Ius soli, l'attivista marocchina: 'Togliere cittadinanza a Salvini'

Ilham Mounssif, attivista impegnata per l'approvazione dello ius soli, attacca Matteo Salvini: togliamo a lui la cittadinanza

"Possiamo anche iniziare a togliere la cittadinanza" a Matteo Salvini. L'attacco frontale al leader della Lega Nord arriva da Ilham Mounssif, marocchina che ora vive in Italia diventata una delle paladine della sinistra pro-ius soli.

La sconfitta su tutta la linea dei favorevoli all'approvazione della legge in favore della cittadinanza facile (la norma è ormai arenata in un Parlamento sciolto) non ha fermato le polemiche. La Mounssif da 20 anni vive in Italia e è diventata famosa perché qualche tempo fa le venne impedito di entrare alla Camera dei Deputati in quanto priva del passaporto italiano. Laura Boldrini, ovviamente, la accolse poi con tutti gli onori e le scuse del caso.

La 22enne in una intervista su Euronews ha detto che "la legge (sullo ius sanguinis, ndr) risale a 25 anni fa. Disciplinava una situazione che è profondamente diversa da quella attuale, in 25 anni sono cambiate tante cose. I processi migratori nel Belpaese hanno fatto in modo che oggi si abbiano 5 milioni di cittadini di origine straniera, non i 600mila che c'erano all'epoca". Ma in fondo all'intervista non ha disdegnato un attacco frontale a Matteo Salvini. E alla domanda: il leghista dice che la cittadinanza va 'desiderata, maturata e meritata', ha risposto: "Allora possiamo anche iniziare a toglierla a lui, visto che sul tricolore e sulla Costituzione hanno sempre sputato e hanno detto di tutto sul tricolore e sull'Italia. Se veramente fossero questi i requisiti lui sarebbe il primo a vedersela negata".

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Sab, 30/12/2017 - 11:17

Rimandarla subito al mittente con foglio di via e biglietto di sola andata!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 30/12/2017 - 11:21

TOGLIERE IL DIRITTO DI PAROLA a chi viene a comandare in casa nostra....buffona!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 30/12/2017 - 11:25

Bene. Ora sappiamo su chi, del centrodestra, far convergere i nostri voti.

Giorgio5819

Sab, 30/12/2017 - 11:26

Mandiamo questa cagnolina a fare i suoi bisogni in marocco, qui serve solo ai COMUNISTI, INFAME !!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 30/12/2017 - 11:27

un bel vaffa e tanti saluti alla marocchina

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 30/12/2017 - 11:28

Cacciamola via questa nordafricana maledetta.

antonio54

Sab, 30/12/2017 - 11:29

Vattene al tuo paese, che con noi non hai nulla da spartire...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 30/12/2017 - 11:32

La consigliera PD di Milano Sumaya Abdel Qader dice platealmente a quelli che hanno fatto mancare il numero legale: "Ce ne ricorderemo"; l'attivista marocchina, induce a togliere la cittadinanza a Salvini (e magari a esiliarlo). Allora, chi sono i biechi 'fascisti'?

piardasarda

Sab, 30/12/2017 - 11:35

che ne dice l'attivista di fare le battaglie per la libertà e uguaglianza in Marocco? Forse, lì non è divertente.

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 30/12/2017 - 11:39

ancora un paia di anni e comanderanno loro! vi illudete se credete che un governo di centrodestra farà cose diverse da quelle che sta facendo il centrosinistra, queste cose non si decidono in italia .

Palumbo

Sab, 30/12/2017 - 11:41

Ma a lei non gliela toglie nessuna la cittadinanza?

DIAPASON

Sab, 30/12/2017 - 11:46

se questo individuo tenesse veramente ai diritti umani tornerebbe nel proprio paese, dove in tema di diritti c'e' molto da lavorare, invece sta qua da parassita a far politica con i miei soldi, ma credo che quando la logica tornera' padrona le cose si riaggiusteranno e non sara' graze alla politica, ma al buonsenso popolare

filder

Sab, 30/12/2017 - 11:47

A chi ancora non l'ha capita questa è la prova della strafottenza islamica che con tutti i mezzi cercheranno lo scontro di civiltà e religione, masndiamoli a fanc..o

venco

Sab, 30/12/2017 - 11:51

Non essere padroni a casa propria è pura schiavitù.

Sceitan

Sab, 30/12/2017 - 11:52

In Italia e' diventata famosa. Se andasse in Marocco a fare gli stessi discorsi e a dare ordini simili diventerebbe Fumosa.

venco

Sab, 30/12/2017 - 11:53

Questi invasori clandestini vanno cacciati a pedate come minimo.

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Sab, 30/12/2017 - 11:55

Io la voterei come migliore cazzata dell'anno 2017. Per il 2018 aspettiamo.

Trinky

Sab, 30/12/2017 - 11:58

Prendi un gommone e torna da dove sei benuta, parassita sinistroide: non ci risulta che in Marocco ci sia una guerra! Sempre più patetici questi PDioti......

mariod6

Sab, 30/12/2017 - 12:01

Questa attivista invasata NON E' ITALIANA, anche se la Boldrini e la sinistra tutta la adorano prostrati come i caproni. Vada via lei dal nostro paese, visto che non le vanno bene le leggi che abbiamo. E' ora di finirla con l'accoglienza di ogni tipo di invasore, terroristi criminali e terroristi ideologici. Torni in Marocco e ci stia.

mork

Sab, 30/12/2017 - 12:03

ma togliti tu

baronemanfredri...

Sab, 30/12/2017 - 12:03

GIA' PRIMA DELLE ELEZIONI, CHE I CESSI PENSANO DI VINCERE, GIA' MINACCIANO COSA FARANNO IN CASO DI VITTORIA, IN PAROLE POVERE SI TRATTA DI MINACCE VERE E PROPRIE CONTRO VERI ITALIANI. GIA' NON BASTAVANO LE LEGGI, MA IL SOTTOSCRITTO NON LE RISPETTA, DA DITTATURA COMUNISTA VOLUTA DA BOLDRINA E FIANO. ECCO PER QUESTO CHE SI DEVE VOTARE DESTRA O ESTREMA DESTRA. PRIMA DEI PROSSIMI 15 ANNI, QUANDO AVRANNO IL POTERE GRAZIE A VECCHI RIBAMBITI E VECCHI DI SINISTRA, AFFERMANO CIO' CHE FARANNO. SENTI GRANDISSIMA ST........A VEDI CHE IO VOTO SALVINI DILLO A ME CHE MI TOLGONO LA CITTADIANZA VEDI I CALCI, NON A PAROLE MA CON I FATTI, CHE TI PRENDI E POI TI ASSICURO CHE TI FACCIO SCAPPARE DA QUESTA ITALIA CHE TU PENSI CHE E' GIA' REPUBBLICA MUSSULMANO ITALIANA CON CAPITALE ROMA. DILLO A ME MA VAI A FATTI FOTTERE DA UN MAIALE VERO ANIMALE

Anonimo (non verificato)

swiller

Sab, 30/12/2017 - 12:06

Mussulmana terrorista.

dariomaster

Sab, 30/12/2017 - 12:17

STA TIZIA CHE VUOLE COMANDARE IN ITAGLIA O SI ADEGUA OPPURE FACCIA PURE LE VALIGIE E RITORNI DAI SUOI PARENTI. QUI STA CON REGOLE NOSTRE, IO NON VADO A CASA SUA A COMANDARE ANCHE PERCHE' MI SGOZZEREBBERO. W LA DITTATURA KOMUNISTA PER UN ITAGLIA PIU' MIGLIORE

uberalles

Sab, 30/12/2017 - 12:17

Viste le marocchine che starnazzano in Italia, apprezzo sempre più la marocchina Ruby, almeno è piacevole da vedere!!

leopard73

Sab, 30/12/2017 - 12:18

UNA IMBECDILLE CHE VA RISPEDITA AL SUO PAESE A CALCI IN CxxO IMMEDIATAMENTE.

AndreaT50

Sab, 30/12/2017 - 12:19

Invece di dire cxxxxxe, vada a fare l'attivista dove vi é vera necessità!

uberalles

Sab, 30/12/2017 - 12:19

Vedete quale è il brutto della concessione di qualcosa ai clandestini? Il giorno dopo accampano diritti, dimenticando i doveri.

il nazionalista

Sab, 30/12/2017 - 12:23

Gli STRANIERI non hanno NESSUN diritto decidere ciò che si deve FARE in Italia!! Gli ITALIANI hanno TUTTI i diritti di BUTTAR FUORI gli STRANIERI che vengono qui a fare i PADRONI: come questa marocchina!!!

routier

Sab, 30/12/2017 - 12:27

Con la bocciatura della legge sullo ius soli, a molta gente brucia terribilmente il c... (lato "B") ma se ne facciano una ragione, sono le regole della democrazia che, ancorché non esente da difetti, rimane pur sempre meglio delle teocrazie medioevali.

corivorivo

Sab, 30/12/2017 - 12:27

alla marocchina hanno infibulato il cervello

giuseppe_s

Sab, 30/12/2017 - 12:31

SE E' MAROCCHINA PERCHE' NON VA A COMANDARE A CASA SUA? UN PARASSITA AL SERVIZIO DEL PD! IN CASA NOSTRA FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO NON QUELLO CHE PENSA LEI!

timoty martin

Sab, 30/12/2017 - 12:32

Se ne torni in Marocco e in Italia non rompa più. Fuori subito! Torna a casa tua e se vuoi, fai politica ed esprimi rivendicazioni in Marocco. I tuoi connazionali saranno MOLTO contenti di poter contare su una persona che ha già tanta esperienze, voce e coraggio.

Ritratto di Grisostomo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Royfree

Sab, 30/12/2017 - 12:44

Davvero ridicolo. L'essenza del fallimento della democrazia quanto questa si rivolta contro il popolo che la esercita. Quanto questa feccia dai 5 milioni ne diventeranno 15 il decadimento è conclamato. In altre Nazioni è già successo.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 30/12/2017 - 12:46

Oltre alle femministe sinistrate, adesso abbiamo anche la cialtroncella marocchina che vuole dirci quello che dobbiamo fare. Affittiamola un cammello così se ne ritorna nella sua fiorente iciviltà. Ps. Portati anche la boldricchia.

VittorioMar

Sab, 30/12/2017 - 12:49

..E POI I PREPOTENTI E "MAFIOSI" SONO ALTRI !!..ESSERE ITALIANI NON E' DA TUTTI ..NEANCHE CON UNA LEGGE !!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 30/12/2017 - 12:50

Certo, quando la presidentA, Chauccì e la kongolese governeranno l'Italistan, con il señor Bergoglio nominato gran muftì della moschea vaticana, si potrà fare: tutti gli autoctoni italiani da generazioni, non arrivati con un barcone e non di fede islamica verranno (partito)demokraticamente e per legge islamica privati della nazionalità. Che tornasse nel suo deserto a cacar figli ogni nove mesi e a nascondersi sotto un chador 'sta figlia di un dromedario.

Ritratto di albireo6

albireo6

Sab, 30/12/2017 - 12:54

Si...sarebbe un'ottima riforma da instaurare, ma per tutti gli anti-italiani dentro e fuori dei confini che con i loro messaggi in effetti,negano il sangue versato per l'indipendenza di questo Paese. Eppure con viltà spudorata,presenziano alle varie ricorrenze nazionali ogni anno, prendendo per i fondelli tutti.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 30/12/2017 - 12:56

DUNQUE: PER ENTRARE DA VISITATORE NEL PARLAMENTO ITALIANO OCCORRE ESSERE CITTADINI ITALIANI AD EFFETTI DI LEGGE. LA PRESIDENTa HA AGGIRATO LE LEGGI DELLO STATO, FACENDO ENTRARE LA MAROCCHINA E SCUSANDOSI PURE... NON SI È VISTO UNO SCALZACANE DI INQUIRENTE, CHE ABBIA DENUNCIATO LA NEFASTA PRESIDENTa. QUESTO SECONDO IL MOTTO:IO SONO IO, LA PRESIDENTa, E DELLE LEGGI DELLO STATO NUN ME NE FOTTE UN C***O!

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Sab, 30/12/2017 - 12:57

Più che delle inutili quanto insensate parole di questa donna, che donatano il livello di volontà di integrazione, mi scandalizza piuttosto sapere dove abbiamo e stiamo investendo le nostre tasse. Il PD ha aperto le porte a queste persone, se fossero state chiuse nessuno sarebbe entrato se non con i doverosi crismi, le sinistre hanno quindi tutta la responsabilità dinnanzi a questi sillogismi stupidi, illogici, che evidenziano senza tante circonloquzioni il valore non aggiunto che questi alogeni apportano alla nostra Nazione: pretese, dettati e volontà di dominazione attraverso la provocazione molesta.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 30/12/2017 - 12:59

Ma che mestiere e quello dell'ATTIVISTA??? Quanto guadagna??? Quanto paga di IMPOSTE sul reddito??? Matteo bisognera fare una leggina semplice semplice, CHI NON DIMOSTRA DI AVER REDDITO E QUINDI PAGARE LE TASSE, A CA SUAAAA!!! AMEN.

Mobius

Sab, 30/12/2017 - 13:06

Perchè tanti marocchini vengono a vivere in Italia, mentre pochissimi italiani vivono in Marocco? Non sarà perchè qui si vive meglio? E se qui si vive meglio, non sarà perchè l'Italia è migliore del Marocco, cioè gli italiani sono, nel complesso, migliori dei marocchini? A pensare male si fa peccato, però...

Ritratto di Pippo1949

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 30/12/2017 - 13:30

A questa decerebrata va tolto il diritto di parola, non ci serve una straniera che venga a dirci di togliere la cittadinanza a un Italiano, per darla ai clandestini, vada al suo paese a fare queste battaglie di civiltà, così vediamo quanto dura. Una cosa però ha fatto di giusto, farci sapere dove far convergere i nostri voti, per cacciare a calci nel lato B, lei e tutti quelli come lei.

Ermanno1

Sab, 30/12/2017 - 13:33

QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARLE CHE SIAMO IN ITALIA NON IN MAROCCO.. CITTADINANZA ITALIANA SOLO AGLI ITALIANI.. BASTA PD

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 30/12/2017 - 13:36

questi islamici pretendono di comandare a casa nostra. Sei talmente ignorante che non meriti la cittadinanza ma un foglio di via per tornare da dove sei venuta.

tosco1

Sab, 30/12/2017 - 13:43

Si dice che un arabo non si fida di un altro arabo, ma a sentire parlare anche lo squalificato sesso femminile arabo, mi pare che il discorso riguardi anche le donne.

Antenna54

Sab, 30/12/2017 - 13:58

Per cortesia, rimandatela a casa sua, che vada a blaterare ai suoi connazionali, poi vediamo se ne esce intera.

01Claude45

Sab, 30/12/2017 - 13:58

PREVEDERE LA POSSIBILITÀ DI "REVOCARE" LA CITTADINANZA ITALIANA A CHI NON SI PROSTRA DAVANTI ALLA NOSTRA COSTITUZIONE E NS. LEGGI, ABBANDONANDO OGNI VELLEITÀ DI SOVVERTIMENTO DELLE LEGGI ITALIANE. NON SPETTA LORO CAMBIARE LE LEGGI IN ITALIA MA SOLO AGLI ITALIANI DI NASCITA, CULTURA E MERITI PER AVER COSTRUITO QUESTA ITALIA.

Danilo

Sab, 30/12/2017 - 14:19

Sei marocchina. Torna in Marocco e restaci. Tanto che vai, vai anche dove la maggioranza degli italiani (non come te) vorrebbe che andassi.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 30/12/2017 - 14:20

Alla "super truccata" (per non farsi riconoscere) Stai attenta quando giri per strada !

alfa553

Sab, 30/12/2017 - 14:24

Botte da orbi a questa senza vergognasse ne vada fra i suoi ,cosi la pesteranno di botte per portar una auto.Ma come si permette a questa immonda di dire certe cose senza che la magistratura non si imbestialisca.Quando si e trattato di licenziare il controllore per aver detto qualche cosa contro un immondo senza vergogna.che schifo.

cgf

Sab, 30/12/2017 - 14:41

dite alla STRANIERA che Salvini ha acquisito la cittadinanza per ius sanguinis ESATTAMENTE come avviene in Marocco!

leserin

Sab, 30/12/2017 - 14:47

Il fatto che questo soggetto proponga addirittura la privazione della cittadinanza a chi non la pensa come lei è una inossidabile argomentazione contro lo ius soli.

BALDONIUS

Sab, 30/12/2017 - 14:49

Questa arriva dal pianeta dei cammelli e vuole dire agli Italiani cosa devono fare ?

piazzapulita52

Sab, 30/12/2017 - 14:50

Un'ottima proposta! Se io fossi Salvini accetterei subito! Quanto prima, infatti, io rinuncerò alla cittadinanza italiana perchè in questa Italia (ormai diventata una seconda africa!) mi fa schifo essere italiano!!!

magnum357

Sab, 30/12/2017 - 15:02

Questa poi è fuori di melone !!!

Sabino GALLO

Sab, 30/12/2017 - 15:04

I suoi anni di vita sono 22? Veramente troppo giovane!! Non deve essere troppo frettolosa ! Se saprà mostrare un poco più di pazienza, potrà diventare Ministro/a e realizzare il suo programma! Con un poco di comprensione per gli altri concorrenti! Che di anni in più ne hanno tanti! Ma, soprattutto, tanta "esperienza politica...italiana" sulle spalle! Alcuni hanno superato persino i 30 anni di età! Queste qualità devono essere riconosciute e sapere aspettare un poco!

Ritratto di sicilianissimo

sicilianissimo

Sab, 30/12/2017 - 15:09

Per favore, mandiamo via questa signorina in Marocco o in Afganistan o in un paese islamico a sua scelta ( sono anche super disposto a pagargli un biglietto solo andata ) e per farlo andiamo a votare e votiamo per la Lega o per Fratelli d'Italia o per Forza Italia. Già che ci siamo se vince il centro destra mandiamo anche la Boldrini, sarà lieta di accompagnarla !!!

roberto.morici

Sab, 30/12/2017 - 15:11

Almeno in privato, riesce a sentirsi ridicola?

altanam48

Sab, 30/12/2017 - 15:16

Salvini può piacere o non piacere, come tutti peraltro, ma è Italiano, parla italiano e sta a casa sua. La gentile signora vada a comandare a casa sua che è meglio.

Una-mattina-mi-...

Sab, 30/12/2017 - 15:17

BUTTATE FUORI SUBITO QUESTA SOBILLATRICE ALIENA

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 30/12/2017 - 15:26

mandiamole tutte in Parlamento, poi vedremo che fine faremo. Iniziano a comandare loro e a dettare legge. Se fossimo a casa loro a dire una cosa del genere ci arresterebbero e prima di un processo farebbero passare anni. Ma la giornalista a tale frase ha fatto il volto di disapprovazione o le ha sorriso pure?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 30/12/2017 - 15:28

Rimandiamola al mittente. Epperchenó !!! Stupida:

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 30/12/2017 - 15:30

mettete nero su bianco che se si dovesse approvare lo ius soli, sarebbe consegnata la cittadinanza solo chi è di fede cattolica. Nemmeno se è ateo.

patrenius

Sab, 30/12/2017 - 15:31

Non c'è mai limite a quello che dobbiamo sopportare da questi sbafatori che hanno tutto gratis alle nostre spanne e non sanno nmmeno dire grazie. Vai a casa tua !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 30/12/2017 - 15:38

Mandatela al suo paese col primo volo,e fatela accompagnare dalla boldrina.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 30/12/2017 - 15:49

eccone un'altra che è solo pelle e ossa per i digiuni.....o mi sbaglio?ma quando mai noi andiamo a dettare leggi nei paesi altrui??nello zimbawe cercano volontari

Abit

Sab, 30/12/2017 - 15:50

Poveretta!!

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 30/12/2017 - 16:05

Salvini sei nei nostri cuori ti faremo un monumento: anche Noi collaborero con te contro i mussulmani come fece il beato padre Marco Daviano.

Ritratto di Tram94

Tram94

Sab, 30/12/2017 - 16:11

Risposta alla signora mounsif: fino a prova contraria la democrazia dovrebbe riflettere il volere del popolo, non quello del PD, quindi, a prescindere che gli stranieri in italia siano 500mila o 5 milioni , rimane il fatto che gli altri 55 milioni di italiani a stragrande maggioranza dicono: no allo ius soli. Avete perso, fatela finita e passiamo ai problemi veri da risolvere con urgenza

Reip

Sab, 30/12/2017 - 16:14

Se i mussulmani fossero soli su questa terra, essi annegherebbero ignoranti nella sporcizia e nel luridume, combattendosi ed eliminandosi in lotte gonfie d'odio, tra sciiti e sunniti! I maghrebini approfittano del nostro buonismo e delle nostre leggi lassiste per proliferare e imporsi con arroganza. Bisogna espellere tutti i finti profughi clandestini africani e maghrebini! Coloro che hanno diritto a restare in Italia devono rispettare le leggi dello Stato e adeguarsi ai nostri usi e costumi, pena l’espulsione. La loro è una cultura inconciliabile con i nostri valori di libertà laicismo, uguaglianza e democrazia e vietare ai mussulmani di manifestare pubblicamente la loro assurda religione come per le loro donne andare in giro con il volto coperto sarebbe il minimo! Qualunque legge, uso e consuetudine limitante e discriminante nei confronti delle donne mussulmane deve essere cancellata. Se non si rispettano queste regole l’integrazione con i nord africani sarà impossibile.

Iacobellig

Sab, 30/12/2017 - 16:16

Ecco dove siamo arrivati grazie alla sinistra! Cacciare a calci nel sedere subito questa imbecille che non conosce limiti e rispetto del paese che la ospita!

colomparo

Sab, 30/12/2017 - 16:22

La stupidina non ha ancora capito che Salvini ha la cittadinanza per il semplice fatto che è nato in Italia da 2 genitori cittadini italiani ! Verissimo che in Italia la percentuale dei residenti d'origine straniera sia aumentata molto negli ultimi 20 anni ed è proprio per questo che la maggioranza degli italiani desidera limitare l'immigrazione per il futuro...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 30/12/2017 - 16:27

La legge del 92 fu fatta proprio per spiegare bene a chi veniva in Italia come diventare italiani, quindi appena giunti già dovevate capire come girava.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 30/12/2017 - 16:30

Ma questa qua cosa vuole? Due schiaffi ben dati visto che viene a comandare a casa nostra ? Salvini fatti sentire!

killkoms

Sab, 30/12/2017 - 16:30

l'ultima che potrebbe parlare!

Ritratto di Fabrizio Bulleri

Fabrizio Bulleri

Sab, 30/12/2017 - 16:50

Questa è stata accolta in Italia ,ora si permette di offendere un rappresentante italiano , non ci sono se o ma, Rimandatela con la Boldrini a casa in Marocco a sputare veleno contro Salvini .

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 30/12/2017 - 16:54

Ma con quale coraggio perdere tempo nel intervistare una belva avvelenata: come Questa mussulmana non dirà certo bene, di chi non vuole mantenere questi criminali.

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 30/12/2017 - 16:56

Ringraziamo il PD dove ci ha portati i voti che sta perdendo sono pochi se continuano così.

routier

Sab, 30/12/2017 - 16:58

Il problema non sono le religioni diverse dal cristianesimo. Il vero problema sono gli imbecilli che senza arte ne parte pretendono di venirci a comandare a casa nostra.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 30/12/2017 - 17:00

Come faccia un popolo ad essere insultato da una cretina simile senza reagire è inammissibile. Stiano bene attenti a non esagerare potrebbero ritrovarsi in qualche serio guaio se nessuna istituzione chiude la bocca a questa infame. Un invito gratuito, torni presto al suo paese, qui non è affatto gradita.

guido.blarzino

Sab, 30/12/2017 - 17:03

Ecco un vero esempio di integrazione democratica!!!!! E faremo questa fine perché ora si lamentano ma tra poco ci comanderanno a frustate democratiche musulmane

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 30/12/2017 - 17:04

2- Qualcuno ha scritto: "Essere stupidi è un diritto; ma qualcuno esagera".

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Sab, 30/12/2017 - 17:09

Ecco un'occhiatina al futuro prossimo venturo che ci aspetta:orde di subumani musulmani che si riversano e si moltiplicano come ratti nel nostro Paese e che,democraticamente,proveranno a cacciarci da casa nostra,grazie al sostegno della sinistra,della chiesa cattolica e di coloro che gli danno da che vivere. Con le prossime elezioni,non ci sara' in gioco solo la governabilita' di questa unione di associazioni a delinquere che chiamano Italia,ma la sopravvivenza della sua popolazione o,quantomeno,di una parte di essa:la classe media. In 5 anni,governo,sindacati,banche,grandi imprese e persino la chiesa,hanno cercato in tutti i modi di distruggere questa parte di Italia,impoverendola,privandola dei suoi diritti e pianificando una sua sostituzione su base etnica,ma purtoppo per loro,la Lega e' viva,vegeta e lotta insieme a noi.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

momomomo

Sab, 30/12/2017 - 17:17

Dopo vent'anni di residenza in Italia, non ha fatto domanda per la concessione della cittadinanza italiana, cosa che ci dice quanto glie ne può fregare dello status di cittadino italiano. Invece viene ad impartire lezioni e pure a minacciare.....

MOSTARDELLIS

Sab, 30/12/2017 - 17:19

Ma vattene a casa tua, non sai nemmeno di cosa parli.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 30/12/2017 - 17:21

"Le razze esistono in quanto esseri umani nascono con attitudini ereditarie diverse e trasmettono ai loro eredi queste attitudini; che diventano filosofia, comportamento, modo di intendere la vita, la passione e il prossimo; e che di fronte a ogni situazione reagisce secondo la memoria ereditaria inconscia." (Ennio Flaiano). Forse non è politicamente (e nemmeno scientificamente) corretto, almeno per i darwiniani, i sostenitori dell'uguaglianza degli uomini e del fatto che non si possano trasmettere informazioni culturali geneticamente; ma per me è l'unica spiegazione accettabile. Non siete d'accordo? Allora andate a vedere come i batteri modificano i loro geni per trasmettere informazioni che li rendano resistenti agli antibiotici (Mcr-1 resistente alla Colistina). E se lo fanno i batteri, perché non può farlo l’uomo? I batteri sono più furbi e intelligenti della specie umana? Penso di sì, specie di quelli che negano le differenze genetiche fra etnie diverse. Meglio i batteri.

apostrofo

Sab, 30/12/2017 - 17:21

Col buonismo di utilità elettorale immigratoria di sinistra ci siamo riempiti in casa di gente come questa.

Vairone

Sab, 30/12/2017 - 17:21

rimandarti al tuo paese no? qui sei in italia e non fai tu le leggi

apostrofo

Sab, 30/12/2017 - 17:25

Vai a farti fot ... ografare altrove, magari al paese tuo, dove sicuramente c'è più bisogno di democrazia e di riconoscimento dei diritti fondamentali

amicomuffo

Sab, 30/12/2017 - 22:47

propaganda gratuita per la controparte avversaria...continuate tranquillamente a minacciare gli italiani, tanto prima o poi ve la prenderete in saccoccia!

Happy1937

Sab, 30/12/2017 - 22:55

Dovrebbe essere espulsa e coattivamente rimpatriata nel suo Paese di orIgine.

mareblu

Sab, 30/12/2017 - 23:00

PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A INGRAZIARMI IL GIORNALISTA , DOTT. CLAUDIO CARTALDO : CON I MIEI COMMENTI.

Ritratto di alichino

alichino

Sab, 30/12/2017 - 23:11

Vomitevole e ripugnante! Da ricacciare al suo paese , in aereo e senza paracadute.

46gianni

Sab, 30/12/2017 - 23:21

chiudetela in una caserma

clapas

Sab, 30/12/2017 - 23:55

Hahahaha, ma da dove salta fuori questa? Ma è mai possibile che si debba pubblicare tutte le idiozie e le farneticazioni dette dagli imbecilli che infestano l'Italia?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 31/12/2017 - 00:18

Il ragionamento non fa una piega. La Lega Ladrona e` da sempre anti-Italiana e secessionista. Certo, non fa piacere sentirsi dire la VERITA` sulla propria natura di costante vilipendio alla Patria da una Marocchina, ma cosi` e`. Salvini puo` sempre chiedere asilo alla sua seconda Patria a Bruxelles, come il Coniglio alla Catalana suo compare di secessioni da circo.

ziobeppe1951

Dom, 31/12/2017 - 00:49

Se fossimo invasi dai tibetani, per quanto mi riguarda, lo ius soli l’avrei concesso volentieri, ma con questi trogloditi MAI e poi MAI!

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 31/12/2017 - 01:16

Stanno esagerando questi ragazzotti! Camèl e carèta e via! Tornate pure al vostro paese.

carlottacharlie

Dom, 31/12/2017 - 01:42

E se prendessimo te, cretinetti, a calci nel sedere e ti proibissimo di rompere le scatole con le tue imbecillaggini?

apostrofo

Dom, 31/12/2017 - 02:27

TASSIAMOCI E CREIAMO PONTI AEREI DI GROSSE DIMENSIONI E RIPORTIAMOLI A CASA. DOPODI CHE' LE FRONTIERE SPRANGTE COME ERANO UNA VOLTA, DOVE SI ENTRA SOLO COL VISTO. COSTERA' MOLTO MA SARA' SEMPRE MENO DI QUELLO CHE CI COSTANO QUI CON UNA PERMANENZA MEDIA DI UN PAIO D'ANNI.NE GUADAGNEREMMO IN SICUREZZA E NEL MANTENERE LA NOSTRA CULTURA E LE NOSTRE ... DONNE. DURANTE LA GUERRA FREDDA,ANNI 60,I PROFUGHI DAI PAESI DEL PATTO DI VARSAVIA LI INVIAVAMO IN CANADA E AUSTRALIA CON DEI MAGNIFICI DC8 ALITALIA. CHECKIN A VIA DELLA CONCILIAZIONE ALLA 4 DEL MATTINO.. C'ERA LA COLLABORAZIO DEL CIME ADDETTA ALL'ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI, NON QUELLA DI OGGI, ERA UNA COSA SERIA.

Popi46

Dom, 31/12/2017 - 06:36

Come al solito i più prepotenti si prendono la ragione

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Dom, 31/12/2017 - 07:11

Sei indesiderata . Vattene .

claudioarmc

Dom, 31/12/2017 - 07:15

Far entrare in Italia certi soggetti è chiaramente una bestialità. Fuori dalle balle i clandestini, altro che intervista di Euronews o sceneggiata con la Boldrinova.

pisopepe

Dom, 31/12/2017 - 07:20

LA PROVA CHE NON MERITANO ALCUNA CITTADINANZA ITALIANA ROBE DA MATTI!!!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 31/12/2017 - 08:01

Sei nata in Marocco da genitori marocchini ? Sei prima di tutto marocchina ed è proprio per evitare che ci siano ancora più stranieri provenienti dall'Africa che bisogna votare Salvini. Gli africani deportati in Italia servono solo ad abbassare il costo della mano d'opera e distruggere lo stato sociale cosi come voglino la finanza globale ed i paesi del nord Europa, Germania in testa.

umberto nordio

Dom, 31/12/2017 - 08:43

Che sia malata di boldrinite?

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 31/12/2017 - 09:06

Si e la diamo a te BEDUINA. Torna a casa tua che è meglio.

ninito

Dom, 31/12/2017 - 09:18

Ecco l'esempio di ciò che vogliono i sinistri. Ormai non potremo comandare più a casa nostra, saranno loro a decidere chi può essere italiano e chi no.Invece di mandare aerei a portare i clandestini dalla Libia in Italia, perchè non riempiamo gli stessi aerei coi nostri cari politici buonisti?

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 31/12/2017 - 09:21

Dobbiamo ringraziare la sinistra dell’invasione Di tutta questa feccia mussulmana :e non è finita ,mi auguro di svegliasi e riprendere in mano il nostro paese, mai come in questo momento caduto così in basso.

BALDONIUS

Dom, 31/12/2017 - 09:29

La maomettana vuole mettersi in mostra perche’ spera in una candidatura in modo da poter poggiare le sue chiappette abbronzate su un seggio in parlamento.

angelovf

Dom, 31/12/2017 - 09:29

Queste parole di questa marocchina spavalda che dovrebbe convincere gli italiani che queste persone sono i nemici giurati (Corano) del nostro popolo è dare il giusto voto a chi ama la nostra terra se ci fosse ancora lui..... il mio citi non sarebbe in discussione, nei poaesi da dove provengono i migranti ci sono tanti dittattatiri ancora oggi, e tuti pensano ancora il duce. Ipocriti.

angelovf

Dom, 31/12/2017 - 09:30

Toglierei la cittadinanza a tutti quelli che non sono italiani .

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Dom, 31/12/2017 - 09:33

E perché non togliere la cittadinanza a tutti gli italiani a beneficio degli immigrati? Tanto ormai gli italiani non sono più nulla, anzi, sono limoni da spremere.

jenab

Dom, 31/12/2017 - 09:40

siamo talmente idioti, che consentiamo agli stranieri, di fare i padroni in casa nostra..rimandatela in marocco, a combattere per i diritti della SUA gente.

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 31/12/2017 - 10:04

Per questa dichiarazione nei confronti di un parlamentare, in un paese normale,sarebbe scattata l'espulsione.

ziobeppe1951

Dom, 31/12/2017 - 10:07

pravda99...00.18...ricordo bene quando voi kkkomunisti bruciavate il tricolore perché simbolo fascista..fuori dalle balle

cameo44

Dom, 31/12/2017 - 10:11

Se all'attivista marocchina come tutti gli immigrati clandestini compresi se non le stanno bene le nostre leggi le nostre regole la nostra storia se ne tornassero ai loro paesi è un loro dovere avere rispetto per i nostri parlamentari che rappresentano il popolo Italiano e non questi ospiti che la vogliono fare da padroni

unghiecondenti

Dom, 31/12/2017 - 10:19

Io non me la prendo con lei , ma con tutti quegli irresponsabili e incoscienti che hanno permesso che tutto questo potesse accadere .

margia27

Dom, 31/12/2017 - 10:37

Ma cosa dice questa?? Ogni paese ha il sacrosanto diritto di dare la propria cittadinanza a chi più gli aggrada e se ci sono persone come la Sig.a qui parlante a cui non va bene....l'Italia non è un carcere..... In carcere manderei invece l'Onorevola Boldrini (non possiamo, purtroppo, toglierle la cittadinanza) per aver violato le norme di accesso alla Camera dei deputati compiendo pure abuso di potere.

aldoroma

Dom, 31/12/2017 - 10:45

fatti curare

DRAGONI

Dom, 31/12/2017 - 10:47

AL SUO PAESE NON POTREBBE FARE E DIRE SE NON SU GLI ALLEVAMENTI DI GALLINE A LEI MOLTO NOTE !!

DRAGONI

Dom, 31/12/2017 - 10:52

AGLI ASPIRANTI GIOVANI ITALIANI UN ANNO DI SERVIZIO CIVILE OBBLIGATORIO O DI SERVIZIO MILITARE VOLONTARIO A CHI CHIEDE ED OTTIENE LA CITTADINANZA ITALIANA!!

mareblu

Dom, 31/12/2017 - 10:55

FOSSI AL POSTO DI SALVINI SAREI SUBITO D'ACCORDO PURCHE'; DOPO FOSSI TRATTATO DA IMMIGRATO . ITALIA SCHIFOSA!E POLITICI AFFAMATORI DEI POVERI ITALIANI!.

Cheyenne

Dom, 31/12/2017 - 11:07

a rimandiamola nel suo paese a mettersi il velo e servire da schiava il marito

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 31/12/2017 - 11:14

Sara meglio che gli italioti comincino a cercarsi dei barconi perché appena questi comanderanno dovranno scappare tutti.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Dom, 31/12/2017 - 11:17

perbacco !! che luminoso esempio di democrazia !! un plauso ammirato è d' obbligo

Maver

Dom, 31/12/2017 - 11:25

@pravda99 (31/12/2017 - 00:18) e che dire di coloro i quali abbisognano di "fare il verso" alle invettive di "chi è arrivato ieri" per riesumare tutto quell'armamentario vetusto e scomodo del "vilipendio alla Patria" di cui in tempi non sospetti furono i primi a volersi sbarazzare, con tutta l'ignominia che si volle attribuire alla gergalità di dittatoriale memoria? Lei ritiene che l'epiteto di voltagabbana per costoro sia un termine sufficientemente acconcio? Chissà se anche questa considerazione saranno destinate a risultare poco gradite.

Giorgio Colomba

Dom, 31/12/2017 - 11:32

Ormai imminente lo sfratto esecutivo per quella BoldrinA che le dischiuse Montecitorio, qualcuno rammenti a questa individuA che è il caso di abbassare la cresta.

routier

Dom, 31/12/2017 - 11:37

Dei 131 post che mi precedono, solo uno è favorevole alla magrebina. Fossi in pravda99 (00,18) mi sentirei un po emarginato! Più che aver sbagliato giornale temo abbia sbagliato Nazione.

steacanessa

Dom, 31/12/2017 - 11:38

Ma tornatene in marocco!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 31/12/2017 - 11:51

@Pravda99: mi fido più di quelli che, a parole, sono contro questa Italia piuttosto che di quelli che la blandiscono e poi, magari, sotto sotto la odiano. L'amore, a volte, fa fare cose strane!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 31/12/2017 - 12:37

Certamente ...torna al tuo paese e fai quello che vuoi...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 31/12/2017 - 12:44

W SALVINI PRESIDENTE !!!!

Trinky

Dom, 31/12/2017 - 12:47

Ma se le cose e le leggi che ci stanno in Italia non ti vanno bene perchè non te ne ritorni das dove sei sbarcata?

luna serra

Dom, 31/12/2017 - 12:56

in un paese Normale sarebbe espulsa immediatamente come si permette di fare certe affermazioni

effecal

Dom, 31/12/2017 - 13:12

I pdioti fanno scudo alla loro eroina marocchina,gli sta dando enormi soddisfazioni.

billyserrano

Dom, 31/12/2017 - 13:37

Anche gli asini hanno diritto di dire la loro, l'importante è dargli il giusto peso e non prenderli troppo sul serio.

maurizio50

Dom, 31/12/2017 - 13:43

Intanto la beduina ed i suoi compari di sinistra l'han preso in saccoccia!!

agosvac

Dom, 31/12/2017 - 13:47

Se questa "attivista" marocchina non ha il passaporto italiano significa che non ha neanche la cittadinanza italiana. Ed allora che la si rimandi in Marocco!!! Se poi ci si mandasse anche la signora boldrini, sua amica, si farebbe un favore a tutti gli italiani!!!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 31/12/2017 - 13:49

Ma questa cretina che pretende di venire qui a dare patenti di italianità a noi italiani,perchè non se ne stava in Marocco,dove non mi risulta ci siano guerre,dittature e carestie ?

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 31/12/2017 - 13:56

Barbona incommentabile !!!!!

Tuthankamon

Dom, 31/12/2017 - 14:00

Bene ora vado in Marocco a chiedere quali sono gli interessi dietro all'emigrazione verso l'Italia e a perorare la causa dei prigionieri politici nelle loro carceri! Vogliamo vedere quanto tempo ci mettono a farmi sparire. Comodo venire qua a offenderci, perchè questa è un'offesa pura e semplice all'Italia. Andiamo a votare, questa sinistra pecorona e sedicente salvatrice del mondo DEVE ESSERE MANDATA A CASA!!! Insieme alla Mounssif ovviamente!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 31/12/2017 - 14:01

Poveraccia, non sa quel che dice. Nessuno può togliere la cittadinanza a chicchessia. Secondo la Legge n. 91/1992 è SOLO il soggetto interessato (Salvini) a RINUNCIARVI in modo esplicito, attraverso una dichiarazione, o testimoniando la volontà di cessare i rapporti di cittadinanza con lo Stato italiano per assumere quella di uno stato estero.

wainer

Lun, 01/01/2018 - 19:18

In Montagnola cercano professioniste!