L’addio di Buffon: "Io e Alena separati. Lei una gran donna"

Al ritiro di Coverciano la conferma: finita la storia tra i due

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon bacia la compagna e futura moglie Alena Seredova / 31 marzo 2011

La storia tra Gigi Buffon e Alena Seredova era giunta al termine già da tempo e la conferma è arrivata dal ritiro di Coverciano dove lo stesso numero uno azzurro ha confermato la separazione dalla moglie.

«In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, Alena è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i propri figli e non il suo ego. E questo è qualcosa per cui la ringrazierò per sempre».

«Nonostante fossimo separati da un po’ - ammette Buffon -, lei aveva tutto il diritto di crearmi problemi. Invece è stata splendida come pensavo». La Seredova domenica era allo Juventus Stadium insieme ai figli per la festa dei bianconeri. «È stata lei a portare i figli allo stadio. Come vorrei che venisse in Brasile con loro».

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 22/05/2014 - 10:44

Seredova e, prima ancora, Bellucci. La gnocca adulterio-free deve ancora essere inventata.

gyxo

Dom, 25/05/2014 - 11:09

Se Alena è una gran donna e tu la lasci,allora tu sei un grande stronzo ed un'emerito BUFFONE.Se invece è Alena che ti vuol lasciare allora hai tutta la mia comprensione.Bonjour Tristesse.

Holmert

Gio, 29/05/2014 - 14:01

Buffon è stato un grande portiere, ora secondo me, non lo è più. Il suo apice coincide con la partita contro la Francia negli ultimi campionati del mondo, da noi vinti, Lippi allenatore e mister. Parate impossibili! Ora non è più una sicurezza in porta ma un punto debole, un "ventre molle". Se fosse dipeso da me(pia illusione), io una gnocca come la Sederova non l'avrei mai mollata per una D'Amico qualunque. Vedrete in Brasile le papere del portierone, che vive sugli allori. Scommettiamo?

Gaby

Gio, 22/01/2015 - 12:36

E tu un gran deficente...