Cronache

Jihadista vuole farsi un selfie ma sbaglia cellulare e si fa esplodere

Nessuno si accorge che il cellulare che ha in mano è quello collegato alle cariche esplosive, quindi il peggio è inevitabile

Jihadista vuole farsi un selfie ma sbaglia cellulare e si fa esplodere

Sono molto pochi i dettagli di questo video che sta girando in rete da ieri, ma le cose per il combattente jihadista e il gruppo di suoi compagni di battaglia non sembrano essere andate per il verso giusto.

Durante una serata in compagnia, quelli che presumibilmente dovrebbero essere combattenti siriani vengono ritratti in questo video, mentre alcuni di loro sono impegnati in un canto islamico. Telecamera piazzata davanti a un divano, su cui sono seduti sei soldati, davanti a loro un tavolino, sopra al quale si trovano quelle che sembrano armi, insieme ad altri oggetti, forse un pacchetto di sigarette e almeno un cellulare, oltre ad alcune cariche esplosive.

L'occasione è da immortalare, quindi uno di loro decide di scattare una foto per ricordare la serata. Purtroppo qualcosa però va storto e il combattente che decide di fare un selfie prende il cellulare sbagliato.

Nessuno si accorge che il cellulare che ha in mano è quello collegato alle cariche esplosive, quindi il peggio è inevitabile. Il siriano scatta il selfie e fa detonare l'esplosivo, facendo crollare l'intera stanza.

La telecamera riprende l'esplosione, le pareti ed il soffitto che crollano e il fumo avvolge l'intero campo di ripresa.

Commenti