Interrogato il nonno di Loris "Nulla a che fare con l'omicidio"

"Andrea Stival ha negato qualunque coinvolgimento nella vicenda". Lo ha detto l’avvocato Francesco Biazzo che ha assistito il nonno di Loris nell’interrogatorio in Procura a Ragusa

"Andrea Stival ha negato qualunque coinvolgimento nella vicenda". Lo ha detto l’avvocato Francesco Biazzo che ha assistito il nonno di Loris nell’interrogatorio in Procura a Ragusa. L’uomo è indagato per l’omicidio del bimbo dopo essere stato chiamato in causa dall’ultima versione dei fatti fornita da Veronica Panarello. La nuora l’accusa di essere stato il suo amante e di avere ucciso lui il piccolo per tenere nascosta la loro relazione. La compagna Andreina Fiorilla è stata accompagnata successivamente nella stanza del pm Marco Rota per essere sentita come persona informata dei fatti.

"Ha respinto qualunque accusa di coinvolgimento nell’omicidio e negato in modo assoluto di avere avuto una relazione con la signora Panarello, rispondendo a tutte le domande", spiega ancora il legale che ha sottolineato anche come Andrea Stival non avesse bisogno di alcun alibi: "Nessuna immagine e nessun riscontro a quanto dichiarato dalla signora Panarello. È stata ricostruita la giornata del 29 novembre e i rapporti con Loris, Davide e Veronica". Il legale di Andrea Stival sostiene che si sia chiarito anche il tenore delle telefonate che "rientrano in un normale rapporto di gestione familiare". Sulla lettera inviata da Andrea in carcere e contenente 80 euro, Biazzo precisa: "Era un’aggiunta richiesta a una lettera di papà Francesco a sua figlia. È stata strumentalizzata". La querela per calunnia verrà formalizzata quando il legale di Andrea Stival avrà le dichiarazioni rese da Veronica Panarello davanti ai pubblici ufficiali.

Commenti

Libero1

Gio, 03/03/2016 - 20:00

Cosa si aspettassero che dicesse che lo aveva ucciso lui.

blondelady

Gio, 03/03/2016 - 20:30

Potete non rompere sul conflitto di interessi proprio voi che siete proni al vostro padrone ... ma piu che voi che mi fate già pena... mi fa più pena il voltagabbana PANSA ... MI FATE UN FAVORE SE glielo dite...grazie

cianciano

Ven, 04/03/2016 - 08:33

Ma come mai da quelle parti non si riesce a scovare nemmeno un ladro di galline ?....indagini infinitee... come mai ? perchè ???

giovauriem

Ven, 04/03/2016 - 09:29

questa ignobile essere , va messa in oblio dall'umanità .

giovauriem

Ven, 04/03/2016 - 09:34

blondelady , presumo che sei un gay , e fin qui nulla di male, o quasi , ma se sei anche comunista , questi si che è un grosso problema (per te) e ricorda che solo i comunisti hanno un padrone , solo che lo chiamate compagno .