Cronache

Ladri lo strangolano per rubargli il Rolex

Alla periferia sud-est di Londra un commerciante è stato rapinato del prezioso orologio dal valore di poco meno di ventimila euro: il terrore ripreso in diretta dalle telecamere a circuito chiuso

Ladri lo strangolano per rubargli il Rolex

Una violenza senza precedenti, quella che si è abbattuta su uno sventurato commerciante di Eltham, alla periferia sud-est di Londra, nel Regno Unito.

Come mostrano le immagini delle telecamere a circuito chiuso posizionate nei pressi e all'interno del suo ufficio, due uomini mascherati hanno fatto irruzione all'interno del locale assalendo immediatamente l'impiegato che sedeva dietro la scrivania.

Serrandogli un braccio intorno al collo, lo hanno soffocato con violenza fino a fargli perdere i sensi per potergli sfilare il prezioso Rolex d'oro che portava al polso: un Gold Rolex Yacht Master del valore di quasi ventimila euro.

Dal 10 febbraio scorso - data della rapina - le autorità di polizia sono sulle tracce dei due uomini, uno dei quali è stato ripreso in pieno volto dalle telecamere interne.

Gli inquirenti sospettano che la vittima fosse nota da tempo, poiché i rapinatori, una volta entrati, si sono diretti senza esitare verso il prezioso orologio che l'uomo indossava.

Commenti