"Inchiesta sulla vendita Milan" La Procura smentisce il fango

Il pm Greco smentisce "la Stampa" che aveva parlato di un'indagine sulla vendita ai cinesi della società rossonera

"Allo stato, non esistono procedimenti penali relativi alla compravendita dell'AC Milan". Poco prima di mezzogiorno il procuratore della Repubblica di Milano Francesco Greco incontra i giornalisti e smentisce con nettezza la notizia pubblicata oggi su due quotidiani: l'apertura di un fascicolo di indagine per riciclaggio relativo alla cessione della squadra rossonera ad una compagine cinese. La notizia, pur precisando che Berlusconi non è indagato, aveva fatto nel giro di un attimo irruzione sulla scena della campagna elettorale. Invece gli inquirenti milanesi smontano il caso con una dichiarazione senza se e senza ma. "Non esiste una indagine, non esiste un fascicolo nè a carico di ignoti nè di ignoti, e nemmeno una indagine conoscitiva. Nulla".

Lo stesso procuratore della Repubblica conferma di avere incontrato nei mesi scorsi Niccoló Ghedini, legale di Berlusconi e della Fininvest, che gli aveva illustrato e documentato i passaggi della trattativa in corso per la cessione. I dubbi sulla identità degli acquirenti, spiega Greco , li aveva anche Ghedini. Ma poi le autorità di vigilanza, ovvero l Uif (Ufficio informazioni finanziarie) avevano , dopo avere esaminato le carte fornite dagli intermediari, ritenuto di non sollevare obiezioni e di dare il via libera alla operazione. Resta da capire, a fronte della netta smentita della Procura, come si sia originata la notizia. Pare certo che alcune carte relative alla operazione Milan siano arrivate effettivamente in Procura, e che siano all'esame del procuratore aggiunto Fabio De Pasquale, il medesimo che scava da decenni sui conti Esteri della Fininvest. Ma per ora, senza che sia emerso niente di illecito. E il comunicato odierno di Greco segna la volontà della Procura di non farsi trascinare, almeno stavolta, nella tempesta dello scontro elettorale.

Commenti
Ritratto di Blent

Blent

Sab, 13/01/2018 - 12:14

la procura risparmi i soldi dei contribuenti ormai non ci crede più' nessuno alle accuse ad orologeria

Ritratto di giofarina

giofarina

Sab, 13/01/2018 - 12:21

ecco cosa vuol dire andare contro de benedetti, il cav. gli ha detto che ha le mani nella marmellata e questa e stata la risposta, fino a prova contraria la stampa appartiene in parte al gruppo repubblica- l'espresso

Holmert

Sab, 13/01/2018 - 12:21

Ora Berlusconi e chi ha acquistato il Milan, dovrebbe denunciare la Stampa e chiedere i danni morali e materiali. Berlusconi non può sempre lasciar decantare le calunnie nei suoi confronti.E' tempo ed ora di dire basta e far pagare il conto, come fanno gli altri nei suoi confronti. Ormai è risaputo che porgere l'altra guancia non porta in paradiso.

aredo

Sab, 13/01/2018 - 12:28

Si smentiscono come le altre volte i magistrati e giudici comunisti e poi chiaramente come le altre volte chiedono massima pena per il nemico Berlusconi...ehh!

Lele53

Sab, 13/01/2018 - 12:30

Basta fare 1+1... a chi fa capo la proprietà de La Stampa? A De Benedetti? I conti tornano subito.

Dordolio

Sab, 13/01/2018 - 12:39

Ora mi aspetto - visto il periodo elettorale - un'inchiesta su Berlusconi per EPIDEMIA DOLOSA. Pare che da centomila ore di intercettazioni agli atti ma finora secretate dalla procura di Milano lui - una volta - abbia starnutito.

An_simo

Sab, 13/01/2018 - 12:41

per ora...

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 13/01/2018 - 12:44

gomblotto gomblotto, contro il nostro grandissimo e onestissimo silvioissimo.

Massimo25

Sab, 13/01/2018 - 12:48

il quotidiano la stampa di tortino avrebbe grandi difficolta e trovare spazio anche nei bagni pubblici..un letamaio di carta!!!

Libero 38

Sab, 13/01/2018 - 13:02

Tutto come previsto da me quando in un mio commento avvisavo Berlusconi di non illudersi troppo perche' prima o poi con l'ultimo colpo di coda l'accozzaglia komunista-Pdiata per farlo fuori ancora una volta avrebbero usato la stampa filokomunista.Questa volta hanno usato il giornale filokomunista di proprieta' dei gobbi amici della ndrangheta.Sinceramente mi sorprende la smentita del greco.

istituto

Sab, 13/01/2018 - 13:03

Era ovvio che, visto che il centrodestra è nettamente in vantaggio, i sinistroidi avrebbero cominciato la loro opera di disinformazione e di lancio di mxxxa in grande stile. Aspettiamoci il peggio prima del 4 marzo.....

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 13/01/2018 - 13:23

Giornalisti prezzolati. E vai con le fake news

Massimo Bocci

Sab, 13/01/2018 - 13:26

E’vero ma quale fango, questa è sempre il solito guano catto-comunista, ache i lex tra un festino è un altro per festeggiare gli introiti delle loro prebende di regime,lo devono pur dimostrare ai loro padroni (UE - Meticci) i servi che sono,loro vigilano che in questo paese (Regime) di vera Ndrangheta dop o coop, non possa mai più avvenire un altra elezione di popolo (2008) qui con le riforme solo regimi alla Magron e soprattutto, prima con la verifica che siano agglomerati LADRI come dai kapò Crucchi!!!

claudioarmc

Sab, 13/01/2018 - 13:32

Non mi sono mai fidato delle parole della Procura di Milano ma stante queste allora è stata una straordinaria prova di cialtroneria e malafede del quotidiano di Torino a partire dal direttore arrivando fino ai giornalisti. Meriterebbero il blocco delle vendite per almeno un mese.

Squalo2

Sab, 13/01/2018 - 13:37

E per puro caso che LaStampa è passata sotto l’orbita editoriale di DeBenedetti noto bancarottiere?

Squalo2

Sab, 13/01/2018 - 13:37

E per puro caso che LaStampa è passata sotto l’orbita editoriale di DeBenedetti noto bancarottiere?

vaigfrido

Sab, 13/01/2018 - 13:41

La stampa ... da che pulpito viene la predica !

Massimo Bocci

Sab, 13/01/2018 - 13:47

In procura fanno solo esercitazioni contro il (nemico) il vero Italiano, anti regime di corrotti e LADRI e loro si sa sono la prima linea in tutto questo,ho perché vu credete che li paghino da veri re, pre prendere simili appannaggi,prebende bisogna essere fidati REGIME, loro vigilano che in questo loculo di nefandezze e Ndrangheta non abbia mai cittadinanza ne la vera democrazia e tanto meno la giustizia,che non si abbia a dire mai che non hanno vigilato il regime son 71 che lo impongono!!!

gigo52

Sab, 13/01/2018 - 13:48

mi ricordo la secca smentita di davigo all' inizio del caso Ruby e sulla questione della telefonata alla questura, poi sappiamo come è andata a finire la smentita

frapito

Sab, 13/01/2018 - 13:51

Ma la macchina del fango la fanno in Svizzera? Ha un meccanismo di orologeria perfetto! Dopo l'apparizione a "Porta a porta" è scattata con una precisione inesorabile! Chissà di che marca è (pardon ... "brand").

Ritratto di gangelini

gangelini

Sab, 13/01/2018 - 13:53

Che dicevano Boldrini e sinistri vari: "Basta con le Fake News !!". Per la Stampa, Repubblica e Corriere però questo non vale. BUFFONI, BUFFONI e ancora BUFFONI.

efferaia

Sab, 13/01/2018 - 13:53

E’ cominciata la campagna elettorale evvaiii fino a marzo chissà quanti altri faranno le loro indagini. Paese ridicolooooo.

greg

Sab, 13/01/2018 - 13:55

La sinistra è sempre più meschina

antonio.s.

Sab, 13/01/2018 - 13:56

E si... fango. Tutti i milanisti sanno quello che è successo.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 13/01/2018 - 14:04

Faiato alle trombe che suonano la carica. Ora che si stanno accorgendo che il Cav. ha delle buone possibilitá di vincere la stampa asservita ed appecoronata parte a lancia in resta. I pm della nazione stanno affilando le loro armi pronti a colpire. Silvio un consiglio: lascia perdere ti rovineranno gli ultini anni che ti restano. Prendi i nipotini e portali ai giardinetti. Fai il nonno e lascia stare questi manigoldi che ti rovineranno l'esistenza. Te l'hanno giá rovinata abbastanza.

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 13/01/2018 - 14:11

Incomincia la guerra dei compagni che non si rassegnano di andare a casa. C’è la facciamo nella prossima legislatura a mandare a casa tutti questi comunistacci ?? La Stamoa conferma la voce ( meglio guardasse alla tessera 1 del Pd per inder trading o per le avventure di Lapo): bene se prima si faticava ad arrivare al 40% se vanno avanti il 45 lo raggiungono a mani in tasca

Atlantico

Sab, 13/01/2018 - 14:31

Strane le dichiarazioni di Greco, visto che lui è di quelli che non perdono una sola occasione per perseguitare Berlusconi.

Luigi Farinelli

Sab, 13/01/2018 - 14:36

Ma l'Ordine dei Giornalisti cosa fa? Sta lì solo per attaccare chi non ne può più e propone dubbi legittimi contro gli sproloqui LGBT e femministi? Per chi si ritiene allineato con Trump contro il sistema che aveva cantato vittoria troppo in fretta? Che è arcistufo di questa Europa demente e mortifera? Che pensa alla salute mentale dei propri figli e nipoti contro l'indottrinamente laicista nelle scuole statali? Insomma: qualsiasi burattino del Pensiero Unico "progressista", illuminista e ultralaicista può scrivere ciò che vuole SAPENDO DI RIMANERE IMPUNITO, qulsiasi sia il livello della balla (fake news) che propina impunemente?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 13/01/2018 - 14:38

Quindi aspettano dopo le elezioni .An che questi giudici comunisti?

Romolo48

Sab, 13/01/2018 - 14:52

Ma abbiamo o sentito il parere di Elkid?

Ritratto di Coralie

Coralie

Sab, 13/01/2018 - 14:54

Sarebbe interessante sapere se Berlusconi querelera' La Stampa, oppure no. Se NO perche'?

carpa1

Sab, 13/01/2018 - 15:01

Quando si decideranno a perseguire d'ufficio i giornalai di regime che, specialmente in prossimità di tornate elettorali, dimostrano di avere un solo impegno: buttare m....a gratuita, senza prove, sugli avversari politici? Finchè questi giornalai da strapazzo non verranno esemplarmente colpiti nulla cambierà e le campagne elettorali saranno sempre più influenzate dalle fake news tanto di moda (altro che riempirci lo scroto con il Russia Gate). Luca Fazzo, ci dice anche quale sia l'altro quotidiano oltre a "la stampa", perchè la scelta è troppo vasta per poterlo indovinare.

edoardo11

Sab, 13/01/2018 - 15:10

Non sono un sostenitore del Berlusca ma devo ammettere che appena si sente odore di voto viene subito fuori qualche scandalo che riguarda il suddetto.Potrebbe anche essere vero ma ormai non ci crede più nessuno.

Ernestinho

Sab, 13/01/2018 - 15:12

In effetti per quello che valgono gli attuali "giocatori" del Milan, hanno fregato i cinesi!

volo_basso

Sab, 13/01/2018 - 15:13

L'invidia e` una gran brutta bestia che fa compiere atti indegni di un essere umano. Nessun animale si comporta cosi` in modo deplorevole come alcuni e questi individui nidificano pure a livelli alti

Max Devilman

Sab, 13/01/2018 - 15:19

Romolo48: sta aspettando di capire quale è la linea del 5Stelle prima di postare.....

ex d.c.

Sab, 13/01/2018 - 15:32

L'unica certezza è che Berlusconi è la persona più controllata al mondo!

moichiodi

Sab, 13/01/2018 - 15:34

...ricordo che ai tempi di mister been dirigenti fininvest si recarmi in Cina perché i soci di been avevano problemi a trasferire il denaro in Italia. Denaro che poi mai arrivò.... Mah!staremo a vedere...

jaguar

Sab, 13/01/2018 - 15:46

Per come è messa la squadra, ci vorrebbe un'inchiesta interna alla società per capire la logica di una campagna acquisti scellerata. Il resto sono solamente balle inventate da un giornaletto.

frabelli1

Sab, 13/01/2018 - 15:50

Ci sono giornali e giornalai vergognosi, che non sono neppure adatti per il cesso.

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Sab, 13/01/2018 - 15:54

Già ad inizio trattative con questo egregio sconosciuti Li, a più di qualcuno è venuto il dubbio che si trattasse di un artificio per far rientrare dalla porta soldi usciti dalla finestra. Altra cosa è dimostrarlo con prove. Altra cosa 2 è far uscire queste notizie in campagna elettorale. Considerazione personale: con tutte le conoscenze mondiali che ha il Silvio, non poteva cercarsi una testa di legno più credibile?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 13/01/2018 - 16:16

Il comunismo è la mediazione e l'organizzazione politica di ogni male, al fine di consentire ad una classe politica dirigente parassitaria e brutale la gestione di ogni forma di potere sulle spalle degli ultimi.

Giovanmario

Sab, 13/01/2018 - 16:26

ex d.c. e quindi? bisogna finirla tutta la frase.. e quindi almeno finora.. è la persona più onesta al mondo..

DIAPASON

Sab, 13/01/2018 - 16:35

Ultime sparate dei piemontesi,terroni di Francia

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Sab, 13/01/2018 - 16:42

Ed al pm Greco neppure una punizione esemplare ?

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Sab, 13/01/2018 - 16:43

scusate annullate il messaggio di prima avevo inteso fosse lui ad aver diffuso la notizia. grazie

precisino54

Sab, 13/01/2018 - 16:47

Vista la chiara smentita del procuratore Greco, mi auguro che a breve avremo invece notizia dell'apertura di un procedimento nei confronti delle due testate, per propalazione di fake news, mirante a danneggiare soggetti diversi: la società Milan ed il cav.

peter46

Sab, 13/01/2018 - 16:52

Vi ricordo che malgrado "incandidabile" gli è permesso(per l'età) 'saltabellare'sia in TUTTE le tv di casa,sia nelle TELEGUIDATE dai rossi direttamente o in quelle,su 'concessione' rossa,dei suoi amici(vespa,docet).C'è in atto una campagna pro FI che parte dall'europa,su mandato internazionale certo,onde fermare le 'orde' grilline che potrebbero mettere in discussione lo stesso euro o il tipo 'corrente' d'europa,che solo improsciuttati non riescono a vedere,onde arrivare a 'zittire' qualsiasi tentativo 'sovranista, populista,identitario',per 'accoppiate naturali',del resto,fra democristi finti sxtri(pd renziano) e finti dextri(forzitalioti). Malgrado ciò,dopo 1 mese di 'martellamento',ci si accorge che non 'attacca',e malgrado 'ascari' consenzienti a rimorchio(fdi-lega).. .a male estremi,estremi rimedi...Non attacca l'endorsement scalfa riano,tentiamo il 'martirio' per bloccare,almeno,gli ultimi desiderosi d'imbarconarsi' per altre sponde...e magistratura,sia.

clod46

Sab, 13/01/2018 - 16:59

Come mai Fabio De Pasquale, così solerte nello scavare nei conti esteri della fininvest non ha mai provato a scavare su quelli di De Benedetti? li si che ne uscirebbe di puzza! Ma si sa questi personaggi possono dormire sonni tranquilli anche se hanno rovinato l'Italia a cominciare dalla olivetti uno dei fiori all'occhiello dell'Italia che contava.

maricap

Sab, 13/01/2018 - 17:09

@riflessiva. Come solito da buon comunista,,, non ci hai capito un azzo. - "Non esiste una indagine, non esiste un fascicolo né a carico di noti né di ignoti, e nemmeno una indagine conoscitiva. Nulla". Però il solo nome di Berlusconi, connesso anche all'aria fritta, ti hanno procurato un orgasmo. Ahahah Comunisti, una razza di cogliones in estinzione, comunque sempre arrapati .

Mr Blonde

Sab, 13/01/2018 - 17:16

qualcuno sano di mente spenderebbe 740 mln per una squadra di cessi senza più nè arte nè parte??? poi sai di proprietà di uno che all'estero ci ha già costituito 22 scatole fininvest...che ci ha portato 250mln di evasione fiscale...a pensar male si fa peccato però...

Triatec

Sab, 13/01/2018 - 17:19

E' chiaro che avvicinandosi le elezioni soccorso rosso, come di consueto, si attiva e le procure non possono stare con le mani in mano. Déjà vu.

peter46

Sab, 13/01/2018 - 17:37

(2)...e magistratura s'adoperi...come da da 25 anni a sta parte facendogli un...baffo,con tutte le mine disseminate nei 10 anni al potere e che nessuno può permettersi di far 'scoppiare' in tranquillità dato che...cane non mangia cane...o per meglio dire 'il più pulito ha la rogna',e potrebbe ritrovarsi...........

Ritratto di tiberio56

tiberio56

Sab, 13/01/2018 - 17:47

Già al tempo della sua fondazione, i torinesi chiamavano la Stampa: La Busiarda.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 13/01/2018 - 18:05

--repeat---questa storia somiglia -se la moltiplicate almeno per cento---a come iniziò la storia sul riciclaggio dell'ex onorevole fini e della casa di montecarlo---ci fu questo giornale che nonostante si beccasse gli insulti di tutti gli altri (tecniche del fango ed affini) da mane a sera --continuò imperterrito nella ricerca fino a trovare le presunte carte---lasciamo che la stampa faccia lo stesso---faccia la sua inchiesta liberamente e --se ci sono---trovi le carte---dopo di ciò si ride---augh--peter46----lei è sprecato come commentatore di questo blog--è avanti anni luce rispetto al commentatore tipo--secondo me non hanno capito o non vogliono capire quello che lei dice--ganja

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 13/01/2018 - 18:11

LA STAMPA SCRIVE: "Il faro acceso dalla procura vede in prima linea il procuratore aggiunto Fabio de Pasquale". IL GIORNALE SCRIVE: "Pare certo che alcune carte relative alla operazione Milan siano arrivate effettivamente in Procura, e che siano all'esame del procuratore aggiunto Fabio De Pasquale". Mi sfugge qualcosa. Dove sarebbe dunque la fake news della Stampa?

baio57

Sab, 13/01/2018 - 18:17

Ersola sei uscito dal letargo ? Finite le noccioline ?

Anonimo (non verificato)

Otaner

Sab, 13/01/2018 - 18:24

L'altra sera ho visto dialogare Il cavaliere Berlusconi con Vespa nella trasmissione porta a Porta. Ha dimostrato di avere una memoria eccellente. mi sembrava che fosse uno studente universitario. Ha un grande cervello Sicurammente ha l'intelletto e la capacità di servire al meglio la nostra Patria nell'interesse di tutto il popolo ed in particolare delle categoria più bisognose. Concludo col fargli i migliori auguri di ogni bene,

Marcello.508

Sab, 13/01/2018 - 18:29

Vabbè, oramai il tiro all'omo di Arcore è da decenni una consuetudine che non mi interessa, tanto non lo voto lo stesso. Secondo i grillini, poi, non dovrebbe neanche apparire in tv (chissà in base a quale normativa di legge, forse e al limite buongusto o buonsenso ma questo è del tutto opinabile) ma è evidente: i pentastellati dimenticano che - a parte il timore che il communicator riesca a fregare anche loro come fece più di 20anni fa con la gioiosa macchinetta da guerra rossa - esiste, fra le tante, il telecomando, una bellissima invenzione.

blackbird

Sab, 13/01/2018 - 19:01

Aaah! Ma alcune carte relative alla cessione del Milan sono effettivamente arrivate in Procura! E al procuratore che si occupa di Fininvest, guarda caso. Chissà se c'è anche un procuratoe che scava sui conti esteri di Ferrero o Lavazza. Per ora, l'inchiesta non c'è, ma quando le carte saranno esaminate e riesaminate... Scoppierà un altro caso Ruby! Anche allora la Procura smentì, in prima battuta, ma poi...

Triatec

Sab, 13/01/2018 - 19:29

Mr Blonde @ Anche l'Inter, cesso più cesso meno, valutato 750 milioni è stato acquistato da Suning che si è accollato i debiti della società e indennizzato Thohir e Moratti. Nessuno ha mai pensato di indagare Moratti ma, uno a caso, Berlusconi. Appunto, pensando male si fa peccato però....

tRHC

Sab, 13/01/2018 - 19:36

riflessiva:concordo con maricap,oltre essere ignorante dai anche segni di rinco....

Mannik

Sab, 13/01/2018 - 19:48

Fazzo, "Allo stato non esistono procedimenti penali relativi alla compravendita dell'AC Milan", non significa che non ci sono indagini. Significa solo che non si è ancora arrivati ad aprire un fascicolo e a iscrivere qualcuno nel registro degli indagati. Solito fazioso. L'indagine c'è eccome.

lillo44

Sab, 13/01/2018 - 19:54

....è possibile fare una campagna elettorale basata sui programmi veri di ogni partito politico e non sulle favole e chiacchiere alle quali non crede più nessuno?? Perché non si parla dell'evasione fiscale, del debito pubblico, degli aumenti delle autostrade, degli aumenti di luce e gas ecc. ecc. ecc.???

soldellavvenire

Sab, 13/01/2018 - 20:07

maddai il trucco del prestanome cinese è vecchio come il mondo figuratevi che io ho venduto anni fa lima attività ai cinesi che gentilmente mi hanno depositato i soldi in una banca di hk rigorosamente esentasse e pure con interessi a favore

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 13/01/2018 - 20:10

---marcè--i grillini non saranno sorpresi di essere fregati---lo sanno già---la fregatura l'hanno già subita a monte prima che il popolo si rechi con la matitina a fare le x----il rosatellum-- --secondo la volontà di altri li ha già estromessi dalla stanza dei bottoni----ora --si può avere qualsiasi idea politica---ma la evidente porcata di non partire tutti allineati sui nastri di partenza è vomitevole---spero che quel 40 e passa per cento di elettori che non ha manco un timbro sulla tessera elettorale intonsa e ragnatellata--si svegli di soprassalto e faccia venir giù l'italia---dalle macerie verrà sicuramente su qualcosa di buono---hasta siempre ---De ahora en adelante...

soldellavvenire

Sab, 13/01/2018 - 20:11

vendere ai cinesi è il modo più facile e sicuro di mettere al sicuro la grana: una volta nelle loro scatole hai voglia di seguire i soldi ogni scatola che apri ci trovi un cinese che ride

rodolfoc

Sab, 13/01/2018 - 20:27

riflessiva, demente cattocomunista puzzante di candele della parrocchia, ma sai leggere? Sembra proprio di no. Torna in sacrestia a pulire i pavimenti, almeno ti tendi utile.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 13/01/2018 - 20:41

la dimostrazione che i giornali di de benedetti sono carta straccia, piene di bugie e buone da usare come carta igienica. il comunista schifoso editore di questi giornali è un commerciante di bugie e notizie false.

Yossi0

Sab, 13/01/2018 - 20:52

Non posso crederci la procura che da ragione a B. cose da pazzi !!! la Stampa = la repubblica quando si tratta di B. sanno solo seminare fango e odio per alimentare l'invidia dei loro lettori. Spero che B. li denunci.

Controcampo

Sab, 13/01/2018 - 21:44

Quando si vuole attaccare qualcuno il movente si trova sempre. Non è immaginabile che dietro un contratto di compra/vendita così esposto e clamorosamente seguito dalla stampa e dal pubblico, potessero camuffarsi personaggi misteriosi da far sospettare operazioni di riciclaggio. Sia la Fininvest come anche gli acquirenti cinesi non hanno trattato in segreto ma alla luce dei fatti con i loro nomi, cognomi e con tanto di trasparenza, sia per il fisco che per la stampa. Il giornalismo, avvolte, pur di attirare i lettori ed incrementare la tiratura dei giornali arriva a inventarsi che il diavolo vaga per il mondo vestito di bianco!

mifra77

Sab, 13/01/2018 - 21:50

Domattina, LASTAMPA, ci racconti dei seicentomila euro che DeBenedetti ha incassato grazie alla soffiata di Renzi. Un altro giochino di disonesti malavitosi infiltrati nelle alte cariche dello stato, burattinate dall'imprenditore svizzeroide. Non dimentichiamo i festeggiamenti ed i presenti a quei festeggiamenti, fatti quando la magistratura restituì a Debenedetti i cinquecento milioni che Berlusconi aveva frodato al povero minorato.

peter46

Sab, 13/01/2018 - 22:22

elkid...ho letto.E grazie.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 13/01/2018 - 22:24

Mr Blonde Sab, 13/01/2018 - 17:16...Lei è nato marcio o è imputridito per il troppo frequentare i centri sociali?E.A.

Ritratto di nestore55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 13/01/2018 - 23:10

Puntualissimo ,alla vigilia del voto,si prospetta ,auspica , promuove un intervento della Magistratura. Questa è Democrazia ?

Marcello.508

Dom, 14/01/2018 - 00:22

elkid - 20:10 - Credo che lei e molti altri qui dentro abbiano bisogno di una grossa dose di maalox e per parecchio tempo. Non ho mai "letto" tanta bile venire fuori tutta in una volta. Cerchi di stare al tema: a parte che non lo voto, ho scritto che non c'è alcuna legge per mettere fuori "onda" il suo incubo (CHE NON è CANDIDABILE) e che i grillini (come lei), se temono di essere disarcionati perchè si sentono assolutamente sicuri di vincere, devono "giocare" ESCLUSIVAMENTE sul piano politico, proponendo un programma, non altro. Per il resto non sto al giochino di un povero bilioso e rancoroso come lei: sputi tutto il veleno che vuole, questo fa risaltare la sua personalità distorta, la rabbia che cova dentro di sè. Non me ne può fregare di meno, ancorchè la gente n on solo va rispettata ma ha il diritto di pensarla come vuole. Lei non ha non solo educazione ma il senso del rispetto. Provo una gran pena per lei. Cordialmente..

Popi46

Dom, 14/01/2018 - 06:29

Ma questi,siano giornalisti sia Pm o magistrati vari, non si stancano mai di inchiestare più o meno a vanvera?

pisopepe

Dom, 14/01/2018 - 07:01

LA STAMPA GIORNALE YUVENTINO CAMBRONESCO PUO SOLO INFLUENZARE YUVENTINI IGNORANTI:!!!!