Cronache

India, stuprata da due uomini e poi sfregiata con l'acido nelle parti intime

Una donna è stata suprata e sfregiata da due uomini in India. Uno stupratore: "Ero arrabbiato con lei". Ora la ragazza è ricoverata in ospedale

India, stuprata da due uomini e poi sfregiata con l'acido nelle parti intime

Violentata da due uomini e poi brutalmente sfregiata con l'acido. A subire questo atroce trattamento è una ragazza indiana residente nella zona di Ghoorpur del distretto di Allahabad nello stato indiano settentrionale in Uttar Pradesh, come precisa Leggo.

"Ecco perché l'abbiamo fatto"

Uno dei due stupratori, autista di professione, ha spiegato di aver avuto una relazione con la vittima, terminata perché "sono stato promesso ad un'altra donna, ma lei ha inziato a farmi pressioni". La violenta aggressione e lo stupro sarebbero quindi una mera vendetta contro la ragazza.

L'uomo ha ammesso agli inquirenti di aver stuprata la giovane e di averla sfregiata con l'acido. "Ero arrabbiato con lei" ha anche aggiunto, concludendo così l'interrogatorio. Secondo le ricostruzioni, lo stupratore avrebbe attirato la vittima in un giardinetto e poi avrebbe abusato di lei. I media locali sono risciuti ad entrare in possesso della foto della ragazza nel letto d'ospedale.

Purtroppo non si sa ancora nulla in merito al suo stato di salute e al tempo che trascorrerà in cura.

Commenti