Incidente a Palermo: morta una bambina sbalzata fuori dall'auto

Una bambina di sei anni è morta a seguito di un incidente avvenuto a Palermo dopo uno scontro tra due auto. Ferita la mamma e la zia incinta

Incidente stradale mortale a Palermo in cui una bambina di sei anni ha perso la vita mentre la madre e la zia incinta sono rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, per cause ancora da accertare due auto si sarebbero scontrate in via Giorgio Arcoleo all'incrocio con via Salvatore Morso. Nel violentissimo impatto ad avere la peggio è stata la piccola, che avrebbe sfondato il parabrezza finendo sull'asfalto. Alla guida dell'auto su cui viaggiava la piccola c'erano la mamma e la zia.

Inutile la corsa all'ospedale Civico, dove la bambina è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto la Polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 24/04/2017 - 14:27

Chiaro che non indossava le cinture di sicurezza:guai seri per la madre e addio risarcimenti. Mah.....

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 24/04/2017 - 17:32

Omicidio stradale. Della madre.

beppechi

Lun, 24/04/2017 - 17:42

certo che ci vuole una testa malata per ammazzare così tua figlia. A sei anni bastano trenta euro di seggiolino e tua figlia è ancora viva. Qualcuno dovrebbe allevare gatti o canarini , non bambini