Cronache

Immigrato "sequestra" un bus ​e blocca il traffico a Palermo

Un extracomunitario dopo aver costretto l'autista di un bus dell'Amat a fermarsi è salioto sul tetto bloccando il traffico

Immigrato "sequestra" un bus ​e blocca il traffico a Palermo

Momenti di tensione a Palermo nei pressi di Piazza Verdi a pochi passi dal Teatro Massimo. Un extracomunitario dopo aver costretto l'autista di un bus dell'Amat a fermarsi è salioto sul tetto bloccando di fatto con il suo gesto il traffico nel pieno centro della città. L'episodio si è verificato intorno alle 14:00. In questo momento non sono ancora noti i motivi che hanno spinto l'uomo a fare un gesto simile. Immediatamente sono arrivate alcune volanti della polizia e della polizia municipale.

L'uomo è sceso ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civico. Mentre si trovava sul tetto del bus ha urlato diverse frasi. Adesso gli inquirenti hanno avviato un'indagine per capire cosa ha spinto l'uomo a paralizzare il traffico in una domenica di sole a Palermo sequestrando di fatto un autobus del trasporto pubblico.

Intanto alcuni cuirosi e alcuni tursiti si sono fermati per scattare alcune foto mentre l'immigrato si trovava sul tetto del bus.

Commenti