Cronache

Incidente per Agnese Renzi

Lunedì della scorsa settimana con la sua auto, una Volkswagen Tiguan, ha tamponato un camion in via di Rosano, a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze

Incidente per Agnese Renzi

Lieve incidente stradale per la moglie del premier Agnese Renzi. Lunedì della scorsa settimana con la sua auto, una Volkswagen Tiguan, ha tamponato un camion in via di Rosano, a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma solo perchè si erano creati problemi per la viabilità. L’incidente si è chiuso con una constatazione amichevole del danno. La moglie del premier è rimasta coinvolta in un tamponamento, fortunatamente senza feriti, nel quale ha distrutto il frontale del suo Suv, un Volkswagen Tiguan 2.0 TDI, uno dei modelli interessati dal famoso scandalo "Diesel Gate".

L'unica buona notizia degli ultimi giorni per Agnese è che il suo nome è fra i 50 mila docenti precari che hanno ricevuto dal ministero la proposta di assunzione, in base alla 'Buona Scuola'. Insegnerà Lettere e Latino nei licei della provincia di Firenze. "Era il massimo che mi potessi aspettare - ha detto - Sono molto contenta, come le tante colleghe e i tanti colleghi che hanno ricevuto la proposta.

Penso di poter dire che finisce il mio precariato, a me come a tantissime persone: c'è una graduatoria, senza possibilità di favoritismi".

Commenti