Difende cani maltrattati: pestato inviato di "Striscia la Notizia"

Edoardo Stoppa va ad Avezzano per indagare su alcuni cani maltrattati. Ma il proprietario degli animali lo prende a bastonate

Si stava occupando della triste vicenda di alcuni cani maltrattati, quando Edoardo Stoppa è stato brutalmente pestato. Ad accanirsi contro di lui è stato proprio il proprietario degli animali che, dopo averlo inseguito, lo ha preso a bastonate. Il video, trasmesso da Strascia la notizia, mostra tutta la brutalità e la violenza dell'attacco all'inviato.

La denuncia era stata inviata alla redazione di Canale 5 dagli abitanti di un condominio di Avezzano, cittadina di oltre 40mila abitanti in provincia de L'Aquila. E Stoppa è andato sul posto per dare una mano e liberare quei cani rinchiusi in un appartamento. Ma il padrone degli animali ha aggredito l'inviato di Striscia la Notizia e, dopo averlo inseguito per diversi metri, si è avventato contro la troupe. E ha pestato con un bastone il giornalista e i due cameraman.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 30/09/2017 - 21:12

A volte si vedono situazioni surreali, gente molto crudele con gli animali, e non solo.

il sorpasso

Dom, 01/10/2017 - 07:58

Sono per gli animali ma consiglio a Stoppa di recarsi in determinati luoghi con l'aiuto delle forze dell'ordine ed evitare certe violenti situazioni. Grazie Edoardo per quello che fai a favore degli animale: sei un grande.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 01/10/2017 - 08:55

Ma la LAV che fa ... se ne LAVa le mani? Dipoi il problema è che le conseguenze di quel degrado si ripercuote sui condomini vicini che hanno dichiarato delle condizioni insopportabili e rischi igienici prodotti dagli animali rinchiusi in quell'appartamento: tanfo e cacche in ogni dove.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 01/10/2017 - 10:49

Ma che palle con questi animali !

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 01/10/2017 - 11:28

...e la Boldrini non dice nulla?

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 01/10/2017 - 11:46

10.01 – striscia – 04.10 Non è la prima volta, e temo non sarà l'ultima, almeno fino a che non si faranno accompagnare da un paio di nerboruti e risoluti giovanotti che prendano il bastonatore e lo facciano volare per alcuni metri. Oppure difendersi é reato ?