Cronache

L'addio di questa mamma alla figlia in coma ha commosso tutto il mondo

Suzanne Harris ha aspettato qualche mese prima di staccare la spina della macchina che teneva in vita sua figlia Kayleigh. La ragazzina è stata vittima di un brutto incidente al seguito del quale è subito finita in coma

L'addio di questa mamma alla figlia in coma ha commosso tutto il mondo

Questa foto ha commosso tutto il mondo. In uno scatto si può vedere tutta la sofferenza di una madre che sta dicendo per sempre addio a sua figlia.

Suzanne Harris ha aspettato qualche mese prima di lasciare andare via la sua amata figlia Kayleigh. La ragazza di 23 anni, nei primi giorni di aprile, si trovava con alcune amiche sulle Alpi francesi per sciare. Tutto stava procedendo a gonfie vele, fino a quando Kayleigh è stata vittima di un grave incidente.

La 23enne è caduta dallo snowboard, il suo caschetto si è slacciato e lei è finita immediatamente in coma. Per tutti questi mesi la sua vita è rimasta legata alle macchine, la famiglia non risuciva a metabolizzare il tutto e continuava a sperare. Ma un paio di giorni fa qualcosa è cambiato: i genitori di Kayleigh hanno deciso di lasciarla andare per sempre e hanno donato i suoi organi.

In questa foto, si può vedere Suzanne che dà l'ultimo bacio alla figlia prima di staccare la spina che la teneva in vita. Mamma e figlie si stringono intorno al letto di Kayleigh e la guardano per l'ultima volta. Come scrive il Mirror, questa storia che arriva dall'Inghilterra ha commosso tutto il mondo e quando la donna ha pubblicato sui social questa foto tantissime persone hanno speso parole di conforto.

"Sono felice del fatto che gli organi di mia figlia aiuteranno altre persone in difficoltà, anche se a volte, quando sono da sola, non riesco a non piangere - confessa al Mirror. Ora senza di lei sarà dura, ma devo andare avanti per il bene delle altre mie tre figlie.

L'unica cosa che mi rincuora è che con questa donazione la mia Kayleigh potrà salvare altre vite".

Commenti