Cronache

Irlanda, scovano fede in spiaggia e trovano proprietario su Facebook

L'uomo ha ringraziato così le due bimbe e la loro mamma: "Io e mia moglie siamo sposati da quasi quindici anni e lʼanello è di grande valore sentimentale"

Irlanda, scovano fede in spiaggia e trovano proprietario su Facebook

Facevano dei castelli nella sabbia quando si sono imbattute in qualcosa. Era una fede nuziale. Protagonisti due bimbe e la loro mamma su ua spiaggia di Portsalon, in Irlanda. Come riporta Tgcom24, a quel punto Ann Busch, la madre delle piccole, aveva due scelte: tenersi la fede o fare finta di nulla, oppure cercare il proprietario. Ha scelto la seconda. Un'impresa che apparentemente può sembrare quasi impossibile. Ma, attraverso un appello lanciato su Facebook, Ann è riuscita a raggiungere il proprietario. Si tratta di Gary Crossan, un olimpionico che il 29 giugno si trovava su quella spiaggia. "Sono andato a fare una nuotata e, una volta tornato, mi sono reso conto che la mia fede era sparita", ha raccontato al Sun. L'uomo ormai aveva perso la speranza, ma poi è venuto a sapere del post di Facebook di una certa Ann. Et voilà.

"Mi sono subito messo in contatto con lei, ero l’unico che poteva sapere l’esatta data incisa - ha spiegato - Io e mia moglie siamo sposati da quasi quindici anni e l'anello è di grande valore sentimentale", ha aggiunto.

Commenti