Incidente Erasmus: morta una studentessa toscana

Spagna, coinvolte nell'incidente tre toscane: una è morta e le altre due sono ferite

E' una studentessa dell'università di Firenze una delle tre giovani toscane coinvolte nell'incidente del pullman sull'autostrada a Tarragona (Spagna). Si chiamava Valentina Gallo e studiava alla facoltà di Economia, aveva 22 anni, era di Firenze. Dalla fine di gennaio era in Spagna per un programma Erasmus. Le altre due studentesse toscane sono rimaste ferite: una è di Gavorrano (Grosseto), l'altra di Greve (Firenze). Per questa seconda non ci sono state notizie per molte ore.

L'università di Firenze, col rettore Luigi Dei, esprime cordoglio per le vittime di Tarragona ed ha annullato in segno di lutto le iniziative pubbliche in programma oggi. È la stessa università a confermare "la morte di Valentina Gallo e il ferimento di altre due studentesse dell'ateneo". "Ai genitori e ai familiari di Valentina e delle vittime coinvolte - afferma l'università in una nota -l'abbraccio affettuoso dell'ateneo". Alle ore 10 nell'aula magna di piazza San Marco Valentina Gallo e le altre vittime dell'incidente - dove ci sono stati 13 morti - saranno ricordate con un minuto di silenzio.

Commenti

yulbrynner

Lun, 21/03/2016 - 11:11

povera ragazza.. si e' compiuto il suo destino il fato le ha precluso la vita.. probabilmente il suo destino era quello il resto sono solo balle..

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Lun, 21/03/2016 - 13:05

@yulbrynner, il destino non c'entra una mazza, mentre c'entra quel figlio di buona donna dell'autista, che se avesse dormito abbastanza, non gli sarebbe venuto il colpo di sonno.