"Io e mio fratello ci amiamo"

In Spagna l'incesto svelato in diretta tivù

“Siamo innamorati”. È questa la grande confessione rivelata, nel corso della trasmissione tivù spagnola Cambiame, da una sorella e un fratello nato dallo stesso padre ma da una madre diversa e che per vent’anni sono cresciuti separatamente.

La ventisettenne Ana il ventitreenne Danni ora vivono entrambi a Barcellona ma si sono conosciuto attraverso i social network, poi è scoccata la scintilla. “Non siamo solo venuti qui per un cambiamento nel look, ma anche per cambiare completamente la nostra vita. Abbiamo qualcosa da dire e questo è un buon posto per farlo. Siamo cresciuti separatamente e 20 anni più tardi ci siamo trovati l'un l'altro attraverso i social media e instaurato un'amicizia”, ha raccontato Ana. Il padre dei due ragazzi, basito per l'incesto scoperto, ha dichiarato: "Posso chiamarti nuora?".

Commenti

buri

Dom, 17/04/2016 - 17:12

dopo gli omosessuali anche gli incestuosi in TV credevo di aver visto di tutto ma scopro che c'è sempre da imparare

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 17/04/2016 - 21:20

Questi misteriosi casi, noti come GSA (Genetic Sexual Attraction) sono noti e la scienza li studia oramai da una 20ina d'anni Il più famoso è quello di Barbara Gonyo, ma ce ne sono altri che lasciano sbalorditi.

leserin

Dom, 17/04/2016 - 21:42

La prossima legge sulle unioni civili sarà per legalizzare la convivenza more uxorio fra fratelli e sorelle.

BiBi39

Lun, 18/04/2016 - 00:26

Se fossero in Italia troverebbero subito una onorevole del pd che presenterebbe un disegno di legge per consentirne il matrimonio ed evitare discriminzioni.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 18/04/2016 - 16:30

guardiamo al futuro, oltre la barriera di orione in fiamme. tra pochi anni potranno sposarsi tra sorelle e/o tra fratelli, zie e nipoti, madri e figli. poi tra uomini e animali.