Immigrazione, Lega all'attacco "Difendere confini con le armi"

Nuova tragedia nel Mediterraneo: morti e dispersi al largo di Malta. E Salvini contesta Alfano: "Ministro dell'Invasione"

"I confini ci sono e in quanto tali vanno difesi anche con le armi, perché così succede in tutto il mondo". Nel giorno in cui, al largo delle coste maltesi, si consuma l'ennesima tragedia dell'immigrazione e la Marina militare italiana soccorre quasi duemila clandestini che nelle prossime ore verranno smistati nei centri di prima accoglienza, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini tuona contro Angelino Alfano, "il ministro dell'Invasione", e l'Unione europea: "I politici che in questo momento spendono soldi per far superare i confini, dovranno essere processati".

Una nuova tragedia dell'immigrazione torna ad abbattersi sul Mare Mediterraneo. Un battello con un numero imprecisato di clandestini è naufragato a 300 miglia a sud-est di Malta, in acque internazionali di competenza della Valletta per le operazioni di ricerca e soccorso. Sarebbero stati recuperati tre cadaveri e sette superstiti, tra i quali due bambini, ma i dispersi sarebbero almeno 30. L’allerta era stata lanciata ieri dal mercantile Pegasus che incrociava nella zona. Alle operazioni hanno partecipato anche un elicottero della Guardia costiera italiana e uno della Marina greca, che ha trasportato d’urgenza tre superstiti che sarebbero in gravi condizioni verso un ospedale ellenico. Le ricerche continuano senza sosta dal momento che i sopravvissuti al naufragio hanno detto ai soccorritori che gli immigrati morti sarebbero addirittura 400.

Commenti

NON RASSEGNATO

Sab, 13/09/2014 - 09:34

A pensar male si potrebbe supporre che abbiano sbagliato l'appuntamento col Pegasus.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 09:37

ed anche questa volta di chi è la colpa???? della sinistra!!! quella sinistra che NON sa fare un cazzo per un motivo semplice: è STUPIDA!!!!

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 13/09/2014 - 09:39

Si ricorda benissimo i mesi successivi all'accordo vantaggioso per noi stipulato da Berlusconi con Gheddaffi , che ricordiamolo il Libico non era il massimo della democrazia ma si era comunque molto ammorbidito con l'occidente ed in definitiva per la Libia in quel momento non c'era di meglio . Ma gli Americani i loro leccapiatti Inglesi e il Sarko Francese decidono di costituire e armare , finanziare quella organizzazione di taglia-gole per destabilizzare quelle aree e impossessarsi delle loro risorse energetiche . Ricordo la faccia di Berlusconi nella foto di gruppo a Parigi il giorno che hanno deciso di bombardare Gheddafi sembrava un persona che gli avevano appena strappato il cuore dal petto... In Italia Berlusconi era sotto attacco dalle sinistre che appoggiate dalla magistratura stava combattendo la madre di tutte le battaglie per eliminarlo dalla scena politica in tutti i modi possibili leciti o non... era un uomo sfinito , sbeffeggiato pubblicamente con intercettazioni fatte poche ore e subito rese disponibili alla stampa , con una fronda all'interno del PDL che mirava a creare una scissione ..Non poteva fare niente la sinistra lo stava cannibalizzando , era impaurito , confuso , angosciato dagli eventi . Se L'Italia era una nazione seria , destra e sinistra unite dovevano richiamare subito tutti i nostri militari dalle missioni e mandarli in Libia a protezione non di Gheddafi ma dei nostri interessi , e se Americani e Inglesi facevano la voce grossa minacciare l'uscita dalla comunità Europea e chiedere l'aiuto militare della Russia. Oggi come si fermano i clandestini ? Partono dalla Libia che vive oggi nel caos , bene, noi dobbiamo organizzare una azione militare li sul posto, fermare le partenze, organizzare eventuali soccorsi sul posto , se non vogliamo essere sommersi , il controllo militare della Libia oggi per noi e vitale , ne e' in gioco la sopravvivenza del nostro popolo.

bernaisi

Sab, 13/09/2014 - 09:45

e chi se ne frega.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Sab, 13/09/2014 - 09:46

se fossero a casa loro sarebbero ancora vivi.

Ritratto di VT52na

VT52na

Sab, 13/09/2014 - 09:50

... continua la grande IRRESPONSABILITA' dell'Ue ...

Lepanto71

Sab, 13/09/2014 - 09:52

La "cupola" che governa l'UE ,non fa nulla per fermare l'invasione ,anzi forse fa il contrario in ossequio al piano Kalergy. Non ci resta che sperare nel " Vento Divino" !

st.it

Sab, 13/09/2014 - 09:57

Più che un flusso migratorio appare come un esodo biblico vogliamo vedere un po' cosa ci sia a monte di tutta questa situazione? Sarebbe da rammentare a quei soloni che ci governano che l'italia è uno dei paesi più densamente popolato d'europa cementificato e asfaltato come nessun altro e che non abbia capacità ricettiva per le masse di migranti che continuano ad arrivare , appare fin troppo chiaro. Ma questi luminari della diplomazia non riescono mica a intervenire nei luoghi e con mezzi adeguati?

Ritratto di VT52na

VT52na

Sab, 13/09/2014 - 10:04

... il "menefreghismo regna" nei palazzi di BRUXELLES ...

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 10:11

Mi dispiace per questi morti ma il mare nostrum deve andare avanti. Ci sono piu di 10.000 pronti a partire nella prossima settimana. Chiediamo al governo di potenziare le operazioni di salvataggio e di accoglienza.

Kerenkeren

Sab, 13/09/2014 - 10:14

Ho letto bene? Naufragio a 300 miglia sud est di Malta,intervenuta la guardia costiera Italiana? A 300 miglia? Avevamo paura che Malta ci fregasse i clandestini?,visto che sono una ns. esclusiva con un modesto attivo di circa 130.000,per ora.QUANTO SIAMO FURBI!!!!!!!

marcoghin

Sab, 13/09/2014 - 10:17

E', come sempre, colpa di Alfano, del Papa e dell'Europa. E voi giornalisti di cosa vi stupite? Provate voi ad attraversare il canale di Sicilia in una vasca da bagno.

Kerenkeren

Sab, 13/09/2014 - 10:22

BRAVI . E che Malta non si permetta più di salvare loro i clandestini che sono una ns. Totale e assoluta proprietà .BRAVI, la prossima volta ci spingeremo fino al mar Caspio ,e poi giu giu nel mar rosso fino all'oceano indiano.BRAVI . Tanto come Italia ,non sappiamo più come spendere questo surplus di Euro che ci troviamo nei bilanci dello stato.ANCORA UNA VOLTA BRAVI.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/09/2014 - 10:26

Certamente una disgrazia, per altro facilitata da noi del bel paese, noi che con "mare nostrum" abbiamo ingenerato in una marea di diseredati, in fuga dalla disperazione, la speranza di essere "salvati" in acque internazionali. Grazie alla nostra autolesionistica iniziativa il numero dei "migranti" si è decuplicato e di conseguenza, malgrado i nostri costosi sforzi, è anche aumentato il numero dei morti. Ritiriamo "mare nostrum" (che non è nostro), aspettiamoli ai limiti del mare territoriale per respingerli e magari riaccompagnarli sui lidi da cui sono partiti. Facciamolo per far calare il numero dei morti ed allinearci alla politica degli altri paesi rivieraschi europei.

Ritratto di Lua78

Lua78

Sab, 13/09/2014 - 10:26

idiris fino a quando vadano tutti a casa tua e li mantieni coi tuoi soldi. mi dispiace ma l'operazione PREDICHI BENE MO CI RAZZOLI deve continuare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 13/09/2014 - 10:27

L'Italia risponderà alla sua maniera. Raddoppiando i fondi per la Mare Nostrum. Siamo o non siamo un grande paese? Anche se in procinto di fare default...

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 10:36

Siamo molto grati al governo e al popolo italiano per il salvataggio e per l'accoglienza data ai nostri cugini in fuga di guerre di ogni genere. Siamo consapevoli il periodo di difficoltà che gli italiani stanno attraversando e speriamo con tutto il cuore che superi questa prova. Siamo sicuri che arriverà presto un periodo di prosperità e di serenità per gli italiani.

claudio faleri

Sab, 13/09/2014 - 10:36

ce ne sono tante di tragedie in italia, l'umanità è arrivata fin qui, in mezzo alle tragedie, fanno parte del percorso

claudio faleri

Sab, 13/09/2014 - 10:37

idiris, imbecille le mantieni te, perchè vedo che se della stessa razza

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 10:39

Siamo molto grati al governo e al popolo italiano per il salvataggio e per l'accoglienza data ai nostri cugini in fuga di guerre di ogni genere. Siamo consapevoli il periodo di difficoltà che gli italiani stanno attraversando e speriamo con tutto il cuore che superi questa prova. Siamo sicuri che arriverà presto un periodo di prosperità e di serenità per gli italiani.

Domatore

Sab, 13/09/2014 - 10:39

Idris vai in Africa a sbucciare le banane insieme ai tuoi amici primati

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 10:42

Ricordate che i miei cugini sono solo di passaggio e andranno diritto in Germania. Quindi niente da preoccuparsi.

cgf

Sab, 13/09/2014 - 10:46

n.b. acque Maltesi

vince50_19

Sab, 13/09/2014 - 10:49

Idiris - Ha ragione. Bisognerebbe interpellare al_fanover se può mandare navi della costa crociere in porto a Tripoli oppure aerei jumbo da 800 posti l'uno - Al Qaeda permettendo - per prelevarli direttamente in loco senza far rischiare la vita ad alcuno di queste vittime di trafficanti di carne umana.

desdota

Sab, 13/09/2014 - 10:49

La tragedia e solo x gli italiani invasi

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 13/09/2014 - 10:50

I più costernati saranno sicuramente i titolari degli hotel a tre stelle...

Cirilla

Sab, 13/09/2014 - 10:57

Ma voi ci credete ancora che questi morti siano casuali? Macchè, questi vengono presi sù solo per coprire quelli che servono ai nostri manipulite per svolgere i lavori sporchi. Prima li faccevano solo annegare poi hanno scoperto che basta far loro mancare l'aria sia più semplice e redditizio. ciao Cirilla.

vince50

Sab, 13/09/2014 - 10:59

Se non sapessero di poter contare sull'imbecillità conclamata degli italioti,si gratterebbero le corna a casa loro.E nonostante tutto si continua imperterriti a definirli clandestini,di questo passo in un prossimo futuro lo saremo noi in casa nostra.Siamo un popolo buffo,lo avevano già capito molto tempo fa.

laura

Sab, 13/09/2014 - 10:59

Un altro naufragio. Chi non riconosce che Mare Nostrum ha incentivato le partenze e quindi il pericolo di naufragi, e' in malafede. Se le acque territoriali venissero pattugliate a scopo difensivo, sarebbe un deterrente a partenze suicide. Che fara' ora Malta?

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 13/09/2014 - 11:02

In passato era sempre colpa di Berlusconi e della Bossi - Fini. Ed è accaduto molto poco (rispetto ad oggi) anche perché si era prodotto un certo controllo che rendeva impegnativa ai mafiosi l'organizzazione della traversata, dovendo utilizzare mezzi più idonei alla navigazione di altura. Poi sono venuti la Boldrini e il Papa. Adesso una qualsiasi barca sfondata è buona per mettere in mare clandestini, tanto arriviamo noi. La mafia si frega le mani e la gente muore affogata a frotte, ma la cosa non interessa più a nessuno e nessuno si picca di dare dell'assassino a chicchessia. W la sinistra.

ronin59

Sab, 13/09/2014 - 11:05

Se li pianga chi li vuole chi ne fa businesse chi gli e parente. A me non me ne frega più nniente. I loro bisogni li pago io quindi chi se ne frega.

Giacinto49

Sab, 13/09/2014 - 11:16

Il non prendere iniziative per fermare queste continue tragadie dimostra la presenza di interessi economici e politici di gran lunga superiori al lato umanitario. Tutta la sinistra si vergogni!!

Mobius

Sab, 13/09/2014 - 11:17

I cattivoni Bernaisi (09:45) e FrancoTrier (09:46) hanno, purtroppo, perfettamente ragione.

Mobius

Sab, 13/09/2014 - 11:22

Idiris, le siamo grati per l'augurio a noi italiani di futura prosperità e serenità. Però, vede, noi siamo convinti che per raggiungere questa prosperità e serenità sia essenziale non essere invasi, nè dai suoi cugini nè dai suoi nipoti. Essi puntano alla Germania, lei dice? E chi le assicura che la Germania non li ributti indietro?

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 11:26

Africa è infestata di bande di uomini e ragazzi fino a 12 anni armati fino ai denti AK47, RGB mortai e munizioni infinite. Ammazzano senza pietà, stuprano e schiavizzano. Chi è stato cosi irresponsabile a dare gratis questi armi moderni e perché? Io non lo so. Per questo che sono fuggito e credimi sono felice di averlo fatto.

Un Lettore

Sab, 13/09/2014 - 11:27

@Idris Ma è possibile che i tuoi cugini siano così tonti che, invece di un comodo e meno costoso viaggio aereo, preferiscono rischiare la pelle nel mare? Posso quindi dire che la maggior parte di questi clandestini siano anche delinquenti?

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 11:28

Africa è infestata di bande di uomini e ragazzi fino a 12 anni armati fino ai denti AK47, RGB mortai e munizioni infinite. Ammazzano senza pietà, stuprano e schiavizzano. Chi è stato cosi irresponsabile a dare gratis questi armi moderni e perché? Io non lo so. Per questo che sono fuggito e credetemi sono felice di averlo fatto.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 13/09/2014 - 11:46

#laura "Che fara' ora Malta?". Domanda retorica. Continuerà a sbattersene i c...... Tanto ci sono i soliti cretini disposti ad accollarsi trasporto, vitto e alloggio. Elementare, Watson!

MEFEL68

Sab, 13/09/2014 - 11:54

Il naufragio è avvenuto in acque di competenza maltesi. Al salvataggio (doveroso) hanno partecipato sia la Marina italiana che quella ellenica. Però, guarda caso, Malta, come sempre, si è tirata fuori; i greci hanno portato in un loro ospedale, solo TRE persone perchè gravi(se no neanche quelle), tutto il resto se l'è preso, come sempre, l'Italia.

kayak65

Sab, 13/09/2014 - 12:10

soldi mabcati per le coop le onlus e la caritas

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 13/09/2014 - 12:23

Non riesco ad essere ipocrita e ripetere "questi morti sono sulla coscienza dei kattokomunisti che li illudono " etc. etc. Io sono cinicamente sincero: - A me di questi morti non me ne frega un c... !

Ritratto di oldpeterjazz

Anonimo (non verificato)

Un Lettore

Sab, 13/09/2014 - 12:51

@Idris Tu sei fuggito dal tuo paese (Africa è infestata di bande di uomini e ragazzi fino a 12 anni armati fino ai denti AK47, RGB mortai e munizioni infinite. Ammazzano senza pietà, stuprano e schiavizzano) ed ora pretendi di instaurare qui una seconda Africa importando clandestinamente i tuoi pari. Non dovresti invece darti da fare, nel tuo paese, in modo da opporti a questo andazzo? Tieni presente che le bande di uomini e ragazzi fino a 12 anni armati sino ai denti ecc. sono tuoi compaesani Non capisco il tuo comportamento. Anzi lo capisco benissimo: vuoi venire qui, farti mantenere e comandare in casa d'altri, il resto non conta nulla!.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 13/09/2014 - 12:53

Idiris .... dica a i suoi cugini di non venire perché vi rispediremo a casa tutti... con le buone, possibilmente.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 13/09/2014 - 12:56

L'Europa non può accettare di diventare la spazzatura del mondo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 13/09/2014 - 12:59

Idiris , se ne torni al suo paese. Non gradiamo né lei né la sua genia

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 12:59

MA CE L'AVETE CON MALTA???? Ah scemi a Malta circa il 21% della popolazione è costituito da immigrati mentre in Italia a stento supera il 7%. Per arrivare alle percentuali di Malta in Italia ci dovrebbero essere ALMENO 15 milioni di immigrati. Ma li sapete fare 4 conti? Anche quelli della serva vanno bene.

NON RASSEGNATO

Sab, 13/09/2014 - 13:04

IDIRIS, se ci sono bande armate fornire gli aspiranti traghettati di armamenti e si arrangino loro.

roberto zanella

Sab, 13/09/2014 - 13:06

pazienza.....a questo punto NON ME NE FREGA PIù NIENTE...

Palermitano

Sab, 13/09/2014 - 13:14

SOLO UN DISUMANO PUO' FREGARSENE DI DONNE BAMBINI E UOMINI MORTI....SOLO CHI E' FUORI DALLA CIVILTA', DAL CONSESSO UMANO, DALL'EDUCAZIONE PUO' NON PROVARE PIETA' PER INNOCENTI MORTI IN QUESTO MODO ATROCE. MA SI SA I RAZZISTI SONO GENTE SENZA ONORE E SENZA DIGNITA'

scipione

Sab, 13/09/2014 - 13:14

Decine di morti al giorno e si persevera con Mare Nostrum.

Palermitano

Sab, 13/09/2014 - 13:15

L'OCCIDENTE PRIMA DESTABILIZZA IL MEDIORIENTE E L'AFRICA, PRIMA ATTACCA ALTRI POPOLI, LI BOMBARDA E FA VITTIME CIVILI E POI SI LAMENTA SE LE PERSONE IN FUGA DA GUERRE E DESTABILIZZAZIONI (PROVOCATE DALL'OCCIDENTE) BUSSANO ALLE PORTE DI QUELLO STESSO OCCIDENTE! CHE IPOCRISIA!

scipione

Sab, 13/09/2014 - 13:18

Idris,sii gentile,: un pensiero per le decine di tuoi cugini morti.

Palermitano

Sab, 13/09/2014 - 13:24

LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CLANDESTINI SONO PERSONE PERBENE IN FUGA DA GUERRE, CARESTIE, CALAMITA', POVERTA' E DISOCCUPAZIONE. NON EMIGRANO PER DIVERTIMENTO, MA PER NECESSITA'. DI CERTO PREFERIREBBERO STARE A CASA LORO, SENZA RISCHIARE LA VITA IN MARE.

killkoms

Sab, 13/09/2014 - 13:54

tragedia?tentato suicidio!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 13/09/2014 - 14:02

#Omar El Mukhtar. Mi sono sempre chiesto, incuriosito, se ci fossi o ci facessi. Oggi ho la certezza: ci sei. E di brutto, anche!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 13/09/2014 - 14:06

Palermitano, se li prenda in casa lei. E li sfami lei

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 13/09/2014 - 14:17

idris egregio di queste balle ne abbiamo le scatole piene,i nostri kompagni ce le propongono a iosa,siamo vaccinati e maggiorenni,ma forse i tuoi cugini potrebbero trovare adeguata accoglienza pure in vaticano,papa francesco sarà lieto di concederla.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 13/09/2014 - 14:28

Charles Darwin e selezione naturale. Non esistono altre regole. Il resto è pura invenzione e illusione.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 14:29

Memphis35, e non non ci sei e nemmeno ci fai. Semplicemente non hai argomenti. Perché non dici qualcosa sul 21% di immigrati a Malta contro il 7% italiano invece di menare il can per l'aia?

scipione

Sab, 13/09/2014 - 14:33

Palermitano,sono d'accordo con lei,ma se poi il finale e' la morte non credo sia una tragedia accettabile.

antonio54

Sab, 13/09/2014 - 14:45

Questa è la dimostrazione che, dove mette mani la Sinistra il disastro è assicurato. Sono degli incapaci di professione...

Un Lettore

Sab, 13/09/2014 - 14:47

Omar El Mukhtar Cialtrone! Se anche i maltesi avessero deciso di farsi invadere da tutta quella m...da non per questo dovremmo sentirci obbligati a farlo anche in Italia!

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 13/09/2014 - 14:49

Idiris - non raccontare balle compagno ... il popolo Italiano ne ha ormai i coglioni pieni....

Un Lettore

Sab, 13/09/2014 - 14:50

Omar El Mukhtar Cialtrone! Se anche i maltesi avessero deciso di farsi invadere da tutta quella m...da non per questo dovremmo sentirci obbligati a farlo anche in Italia!

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 13/09/2014 - 14:53

Caro Cartone Animato Rosso devi invitare il tuo elettorato con stipendio fisso maggiorato di 80 euro ad essere accoglienti e solidali con africani e zingari , coerenza compagni , coerenza, compagni elettori basta portarsi a casa a testa una decine di queste preziose risorse affamate e arrapate , condividete tutto con loro compagni .. letto e tavola . Per il mangiare non hanno grandi pretese , non gradiscono carne di maiale, pasta e sughi , carni non macellate con rito islamico, niente crocefissi per casa . Riguardo il sesso gradiscono il genere bambine o bambini biondi con gli occhi azzurri sui 10-15 anni , ma in alternativa una tantum vanno bene anche le compagne tardone rattrappite o i culetti dei maritini ormai sul viale della pax anteriore . Compagni che aspettate ? Le risorse vi aspettano.... forza dateci una lezione di sinistra accoglienza ...

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 13/09/2014 - 14:57

Mare nostrum non si può' più' fermare perché perdiamo decine di migliaia di posti di lavoro e di impiegati nel settore assistenza alla invasione....il PD perderebbe molti consensi .

elgar

Sab, 13/09/2014 - 15:01

Angelino il cretino. Vai a fare compagnia a Fini.A non rivederci. Idioti. Anzi utili idioti.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 13/09/2014 - 15:07

propongo la costruzione di bunker lungo tutta la costa dotati di cannoni e mitragliatrici.

vince50

Sab, 13/09/2014 - 15:09

Condivido in toto quanto affermato da Salvini,processi ai politici farabutti responsabili di questo marciume d'importazione.E che venga detto in ogni modo e a chiare lettere che si avventurano nelle acque territoriali Italiane,o fanno dietro front oppure colati a picco.Se hanno problemi in casa loro come affermato da "palermitano",se li risolvano da soli oppure lo faccia il signore di cui sopra a sue spese. E se si smettesse di dire cazzate da buonisti dal cuore infranto,sarebbe molto più utile a tutti.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 13/09/2014 - 15:13

naturalmente vogliamo borghezio in prima linea al comando delle leggendarie truppe padane e possibilmente anche il "tiratore" la russa in tuta mimetica pronto a tutto per salvare la patria dall'imminente e massiccia invasione.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 13/09/2014 - 15:22

Via questa feccia e i loro fiancheggiatori in Italia. Via tutti.

pilandi

Sab, 13/09/2014 - 15:28

Topesio, pistola, se odi così tanto la sinistra, fatti tagliare il braccio sinistro, la gamba sinistra, l'orecchio sinistro, fatti cavare l'occhio sinistro..ah non dimenticare il coglione sinistro, tanto te ne rimagono comunque due, quello destro e tu.

pilandi

Sab, 13/09/2014 - 15:31

tu vuole sparare me...spaco botilia amazo familia...

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 13/09/2014 - 15:31

cosi pochi????????????? solo 3???????? che sfiga!fanculo

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 13/09/2014 - 15:33

E'ivasione e gli invasori in tutte le guerre possono perder la vita. Nelle ultime ore ne sono arrivati oltre 1500 che vanno ad aggiungersi al centinaio di migliaia arrivati nei mesi scorsi. Gli islamici professano che nel 2070, io credo anche prima, governeranno di sicuro l'italietta. Mi dispiace tantissimo di lasciare ai miei nipotini un paese di gran lunga peggiore di come lo hanno lasciato i miei genitori e ciò che mi fa più rabbia è che questo futuro di fatto è opera di rinnegati italioti.

usarelatesta

Sab, 13/09/2014 - 15:36

Leggendo la maggioranza dei commenti e dei feroci attacchi ad Idris dico: siete la vergogna dell'Italia e dei vigliacchi che si nascondono nell'anonimato per scaricare le proprie frustrazioni. Vigliacchi e codardi... nulla di più.

niko501

Sab, 13/09/2014 - 15:48

Il mio augurio che tutti i 10.000 a casa tua li porterai Idiris!

michetta

Sab, 13/09/2014 - 15:55

HA PERFETTAMENTE RAGIONE SALVINI! Quesgli imbecilli di Forza Italia, ancora non hanno compreso, la gravita', di quanto appoggiano, passando stampelle a ripetizione a quegli ignorantissimi del Ncd uniti al Pd, con Alfano in testa, che pretenderebbe anche di fare il Ministro dell'Interno. Figuriamoci, se un Ministro dell'Interno, deve permettere a tutti questi nordafricani, di invaderci dalla mattina alla sera e magari, presentarsi poi, insieme al Papa, con la corona di fiori in mano, per gettarla nel mare, ove sono morti prima di arrivare quì! Ma che razza di governo abbiamo mai? Come e' possibile che questa gente messa lì per difenderci, ci offende e ci condanna a sopportare le vessazioni peggiori, che fossero mai capitate, nella Storia d'Italia? Accidenti a loro! Ma accidenti anche a Berlusconi ed ai suoi! Ecco perche', carissimo Berlusconi, noi che ti abbiamo sempre appoggiato in tutto e per tutto,dal 1994, ora TI LASCIAMO. In verita' lo abbiamo gia' fatto alle Europee e ne siamo doppiamente felici, ma auspichiamo altre adesioni, che stai tranquillo, saranno moltissime, per mandarti la' dove meriti, in pensione! Unitamente ai tuoi bracci destri e sinistri, che non fanno che litigare per poltrone sempre piu' lussuose. Forza SALVINI, questa e' la campagna giusta per l'Italia e la Liberazione! Siamo tutti con te!!!

Un Lettore

Sab, 13/09/2014 - 16:01

usarelatesta Qualche volta giustifica il tuo nickname.

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 16:02

Caro Ausonio. Lo sappiamo che molti di voi non ci vogliono tra i piedi, ma devo deluderla. Non solo ci stabiliremo qui, ma saremo sempre di piu. Qualcuno ha deciso di trasformare l'europa bianco-nera come i colori della juve. Quel qualcuno ha anche deciso di svuotare l'intera africa. Né io né Lei potra fare qualcosa per impedirla. La vostra impotenza è paradossale. Voi che avete una civilta milenaria e una tradizione democratica non avete in mano il vostro destino. Ogni primo ministro eletto e non, si fa dettare fino ai minimi dettagli la politica da seguire, le guerre da partecipare e i paesi da sanzionare anche se tutto questo va contro l'interesse nationale. Sei voi non siete piu un popolo sovrano, non aspettatevi che i poveri africani quasi analfabeti che hanno vissuto nella giungla fino a poco tempo fa ci capiscano qualcosa a chi governi questo mondo. Cordiali saluti.

linoalo1

Sab, 13/09/2014 - 16:04

Salvini ha ragione!Pochi,purtroppo,in Italia,hanno capito la Politica Estera di Berlusconi!Se ci fosse stato Lui,oggi Libia e Russia non ci sarebbero contro!Ed invece,grazie a Napolitano ed ai suoi 3(tre) Colpi di Stato ed ai suoi relativi 3(tre)Figliocci,Monti+Letta+Renzi,analizziamo seriamente la nostra situazione!Libia e Russia,ci considerano Nemici,con tutte le conseguenze del caso!Fossero solo loro!!Anche l'Europa non ci considera!O meglio,ci considera come noi del Nord consideriamo i Meridionali:Terroni!E questo,grazie a chi?Provate a rispondervi da soli!Il Rododentro!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/09/2014 - 16:04

130.000 CLANDESTINi perchè chi viaggia senza documenti in qualsiasi parte del mondo (TRANNE CHE IN ITALIA) viene considerato clandestino, per 2.000 USD cadauno fanno la "bellezza" di 260 Milioni di dollari!!!!!DA DOVE PROVENGONO TUTTI STI SOLDI??? Da qualcuno che ha da tempo PIANIFICATO questa invasione????MAH pensar male è peccato diceva il "buonanima". Se ci fossero dei PROCURATORI Leghisti (che non ci sono perchè i concorsi li "vincono" sempre gli stessi) forse si inizierebbe ad indagare sulla provenienza di questi soldi e sul mercato di questo NUOVO SCHIAVISMO che qualcuno (in specifico chi ha varato l'operazione Mare Nostrum)ha organizato!!!E invece nessuno si sogna di INDAGARE!!! Qualcuno dei soliti noti che qui scrive, scriverà di FANTASCIENZA ma io continuo comunque a rimanere della mia idea!!! Saludos dal Leghista Monzese

piertrim

Sab, 13/09/2014 - 16:07

Per i poveri Cristi italiani che hanno perso il lavoro e la casa non arriva mai nulla. Per gli altri italiani le tasse continuano ad aumentare. Perché? Per il buonismo a senso unico solo nei confronti degli stranieri. Riempiti tutti i CIE, ora con Mare Nostrum stanno riempiendo anche gli alberghi a 3 stelle, tra poco avranno bisogno anche di quelli a 4 stelle. Governanti da strapazzo e buonisti del menga se avete un poco di buon senso riportateli sulle loro sponde altro che in Italia a far danni e prepotenze, senza considerare che, agli italiani questa massa di invasori che hanno scoperto l'America in Italia a scapito dei nativi, ci costerebbero molto meno.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 13/09/2014 - 16:08

***Ormai è tardi! Gli individui sono quasi tutti "INSCATOLATI" come asserì Bill Clinton qualche lustro fa in quel di Roma in un Congresso Internazionale ossia: "Tutti gli esseri del Mondo, a prescindere che siano di destra di sinistra o di qualunque religione, vanno tutti inscatolati". Ci sono riusciti i kriminali del Pianta Terra. Ormai la gente si nutre soltanto di odio e di perversioni mentali. Fine!

paci.augusto

Sab, 13/09/2014 - 16:09

Non sono affatto leghista ma in questo caso Salvini ha PERFETTAMENTE RAGIONE!! Questo disonesto,ipocrita, irresponsabile complice della sinistra che vuole questa invasione di clandestini per averne il futuro voto!! Siamo strapieni di delinquenti di tutte le razze e spendiamo MILIARDI DI EURO,sottratti ai bisogni degli italiani, per curare e mantenere qualche milione di clandestini a NOSTRO CARICO!! E poi, si chieda a questo frescone perché siamo l'UNICO PAESE AL MONDO a raccattare clandestini in acque territoriali di altri paesi e portarli in Italia SENZA DOCUMENTI E PERMESSO DI LAVORO!!!Oltretutto, questa politica infame e dissennata è la PRIMA responsabile di queste tragedie in mare per lo stimolo che da a tutti questi disgraziati a mettersi in viaggio senza alcuna precauzione e pagando cifre enormi ai criminali scafisti che ringraziano i cialtroni italiani!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 16:13

@ Palermitano.....mi scuserà se ripeto un commento che le ho già postato altrove, ma forse "repetita juvant" ..."Se sul 100% dei commenti, il 90% dicono di non volere + clandestini (gli altri sono suoi e delle scimmiette Al Arabiya), anche se le risulterà difficile dato il mononeurone, dovrebbe capire che aria tira .....!! Le suggerisco di trasferirsi altrove a raccontare le sue insulsaggini (scritte tra l'altro col caps lock....da vero cafone) !!"

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 16:14

meglio salvini che uno di sinistra! gente come LUGIITIPISCIO sono da buttare in mare come pasto per i pescecani!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/09/2014 - 16:15

A tutti gli SPROVVEDUTI che qui scrivono di gente in fuga dalle guerre UNA DOMANDA!!! In Senegal,Niger,Gambia,Costa d'Avorio,Nigeria,Mali,Mauritania,Marocco,Congo (paese della Kyenge)Burkina Faso,Sudan (gia separato con regolare referendum organizato dall'ONU in due paesi)Etiopia,Eritrea TUTTI PAESI QUESTI ELENCATI DA DOVE PROVENGONO IL 90% di questi CLANDESTINI CHE GUERRE SONO IN ATTO????? L'unico paese Africano dove è veramente in atto una guerra civile è la Libia, dalla quale però non sta fuggendo quasi nessuno!!!! Morale continuate a scrivere BALLE!!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 16:17

Caro IDIRIS ma tu non hai capito la cosa sostanziale: il popò lo italiano è in via di disparizione. Il decremento demografico è enorme. E, finora, la massa degli immigrati non è riuscita a colmare il gap. Da 10 anni gli abitanti dell'Italia, immigrati compresi, sono sempre di meno. Non hai capito che gli italiani (in generale, perché qualche eccezione c'è, soprattutto a sud, ad esempio a Napoli e a Palermo) non sanno più scopare e quando lo fanno le loro donne hanno gli uteri sterili?

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 13/09/2014 - 16:18

la colpa è sempre delle quattro persone che invogliano a venire qui da noi. Non c'è più tempo da perdere : chiudere subito le frontiere dal mare e dalla terra, infischiarsene di schenghen, della bce, dell'euro e di quei bellimbusti eletti tra di loro che cercano di comandarci perdendo tempo con le misure dei cetrioli delle banane e degli sciacquoni, dettando come dobbiamo comportarci con i nostri fratelli mussulmani e di accogliere tutti i rom del mondo e di accettare per forza i gay le lesbiche e le varie Concite: io mi sono rotto i c...i di sentire ogni giorno simili scempiaggini!

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 16:19

@ Idiris....il suo commento ad Ausonio è perfettamente coerente con quello che i nostri "politici" e la sua gente vorrebbero che questo Paese diventasse....!! Ma nella nostra, come lei ben fa notare, storia millenaria abbiamo già in altre occasioni dato prova di sapere ributtare a mare (le moderne mazze da baseball saranno molto utili) gente come lei ed i suoi pari, pieni di supponenza ed arroganza !! Buon fine settimana !!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 16:19

hernando45: tutti questi soldi? Ma se non ci compri nemmeno 2 F35!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 13/09/2014 - 16:21

Ormai Calderoli è guarito dalla Macumba, mandateci lui a difendere i confini.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 13/09/2014 - 16:22

ALFANO E' UN CAGASOTTO, SUCCUBE DEI COMUNISTI NAPOLIANO GRASSO BOLDRINI E RENZI, E CI METTO PURE BERLUSCONI CHE VUOLE A TUTTI I COSTI ALLEARSI COL CAGASOTTO. SILVIO SVEGLIATI QUELLO TI HA GIA' TRADITO UNA VOLTA, E' PEGGIO DEI MAFIOSI, IL SANGUE SICULO NON MENTE...LUI PENSA SOLO ALLA POLTRONA...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 16:22

@ersola: si, si vogliamo Porchezio per nostro duce!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 13/09/2014 - 16:23

siamo andati a prenderli i superstiti a Malta? e i cadaveri li portiamo qui in Italia? i maltesi hanno già telefonato al caro ministro italiano (quello che sembra un carlino) dicendo che sono cazzum nostrum?

eloi

Sab, 13/09/2014 - 16:25

Se credessero alla Bibbia anzichè al Corano, potrebbero pregare Mosè, che apra loro un sentiero nelle acque del mediterraneo.

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 13/09/2014 - 16:26

Con Salvini tutta la vita! E nel frattempo Berlusconi sta solo pensando a come far la pace con quello stupido inetto di alfano. Cosa gli avranno promesso stavolta?

EFISIOPIRAS

Sab, 13/09/2014 - 16:34

Processati? Prima deve esser loro confiscato ogni bene per ripagare in parte gli Italiani poveri o senza lavoro che non hanno avuto la stessa attenzione economica :si parla di circa 40 € al giorno (UNO STIPENDIO mensile da impiegato statale, gratis!!) , quanto ci costerebbe ogni immigrato clandestino!! Se è vero che i clandestini (che le nostre navi, per volontà di alfapescelesso, vanno addirittura a cercare nel vasto pelago per piazzarli in Italia e nell'Europa intera hanno migliaia di euro per farsi trasportare dai commercianti di carne umana, mi chiedo per quale motivo non scelgono di restare nella loro terra o in quelle limitrofe. Dopo il processo, potrebbero essere affidati alle gentili mani di quei tagliagole....

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Sab, 13/09/2014 - 16:37

datemi le armi e vado a fare il cecchino gratis.

Tuareg33

Sab, 13/09/2014 - 16:39

Questa è l'ennesima tragedia, chiaro e lampante frutto dell'aver tolto il reato di clandestinità. Riportate in Libia i clandestini, farete il loro bene aiutandoli poi nel loro paese di origine. E' inutile arrestare gli scafisti. Sono alla stregua di coloro che vanno ad accoglierli, proprio perchè il reato di cui sopra non c'è più!

Tuareg33

Sab, 13/09/2014 - 16:46

@Markos Splendido, preciso e dettagliato commento. Sono pienamente d'accordo con Lei.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 13/09/2014 - 16:46

idris e palermitano ...stasera quando andate a dormire fatevi un esame di coscienza e dite tre Ave Marie e due Padrenostro, anche se siete musulmani...tanto le religioni sono uguali no?

Raoul Pontalti

Sab, 13/09/2014 - 16:49

Sottoscrivo la risposta di Idiris ad Ausonio. Esemplare!

Ritratto di Tuula

Tuula

Sab, 13/09/2014 - 16:51

Ha ragione Salvini

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/09/2014 - 16:53

OMAR 16 e19 Egregio invece di fare lo spiritoso con gli F35 risponda per favore alla domanda del mio postato delle 16e15. Una volta data la risposta può ricominciare a fare lo SPIRITOSO!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 13/09/2014 - 16:53

Mi sa che ci rimane solo un'ultima speranza: diventare tutti leghisti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 16:55

poveri coglioni comunisti... gente veramente idiota che continua a non capire un cazzo! però insulta la lega, noi e berlusconi :-) ma io mi domando: chi si credono di essere questi qui? neanche hanno le palle per fronteggiare i clandestini, e i terroristi!!! sono gente SENZA spina dorsale!!!!

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Sab, 13/09/2014 - 17:09

Idiris 10000 li hai contati te personalmente?

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 13/09/2014 - 17:11

"difendere i confini con le armi"... bommmmmm, la solita "sparata" la solita sbruffata, senza capo nè coda. Ma quali confini, abbiamo dei confini? Niente abbiamo, tranne quei quattro coglioni a Palazzo: Un vecchio golpista rintronato, un bamboccio-leccaculo che somiglia sempre più al Rag. Fantozzi, un asino all'Interno che sa solo ragliare all'UE e una tacchina che becchetta tronfia sull'aia, goglotta persino, senza fare un solo uovo per l'Italia degli Italiani, quelli che sono rimasti... Ma quali confini difendiamo se siamo confinati, in balia di questi idioti nazionalizzati e sdoganati da un popolino di capre e pecore transumanti verso il nuovo sol dell'avvenire. Un Popolo di coglioni secchi, caro Salvini, di cui fai pienamente parte.

boule

Sab, 13/09/2014 - 17:15

Loro ci tagliano le gole e noi li accogliamo a braccia aperte,forse c'è qualcosa che non quadra. Occhio x occhio dente x dente,vedrete quanti se ne vanno alla svelta Pensate ai milioni di € che si risparmiano.

19gig50

Sab, 13/09/2014 - 17:23

Che dal cielo, si ricordino di coloro che, con ipocrita illusione, li hanno convinti a tentare la traversata, specie di quella mandata in europa dai sinistri a far danni.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 13/09/2014 - 17:25

***W i TRINARICIUTI beoti beceri ed ignoranti. Beati essi in quanto di loro sarà il regno dei cieli. Sono soltanto piccolissimi individui che si fanno indicare il "Modus Vivendi" addirittura dai pederasti o dai komici scoppiati arci miliardari in quanto raggiratori dei fessi. POVERACCI, compatiamoli e cerchiamo di aiutare questi poveri disgraziati!*

mila

Sab, 13/09/2014 - 17:29

Idiris non ha tutti i torti, quando dice che l'Italia, e anche l'Europa, non hanno piu' sovranita'. Se l'avessimo ancora, si potrebbe attuare l'unico rimedio per liberare l'Africa "da tutte le bande che uccidono, stuprano ecc.", l'occupazione dell'Africa da parte dei Paesi piu' civili, come si faceva una volta.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 17:30

@wilegio: è ovvio. La possibilità di leccare due fighette quattordicenni una volta alla settimana!

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 13/09/2014 - 17:50

gli africani hanno preso in parola silvio berlusconi che alcuni anni fa ina tv tunisina invitava tutti a venire in italia promettendo loro casa e lavoro....se non mi credete andate su youtube dove silvio sfoggia un perfetto francese.

Ritratto di lordvader

lordvader

Sab, 13/09/2014 - 17:54

Gli immigrati, sopratutti i clandestini, sono un risorsa! Andiamoceli a prendere in Bangladesh, in India, Sri Lanka, nel Congo, nel Sudan, ma anche in Etiopia, in Burundi, chiaramente in Libia e Kossovo, importaimo i rom, gli Albanesi. Dato che adesso anche la droga e le prostitute fanno aumentare il PIL, accogliamo anche questa gentaglia, forse a colpi di delinquenti usciamo dalla crisi. Forza Lega!!!

scipione

Sab, 13/09/2014 - 18:05

ersola,mentre questi poveracci continuano a morire tu continui con la tua ironia sciocca e demenziale.Quanto a Idris,Omar el...e me...da simile : ma veramente noi italiani dobbiamo essere invasi e accettare senza reagire che 1) gli invasori pretendano che si tolgano i crocefissi dalle scuole perche' " offendono " la sensibilita' dei loro piccoli musulmani? 2)i bambini italiani non possono portare a scuola e mangiare frittelle di riso con un po' di liquore perche' queste sono vietate dal corano? 3) Che questinvasori guadagnino ciascuno,a spese nostre e senza fare un c...o,piu' di un nostro polizziotto che rischia la vita ogni giorno? Che le case sfitte vengano requisite per essere date agli invasori,mentre ci sono ormai milioni di italiani che dormono nelle stazioni o sulle panchine? che infine,come afferma la Kienge ,l'Italia deve diventare un Paese " METICCIO " CHE DEVE DIMENTICARE LA SUA STORIA MILLENARIA che ha civilizzato il mondo,le sue radici cristiane,i suoi usi e e i suoi costumi? E' una PAZZIA. IDRIS,OMAR....rassegnatevi,non succedera' MAI.

Palermitano

Sab, 13/09/2014 - 18:20

L'IMMIGRAZIONE E' UNA RISORSA! 1) GLI IMMIGRATI PAGANO LE PENSIONI AGLI ITALIANI VERSANDO 7,5 MILIARDI DI EURO DI CONTRIBUTI. 2) IMMIGRATI CONTRIBUISCONO AL PIL IN UNA MISURA NOTEVOLE. 3) IMMIGRATI SVOLGONO LAVORI CHE GLI ITALIANI NON FANNO PIU'.

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 13/09/2014 - 18:27

Mah! Secondo me qua, ormai, c'è troppa gente che per cultura, religione, o nazianalità d'origine, comincia ad approfittare troppo dell'"ospitalità", da noi ritenuta "sacra"... per "tre giorni". Come il pesce, dopo tre giorni, puzza... soprattutto per quell'unico motivo, fondamentale, irrinunciabile, della "reciprocità" mancata, di cui ignorano, o fanno finta di ignorare persino il concetto. Per cui continuino pure ad "approfittarsene" ancora e, tra le righe, pure ad insultare gli Italiani come Popolo, ma si ricordino bene che tutto resta, nero su bianco, anche gli sberleffi e gli sputi sottaciuti, oltre le castronerie supponenti e l'arroganza manifesta... e cambiando il vento, cambierà di certo prima o poi, quasi sempre la memoria resta intatta.

altair1956

Sab, 13/09/2014 - 18:56

Beh Italiani siete contenti di come vi stanno conciando i cattomafiocomunisti ? Pensavamo che i sinistronzi avessero le fette di prodi sugli occhi, ma evidentemente devono avere anche il cervello foderato altrimenti non ci si spiega come facciano a votare per Renzi, Vendola, Grillo e per tutta l'accozzaglia di sinistronzi Italici.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 13/09/2014 - 18:56

Ha ragione Salvini, tutti quelli che muoiono nei naufragi, ce li hanno sulla coscienza i vari Alfano, Renzi e compagnia bella!

altair1956

Sab, 13/09/2014 - 19:04

Le risorse boldrinesche sono all'assalto dell'Italia e con l'aiuto dei Francescoboys e dei caciocavalli di ventola la metteranno a ferro e fuoco. Ci sarà qualche santo (magari snfascio) che la salverà ?

Wintrich

Sab, 13/09/2014 - 19:19

Bravo Markos, condivido in pieno la tua analisi che, essendo un'evidenza, dovrebbe essere chiara a tutti, ma si sà, la maggior parte dei lettori guarda solo le foto ed i titoli dei giornali, senza conoscerne il contenuto.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 13/09/2014 - 19:58

...Markos! Condivido! Perché l'ho sempre sostenuto! "Obtorto collo", condivido anche quanto sostenuto dall'italiano Salvini! Andando avanti di questo passo, avremo il Canale di Sicilia, disseminato di cadaveri e, responsabile di questo massacro, sarà la "pseudo" Unione Europea di cui noi facciamo parte. Stimat.mo Cavaliere! La Commissione che avrebbe dovuto indagare sul "complotto" ordito in campo internazionale da alcuni "importanti" personaggi politici italiani, europei e degli Usa, gli stessi che hanno voluto l'assassinio di Geddafi e che ha portato alla sua defenestrazione, che fine ha fatto? Se fosse accaduto il contrario, lei, oggi, sarebbe sotto inchiesta per attentato alla Costituzione.

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 13/09/2014 - 20:05

L'unico rimedio contro l'immigrazione selvaggia è quello di togliere la sovranità a tutti quei stati falliti che producono il maggior numero di rifugiati, in modo da dare la possibilità di ricolonizzare o/e perchè no? di annettere da parte dei paesi civili (possibilmente occidentali), anche con la forza. Dopotutto noi musulmani e africani non stiamo cosi male a correre dietro i vecchi colonialisti occidentali per chiedere loro asilo e protezione, fuggendo dai nostri compaesani dittatori e signori di guerra. cordiali saluti.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 13/09/2014 - 20:08

Lega all'attacco????? A me sembra che siamo noi ad essere sotto attacco e difendersi - finché siamo in tempo - è legittimo!

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 13/09/2014 - 21:20

Se si fosse sparato fin dall'inizio, senza andare per il sottile, tutta questa gente si sarebbe ben guardata dal venire e dal finire morta. Tra i pochi morti iniziali e questi di adesso non ci sarebbe comparazione. A volere essere molto umani li si poteva portare un momento in Italia per curare i più malandati, poi ricaricarli su una nave da guerra con a rimorchio il loro mezzo o altro simile e lasciarli all'inizio delle acque territoriali dei luoghi da dove erano partiti su tale loro imbarcazione. L'idea di alcuni degli aerei per riportarli indietro è solo che peregrina e assurda.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 13/09/2014 - 21:21

La Lega ha solo che ragione. E' lo Stato italiano che è condotto da traditori e incapaci.

Ritratto di Balamata

Balamata

Sab, 13/09/2014 - 21:22

Basta! gli Italiani non li vogliono! confini chiusi, subito, oppure un referendum se accettarli o no

Ritratto di Zohan

Zohan

Sab, 13/09/2014 - 21:35

Veramente in mare si chiamano "incidenti". La "tragedia" inizia quando sbarcano (anzi li portano in italia (minuscola per scelta). Oramai è finita cari miei ... rassegnatevi ad avere i merdosi sotto casa e anche dentro tra non molto

gustavodatri@vi...

Sab, 13/09/2014 - 21:39

Bravo salvini.

gustavodatri@vi...

Sab, 13/09/2014 - 21:40

Vada avanti salvini che io la saguo.

marcus57

Sab, 13/09/2014 - 21:40

Caro idiris lei ha ragione c'è la volontà di africanizzare e islamizzare l'Italia, ma lei e i suoi cugini poi che ci guadagnerete? Se dite di fuggire dall'Africa perché li c'è caos e disorganizzazione poi quegli stessi problemi ve li ritroverete anche qui dopo pochi anni, a causa del vostro gran numero e alla vostra incapacità di organizzarvi e creare società ordinate e funzionali. Insomma se il vostro prodotto culturale sono le guerre tribali o le guerre interreligiose, che lei dice di essersi lasciato dietro, perché piuttosto che combattere quei problemi lei è scappato a gambe levate? Alla fine il suo destino e quello dei suoi figli verrà in un modo o in un altro portato a termine qui da noi in una terra non sua e che prima del vostro arrivo non se la passava tanto male. Per noi che non siamo più giovani poco male. Faremo in tempo a vivere ancora qualche decennio in modo tutto sommato accettabile prima che il destino si compia. Saranno i giovani italiani tra vent'anni/trent'anni a trovarsi ad un bivio: sottomettersi alle leggi medievali dell'Islam ed al caos africano, o combattere. Se ancora in vita osserverò da una terra lontana l'evolversi della situazione sorseggiando il mio cocktail preferito. Sarò abbastanza vecchio allora, e dunque non criticabile per quel tipo di scelta. Certo, se mi trovassi da giovane in una terra infestata da bande armate e nel terrore ,come sarà l'Italia e com'è la sua terra di provenienza oggi, stia pur certo che non scapperei come certi vigliacconi opportunisti, che oltretutto pretenderanno di imporre la loro “cultura” per il semplice fatto di essere un gran moltitudine.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 14/09/2014 - 00:14

"Markos" la sinistra di merda italiana pur di far fuori Berlusconi è andata contro gli italiani!!! Dovrebbero essere inquisiti tutti! Sarkozy compreso! Avevamo rapporti privilegiati con la Libia che nessun'altro aveva! Ancora oggi se ci penso perdo la pazienza! Ad oggi grazie a quei bastardi rossi che abbiamo in italia ricordo che abbiamo gli jihadisti a 2 ore di volo da Roma!grazie a loro! Ma tanto non gliene frega nulla a quelle bestie rosse, per loro è peggio Berlusconi che i kamikaze o i taglia teste jihadisti!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 14/09/2014 - 00:24

La poltrona di Alfano usurpata al PdL sta costando al nostro paese milioni di euro e migliaia di morti. Il cinismo dell'utile idiota faccia di rospo è pari solo a quello di Monti. QUESTI ARRIVISTI AFFONDANO IL NOSTRO PAESE E DISTRUGGONO LA POLITICA.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 14/09/2014 - 01:24

Come diceva qualcuno......Vergogna!!

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 14/09/2014 - 06:01

Ecco perchè abbiamo persa la Seconda Guerra Mondiale, la nostra "gloriosa" Marina da guerra invece di sparare agli invasori li accoglie e rifocilla dopo esserli andati a salvare addirittura vicino alle loro coste. Invece di rispettare i compiti per cui è nata e vive, e per cui è pagata dai contribuenti, fa l'esatto opposto. Invece due marò che hanno fatto il loro dovere li hanno fatti mettere in galera e cìè perfino gente fra di noi che applaude alla loro carcerazione. Potevamo vincere la guerra? Quando mai!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 14/09/2014 - 08:57

I BARCONI VANNO TRAINATI FINO ALLE ACQUE LIBICHE DA DOVE SONO PARTITI E SENE TORNINO A CASETTA LORO.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 14/09/2014 - 08:58

I CONFINI VANNO DIFESI CON LE ARMI COME FANNO FRANCIA, SPAGNA E ANCHE INGHILTERRA.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/09/2014 - 09:38

Stanno importando l'isis in Italia.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 14/09/2014 - 09:41

@stock la "gloriosa" è stata affondata a nord della Sardegna grazie al tradimento di Badoglio e l'ordine scellerato di supermarina. Quella roba che c'è adesso è una accozzaglia di bidelli in divisa....

Anonimo (non verificato)

mbotawy'

Lun, 15/09/2014 - 01:54

Questi attuali "governanti dell'Italia" potrebbero spiegare quale e'la finalita' di questa massiva invasione clandestina? Ancora oggi non si comprende a che punto di saturazione,e infezione,piu' tutta la insicurezza e paura per noi italiani,vogliono arrivare. Il Renzi tace come pure i suoi accoliti,mentre il paese sta' affondando.