Isis, volantino di minacce a Mestre: "Schiavizzeremo le vostre donnacce"

"Italiani adesso ridete, ma tra venti anni...". I fogli trovati in centro alle fermate dell'autobus. Indaga la Digos

Alcuni fogli A4, affissi alle fermate degli autobus del centro di Mestre. Le minacce dell'Isis arrivano mentre la tensione per la paura di attacchi terroristici messi in atto da possibili "lupi solitari" è ai massimi livelli.

Nessuno dimentica gli attacchi di Parigi, nelle spiagge della Tunisia e tutte le stragi compiute dai fanatici che in nome dello Stato Islamico hanno portato il terrore nel cuore dell'Europa. L'Italia, per ora, non ha registato attacchi terroristici. Ma il timore che qualcuno possa dare il via ad atti violenza anche nel Belpaese ha fatto alzare l'allerta delle forze dell'ordine.

Come riporta ilgazzettino.it, ieri la Digos di Mestre ha rinvenuto alcuni volantini inneggianti l'Isis. Il messaggio chiaro e diretto: "Italiani adesso ridete, ma vedrete fra vent’anni quando le vostre donnacce ci dovranno servire e i vostri figli umiliarsi".

Ora la polizia sta scandagliando le immagini delle telecamere operanti intorno ai luoghi dove sono stati ritrovati i volantini per scoprire quale "lupo solitario" ha affisso quei volanti con la scritta minacciosa e l'immagine di una donna con in mano uno striscione in compagnia di fedeli islamici intenti a pregare Allah.

Commenti

vince50_19

Ven, 11/09/2015 - 12:45

Invece di redimerle iniziandole e convertendole alla suprema volontà di Allah il grande e misericordioso.. ahahahahaha .. Buffoniiiiiii!!!

vince50_19

Ven, 11/09/2015 - 12:47

Invece di convertirle .. chessò .. all' Islam per redimerle, quando Allah è grande e misericordioso? .. ahahahahaha .. "Buffunazzi" dell'ultima e della penultima ora!

Zizzigo

Ven, 11/09/2015 - 12:52

Sono pericolosi anche i burloni decerebrati! Avere paura dei cretini, a volte salva la vita. Non tra vent'anni (volantini), ma, se andiamo avanti per questa strada, molto prima, scoppierà un'improvvisa, tragica, "pandemia" tra gli indesiderati. Ma chi è che crede si possa tirare avanti ancora per vent'anni?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 11/09/2015 - 12:53

E quando li troviamo facciamo loro lo sgambetto, così imparano, gnè, gnè, gnè.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 11/09/2015 - 12:59

Tra ven'anni? Temo anche prima. Intanto la politicamente corretta mostra del cinema ha scelto proprio l'11 settembre per celebrare i "migranti". Tutti a zampettare a piedi scalzi, nani e ballerine, contenti come pasque.Peccato che l'Isis non sceglierà questa giornata per radere al suolo Venezia, mi dispiacerebbe per la splendida città e per i piccioni, al resto gli starebbe bene, magari proprio mentre inneggiano contro l'islamofobia.

Smartino65

Ven, 11/09/2015 - 13:01

Abbaiano sempre ma non mordono mai. come sono noiosi...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 11/09/2015 - 13:12

Sai quanti uomini vorrebbero vedere certe donne schiave si questi? Tipo le ex...i puzzapiedi la tirano troppo per le lunghe. E hanno rotto.

Raoul Pontalti

Ven, 11/09/2015 - 13:16

Ma l'ha scritto qualche legaiolo quel volantino.

killkoms

Ven, 11/09/2015 - 13:17

la compagne potete schiavizzarle!tanto sono predisposte..!

Ritratto di floki

floki

Ven, 11/09/2015 - 13:18

Isis? POBAAAAA

Brancaleone83344

Ven, 11/09/2015 - 13:18

A me pare che le "nostre donnacce" li stiano già servendo... nei centri di accoglienza, dove si premurano che la carne nei menu provenga soltanto da animali sgozzati e dissanguati vivi, come religione comanda.

Efesto

Ven, 11/09/2015 - 13:23

A causa di amministratori dementi che permettono lo sgozzamento sulla piazza di Como l'islam arriverà molto prima. A proposito della festa di Como c'è da domandarsi dove sono le regole dei mattatoi ed i principi della protezione animali. Forse le prime bestie sono proprio gli amministratori che hanno consentito un simile scempio del costume e della cultura.

Cheyenne

Ven, 11/09/2015 - 13:36

E hanno ragione tanto ci siamo già arresi. Venti anni sono troppi ne bastano dieci e forse meno

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 11/09/2015 - 13:41

Grazie Alfano, grazie Renzi, grazie Boldrini e tutti i cattocomunisti ipocriti d'Italia (magari questo Suolo patrio vi rifiutasse il calpestìo, traditori!). Ma all'occorrenza, sapremo ben reagire. E ricordatevi, tutti, del principio di azione-reazione: se il buono arretra, il cattivo avanza. Come il terzo principio della dinamica.

claudio63

Ven, 11/09/2015 - 13:57

RP che POSSA ESSERE un legaiolo non lo escluderei, infatti, di deviati politicamente e mentalmente ce ne sono parecchi, e per ogni gusto ed opinione. pero' avrei apprezzato l'uso del condizionale, oppure li hai visti tu di persona questo gruppo di facinorosi che incollavano volantini alle fremate dell'autobus? POTREBBE anche(e lo spero) trattarsi anche di una pessima goliardata; del resto tu ne sei principe indiscusso, ricordi?

claudio63

Ven, 11/09/2015 - 13:59

I signori della redazione potrebbero anche fornire il testo integrale e/ o una foto con indicazioni sul cosiddetto volantino.Queste notizie hanno solo il sapore di bassa propaganda alla "Saggi di Sion" ed io non sono ne islamista ne pro immigrazione, tanto per la cronaca.

venco

Ven, 11/09/2015 - 14:07

In ogni caso tutti dobbiamo conoscere l'islam e gli islamici, e non bisogna mai credere a quanto dicono questi.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 11/09/2015 - 14:10

Ecco perché ORIANA FALLACI andrebbe proclamata "SANTA" altro che il vomitevole buonismo di Francesco e combriccola al seguito!

Un idealista

Ven, 11/09/2015 - 14:17

Più tempo trascorre senza affrontare il terrorismo islamico nella dovuta maniera, più gli islamici diventano baldanzosi. Tutta questa storia finirà in una guerra che farà un gran numero di vittime.

Nonlisopporto

Ven, 11/09/2015 - 14:17

idioti li fanno entrare per magnarci sopra e poi bisogna prevenirsi da atti terroristici

Raoul Pontalti

Ven, 11/09/2015 - 14:19

Efesto di volantini come quelli ne so scrivere anch'io e più credibili (infarciti di arabismi ad es., e in lingua italiana incerta). Per quanto riguarda la macellazione islamica questa è consentita dalla legge a determinate condizioni. Punto.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 11/09/2015 - 14:22

Signore, nostro Dio, nel Nome di Gesù Cristo, ti preghiamo: manda via dall'Europa, satana e tutti i suoi agenti, e il Cuore Immacolato di Maria Santissima, trionfi.

roseg

Ven, 11/09/2015 - 14:23

raoul come quasi sempre non meriti commenti.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 11/09/2015 - 14:24

la sboldrina ha dichiarato che la digos sta indagando per l'errore sulla data. non è tra 20 anni ma tra qualche mese

Norberth

Ven, 11/09/2015 - 14:27

Io non rido affatto. Perchè Isis non è sola. Isis è un drone usraeliano. Con la compiacenza della Cattoislamica Romana Anticristiana Chiesa.

Mano-gialla

Ven, 11/09/2015 - 14:41

FRA 20 ANNI NON SO SE CI SARO'ANCORA MA AVREI AVUTO L'ONORE E IL PIACERE DI METTERE CINQUE DI QUESTI ANIMALI IN CELLA AL BUIO GIORNO E NOTTE!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 11/09/2015 - 14:43

Ah ah ah ah ah .... saranno le nostre donnacce a schiavizzare voi, beduini di MMMMMMMMMMM erda.

buri

Ven, 11/09/2015 - 14:46

Mandate una copia del volantino al Paoa, che ci faxxua sapere il suo pensierp, forse tornerò con i piedi per terra e sarà più prudente nel prpmuovere un accoglienza indiscreiminat

Bellator

Ven, 11/09/2015 - 14:58

Ancora gli Italiani non hanno capito, che le Forze armate debbono effettuare rastrellamenti, catturare tutti i clandestini, africani, arabi, negri, di fede islamica e cacciarli dall'Italia, per rendere pulito e sicuro il nostro paese. Questi individui, che stanno invadendo il nostro Paese non si integreranno mai,con noi occidentali, perché le nostre tradizioni, cultura, modo di comportarci, RELIGIONE, non sono compatibili,con la fede islamica !!.

paolonardi

Ven, 11/09/2015 - 15:01

Se invece di imbelli governanti avreste trovato uomini con gli attributi a quest'ora correreste le mille miglia con il deretano pieno di peperoncino.

Royfree

Ven, 11/09/2015 - 15:04

A Napoli le donne napoletane fanno le badanti ai figli dei Cinesi. E so per certo che sono centinaia. I Cinesi sono venuti qui, non pagano una lira di tasse, vendono schifezze e producono schifezze contraffatte e grazie al nostro Stato di letame si sono comperate centinaia di attività commerciali e fatte fallire altre migliaia. Questo per dire che quello che è scritto nel volantino potrebbe essere ragionevolmente veritiero. Le associazioni a delinquere che questa gente, in nessun modo controllata e liberissima di fare quello che vuole, farà rabbrividire per violenza e crudeltà, mafia, camorra e ndrangheta messe insieme. Questo è il valore aggiunto.

Villanaccio

Ven, 11/09/2015 - 15:06

Strano,......l'ISIS comincia ad avere ad avere paura. Dato che sono "integralisti" ma non stupidi, cominciano a capire che non si puo' avere successo solo con il terrore ma con il consenso. E' comprensibile pertanto capire che le migliaia di siriani in fuga verso l'Europa non saranno piu' tanto covinti del loro " islamismo" se questo ha significato per loro solo morte e distruzione da altri "fratelli" inneggianti a Maometto. Del resto gia' alcuni iman cominciano gia' a preoccuparsi delle numerose conversioni al cristianesimo. Del resto , come diceva padre Massimiliano Kolbe, morto ad Aushwitz, " solo l'amore vince...."

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 11/09/2015 - 15:12

Un foglietto quasi satirico, ma si sa che la satira nasconde delle verità...

G+Max

Ven, 11/09/2015 - 15:22

Col ritmo delle cose, saremo sommersi dai mussulmani molto presto e saranno dolori. Inoltre gli idioti emotivi che ci governano stanno dando un'accelerata all'invasione facendo il gioco dei terroristi dell'ISIS destabilizzando la nazione e l'intera Europa

Libertà75

Ven, 11/09/2015 - 15:24

Secondo me il foglio è un gesto provocatorio di qualche italiano, gli arabi certe cose non le affliggono, le fanno e basta.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 11/09/2015 - 15:27

@Norberth: troppi film di fantascienza offuscano la mente e generano incubi mentali. Consiglio di leggere Topolino.

releone13

Ven, 11/09/2015 - 15:29

la cosa più ridicola è chiunque decida di scrivere una cagata qualsiasi (magari è uno di Mestre che voleva fare uno scherzo...) viene preso sul serio.......per fortuna non da tutti...........e men che meno spero dalla DIgos, che magari ha altro a cui pensare........e anche se fosse stato un musulmano sai che risate si fa vedendo che basta scrivere qualsiasi cosa e cìè chi se la fa sotto........RIDICOLI!!!!!!!!!!!!

fedeverità

Ven, 11/09/2015 - 15:32

Questa è la cosa che mi fà più rabbia...ospitati con tanti sacrifici e anche minacciati! Vedrete.... o voi minacciatori..... delle brutte giornate... in questo bel Paese! I miei figli minacciati e "in pericolo", in giro ci sono questi mostri!!! In tutti i paesini più arroccati....i mercenari italiani sene stanno approfittando e la mafia si strofina le mani! Ma lo Stato..Renzi,dove sono???? CHE VERGOGNA!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/09/2015 - 16:12

Tra 20 anni e forse molto molto meno non ci sarete più,perche sarete in paradiso tra le vostre 70 vergini o almeno è quello che pensate.

il nazionalista

Ven, 11/09/2015 - 16:18

Adesso, con gli islamici che sono meno del 3% della popolazione, queste minacce sono solo parole; non così il pericolo di attentati ad opera di piccole cellule di terroristi ' in sonno ', che è drammaticamente REALE: grazie all' idiozia criminale della classe politica di sinistra(e non solo quella!) che, in poco tempo, ha fatto entrare in Italia 1.500.000 di maomettani!! E il flusso continua!! Quando arriveranno a percentuali del 30% o più, l'Italia diverrà come la Nigeria, il Caucaso, il Kenia e altri Paesi che hanno la sciagura di avere al proprio interno notevoli comunità islamiche!!

Palladino

Ven, 11/09/2015 - 16:25

per opportuna conoscenza a:presidenza del consiglio,presidente della repubblica,santa sede,segretariato generale della cei,presidenta della camera e...sig.sindaco di messina.

Bodrus

Ven, 11/09/2015 - 17:20

cariragazzi dell'isis non avete fatto i conti con l'emancipazione femminile e le femministe ...peggio per voi .. saranno loro a sottomettervi ..

Bodrus

Ven, 11/09/2015 - 17:22

caro Bellator .. anche io vorrei che capitasse quello che dici tu .. purtroppo non accadrà mai ..

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 11/09/2015 - 18:06

@paolonardi (15:01) – Già, anche «gli attributi» contano, e non solo per quel che dice lei: possono essere anche un buon incentivo per il proselitismo dell’Isis. Nel suo blog Selvaggia Lucarelli, ha un servizio col titolo «Meglio un gorilla di certi maschi» e scrive di uno zoo in Giappone «in cui le donne accorrono in massa… Vanno a osservare, fotografare, bramare il nuovo sogno erotico delle giapponesi: un gorilla» di nome Shabani. I motivi? «Shabani comunica solo quando serve, non ha un profilo facebook… non si spinzetta le sopracciglia e si tiene lontano dalle cerette a caldo, cammina sulle nocche anziché su un paio di mocassini color pastello…»

ziobeppe1951

Ven, 11/09/2015 - 18:06

Non é che il messaggio era rivolto alla boldrina

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 11/09/2015 - 18:07

NON ESSERE ANONIMO VAI DAL SINDACO DI COMO LUI PERMETTERA' QUESTO E' ALTRO. MA NON FARTI TROVARE NELLA MIA STRADA PER FORTUNA NON SONO L'UTILE IDIOTA ELETTORE DELLA SINISTRA O CATTOCOMUNISTA MI PARE CHE TU SEI ANCHE VILE VAI AL TG3 O QUANDO LA DOMENICA PREGA IL PAPA DON FRANCESCO D'ARGENTINA. AVRAI APPOGGI DAL DIRETTORE DELLA CEI E DEI MIGRANTES O QUEI CRETINI CHE COMPRANO GIORNALI DI SINISTRA

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 11/09/2015 - 18:07

@releone13 (15:29) – Se avessero preso sul serio cose che secondo te fanno solo ridere, forse non ci sarebbe stato in USA l’11 settembre.

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 11/09/2015 - 18:07

GUARDA ANCHE VOI AVETE MIGNOTTE E CHE MIGNOTTE FIGLIO DI ALLAH CAPISTI AH?

VittorioMar

Ven, 11/09/2015 - 18:15

...sono arrivati in ritardo perché lo stanno già attuando... evidentemente non leggono i giornali....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 11/09/2015 - 18:15

Il testo di quelle fregnacce è in tutto e per tutto simile al mantra che si legge tutti i giorni proprio su queste pagine. ISIS? E' più probabile che il responsabile sia un devoto lettore di questo giornale.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 11/09/2015 - 18:30

Io invece come posso, mi faro' delle belle collane con le vostre palle. Arabazzi di Mxxxxda

Ritratto di siredicorinto

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 11/09/2015 - 18:55

L'attacchino è certamente un utilizzatore delle innumerevoli linee del mare Mediterraneo approdato nel bel paese e libero di minacciare.

exbiondo

Ven, 11/09/2015 - 18:58

seee, tra vent'anni. I furbacchioni hanno paura di vedersela con la Camusso e la Bindi quindi è meglio aspettare che si estinguano

primair

Ven, 11/09/2015 - 19:04

noi continueremo a ridere perche voi musulmani siete RIDICOLI!!! NON SIETE ALTRO CHE PAGLIACCI CHE INCITANO ALLA GUERRA !! I CURDI VI FANNO CORRERE A PEDATE IN KULO FIGURIAMOCI UN ESERCITO!! ZOMBI SENZA CERVELLI!! FUORI DALL 'ITALIA !!

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Ven, 11/09/2015 - 19:10

Ciò che mi irrita non meno dei nostri inutili politicanti nazionali ed italici psicosinistrati e mononeuronici, è la altezzosità di questi signori con l'asciugamano in testa che pretendono di insegnare ed intimorire noialtri con i loro proclami e minacce. Non considerano il principio di azione/reazione, proprio non ci pensano per quanto sono tronfi di se stessi. Arriverà un giorno ... Come dire?: ...stivale/formica? Noi Italiani certo non saremo la formica. Se ci tenete alle nostre donne (non "donnacce", più rispetto dei Padroni di casa), venitele a prendere ... se ci riuscirete. Arriverà un giorno ...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 11/09/2015 - 19:12

MUSxxMANI DI MxxxA TRA VENT'ANNI VI AVREMO INFILATO UN PALO NEL CxxO A TUTTI QUANTI. PORCI ERETICI VOI MALCOMMETTO

MassimoBuzz

Ven, 11/09/2015 - 19:24

Nulla di strano, io vivo in Francia e non è difficile trovare scritte del tipo " non vi prenderemo con la guerra, ma attraverso il ventre delle vostre donne "

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 11/09/2015 - 19:29

avete detto fra vent'anni!? Ora me lo segno! Comunque chi è il buontempone?

l'occidentale

Ven, 11/09/2015 - 20:10

Caro Dreamer ma anche se fosse? Secondo te i musulmani sono uguali a noi? Non ti sei accorto di nulla in questi anni? Ma che c'è da capire ancora?

buri

Ven, 11/09/2015 - 21:28

ridiamo e scherziamo, ma temo che quei tagliagole facciano maledettamente sul serio e se non cu svegliamo per tempo ce li troveremo padroni in casa nostra, che tutto sommato è il loro scopo

cabass

Lun, 16/11/2015 - 11:16

Possono essere aggressivi e determinati quanto vogliono, ma una civiltà che si basa sulla distruzione e sull'odio di chi ha dimostrato di essere migliore, non può fare molta strada. Ragliate, asini maomettani, tanto i vostri ragli non arriveranno ad allah.