Cronache

Isoardi e Salvini in crisi? Il messaggio che scatena la rete

La conduttrice de La prova del cuoco su Instagram: "Ho imparato che si può volare anche soli". E il web si interroga sulla relazione con Salvini

Isoardi e Salvini in crisi? Il messaggio che scatena la rete

"Ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo". L'ultimo post su Instagram di Elisa Isoardi sta scatendano la rete.

Visto il messaggio della nuova conduttrice de La prova del cuoco, il popolo del web si sta chiedendo se la relazione con il vicepremier Matteo Salvini sia già arrivata al tramonto. "Se era un grande amore dovevi restare al suo fianco.... Soprattutto ora che ha parecchia gente contro.... Serviva per un posto in Rai? Lui è un uomo in gamba e a mio parere anche un bell’uomo..... Ci hai perso tu se ti riferisci a lui", commenta un utente. "Secondo voi è lei a lasciarlo solo? O viceversa?", si chiede un altro. "Vi siete lasciati?", domandano in molti.

Tanti i messaggi di supporto alla conduttrice che appare serena nel selfie che accompagna la frase del cantautore Gio Evan e gli hastag #sipuòfare #credetemi.

E c'è anche chi incoraggia la coppia: "Dai che passa, tu e Matteo siete fatti l’una per l’altro. I reciproci impegni allontanano un po’ ma tornerà il sereno se l’amore c’è. Auguro ad entrambi tutto il bene del mondo".

Per ora i diretti interessati non commentano.

Commenti