Cronache

Salerno, ladri irrompono in casa e "sequestrano" una ragazzina

Paura a Cava de' Tirreni, nel Salernitano: la gang si fa sorprendere dalla figlia dei padroni di casa e per aver mano libera la "chiude" in una stanza

Salerno, ladri irrompono in casa e "sequestrano" una ragazzina

Furti in casa, paura nel salernitano: i ladri irrompono in un appartamento, sequestrano una bambina e portano via soldi e gioielli per circa 1.500 euro. È accaduto a Cava de’ Tirreni, ora è caccia ai malviventi.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, quando tre persone a volto coperto hanno atteso che la casa fosse “libera” dai suoi proprietari per entrare in azione. Come riporta La Città di Salerno, la gang, una volta guadagnato l’acccesso nell’appartamento, ha scoperto che l’abitazione non era vuota ma che c’era la figlia minorenne dei padroni di casa. È bastato un attimo ai malviventi che non si sono persi d’animo: lungi dal farsi sorprendere, hanno “chiuso” la ragazzina in una stanza, dove non potesse infastidirli e hanno cominciato a ripulire quell’appartamento.

Hanno arraffato soldi, gioielli e altri beni per un valore quantificato attorno ai 1.500 euro e quindi si sono immediatamente dati alla fuga, su un’automobile dai vetri oscurati.

L’amara scoperta di quanto era accaduto l’ha fatta la madre della piccola.

Commenti