - 18:57

Vabbè quel bar di Pisa è un caso cronico, al posto dei tavolini dovrebbe mettere filo spinato

Fjr

Mar, 25/07/2017 - 19:08

Toh un'altro scappato dalla guerra,a combattere la sua personale guerra verso chi lo ospita, ma abbatterlo a legnate?Cosi' da fargli capire che se sei sotto stupefacenti sei solo pericoloso?

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mar, 25/07/2017 - 19:19

Temo ci sia un errore, un disguido, un colossale equivoco. Questo Signore, migrante che paga le pensioni agli Italiani con il suo lavoro, fa l'arrotino (mestiere che gli Italiani non vogliono più fare). Stava solamente chiedendo chiarimenti in merito alla sua prestazione, aveva appena finito di affilare il coltello... purtroppo tutto è degenerato, a causa di questo equivoco. Come dico sempre, ci vuole più Unione Europea, Euro, NATO, Macron, globalismo, multiculturalismo, società plurali e politicamente corrette ecc