Cronache

"L'acqua bollente ha sciolto il mio seno rifatto": il racconto choc della modella

Una giovane modella di 29 anni ha raccontato al Daily Mail di essersi rovesciata una borsa d'acqua calda sul petto. Immediatamente ha notato che il suo seno si stava sciogliendo: "Ho grosse cicatrici"

"L'acqua bollente ha sciolto il mio seno rifatto": il racconto choc della modella

Una giovane modella di 29anni è stata la protagonista di un terribile incidente: il suo seno (rifatto) si è sciolto a causa dell'acqua bollente.

A raccontarlo è stata lei stessa al Daily Mail. Nadine Forster ha spiegato ai media britannici la sua storia choc affinché nessun altra donna possa commettere il suo stesso errore. La ragazza ha raccontatao che mentre era in casa ad accudire il suo fidanzato si è scottata con dell'acqua bollente proprio sul seno. Nadine stava preparando una borsa di acqua, ma quando ha provato a chiuderla l'acqua le è caduta tutta sul seno.

Immediatamente, la 29enne si è tolta la maglietta e ha provato ad asciugarsi, ma circa dopo 20 minuti dice di aver visto il suo seno sciogliersi completamente. Così è subito corsa in ospedale e, dopo tutte le medicazioni del caso, i medici le hanno spiegato che il processo di guarigione sarà molto lungo.

Come scrive il Daily Mail, l'incidente è avvenuto tre settimane fa, ma la donna ha ancora grosse cicatrici. "Ho avuto bisogno di tre settimane per riprendermi - dice - sono ancora segnata e sento come se il mio seno fosse rovinato per sempre".

Nella sua lunga testimonianza, oltre al dolore e all'estrema preoccupazione, la modella rivela che non avrebbe mai pensato che l'acqua bollente potesse avere qest'effetto sulle protesi.

Commenti