Incidente per Max Biaggi: ricoverato in codice rosso

Incidente per Max Biaggi. Il pilota si è schiantato in pista a Latina. In mattinata erano previste le prove per gli internazionali di Supermoto

Incidente per Max Biaggi. Il pilota si è schiantato in pista a Latina. In mattinata erano previste le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per l'11 giugno.

Trasportato con l'elicottero Pegaso 44 all'ospedale San camillo di Roma. Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal Messaggero.it le sue condizioni sarebbero gravi. Il pilota infatti sarebbe stato trasportato in ospedale in codice rosso con un trauma toracico e spinale. Il pilota sarebbe cosciente, vigile e orientato e non è in pericolo di vita.

Biaggi, a quanto apprende l'Agi, è vigile e orientato, e lamenta un forte dolore intercostale. Ora i sanitari stanno procedendo con gli accertamenti diagnostici del caso, a partire dalla Tac, ma da quanto filtra le condizioni del pilota romano non sarebbero gravi

Quattro volte campione del mondo nella classe 250 (consecutivamente dal 1994 al 1997) e due volte campione mondiale Superbike (2010 e 2012). Ha il primato assoluto di titoli conquistati nella 250 ed è stato il primo italiano a trionfare in questa categoria.

Nel novembre del 2012 ha lasciato l'attività agonistica. E nel 2013 diventa commentatore per le gare di Superbike su Mediaset. Nel 2015 torna ancora in sella come collaudatore del Team Aprilia Racing. E sempre nel 2015 torna a competere nel mondiale Superbike arrivando sul podio nella gara in Malesia. Nel 2016 diventa team manager del Max Racing Team che corre nel campionato italiano velocità Moto3.

Commenti

leo.nar.do

Ven, 09/06/2017 - 14:14

Forza Max, che ce la fai !..

ORCHIDEABLU

Ven, 09/06/2017 - 14:16

AUGURI GUARISCI PRESTO.

Ritratto di lentiacontatto

lentiacontatto

Ven, 09/06/2017 - 14:17

Mi dispiace tantissimo. Auguri per una pronta guarigione Max.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 09/06/2017 - 14:38

Non Mi Sei simatico per niente ma Ti auguro di guarire presto...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 09/06/2017 - 14:48

Auguri Max ! Una preghiera per te.

cir

Ven, 09/06/2017 - 15:37

ai podisti non succede....

Marcello.508

Ven, 09/06/2017 - 15:57

Meno male! Ora molla la moto e dedicati ai tuoi cari.

Siciliano1

Ven, 09/06/2017 - 16:00

Auguri di una pronta guarigione, corsaro. Per Cir; non è assolutamente vero che ai podisti non succede, vedi quando vengono rincorsi dai cani randagi e poi inciampano. Non immagini neanche i problemi.

ArturoRollo

Ven, 09/06/2017 - 16:07

Commento la frase "ai podisti non succede": neanche agli stupidi succede di superare il punteggio di 90 nei test di Logica del Quoziente Intellettivo.

Ritratto di powder

powder

Ven, 09/06/2017 - 16:12

Sagittario, pistaccia senza vie di fuga che continua a mietere vittime, sia amatori che pro... ma la volete chiudere? O perlomeno modificare...

precisino54

Ven, 09/06/2017 - 16:37

Il destino è una brutta cosa, spesso fa finta di dimenticarsi di te per poi ricordarsene nella quotidianità delle cose, vedi Hayden o Schumacher. Indubbiamente se invece di vivere stessimo sempre seduti in poltrona correremmo meno rischi fisici, ma vuoi mettere la differenza, per non parlare che poi anche di inedia si muore! Neanche a me è mai stato troppo simpatico, forse anche per invidia perché lui ha avuto accanto quella gran gnoc.a della Pedron, ma un sincero augurio di pronta guarigione è il minimo che si possa pensare: gli avversari si battono nel campo giusto e non su quello della salute.

cir

Ven, 09/06/2017 - 16:37

arturorollo: aumento la dose , non me ne frega un bel niente.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 09/06/2017 - 16:53

Si è rotto una spalla , non ci sono lesioni gravi. Auguroni di pronta guarigione Max !

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 09/06/2017 - 17:09

x arturorollo: ai podisti non succede,non è vero, perché molto spesso restano"secchi" in corsa (e non fa notizia...)....vedi, il più illustre, il guru del Jogging fulminatosi anni fa a New York durante una "salutare" sessione di tale attività da lui propagandata..... Auguri a Max!

Giorgio5819

Ven, 09/06/2017 - 18:16

@cir, ai pirla senza umorismo purtroppo nemmeno...pirla!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 10/06/2017 - 07:49

Forza Max!

cir