Cronache

Interrogato il nonno di Loris "Nulla a che fare con l'omicidio"

"Andrea Stival ha negato qualunque coinvolgimento nella vicenda". Lo ha detto l’avvocato Francesco Biazzo che ha assistito il nonno di Loris nell’interrogatorio in Procura a Ragusa

Interrogato il nonno di Loris "Nulla a che fare con l'omicidio"

"Andrea Stival ha negato qualunque coinvolgimento nella vicenda". Lo ha detto l’avvocato Francesco Biazzo che ha assistito il nonno di Loris nell’interrogatorio in Procura a Ragusa. L’uomo è indagato per l’omicidio del bimbo dopo essere stato chiamato in causa dall’ultima versione dei fatti fornita da Veronica Panarello. La nuora l’accusa di essere stato il suo amante e di avere ucciso lui il piccolo per tenere nascosta la loro relazione. La compagna Andreina Fiorilla è stata accompagnata successivamente nella stanza del pm Marco Rota per essere sentita come persona informata dei fatti.

"Ha respinto qualunque accusa di coinvolgimento nell’omicidio e negato in modo assoluto di avere avuto una relazione con la signora Panarello, rispondendo a tutte le domande", spiega ancora il legale che ha sottolineato anche come Andrea Stival non avesse bisogno di alcun alibi: "Nessuna immagine e nessun riscontro a quanto dichiarato dalla signora Panarello. È stata ricostruita la giornata del 29 novembre e i rapporti con Loris, Davide e Veronica". Il legale di Andrea Stival sostiene che si sia chiarito anche il tenore delle telefonate che "rientrano in un normale rapporto di gestione familiare". Sulla lettera inviata da Andrea in carcere e contenente 80 euro, Biazzo precisa: "Era un’aggiunta richiesta a una lettera di papà Francesco a sua figlia. È stata strumentalizzata".

La querela per calunnia verrà formalizzata quando il legale di Andrea Stival avrà le dichiarazioni rese da Veronica Panarello davanti ai pubblici ufficiali.

Commenti