Ora le navi europee scaricano gli immigrati nei porti italiani: vanno a prenderli fino in Libia

Navi militari dei Paesi Ue recuperano i clandestini nel Mediterraneo e li riversano nei porti italiani. Renzi: "Affrontiamo l’emergenza poi ci occuperemo di regole più efficaci"

Ancora sbarchi. Nel fine settimana del grande esodo, il Mar Mediterraneo rivarsa altri barconi sulle coste italiane. Un flusso inarrestabile, una invasione preoccupante che non conosce sosta. I 785 immigrati, soccorsi giovedì al largo delle coste libiche dalla nave militare norvegese "Siem Pilot", sono sbarcati questa mattina nel porto di Palermo. A Pozzallo, in provincia di Ragusa, la nave militare irlandese "Le Niamh", che opera nel dispositivo europeo Triton, ha portato altri 450 disperati recuperati a oltre 50 miglia dalla Libia. Di questi, circa 350 si trovavano su un barcone, mentre un centinaio viaggiavano su un gommone, intercettato da una motovedetta della guardia costiera di Lampedusa.

Matteo Renzi continua a guardare, impassibile, le navi della Marina che vanno a recuperare in mare aperto barconi disastrati, vecchi gommoni e natanti a un passo dall'affondare. Le nostre Forze armate sono state trasformate in tassisti di clandestini. Lo stesso fanno i militari delle altre potenze europee che, all'interno dell'operazione Triton, vanno a recuperare migliaia di disperati addirittura fino alla Libia e li riversano sulle coste italiane. E, mentre Bruxelles ancora non si mette d'accordo sulle misure per contrastare questa invasione, Matteo Renzi perde tempo nel la Turco-Napolitano fatta dall’Ulivo nel 1997. "È la legge migliore", dice a chi lo sollecita a riformare la legge del 2002, la cosiddetta Bossi-Fini. "Ora - sottolinea - affrontiamo l’emergenza poi ci occuperemo di regole nuove e più efficaci". Ma l'emergenza non viene affrontata. E la situazione si fa sempre più drammatica.

A poche ore dall'ennesimo naufragio costato la vita ad almeno 45 extracomunitari, gli sbarchi hanno ripreso a ritmo serratissimo. I 785 immigrati soccorsi al largo delle coste della Libia nei giorni scorsi sono stati "scaricati" al molo Puntone di Palermo dai norvegesi della Siem Pilot. Nelle prossime ore verranno trasferiti nei centri autorizzati dalla Prefettura per poi essere inviati nei centri di prima accoglienza nelle regioni italiane. La stessa scena si è vista al porto di Pozzallo dove oggi ha attraccato la nave militare irlandese "Le Niamh". Tra i 468 extracomunitari a bordo c'erano anche sette donne incinta.

Commenti

elio2

Sab, 25/07/2015 - 11:12

Solo i pagliacci che abbiamo al governo senza essere eletti da nessuno possono permettere che navi di altri paese raccolgano clandestini per il mar mediterraneo e poi se ne liberino sul suolo Italico.

VittorioMar

Sab, 25/07/2015 - 11:18

..giovani,forti,ben nutriti e forse.... benestanti!!

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Sab, 25/07/2015 - 11:19

Chiusura delle frontiere, blocco navale, affondamento dei barconi! Ogni nazione ha il dovere di difendere i confini del proprio territorio ed il suo Popolo. Governo maledetto!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 25/07/2015 - 11:28

Non si potrebbe chiedere a tutte quelle navi straniere di non "aiutarci" più? Ci saranno cose che ci sfuggono e ragioni che ignoriamo; ma dalle apparenze si direbbe che tutta la faccenda è gestita da persone prive di intelligenza o di senso morale.

linoalo1

Sab, 25/07/2015 - 11:28

Ormai,il fatto,non fa più notizia!!!!Notizia,invece,farebbe un Respingimento!!!Notizia che,in poco tempo,si espanderebbe in tutto il Mondo,con possibili effetti benefici!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 25/07/2015 - 11:38

italia completamente distrutta, devastata, rovinata da questa maledetta vergognosa operazione taxi africa-italia. che i responsabile sia maledetti per l'eternità insieme ai loro familiari e amici!!!!!! non oso immaginare cosa sia l'italia tra qualche anno....la chiesa in primis deve andare al diavolo

27Adriano

Sab, 25/07/2015 - 11:40

L'Italia, una volta, era il bel paese. Ora è diventata una cloaca in cui scaricare di tutto... Poi si rischia una denuncia dicendo che l'Italia è un paese di M.... perché è governato da gente di M...!!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 25/07/2015 - 11:41

a sto ritmo tra 50 anni l'italia e gli italiani non ci saranno più. per fortuna sarò gia sotto terra con gli occhi chiusi per non vedere lo schifo

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 25/07/2015 - 11:42

Ottimo..e più ne devono venire questo sistema dell'accoglienza indiscriminata deve COLLASSARE. solo cosi la gente comincia a ribellarsi: a 1000 schiaffetti ci si abitua, ma quando arrivano UNA legnata fatta bene...ci si muove.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Sab, 25/07/2015 - 11:45

Hai voglia a raccogliere l'acqua caduta per terra, se non chiudi il rubinetto la casa sarà sempre allagata.

carpa1

Sab, 25/07/2015 - 11:45

Ehi scemo, guarda che l'emergenza non ha mai fine se non si affronta il problema e lo si risolve alla radice. Ma i cretini, si sa, fuggono dai problemi, e intanto questi diventano cronici e molto più difficilmente risolvibili per cui richiedono molto più tempo e risorse per poi, magari, ritrovarsi al punto di partenza. Dai le dimissioni, soarisci e vatti a fare un bel giro del mondo in 80 anni, e andiamo alle elezioni.

Solist

Sab, 25/07/2015 - 11:48

evviva

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 25/07/2015 - 11:49

Immigrazione, ancora sbarchi senza fine. Per voi giornalai di questo giornale sperate che la cosa duri ancora perchè così ogni giorno avete un articolo già pronto , basta prendere quello del giorno prima. Il giorno che la cosa finirà dovrete inventarvi qualcosa di nuovo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/07/2015 - 11:50

Nei prossimi giorni i prefetti provvederanno a stivarceli in letto. Nottetempo. Dopodichè ci sarà solo l'esproprio dei beni immobili.

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 25/07/2015 - 11:50

Basta con questi profughi bisogna respingerli.Perchè quando sanno che nessuno li vuole resteranno dove sono.E' una situazione che ha oltrepassato ogni limite.Oltretutto cosa possono fare?Nulla.Almeno le pecore producono latte e lana.Loro sono solo un peso sulle nostre spalle.E' paradossale.Bisogna affondare tutti i barconi.Andare in Libia con forza militare.Bisogna SVEGLIARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/07/2015 - 11:51

L'inizio del campionato di calcio è ancora lontano. Direi che c'è ancora il tempo per un'insurrezione.

LupoSol

Sab, 25/07/2015 - 11:54

Qualcuno gli dia l'indirizzo di casa della signora Boldrini, la quale ha una speciale predilezione per queste care e preziose risorse. Di sicuro non avrà alcun problema ad acccogliere ed accudire qualche clandestino in più. In alternativa, scaricarli a Via del Nazareno oppure presso la casa accogliente del nostro caro Ministro dell' Interno, che li ama come dire..... "dall' INTERNO del suo cuore!". Gli altri italiani, che lo dicano o meno, non ne vogliono sentire parlare di questa gente che altro non è che la feccia della feccia del fanc****ismo e della delinquenza (quando non è addirittur terrorismo islamico).

Renee59

Sab, 25/07/2015 - 11:54

Sono gli stessi immigrati regolari che ci dicono che ci stiamo facendo fregare. La Merkel non può ospitare tutti, noi invece ospitiamo indiscriminatamente. Ora, con questa scusa, si sta mettendo a repentaglio la libertà e sicurezza di tutti gli italiani. Il disagio è forte, ma non ci sentono. Domando, ci sarà pure un limite, oppure dobbiamo ospitare tutto il terzo mondo?

Vigar

Sab, 25/07/2015 - 11:56

Ma di che cosa stiamo parlando?! Non l'abbiamo ancora capito che siamo la pattumiera dell'Europa? Forse noi non l'abbiamo capito, ma tutti gli altri si!

Anonimo (non verificato)

Thor88

Sab, 25/07/2015 - 11:59

Avanti,c'è posto per tutti.Emblematica la foto.Tutti maschioni belli robusti.

Vigar

Sab, 25/07/2015 - 12:01

....segue.... E soprattutto finiamola di dare la colpa agli altri paesi, che fanno solo i loro interessi. La colpa è solo la nostra che non siamo capaci di farli! Popolo di cialtroni e quaquaraquà!

INGVDI

Sab, 25/07/2015 - 12:07

Gestione idiota dell'immigrazione da parte del governo Renzi. Fintanto che non ci sarà una sollevazione popolare che cacci Renzi, il suo governo e respinga TUTTI i clandestini, il problema non si risolverà e si aggraverà sempre più.

Ritratto di frade

frade

Sab, 25/07/2015 - 12:10

Questa è l'accoglienza che può dare il nostro paese, un molo in mezzo al mare. smettiamola di fare i buffoni ed andiamo a vedere cosa fanno nei paesi civili. Negli anni 80 sono andato in Canada e ho visto come funziona. Almeno per il primo mese sono stato costantemente seguito con discrezione, ho forzatamente seguito un corso di lingua inglese, quando ormai avevo abitazione e lavoro mi hanno mollato. Provate ad andare a Toronto a dormire dentro ad una stazione oppure provate ad insultare un poliziotto, fate l'abusivo venditore di borse sui marciapiedi del lungo lago. La legalità, le opportunità e le possibilità di un paese hanno bisogno di risorse, quando smetteranno di rubarle ci saranno per gli extracomunitari e magari anche per i tanti italiani disperati.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 25/07/2015 - 12:11

Ecco finalmente svelato il piano B della premiata ditta matteuccio & angiolino: lavarsene le mani.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/07/2015 - 12:13

#FanteDiPicche "...ragioni che ignoriamo...". Già: magari qualche conto cifrato. All'estero.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Sab, 25/07/2015 - 12:17

Che presa per cxxo, soprattutto per Renzi e compagni. Ci aiutano persino le navi di altri paesi europei a raccogliere materiale che galleggia nel Mediterraneo e poi tranquillamente scaricano i vari carnai sxxle nostre coste. E trovano sempre pronti i soliti che le autorizzino a scaricare e loro solleciti ad accogliere. Prima o poi dovranno pure stancarsi di farlo, questa catena si romperà. Ma allora sarà la fine di tutti i giochi interni ed esteri di questi individui perché pure prima o poi risponderanno di tutti i disastri che stanno causando all'Italia. Ma soprattutto sarà la fine del pietismo ipocrita. Renzi e compagni si dovranno pur decidere a lasciare tutti questi presunti immigrati o profughi al largo, come giustamente suggerito da Salvini e come operato da altre nazioni che si affacciano nel Mediterraneo, con le buone o con le cattive.

gianni.g699

Sab, 25/07/2015 - 12:20

Ma come si stanno affrettando tutti daccordo a riempirci di m..da prima che il popolo italiano si inviperisca all'ennesima potenza !!! questa è l'europa !!! un fin..hio con il c.lo degli altri !!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 25/07/2015 - 12:20

Operazione c...i nostrum.La Ue ha trovato nell'Italia la discarica umana dell'unione.Nel 2011 abbiamo chiuso l'esperienza Berlusconi con un colpo di stato del compagno presidente Napolitano ed abbiamo permesso alla culona di Germania di governarci con 3 marionette (Avvoltoio Monti,Lettino Letta e Pinocchio Renzi-no),se prima contavamo poco,adesso non contiamo un ca..ppero.Ma non svegliate Mattarello Mattarella,sia mai abbia un rigurdito della poppata.

Ritratto di Azo

Anonimo (non verificato)

Cobra71

Sab, 25/07/2015 - 12:22

E' la barzelletta del secolo! Acconsentire a tutte le navi militari di ogni paese di sbarazzarsi della spazzatura sul suolo italiano è veramente allucinante! Giusto un governo di burattini sinistroidi come il nostro può acconsentire a uno schifo simile!

risorgimento2015

Sab, 25/07/2015 - 12:22

Guardateli i nuovi italiani! ...fanno RIBBREZZO . Siamo a la svolta? se non si fa` una sommossa e` la fine dell` ITALIA che conoscevamo. "FORZA e ONORE"

risorgimento2015

Sab, 25/07/2015 - 12:22

Guardateli i nuovi italiani! ...fanno RIBBREZZO . Siamo a la svolta? se non si fa` una sommossa e` la fine dell` ITALIA che conoscevamo. "FORZA e ONORE"

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 25/07/2015 - 12:23

Ma possibile che nessuna delle menti CRIMINALI che abbiamo al governo capisca che accettare che altri paesi, con le loro navi, traghettino clandestini sul nostro suolo, significa INCENTIVARE le partenze? Quanto ha ragione Del Debbio quando dice che questa gente è SENZA CERVELLO!! priva del minimo BUON SENSO per gestire una invasione di questa portata...oh mio Dio in che mani siamo... ci portiamo in casa gente non identificata sulle cui condizioni non sappiamo nulla. Che catastrofe...

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 25/07/2015 - 12:25

E' mesi che lo scrivo, politici e politologhi internazionali dicono che l'Italia " AFFOGHERA' sotto gli IMMIGRATI, ma questi IDIOTI che governano non lo capiscono ancora?. Allora vuol dire che oltre ad essere DEFICIENTI sono INEFFICIENTI. Mi chiedo il palo STERILE che siede al colle, cosa dice e cosa pensa e se questo essere poco ATTIVO pensa al suo PAESE o vuole TRAGHETTARLO con un altro NOME NELLA STORIA.

gstrazz46

Sab, 25/07/2015 - 12:31

Ma quanto può continuare questa gestione demenziale del problema? Qual è il limite dell"accoglienza" o deve continuare all'infinito come senza la minima programmazione? Il prefetto Morcone, che si riempie la bocca di "generosa solidarietà" ha quel minimo di intelligenza necessaria per capire che è folle andare a raccogliere l'AFRICA INTERA? E' ovvio che il sistema attuale è un fondamentale incentivo: anch'io, se vivessi in un villaggio sperduto e dovessi faticare ogni giorno per procurarmi da vivere, sceglierei la vita in albergo con mantenimento gratuito e con tutte le comodità. E possibile che questi "profughi" siano tutti baldi giovanotti ben in carne?

Cobra71

Sab, 25/07/2015 - 12:33

State trasformando l'Italia in un BRONX a cielo aperto! VERGOGNATEVI, SQUALLIDI E PATETICI SINISTROIDI! Spero vivamente che in futuro gli artefici di questo SCEMPIO vengano colpiti sia direttamente che indirettamente in tutto ciò di più caro che li riguarda, a partire dalle loro famiglie!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 25/07/2015 - 12:34

Italia discarica della UE.Grazie pannolone Napolitano,grazie Pennichella Matarella,grazie trinità non passata al vaglio elettorale.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 25/07/2015 - 12:35

L'Ano di Alf cagherà un'altra operazione umanitaria, la "Italia cessum" .

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 25/07/2015 - 12:41

QUANDO IL POPOLO SARA' STUFO ALTRO CHE TSUNAMI CI SARA', LA STORIA INSEGNA.

nopolcorrect

Sab, 25/07/2015 - 12:50

Che tristezza...un governo pavido, tremebondo e incapace è riuscito a trasformare la Marina Militare italiana che fu di Luigi Rizzo e di Luigi Durand de la Penne in tassista dei clandestini...e l'Europa genialmente invocata da Renzi aiuta semplicemente i nostri tassisti a far invadere l'Italia da africani e medio-orientali. A quando le prossime elezioni politiche per far cessare questo schifo?

Dordolio

Sab, 25/07/2015 - 12:51

Giangol, anche prima. Se sono stati fatti i conti bene in questo momento ce ne sono forse centomila a spasso di cui ignoriamo completamente le generalità e la provenienza. Ne ho visti tre - palestratissimi e con fisici scultorei in ottima salute - impegnati a saccheggiare cassonetti della Caritas.

paolo1944

Sab, 25/07/2015 - 12:51

E' una follia infinita, Renzi e Alfano stanno rovinando l'Italia. Questa pazzia che tutti vanno a raccattare migranti e ce l iportano in Italia deve finire, ad ogni costo. Le opposizioni non urlano abbastanza, stiamo perdendo una guerra per noi catastrofica, ormai ne va della nostra identità nazionale.

Ritratto di computerinside

computerinside

Sab, 25/07/2015 - 13:10

Basta, basta, fratelli europei non ci aiutate più grazie, grazie facciamo da soli! Ma andate a f.....o governanti di m...a dell'italia e dELL'EUROPA .comunque il problema è solo rimandato per gli altri europei, tra poco in italia ci sarà la fame nera, ,quella ch abbiAmo ora è solo un antipasto ,poi dall'italia i calndestini entreranno in tutto il continente europeo .unica soluzione sparare ai barconi prossimi e mandare indietro tutti quelli già presenti e non invitati .BASTA !

01Claude45

Sab, 25/07/2015 - 13:11

No, caro sig. Renzi. Chi li carica se li porta a casa. Continua un altro pò così e ti ritroverai orizzontale PERMANANTE. Sei un TRADITORE DELL'ITALIA. PENA DI MORTE PER I POLITICI CHE TRADISCONO L'ITALIA.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 25/07/2015 - 13:15

Non si fermerà questo lordume sino a quando avremo il pd che se ne strafotte del popolo e 'Qualcuno' prosegue a cianciare di accoglienza e fratellanza.... Non oso pensare cosa sarà diventata l'Italia e noi nel 2018. -##Salviniii...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 25/07/2015 - 13:16

Eh certo. I paesi europei più furbi mica la vogliono la pattumiera africana. Molto furbescamente li soccorrono per non attirarsi addosso le critiche, tanto, poi, per "sistemarli" c'è la discarica italiana, aperta h24.......

gigetto50

Sab, 25/07/2015 - 13:17

....d'altra parte é stato il governo cattocomunista a chiedere con inisistenza e ad ogni costo di "essere aiutato" nel recupero dei clandestini (profughi forse ma comunque dopo...) e quindi eccocolo servito. Si sapeva benissimo che sarebbe finita cosi'....ma forse Alfano era l'unico a far finta di non capirlo....."cessa Mare Nostrum....ora c'é Triton..."....E bravo lui....

vince50

Sab, 25/07/2015 - 13:26

Si può commentare il mille modi,però io mi pongo soltanto una semplice domanda:ci siamo veramente ridotti in questo stato,oppure è un brutto sogno.

magnum357

Sab, 25/07/2015 - 13:30

Coxxxxxxxxxi sinistri, avete cancellato la legge Bossi-Fini ed ora quali regole del caxxxo vorreste ? IMBECILLI

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 25/07/2015 - 13:34

marino birocco,certo che di scemi come te sono una rarita'sono molto dispiaciuto per chi ti ha messo al mondo!

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 25/07/2015 - 13:37

Ecco i risultati delle renzate.

maurizio50

Sab, 25/07/2015 - 13:39

Oramai o il Popolo si ribella, anche a costo di correre rischi sulla propria pelle, oppure, grazie ai dementi del governo cattocomunista che sta a Roma, entro un paio d'anni avremo obbligatoriamente negri da tenere in casa nostra per il principio della solidarietà che, a quanto pare , ha valore solo in Italia e in nessun altro paese europeo. Il tutto condito dalle solite stupide chiacchiere di preti, prelati, sindacalisti, idioti associati al PD, per i quali è NORMALE che ci dobbiamo tenere in casa qualche milione di negri, così .. per solidarietà!! Grazie Preti, Grazie CGIL, Grazie compagni di tutte le sigle, tutti quanti siete la rovina dell'Italia!!!!!!

Anonimo (non verificato)

paco51

Sab, 25/07/2015 - 13:44

"dell'elmo di Scipio si è cinta la testa" è ora , anzi è tardi, bisogna prendere l'elmo di Scipio l'Emiliano subito!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 25/07/2015 - 13:50

Ma se mettiamo un blocco navale appena entro le nostre acque territoriali, le navi che hanno a bordo i clandestini, cosa farebbero? E, fino a prova contraria, questi sono clandestini e non migranti. Smettiamola con la barzelletta che questi fuggono dalle guerre. E se fosse anche vero, allora, non sono ne clandestini e tantomeno migranti, ma solo vigliacchi e codardi visto che sono tutti molto giovani. Dalle guerre scappano i vecchi, le donne e bambini. Ma fateci caso, sono sempre una minima parte. Dalton Russell.

giolio

Sab, 25/07/2015 - 13:51

italiani ...gente che vi credete furbi invece non siete altro che un branco di paurosi secchioni, e vi meritate tutto ciò che avete all‘estero ridono di voi

Ritratto di Memphis35

Anonimo (non verificato)

moshe

Sab, 25/07/2015 - 13:52

Questo governo di merda sta rendendo l'Italia un immondezzaio.

Cheyenne

Sab, 25/07/2015 - 13:52

NON SE NE PUO' PIU'!! SE ALMENO CI FOSSE UN PIANO SI POTREBBE SPERARE CHE NEL 2017 LE COSE SI METTERANNO A POSTO.IL FLUSSO NON E' INARRESTABILE COME CI RIPETONO ALL'UNISONO TUTTI I LECCHINI DEI TG. E' INARRESTABILE CIO' CHE NON SI VUOLE ARRESTARE. QUESTO GOVERNO IL PEGGIORE CHE IO RICORDI CI RIEMPE DI NEGRI INVASORI CHE APPENA ARRIVANO VxxxxxxO SOLO DIRITTI. RENZI, BOLDRINACCIA,MEZZO-ANO, MOGHERINA IL CASTELLAMMARESE, L'INEFFABILE CxxxxxxE DI GENTILONI DOPO AVERCI TOLTO I SOLDI MASSACRANDOCI DI TASSE, CI TOGLIERANNO LE CASE PRIME,SECONDE E TERZE COME SE LE AVESSIMO RUBATO (PENSANO CHE GLI ITALIANI SIANO LADRONI COME LORO). PER FORTUNA POSSIAMO RISPARMIARE SUI BISOGNI SESSUALI DEI NEGRACCI, SI PIGLIANO LA PREDA SENZA NEANCHE DIRE POSSO? E SANNO DI AVERE L'IMPUNITA'. LA GRANDE IDEA DEI SUDDETTI GOVERNANTI DI FAR VENIRE QUELCHE NAVE DELLA UE CREDEVANO FOSSE UNA GRANDE FURBATA MENTRE OVVIAMENTE HA TRIPLICATO L'ARRIVO DEGLI INVASORI. ITALIANI SVEGLIAMOCI CI VxxxxxxO DISTRUGGERE

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 25/07/2015 - 13:54

Personalmente non sono preoccupato per niente; è solo questione di qualche mese ancora, poi ci penseremo noi ITALIANI a ributtare in mare tutta quella "roba" che le navi ci hanno scaricato nel frattempo. Ci sarà da lavorare un po', è vero, ma in fin dei conti prendiamola come una salutare ginnastica. Ciao, a presto.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Sab, 25/07/2015 - 14:06

Maledico ogni santo giorno Letta e tutti quei delinquenti che hanno ideato quella dannata operazione chiamata Mare Nostrum...da lì iniziò questo schifo senza fine!

Cheyenne

Sab, 25/07/2015 - 14:15

I traditori dalle cosiddette mani pulite hanno distrutto uno stato rispettato al mondo con leader del calibro di Andreotti, Craxi, Spadolini, Martelli, ecc., che non avrebbero portato al caos l'italia (ricordiamoci l'invasione degli albanesi immediatamente respinta). Per quanto D'Alema mi stia grandemente antipatico sono convinto che se a PESC ci fosse stato lui invece dell'incompetente mogherina avremmo avuto un minimo di rispetto da parte dellla cosiddetta UE

Antares-60

Sab, 25/07/2015 - 14:16

È troppo tardi, fate bene i conti, calcolate quanti ne sono arrivati negli ultimi 5 anni, superiamo il milione, ognuno di questi, con il bel telefonino nuovo, incredulo per tanta abbondanza, ne ha chiamati altre decine, ora tutta l'Africa vuole casa gratis, vitto e alloggio, wi-fi, scuole, sanità, impossibile a questo punto salvarsi dall'INVASIONE. Non resta che abbandonare quello che un tempo era un Paese magnifico ma che ora è solo un maleodorante HUB che presto esploderà senza poterlo controllare, impossibile contrastare un milione di clandestiini seppur armati di soli bastoni!

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Sab, 25/07/2015 - 14:17

Per Enrico IV° il Trono di Francia "Valeva bene una Messa", per questo infimo Ministro dell'Interno, di cui non vale la pena nemmeno pronunciarne il nome, una "POLTRONA" vale il futuro degli Italiani e della stessa Italia... Poveri Noi in che mani siamo capitati e questo grazie ad una Sinistra senza Patria e senza Onore. Cordialità a tutti.

Tuthankamon

Sab, 25/07/2015 - 14:36

Respingere senza esitazione, scoraggiare all'origine e rimpatriare in massa. Ma Renzi oltre a scriverli, li legge i tweet??????

Ettore41

Sab, 25/07/2015 - 14:39

"Affrontiamo l’emergenza poi ci occuperemo di regole più efficaci". Beh, vista l'influenza che Renzi ha in Europa le eventuali proposte italiane di nuove regole verranno prese nella dovuta considerazione. Si lette e rispedite al mittente come non eseguibili, se e' fortunato; molto piu' probabilmente verranno cestinate come c a z z a t e. Vorrei sapere cosa ci fara' con tutti gli africani che sbarcano in Italia. L'accordo, che quel faro di intelligenza di Alfano e' riuscito a concludere con l'Europa e' la ridistribuzione di solo 35.000 unita'. Forse che Renzi crede che in Settembre questo numero possa aumentare? Noi accogliamo ma non abbiamo piani, non sappiamo cosa fare; siamo nelle mani di principianti incompetenti.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 25/07/2015 - 14:50

L'ITALIA RIDOTTA A RISEVA AFRICANA

epesce098

Sab, 25/07/2015 - 14:51

Sono tantissime le maledizioni che gli Italiani mandano al nostro governo e qualcuna dovrà pur cogliere nel segno con nostra grande soddisfazione. Maledetto governo.

tersicore

Sab, 25/07/2015 - 14:56

Intanto anche oggi hanno continuato a scaricare i rifiuti dell'Africa sulle coste italiane! I nostri ciminosi governanti , avendo attributi che non si vedono neanche con le lenti più potenti, non andranno mai ad impedire alle navi straniere di scaricare migliaia di'risorse' sulle nostre coste. Lo Stato Italiano, in pratica, ha già fatto default sul piano della dignità e orgoglio nazionale. Neanche un paese comunista accetterebbe di fare da discarica, ma il cattocomunismo sì, col suo mortifero buonismo e razzismo capovolto, analogabile al nazismo. Come accadde in Sudamerica, le dittature portano miseria e degrado, economico ed etico, così succederà in Italia grazie alla dittatura del PD e dunque ai biechi conformisti che lo votano, dittatura supportata da tutti i media tv, come nei più vergognosi totalitarismi.

elpaso21

Sab, 25/07/2015 - 14:57

Ma la risoluzione dell'ONU a che punto è??

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 25/07/2015 - 14:59

E' un'emergenza che non avrà mai fine! Prepariamoci al peggio perche qui si vuole davvero africanizzare questo povero Paese e noi italiani ne pagheremo le nefaste conseguenze. Qualcuno dovrebbe organizzare manifestazioni popolari in tutte le citta'. Siamo messi molto male! Stanno giocando con le nostre vite.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 25/07/2015 - 15:05

Sparare e non farle attraccare! Europa di mxxxa!

Ritratto di VINCENZO FALCHI

VINCENZO FALCHI

Sab, 25/07/2015 - 15:06

Ma perché questa nave militare norvegese non ha scaricato a Malta questi invasori anziché portarli in Italia? Poteva scaricarli anche in Tunisi, o forse neanche lì li accettano?

Cheyenne

Sab, 25/07/2015 - 15:14

Io non capirò mai il perché se un poliziotto italiano dà una manganellata a un negro che disturba, poverino ha finito la carriera tra gli insxxti dei sinistri, se il sinistro Zapatero apre il fuoco sui negri è un grande progressista se Orbàn alza il muro è un fascio-razzista se i francesi e gli altri paesi confinanti a questo paese burletta chiudono le frontiere sono nel loro diritto se le chiudiamo noi contravveniamo a Schengen e veniamo duramente mxxtati. Ci si è messo pure il popxxo-peronista Franceschiello, che ha ridotto la religione a una pxxcinellata, a darci calci in cxxo. Sono demoralizzato e comincio a odiare questa mxxxa di paese.

OttavioM.

Sab, 25/07/2015 - 15:16

Tutto questo schifo è il risultato delle politiche di sinistra che è sempre stata incapace e anti-italiana.Era nel loro programma di abolire la bossi/fini e aprire le frontiere.Ci sono riusciti.Anzichè cercare di fermare gli sbarchi gli incapaci che governano sono andati in Europa a piagnucolare l'aiuto delle navi di mezzo mondo per raccattare clandestini africani finti profughi e scaricarceli tutti qui.Qui in Italia perchè avevano paura che qualche nave si perdeva e andava altrove.La sinistra ste risorse le vuole tutte per se.Abbiamo uno sgoverno vergognoso.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 25/07/2015 - 15:18

Ora la destra, quella vera, deve bloccare il parlamento sino alla caduta del Governo. Oppure faremo da soli...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 25/07/2015 - 15:27

Devono arrivarne MILIONI! MILIONI di MILIONI! Devono invadere le villette dei benpensanti di sinistra, defecare nei loro giardini, insidiare le loro figlie, fare intrusione nelle loro case, dormire nelle loro macchine dopo averle sventrate e accamparsi nei loro garage. Le forze dell'ordine devono RIFIUTARSI di intervenire e di sfiorare anche un solo migrante. Solo questo può far rinsavire quei cervelli mummificati dall'ideologia politicamente corretta.

primair

Sab, 25/07/2015 - 15:27

PRIMA GLI ITALIANI SENZA CASA E SENZA LAVORO!! DOBBIANO USCIRE DA EU!!! ITALIANI DISCRIMINATI!!!GOVERNO DI MXXDA

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 25/07/2015 - 15:32

Renzi e' pazzo. Altro non posso pensare.

settemillo

Sab, 25/07/2015 - 15:32

E' stato il nostro ministro degli interni a chiedere di caricare tutti, anche quelli che non hanno intenzione di venire in italia e bisogna far presto prima che cada questo governo di pagliacci. Più ne inforniamo più si arricchiscono i magnacci dei centri ASOCIALI che guadagnano molto di più degli spacciatori di droghe. Mi meraviglio del fatto che nessuno delle rosse cooperative abbia mai smentito l'affermazione di cui sopra; quindi E' TUTTO VERO.

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 25/07/2015 - 15:33

Le vie del Signore sono infinite. Chi crede in Allah e prende 4 mogli giovani e fa con loro tra 40-50 figli e segue alla lettera le parole del signore "crescete e multiplicatevi" avra primo o poi al sopravvento. Voi europei continuate pure la vostra scellerata politica del figlio unico voluto e stracoccolato mentre il mondo reale continua a prendere sempre piu spazio da voi. Auguri.

Aleramo

Sab, 25/07/2015 - 15:41

E i politici del centro-destra cosa fanno? BERLUSCONI, SALVINI, MELONI, QUANDO VI SVEGLIATE?

settemillo

Sab, 25/07/2015 - 15:41

L'inettitudine di questi barboni che ci governano ha superato ogni limite. VANNO FERMATI IMMEDIATAMENTE E CONDANNATI PER ALTO TRADIMENTO. Io sono pacifista CONVINTO, ma mi sto convincendo che necessita una insurrezione POPOLARE per fermare questi DEMENTI allo SBARAGLIO. Bisogna agire subito, a cominciare da ieri.

gian65

Sab, 25/07/2015 - 15:43

quanto avviene dimostra che NOI ABBIAMO RINUNCIATO alla sovranità, una regola della quale è che decidiamo noi chi tocca il suolo nazionale. quanto meno, negli stati sovrani, dagli USA al Burkina faso funziona così (o è un'altra genialata dei nostri fantasiosi e creativi governanti, tipo, la sovranità si esercita solo su chi paga le tasse e non su chi delinque?) possiamo sapere chi ha disposto questa cessione di sovranità, solo per scrivergli che io non gli ho dato il mio mandato... così, per la storia, quando ci requisiranno la casa al mare, che è l'evoluzione normale del fenomeno, temo ravvicinata (certo, non tutti ce l'hanno, e in uno stato etico non è giusto avercela)

gedeone@libero.it

Sab, 25/07/2015 - 15:46

Caro Renzi, non è che non parlandone o parlandone marginalmente, il problema si risolve. Se questa cosa è più grande di te e non hai le palle per affrontarla e risolverla, dimettiti prima che sia il Popolo a cacciarti.

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 25/07/2015 - 15:47

Dordolio...gentile signore..adesso saccheggiano i cassonetti. E quando saccheggieranno noi donne? Sono tutti uomini e musulmani (quindi gay non dovrebbero essercene...) quindi prima o poi vorranno anche soddisfare i loro appetiti..come scrivevo in altro articolo, sabato scorso, dopo parecchi mesi, ho ripreso il treno..a parte il caldo africano...i treni/le stazioni erano invasi da neri, solo neri, sempre neri, una selvaggia mi ha anche risposto in modo sgarbato...un incubo..l'unica signora - una sessantenne- seduta vicino a me con cui avevo un minimo familiarizzato, mi ha salutato con dispiacere dicendo che avrebbe avuto paura a rimanere nello scompartimento da sola..

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 25/07/2015 - 15:47

È solo questione di spazio, denaro e tempo. C'è chi ci rimette e chi ci guadagna.

Beaufou

Sab, 25/07/2015 - 15:52

Non ho capito come una nave tedesca, o norvegese, vada a ramazzare clandestini per poi sbarcarli in un porto italiano. Se lo Stato italiano avesse un governo e non una banda di pagliacci, negherebbe l'autorizzazione allo sbarco in qualsiasi porto, se non di gente in regola coi documenti e quindi debitamente identificata. Tedeschi e norvegesi, i loro clandestini, prima li identifichino e li forniscano di documenti, poi semmai se ne parla...

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 25/07/2015 - 15:54

Anzi, scusate, mi correggo!! Non è vero che non sappiamo niente. Qualcosa sappiamo!! che sono tutti o quasi musulmani e quindi ci odiano dal più profondo delle loro viscere...c'è da rimanerne costernati.

Cheyenne

Sab, 25/07/2015 - 16:10

Non sono d'accordo con Raperonzolo Giallo: i radical-chic e tutti i traditori sinistri sono ben protetti da tutte le polizie d'italia. Siamo noi che subiremmo tutte le angherie dei negri che ormai hanno ben capito come funziona in questo paese di pagliacci, senza nessuna protezione. Dobbiamo ribellarci e vedere se polizia, CC e altre forze sono disponibili sempre a manganellarci o ribellarsi anche loro e manganellare questi cialtroni al governo, come il demenziale umberto eco suggeriva quando berlusca era al potere

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 25/07/2015 - 16:13

Meglio che le flotte europee facciano da taxi (come scritto nell'articolo) piuttosto che si facciano la guerra tra loro come prima della UE. Ringraziate Allah che vi ha concesso pace e prosperità immeritate visto il male che voi europei avete fatto al mondo!

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 25/07/2015 - 16:18

le navi inglesi o tedesche che siano in grado di raccogliere migranti lo facciano pure ma i loro paesi sappiano che il suolo delle navi su cui sono stati imbarcati è quello del loro paese le la cosa piu giusta è che a questo punto, secondo gli accordi internazionali presi, una volta sbarcati vengano spediti direttamente al paese della nave che li ha recuperati

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 25/07/2015 - 16:24

POSSIBILE CHE GLI STRILLONI, POLITICI E NON, che si mettono davanti alle telecamere, NON ABBIANO ANCORA PROTESTATO AL PE CHE SE LE NAVI CHE SOLCANO LE ACQUE INTERNAZIONALI SONO 'PEZZI DI TERRA' DEL LORO PAESE, I CLANDESTINI CHE SI PORTANO A BORDO DOVREBBERO FAR PARTE DELLA LORO NAZIONE??? O è una richiesta dell'ebetino fiorentino di volerli tutti in Italia?

lamiaterra

Sab, 25/07/2015 - 16:24

MA CI PENSATE!!! Abbiamo come Presidende del consiglio il chiacchierore RENZI. come Ministro della difesa La PINOTTI, come Ministro degli Esteri GENTILONI. come Presidente della Camera LA BOLDRINA. e I tanti SCALFAROTTI di turno. UDITE, UDITE E dulcis in fundo come Ministro degli Interni. ALFANO.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 25/07/2015 - 16:24

L'intelligenza di un paese di cretini e di un governo di disonesti: farsi invadere volontariamente, con l'aiuto di apparenti alleati. Abolite esercito e polizia, date loro le caserme come abitazioni e pure le armi, così che ci possano sterminare più presto.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 25/07/2015 - 16:26

Carrette del mare stracolme di soldi per la mafia piddì e le coop rosse di Buzzi.

timoty martin

Sab, 25/07/2015 - 16:27

E i nostri governanti sono talmente imbranati che se li tengono tutti e ci aumentano le tasse per mantenerli!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 25/07/2015 - 16:29

Continua il piano Kalergi per la distruzione delle razze e dei popoli europei. La massoneria talmudica esige che la diversità e identità dei popoli venga annientata per far spazio a una massa acefala dominabile

lamiaterra

Sab, 25/07/2015 - 16:29

RADICI CRISTIANE: UNA EUROPA SENZA RADICI SCRITTE NELLA COSTITUZIONE EUROPEA E' UNA EUROPA SENZA ANIMA E PERCIO' NON ESISTE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 25/07/2015 - 16:30

Avanti col piano di imbastardimento dell'Europa, tanto caro a Sion e USA. Masse di schiavi da sottopagare, certo, ma anche strumento per annientare 3000 anni di Civiltà Europea

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 25/07/2015 - 16:32

Il genocidio dei popoli europei è in pieno corso. Niente sangue, solo una invasione distruttiva. Sono gentili e umani a Tel Aviv, Brucelles e New York

PDMAFIA

Sab, 25/07/2015 - 16:32

Sveglia gente qui non c'è alcun errore si chiama sostituzione programmatica dei cittadini europei con la marmaglia mondiale di disperati. Questi non hanno nulla sono il nuovo mercato di cui la macchina occidentale ha bisogno per far ripartire il gran caravanserraglio del mercato occidentale. Renzi sta eseguendo comandi precisi non c'è alcun errore preparatevi ad anni di invasione senza fine.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 25/07/2015 - 16:34

basta basta BASTAAAAAAAAAA CHE SI FOTTA L'europa non li vogliamoooooooo!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/07/2015 - 16:40

Si SIII Affrontiamo l'emergenza,quando poi i NEGRI saranno FINITI (perche in Africa non ce ne saranno piu) rivedremo le regole dice il CONTABALLE!!!!lol lol Poveri Italiani in che mani siete (amo) CADUTI!!!! Saludos dal Nicaragua, qui non ne vanno a raccogliere neanche uno. PS Hai visto caro zanzara che il buon Rame stavolta lo ha messo, ironia della sorte, in NERETTO il termine CLANDESTINI.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/07/2015 - 16:44

Caro FANTE, dopo che il CONTABALLE, unitamente al suo SCUDIERO,e la TERZA CARICA dello stato, hanno fatto FUOCO e FIAMME per richiedere l'AIUTO delle navi degli altri paesi,per recuperare piu RISORSE possibili, chi glielo va a raccontare ora che devono portarseli a casa loro??? Saludos dal Nicaragua.

Thor88

Sab, 25/07/2015 - 16:49

Beh...il popolo si ribella...è vero,ci sono sparuti gruppi di cittadini che si "ribellano" qua e la..cosa ottengono al massimo? Che questi lazzaroni africani vengono spostati da un'altra parte e se li accollera' qualche altro cittadino.Ribellarsi a questo punto significherebbe non usare più le buone maniere,ma i bastoni.Certe situazioni non sono più sopportabili.Da me,questi negri fannulloni hanno messo a soqquadro la struttura che li ospita perché pretendevano di viaggiare gratis sugli autobus.E li ascoltano pure.Questi saranno anche negri ma hanno capito come funziona.Italiani pavidi e istituzioni che tolgono a noi per soddisfare tutti i loro capricci.Bisogna armarsi di bastoni,abbiamo sopportato anche troppo.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Sab, 25/07/2015 - 16:56

Quando vedo questo presidente mi corre alla mente la maschera di GIOPPINO. I giovani non conoscono GIOPPINO: figura simpaticissima!! Aveva tre gozzi, un faccione rubicondo e PROCLAMAVA SMARGIASSATE improponibili. Risolveva tutto con SIMPATICHE RANDELLATE. Molto divertente, aveva un vocalizio grezzo ma simpatico. Come tutte le MARIONETTE era ovviamente manovrato. Mi chiedo (non posso far a meno di chiedermelo: Come fanno cittadini, con sembianze anche appena un po' normali, a votare e sostenere questa CONGREGA DI PSEUDO COMUNISTI (fossero almeno comunisti!). Credo sia indispensabile una minima dose di idiozia!

@ollel63

Sab, 25/07/2015 - 17:01

non è una emergeza, è una invasione e come tale va combattuta con l'eserito. Solo i komunisti italiani non lo comprendono, non hanno abbastanza cervello.

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 25/07/2015 - 17:01

Prima mi rendeva felice vedere tanti cugini africani sbarcare in italia. Adesso, che non mi sento piu straniero per le tante facce nere che vedo ogni giorno in africa pardon in italia, sono indifferente per i nuovi arrivi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 25/07/2015 - 17:02

Omar abbiamo già tanti stupidi italiani e non è giusto incrementare il numero con gli stranieri.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 25/07/2015 - 17:05

Sono tutti giovani, muscolosi e belli. Non è che al governo ed a sinistra ci siano solo culattoni??

19gig50

Sab, 25/07/2015 - 17:06

Spero che l'Isis ne affondi qualcuna.

RobertRolla

Sab, 25/07/2015 - 17:07

Ma almeno gli europei rimandiamoli a casa.

lamiaterra

Sab, 25/07/2015 - 17:07

IL PRES. DELLA REPUBBLICA MATTARELLA VA ACCUSATO DI ALTO TRADIMENTO PER MANCATA DIFESA DEI CONFINI DELL’ITALIA Mentre il chiacchierore RENZI Va acciato a pe.da.te senza tanti complimenti: non è stato eletto dal popolo sovrano. SIAMO STANCHI DI ESSERE CALPESTATI DALL'INVASIONE STRANIERA. Non Censurare!!! pubblicate sotto la personale responsabilità!!!

Holmert

Sab, 25/07/2015 - 17:11

I comunisti ed i preti marxisti, questa la chiamano accoglienza e vengono a raccontarci che lo dobbiamo fare per carità umana e cristiana.Ma non si dice che tutto ha un limite? Questa invasione africana spacciata per profughi e fuggitivi dalle guerre sino a quando durerà? Io non riesco a sentire più quella trasmissione di Del Debbio, perché ad ascoltare certa gente parlare e difendere questo caravanserraglio, mi viene un attacco cardiaco per l'ira che mi suscitano. Mxledettx dxlinquxnti.

FRANZJOSEFF

Sab, 25/07/2015 - 17:13

ORMAI PUBBICAMENTE L'ITALIA HA DICHIARATO CHE E' PAESE COGLIONAZZO E SERVO DI TUTTO IL MONDO. ALF ANO SPERA CHE IN QUALCHE BARCONE C'E' UNO STREGONE CHE GLI FAREBBE CRESCERE I CAPELLI E L'INTELLIGENZA. NON VUOLE ANDARE A LOURDES PERCHE' ORMAI E' VOTATO AD ALLAH LI DIFENDE CON TUTTI I MEZZI, QUINDI SI EVINCE CHE, LO STREGONE GLI FARA' CRESCERE I CAPELLI COME I FIGLI DEI FIORI. ANZI DEI FIGLI DEI FIORI DI LODO

meloni.bruno@ya...

Sab, 25/07/2015 - 17:16

Noi dopo la guerra abbiamo fatto grande l'italia,settima potenza economica mondiale,la casta politica ruffiana è quasi riuscita a DISTRUGGERLA! Dico quasi perchè già ci hanno rubato i soldi per mantenere l'accoglimento dei primi arrivati,con quest'altri arrivi metteranno a dura prova la società civile,con il pericolo di rimanere senza pensione che già stanno rubando!E i nostri figli domani prossimo ci condanneranno accusandoci dicendo dove eravamo quando avremmo dovuto occupare le piazze protestando.

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 25/07/2015 - 17:19

Ripeto fino alla NAUSEA, quando uno STATO non ha un ESERCITO per DIFENDERSI è come una casa senza PORTE, tutti possono ENTRARE e quando sono entrati è difficile farli USCIRE. La grande Italia con tutti i CODARDI che hanno scritto la COSTITUZIONE: L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA ora si trova nella MxxxA e non sa come USCIRE. Bravi ILLUMINATI, andiamo sempre meglio. In questo paese accadrà quello che oggi succede in OLANDA, si VENDONO le CHIESE ad UN EURO e chi le compra fanno BORDELLI, gli ALTARI vengono adoperati come banchi per RISTORANTI e vengono ristrutturate come ALBERGHI. Ho visto OGGI cose OSCENE su un canale INTERNAZIONALE come i BECERI OLANDESI trattano questi LUOGHI SACRI. Spero che un giorno PAGHINO questi OLTRAGGI.

ABC1935

Sab, 25/07/2015 - 17:24

Fortunatamente qualcuno ci aiuta ! Altrimenti avremmo dovuto fare tutto da soli !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 25/07/2015 - 17:24

In questi tempi tutto è diventato molto molto fluido. La sovranità delle nazioni, i confini degli stati, i diritti e doveri, l'essere maschio o femmina, la concezione della famiglia, l'appartenenza religiosa, la cittadinanza o distinguere tra vittima e carnefice.

eternoamore

Sab, 25/07/2015 - 17:32

RIPORTteli alla partenza

eternoamore

Sab, 25/07/2015 - 17:33

E quelli che sbarcheranno dopo oggi, dove li mettiamo?

eternoamore

Sab, 25/07/2015 - 17:35

IO VEDO SOLO RAGAZZI GIOVANI. E GLI ALYRI PADRI,MADRI,MOGLI,FIGLI,FRATELLI,SORELLE DOVE SONO? LORO NON HANNO PAYRA DELLA GUERRA? SIETE PROPRIO CREDULONI.

neta942

Sab, 25/07/2015 - 17:41

se vengo accolto su una nave,diciamo battente bandiera. irlandese, sono su suolo irlandese. il trattato di Lisbona, se non sbaglio dice che è compito del paese , sul cui territorio metto idee ad accogliermi . ergo se metto piede su una nave irlandese, che sia l'Irlanda ad accogliermi. Questa situazione non è più tollerabile ne a i levavo italiano , né a livello europeo

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 25/07/2015 - 17:57

Certo che essere diventati il letamaio d'Africe e d'Europa è un primato notevole. Mi auguro inoltre che gli italiani sappiano con certezza chi ringraziare per questo schifo e lo ricordano quando ci permetteranno di votare eliminando tutta questa cozzaglai d'imposti. Gentaglia come Renzi Alfano, boldrina, nicoletta, franceschiello e sinistrati vari, devono essere rincorsi con i forconi e portati tutti a Milano in piazzale Loreto. Non possono restare impuniti.

vince50_19

Sab, 25/07/2015 - 17:58

"Affrontiamo l’emergenza poi ci occuperemo di regole più efficaci" .. Ma che c@@@o dice sto qui! L'emergenza è continua, infinita. Certo che il duo tosco-siculo è veramente inqualificabile, uno peggio dell'altro. Se poi la gente si gira le scatole con tutti questi poveri diavoli sballottati a dx e a manca, non trovo questa reazione del tutto sconveniente. Governo inetto e prono ai dictat della Troika, infarcita di massoni della peggior specie, quella reazionaria. E c'è chi ambisce di entrare in certi azzimati "club" giocando con la pelle di noi italiani. Schifosi cialtroni!

vince50_19

Sab, 25/07/2015 - 18:01

marino birocco - Certo che a fregnacce viaggia forte. Come la ferma questa invasione cui NESSUNO DI QUESTO GOVERNO, prono alla Troika, si oppone (tutt'altro)? Dia un suggerimento al governo, coraggio: sarà ascoltato....

gurgone giuseppe

Sab, 25/07/2015 - 18:03

In sostanza, pare di capire che questo piano di salvataggio migranti, sicuramente elaborato altrove e non in Italia, in realtà è un modo di presidiare con navi il Mediterraneo, visto l'affollamento da un po' di tempo a questa parte. Però, anche presidiando, si potrebbero impedire gli imbarchi ed evitare l'invasione che sta avvenendo con tutti i rischi e problemi che comportano per i cittadini. Questo Renzi è un docile burattino nelle mani delle grandi potenze.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 25/07/2015 - 18:03

Domanda : Se il trattato di Dublino prevede che le pratiche di prima identificazione/assistenza/etc vanno effettuate nel paese di prima accoglienza, come mai le navi militari e anche civili inglesi, tedesche, francesi e ora finanche irlandesi, svedesi, norvegesi che fanno la (r)accoglienza al largo della Libia o comunque fuori dalle acque italiane non se li portano diligentemente e amorevolmente a casa loro ?

Blueray

Sab, 25/07/2015 - 18:06

Il giorno sciagurato in cui si è deciso che l'Ue (sciagurata) ci desse una mano mentre eravamo soli nel Mediterraneo a espletare quella sciagurata operazione di mare nostrum cosa è stato deliberato? Che qualunque nave europea poteva portare clandestini da noi o che ogni Paese partecipante, dopo recuperati, se li portava a casa sua? Perché se fosse buona la prima si dica CHI ha trattato per l'Italia, perché ciò che si sta verificando è la vergogna delle vergogne!

linoalo1

Sab, 25/07/2015 - 18:07

Tra poco,sarà disponibile anche l'orario delle Partenze!!!

01Claude45

Sab, 25/07/2015 - 18:07

Abbiamo al governo dei PAZZI. Sfido che han chiuso definitivamente i manicomi. Stramaledetti!! Stanno creando la base per la rivoluzione e guerra civile.

Ritratto di abj14

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 25/07/2015 - 18:08

Gianniverde: no quelli che arrivano mica sono stupidi. Ed è giusto che prendano il posto di quelli che stupidi lo sono ma, ancora più, di quelli che muoiono. Lo sai che, Non ostante la presunta invasione, la popolazione in Italia non aumenta? Chiediti il perché!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 25/07/2015 - 18:15

Coop e onlus ringraziano!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 25/07/2015 - 18:18

abj: probabilmente perché vengono raccolti in acque di cui la competenza per il salvataggio è italiana!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 25/07/2015 - 18:19

TROPPI, TANTI INTERESSI DELLE COOP E DELLA CARITAS E DEL VATICANO. QUESTA EMORRAGIA NON FINIRA' MAI.DOVREMO TRASFERIRCI IN AFRICA NEI PAESI LASCIATI VUOTI.

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Sab, 25/07/2015 - 18:22

Non lo sapevate che anche questi Paesi, aderenti al patto Triton, contribuiscono al finanziamento del pd e delle cooperative rosse, portando in Italia frotte di clandestini ed obbligandoci a tenerceli a vita?

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Sab, 25/07/2015 - 18:25

Questa sceneggiata non l'avrebbe subita neanche il governo di "franceschiello"! Purtroppo è il pd che gestisce il recupero di clandestini per gonfiarsi le tasche di quattrini rubati a noi Italiani!

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Sab, 25/07/2015 - 18:26

Chi non è andato a votare è d'accordo con questi bastardi del partito democratico?

franco-a-trier-D

Sab, 25/07/2015 - 23:28

GPL TU NON CAPISCI UN KAXXO QUELLA NAVE CHE HA RACCOLTO IL TITANIC 1912 DOVEVA PORTARE I SUPERSTITI AL SUO PAESE?SONO CASI DI MERGENZA QUESTI.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 25/07/2015 - 23:54

Siamo governati da un branco di folli incoscienti che oltre a NON ESSERE STATI ELETTI stanno rovinando il nostro paese peggio delle catastrofi naturali. QUESTI IRRESPONSABILI DOVREBBERO VERGOGNARSI DI AVER RIDOTTO L'ITALIA A PATTUMIERA DELL'EUROPA.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 26/07/2015 - 00:18

Renzi dixit : "Affrontiamo l’emergenza poi ci occuperemo di regole più efficaci" – Senta Mister Fonzie, quando una certa situazione dura da quasi 4 anni non è più emergenza ma normalità. Ergo, non sapete gestire la normalità e neppure inventare durante quasi 4 anni "regole più efficaci". Idioti. - (3° invio)

ziobeppe1951

Dom, 26/07/2015 - 01:28

Omar El te lo ripeto per l'ennesima volta allah esiste solo nella tua testa vuota.Conosci Voltaire ? (non credo) comunque diceva che la religione nasce da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo ixxxxxxxe tu a che numero sei arrivato?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 26/07/2015 - 01:33

Ma che bravi i soci europei ci scaricano tutto il pescato nei nostri porti e mò so ca... nostri per sistemare sia i vivi che i morti! Il fanciullo e il bambolotto non sanno cosa fare e smistano i vivi siano essi rifugiati, clandestini, scafisti o delinquenti alle prefetture che a loro volta li scaricano ai sindaci che a loro volta li scaricano alla varie coop, onlus, associazioni, hotel decotti, per non parlare di stazioni ferroviarie, scogliere, piazzali e lazzaretti vari ed i morti alle pompe funebri che provvedono ai rimpatri dei feretri o alla mesta sepultura. Una catena umanitaria di prim'ordine a senso unico tutto sulle degli italiani e business per pochi senza scrupoli!

Jimisong007

Dom, 26/07/2015 - 02:17

Quanto sono buoni loro....

Rudy

Dom, 26/07/2015 - 05:36

Stanno ripopolando l'Italia come da piani ONU e UE. Invece di perdere tempo a scrivere cxxxxxe dovremmo fare qualcosa. Poi non si torna piu' indietro.

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 26/07/2015 - 06:39

x RENZI questi schifosi di alleati EUROPEI ci stanno trattando come fossimo la loro discarica.la soluzione uscire dalla galera EUROPA costi quel che costi.li faremo pagare ai signori che si sono super arricchiti con l' EURO.

umberto nordio

Dom, 26/07/2015 - 07:27

I tedeschi se proprio vogliono raccattare i mgrantes, se li portino poi ad Amburgo.Non siamo la discarica d'Europa.

Giorgiopin

Dom, 26/07/2015 - 07:30

Abbiamo un governo di mascalzoni incapaci.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 26/07/2015 - 07:53

[2^ invio] Sig. "PICONE43", se mai è il contrario di quello che lei afferma sotto forma di domanda accademica. Chi non ha votato è sicuramente contro destra e sinistra per come hanno amministrato sin'ora o perlomeno non si fida più né dell'una, né soprattutto dell'altra. Semmai, è chi è andato a votare ed ha votato pd che è d'accordo con quelli che lei definisce in modo colorito ma veritiero. Riflettendo bene, anche coloro che han votato FI non han fatto di meglio, visto che Berlusconi è sempre pronto a passare tutto il bagaglio di voti ricevuti ai sinistri, dopo ogni votazione. (1 - continua)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 26/07/2015 - 07:55

[2^ invio] ...Per credere a quanto dico, basti rivedersi la storia politica recente dal 2011 ad oggi, poiché ancora oggi nulla è cambiato nell'atteggiamento di Silvio nei confronti dei comunisti e catto-comunisti, benché dica in continuazione che abbiamo a che fare con dei governi che nessuno ha mai eletto, ma che lui ha sostenuto sempre facendoli sopravvivere. Quindi continua a mentire, sapendo di mentire, a tutti gli elettori, anche a quelli ancora suoi fedeli elettori. (2 - fine)

portuense

Dom, 26/07/2015 - 08:12

rimettere le frontiere, rimettere il reato di clandestinità, respingere i barconi al porto di provenienza. in africa vi sono un miliardo e duecentomila persone piu' i paesi dell'est, piu' i paesi orientali, piu' i sudamericani,

meloni.bruno@ya...

Dom, 26/07/2015 - 09:33

ilvllacastellano,concordo in pieno,tempo fà avevo commentato una simile sua analisi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 26/07/2015 - 09:37

A pensarci bene un modo per "valorizzare" queste risorse ci sarebbe.Basterebbe una sorta di "raccolta differenziata" separando ghanesi da marocchini tunisini algerini etc e inviarli ai termo valorizzatori di competenza dove potranno, con un contratto a tempo (molto) determinato, apportare il loro prezioso contributo alla pulizia delle strade....sono certo che la Boldrini approverebbe .....

ilbelga

Dom, 26/07/2015 - 09:52

ah, quanto si stava meglio quando c'era il muro a berlino.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 26/07/2015 - 10:15

Ma perché bisogna farli attraversare il deserto per arrivare in Libia? Andiamo direttamente a casa loro a prenderli!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 26/07/2015 - 11:10

Omar El Mukhtar 18:18 – Perbaccolina ! Quindi, oltre alle acque territoriali, contigue e internazionali, ora abbiamo anche le "acque competenti per il salvataggio", effettuato da altri, fino a 120 miglia marine (222 km) dall'Italia. Dove sta scritto ?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 26/07/2015 - 12:25

A @Idiris e @Omar El Mukhtar: grazie per i vostri interventi 'rivelatori' della oscura e infida psicologia di questo Paese! Io li 'salvo' regolarmente perchè, nella loro 'brutalità', li ritengo degni di studio!

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 14:35

QUESTA MATTINA DOMENICA 26/07,RIFORNIMENTO DI CARBURANTE IN lUSSEMBURGO. BENZINA EU 1,25/LITRO, DIESEL EURO 1,03/LITRO,AUGURI COMPAGNI E SE VI PIACE PRENDERLO NEL CU.LO FATE BENE A VOTARE pd OVVERO SINISTRA ITALIANA, CIAOOOO,SPERO CHE MARTEDI IN ITALIA NON FACCIA TROPPO CALDO, PER UN GIORNO DI PERMANENZA Là SOPPORTERò OLTRE A SOPPORTARE LE NEFANDEZZE DEL PD.

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 14:36

MARGHERITA CAMPO... SCOMMETTO CHE SEI LIGURE O SBAGLIO?

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 14:38

MARGHERITA VEDI QUANTA GRAZIA DI DIO VIENE DALLA AFRICA? è PER LE DONNE ITALIANE..IL VOSTRO PARADISO è..

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 14:38

MARGHERITA VEDI QUANTA GRAZIA DI DIO VIENE DALLA AFRICA? è PER LE DONNE ITALIANE..IL VOSTRO PARADISO è...

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 14:39

RAMES DILLO ALLE DONNE ITALIANE QUESTO E TI SBRANERANNO..

Rudy

Dom, 26/07/2015 - 19:57

Al Khafon: una nave battente bandiera inglese ha scaricato, meno di un mese fa, qualche centinaio di individui scuri scuri in quel di La Spezia. Evidentemente era il porto piu' vicino prima di Tunisi o La Valletta. Ma a chi la vuole raccontare ? Ormai l'hanno capito anche i sassi che non c'e' altra ragione se non il ripopolamento. Ma in una "democrazia" queste cose non si devono fare, onde per cui, dopo i rimpatrii che si renderanno necessari, la seconda cosa da fare sara' la revisione delle cittadinanze concesse a cuor leggero. La terza, ovviamente, sara' la piu' gustosa: i processi per Alto Tradimento. Tempo al tempo, Al Khafon, vedra' che arrivera' il momento.

Kekko96

Lun, 27/07/2015 - 15:14

schifosi politici andate a casa. Non sapete governare, sapete solo mangiare i soldi alla povera gente e state per i cavoli vostri. Finirà con una guerra.