Cronache

Tenta di stuprare una ragazza in videochiamata col fidanzato

È stato incastrato dagli screenshot su Facetime, un portoghese di 27 anni ha adescato una ragazza in strada e l'ha costretta ad un rapporto sessuale. Il fidanzato di lei però era in videochiamata e ha fatto gli screenshot per incastrarlo

Tenta di stuprare una ragazza in videochiamata col fidanzato

Era in videochiamata con il ragazzo mentre stava camminando per le strade di Leeds in Inghilterra quando è stata raggiunta da un portoghese che l'ha violentata. Stava parlando con il fidanzato su Facetime la studentessa 19enne che è stata quasi stuprata da Samuel Fortes, un portoghese di 27 anni nella cittadina di Leeds nel Regno Unito. I media britannici parlano di un attacco efferrato dopo averla seguita per un po' di tempo. Il fidanzato della vittima ha comunque mantenuto il sangue freddo e ha fatto gli screenshot della violenza sessuale che si stava consumando in diretta Facetime. Proprio quegli screenshot sono stati cruciali per poter rintracciare il responsabile e consegnarlo così alla giustizia.

Il portoghese non è riuscito a consumare fino a fondo la violenza perché l'arrivo di alcuni passanti lo hanno disturbato, è stato catturato e ora si trova dietro le sbarre dove dovrà scontare almeno 8 anni di galera. Il papà della vittima ha dichiarato: "Ho protetto un fiore per 19 anni e poi qualcuno lo ha calpestato". Stando ad una prima ricostruzione sembra che lo stesso Fortes abbia tentato di approcciare la ragazza che lo ha però rifiutato.

Non si è dato per vinto, l'ha pedinata e ha tentato di consumare un rapporto sessuale con la giovane studentessa in Inghilterra.

Commenti