Cronache

"Io, posseduta dal Diavolo, sentivo le fiamme dell'inferno"

Milena, 37 anni, ospite a La Strada dei miracoli, racconta le sofferenze provate negli anni in cui il maligno si era impossesato di lei

"Io, posseduta dal Diavolo, sentivo le fiamme dell'inferno"

Milena è una donna come tante altre. Ha 37 anni, è bella, benestante e laureata. Ha tutte le carte in regola per una vita tranquilla e serena. Frequenta però i cartomanti. Si sposa a 20, ma si separa poco dopo. È inquieta, però. Per anni, infatti, il suo corpo, come racconta al programma di Safiria Leccese, La strada dei miracoli, è stato posseduto dal Demonio.

Milena racconta tutta la sua sofferenza: il dolore, fisico e mentale, il vomito, gli esorcismi e, infine, la liberazione: "Per anni mi sono portata dietro una grande sofferenza, sperimentavo qualcosa che non si poteva spiegare, le fiamme dell'inferno: ogni progetto mi franava, ogni volta che percorrevo una strada qualcosa mi portava sempre fuori".

Milena non è mai riuscita ad essere completamente felice: "Tutto sembrava non riuscisse a darmi possibilità di essere felice e serena, dentro di me provavo una sofferenze ingiustificata".

Inizia a pregare, ma, dopo aver pronunciato le prime parole, comincia a "piangere, urlare, sentivo una sofferenza allo stomaco. Inizia quindi il mio calvario ma anche la mia salvezza, conosco vari esorcisti tra cui Padre Amorth: solo nell'entrare nella sua stanza mi trovavo ricurva e con dolori al corpo".

Incontra un prete, gli chiede di esorcizzarla: "Ho incontrato un altro sacerdote a Rimini: faceva la preghiera di liberazione e solo nel toccarmi ombelico io scattavo, con capriole all'indietro, disse che la mia era una malattia spirtuale. Su di me incombeva un altro maleficio, sul mio abito da sposa: nell'avvicinarmi a quel vestito bianco, sentivo degli spilli in tutto il corpo".

Infine la liberazione: "Ci sono stati tanti fattori, tra questi, i miei cinque viaggi a Medjugorje".

Commenti