Cronache

Immigrato stupra moglie e figlie per anni

La moglie ha tenuto nascoste le violenze fino al giorno in cui ha scoperto che l'uomo violentava anche le sue figlie minorenni

Immigrato stupra moglie e figlie per anni

Sopportava le violenze del marito egiziano da anni. Per anni l'ha picchiata e molestata, ma lei in silenzio cercava di mantenere una serenità impossibile che potesse regalare normalità alle sue due figlie nate da un precedente matrimonio.

A farle trovare il coraggio di denunciare A.G.H.M, egiziano di 37 anni, è stata la confessione della maggiore della figlie, che le ha confidato di essere a sua volta vittima dell'attuale marito della madre. L'uomo abusava delle ragazzine, intimandogli di non farne parola con la loro madre.

Solo alla scoperta di questa cruda verità la donna si è rivolta agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano di Roma. Le forze dell'ordine hanno così accompagnato le donne in un centro progetto per le donne vittime di violenza.

In seguito hanno stretto il cerchio delle indagini intorno all'uomo che ieri è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

Commenti