Ira della Sciarelli: "Il giudice ha creduto a un bugiardo"

La conduttrice di Chi l'ha visto non ha preso bene il proscioglimento di Antonio Logli

"Questa è la giustizia italiana. Vorrà dire che il giudice avrà creduto alle menzogne di Logli, che aveva raccontato agli inquirenti di non avere un'amante e invece non era vero, così come non era vero che non avesse due telefoni: li aveva buttati via, ed è stato scoperto".

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto non ha preso bene il proscioglimento di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa per il cui omicidio era stato indagato. Il caso è stato negli ultimi anni un "cavallo di battaglia" della trasmissione di Rai3. Era stata prorio la Sciarelli a accontare la scomparsa della donna avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012. Ora la delusione per il buco nell'acqua della magistratura raccontata all'HuffingtonPost.

Commenti

Klotz1960

Sab, 07/03/2015 - 03:39

Poveretta, proprio non ci arriva. Non c'e' nemmeno un cadavere, e nessuna prova. Roba da scuole elementari, ma non ci arriva.

killkoms

Sab, 07/03/2015 - 11:35

la solita compagna per la quale i giudici sono bravi solo quando condannano chi vogliono loro!ne sentiremo i soliti sinistrati ippocriti che recitano la frase di rito per cui il processo (anche quando non sarebbe necessario)"è l'unico modo per chiarire dei dubbi"!

guerrinofe

Sab, 07/03/2015 - 12:33

@@Klotz A sembra che sia tu un ^poveretto! Scompare la moglie,NON la cerca Mai,NON parla ai giudici, e dice BUGIE sui fatti di quella notte! La Sciarelli penso abbi tutti i diritti di manifestare il suo dissenso condiviso da tantissimi cittadini senza per cio essere tacciata di "poveretta".!

Ritratto di gioab

gioab

Dom, 08/03/2015 - 11:09

Per evitare di essere frainteso premetto che sono di destra. Non giudichiamo secondo le idee politiche della Sciarelli che sicuramente sono di sinistra visto che lavora nell'officina di menzogne che è il terzo rai. Però è vero che, anche in assenza del cadavere della povera Roberta Ragusa, il comportamento del marito è fortemente sospetto. Le ipotesi a discolpa di costui sono puro fumo. Mi auguro che il corpo sia trovato per poter agire contro questo individuo che resta l'esecutore probabile del suo certo omicidio.

jaaaar

Lun, 09/03/2015 - 08:26

RAi3 è piena di queste femministe misandriche