Cronache

Inghilterra, nonna sposa nigeriano di 27 anni: ora lotta per ottenere il visto

Angela e Cj sono convolati a nozze in Nigeria. Da quel momento non si sono più visti perché il giovane sposo non riesce ad ottenere il permesso per entrare nel Regno Unito

Inghilterra, nonna sposa nigeriano di 27 anni: ora lotta per ottenere il visto

Tre mesi di conversazioni su Facebook, poi il matrimonio. E così una nonna inglese di 72 anni e un ragazzo nigeriano di 27 sono convolati a nozze, ma non possono stare insieme.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, una donna con sei nipoti sta lottando per far ottenere al giovane marito il visto per entrare in Inghilterra. Angela e Cj, 45 anni di differenza, si sono conosciuti sui social network e dopo mesi di messaggi hanno fissato la data del matrimonio. Per la prima volta, nell'aprile del 2015, i due si sono visti sull'altare poi un intoppo ha intaccato il loro amore. Lo sposo, nigeriano di 27 anni, non ha ottenuto il permesso per entrare nel Regno Unito.

Da quel momento, Angela ha iniziato la sua battaglia per ricongiungersi al marito e, tra documentazione, avvocati e biglietti aerei per andare in Nigeria, ha già speso oltre 20mila sterline. "Ci siamo conosciuti su Facebook.

Lui è così bello e muscoloso - ha raccontato la 72enne -Abbiamo parlato per ore delle nostre famiglie e dei nostri hobby, ho sentito come se ci fossimo conosciuti da sempre".

Commenti