Stranieri entrano in villa per rubare. Uno viene preso e massacrato

È accaduto, venerdì sera. Stando a quanto finora ricostruito, sembra che i tre fossero entrati in un appartamento di via degli Inglesi, probabilmente approfittando dell'assenza dei proprietari

Un uomo, probabilmente straniero, è stato massacrato di botte dai residenti, che lo hanno visto uscire da un villino situato a nord del centro storico di Bordighera, in provincia di Imperia, dove probabilmente aveva appena commesso un furto, con la complicità di altre due persone, che hanno fatto in tempo a scappare, mettendosi in salvo.

E' accaduto, venerdì sera. Stando a quanto finora ricostruito, sembra che i tre fossero entrati in un appartamento di via degli Inglesi, probabilmente approfittando dell'assenza dei proprietari. Non è la prima volta che si verificano dei furti nella zona e gli abitanti sono molto più attenti.

Alcuni di loro alla vista dei tre stranieri che uscivano dall'abitazione hanno cominciato a seguirli. A un certo punto due dei tre sospetti, vistisi ormai scoperti, hanno accelerato il passo e sono scappati. Il terzo, che evidentemente ha sottovalutato il pericolo, è stato braccato da un gruppo di persone che lo hanno circondato pestandolo a sangue. Il linciaggio sarebbe avvenuto nei pressi di un bar, dove, a detta di alcuni testimoni, sono volati sedie e tavolini. Indagini sono ora in corso per ricostruire l'accaduto.

Commenti
Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 30/12/2018 - 13:28

Ben fatto, era ora che la gente cominci a difendersi visto che "la legge" difende solo i criminali.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 30/12/2018 - 13:45

Questi sono i vicini che "servono".

snips

Dom, 30/12/2018 - 13:48

"... tavolini. Indagini sono ora in corso per ricostruire l'accaduto." - Pensa te, il giornalista Tenerelli ci dice che sono in corso indagini per ricostruire l'accaduto, e le INDAGINI per cercare gli altri ladri NO?Il cosiddetto linciaggio è solo un atto dovuto in conseguenza di altro reato precedente al fatto.Punto. Se i nostri politici e la magistratura dormono solo i cittadini possono,anzi devono,intervenire!Buonanotte!

agosvac

Dom, 30/12/2018 - 14:00

E qui la magistratura ne ha di lavoro da fare. Si può sbizzarrire come vuole visto che non è implicato il proprietario della casa. Però che gusto c'è se manca il proprietario???

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 30/12/2018 - 14:06

Ormai in Italia,questo e l'unico modo per ottenere giustizia. Una giustizia che lo STATO,con le sue DEPENALIZAZIONI, coi suoi INDULTI,SCONTI,PATTEGGIAMENTI ecc, non e piu in grado di farVi ottenere!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

corto lirazza

Dom, 30/12/2018 - 14:15

il terzo ladro era convinto che gli italiani fossero tutti akkoglioni, ma si sbagliava...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 30/12/2018 - 14:19

bene così.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 30/12/2018 - 14:23

Adesso i giustizieri finiranno dritti in galera. Pestare un ladro nell'esercizio delle sue funzioni, poi..

Una-mattina-mi-...

Dom, 30/12/2018 - 14:37

BENISSIMO: SPERIAMO CHE QUESTI EPISODI, VISTA LA CONCLAMATA ASSENZA DI GIUSTIZIA, SI MOLTIPLICHINO

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 30/12/2018 - 15:06

È ancoa vivo? Peccato....

piardasarda

Dom, 30/12/2018 - 15:24

Agli intelligentoni che dicono: "italiani incattiviti o italiani analfabeti", queste reazioni sono di persone furiose per disperazione, per zero giustizia.

frabelli1

Dom, 30/12/2018 - 15:27

Grandi! Vorrei anche io avere dei vicini così!

Malacappa

Dom, 30/12/2018 - 15:43

Ohhhh finalmente una buona notizia vedrete che il ladro cambiera'professione

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Dom, 30/12/2018 - 16:09

Vogliamo il "Giudice", quello solito "illuminato", quello che scende in campo contro la "Giustizia fai da te". Il ladro ha diritto ad un Giudice che lo tuteli da barbari cittadini imbufaliti solo perché ha rubato per fame causa mancata integrazione. Il migrante in genere si aspettava l'eldorado in Italia (glielo avevano promesso i sinistri) invece ha trovato solo occhiatacce e tanta discriminazione. Ergo, dateci un Giudice, il solito Giudice che lo assolva con formula piena e condanni esemplarmente i cittadini linciatori. La proprietà privata è un furto, espropriare è un Diritto, non negoziabile. E' scritto persino nella "Dottrina"...avanti Popolo. Sta calando il sipario. Finalmente.

bruco52

Dom, 30/12/2018 - 16:19

non mancherà la solidarietà di Mattarella per il pestato, nel sermone di fine d'anno, per condannare la cattiveria dei vicini del derubato....non era neanche casa loro, di che s'impicciano?

corivorivo

Dom, 30/12/2018 - 16:20

adesso erkit s'incazza: erano moldavi come lui...

Franz Canadese

Dom, 30/12/2018 - 16:27

Pare che la presidenta abbia indicato la necessita' di processare i "vicini" per danneggiamento di risorse di terzi... Triste sarcasmo, ovvio.

mariod6

Dom, 30/12/2018 - 16:37

Se non è morto non è un linciaggio. Finalmente la gente in grado di farlo si decide a reagire a questa invasione di delinquenti ai quali le Forze dell'Ordine non possono fare nulla. Guai al Carabiniere che dovesse mollargli uno schiaffo. Sarebbe immediatamente inquisito dal magistrato per aver torturato un povero senzatetto che cercava un riparo. Speriamo che gli abbiano rotto qualche osso e anche malamente.

sesterzio

Dom, 30/12/2018 - 16:43

Botte da orbi ai ladroni.Serva come lezione. Chissà che possa essere l'inizio di un nuovo approccio verso i delinquenti.

tosco1

Dom, 30/12/2018 - 16:44

In considerazione dei continui dispositivi di clemenza giudiziaria comminati ai delinquenti, specie se stranieri, dalla nostra magistratura, quando capita l'occasione, un anticipo di pena sarebbe giusto che glielo fornissero i cittadini, come e' avvenuto in questo caso.Non e' giustizia fai da te, ma giustizia e basta.Direi sacrosanta.

ROUTE66

Dom, 30/12/2018 - 16:48

Subito il DNA a tutto il paese per trovare chi ha pestato il SIGNORE che cercava solo di fare il SUO LAVORO. Poi dopo una severa condanna,obbligati a RISARCIRE il SIGNORE,così potrà tornare ricco e felice al suo PAESE.

Adespota

Dom, 30/12/2018 - 16:51

Ancora nessuno che incolpi Salvini per i deplorevoli fatti di autogiustizia?

Cheyenne

Dom, 30/12/2018 - 17:02

BENISSIMO LO DOVEVANO LINCIARE

rigadritto

Dom, 30/12/2018 - 17:02

Peccato non sia morto

claudioarmc

Dom, 30/12/2018 - 17:15

Una medaglia meritano

VittorioMar

Dom, 30/12/2018 - 17:18

...i LAVORI AUTONOMI pericolosi andrebbero ASSICURATI...alle volte dovesse accadere un IMPREVISTO....!!

gio777

Dom, 30/12/2018 - 17:21

ONORE AL POPOLO LIGURE

colomparo

Dom, 30/12/2018 - 17:27

La gente esasperata sarà sempre più tentata e costretta di farsi giustizia da se !! Con una magistratura che disfa sistematicamente il rischioso lavoro delle forze di polizia, queste saranno le conseguenze !

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 30/12/2018 - 17:33

Siamo pieni di leggi idiote, partorite da idioti (specie PiDioti & Affini) e, per di più, applicate in maniera particolarmente idiota. - Ecco il risultato. - Se le idiozie summenzionate non ci fossero, la gente non sentirebbe la necessità di difendersi in modo esemplare stile Far West poiché il Far West Mattarelliano è stato importato, alimentato, coltivato, carezzato e tutelato (da idioti).

DanieleQ

Dom, 30/12/2018 - 17:34

bravissimi ben fatto condivido, ora il solito giudice proteggerà il delinquente e a seguire la caritas dirà che gli assalitori sono tutti di nome MATTEO

ermejodermonno

Dom, 30/12/2018 - 17:41

CITTADINI!!!!!!!!! REGOLA D'ORO DELLE TRE SCIMMIETTE. SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dako

Dom, 30/12/2018 - 18:05

Peccato che gli altri due sono riusciti a dileguarsi.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 30/12/2018 - 18:08

Toh!... Forse "l'Italia s'è desta"!... Nonostante il dilagante buonismo, la demagogia ed il calabraghismo dei PiDioti, in avanzato stato di dissoluzione!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 30/12/2018 - 18:14

Ben fatto!

dot-benito

Dom, 30/12/2018 - 18:28

MI SPIACE SOLO CHE GLI ALTRI DUE SIANO RIUSCITI A SCAPPARE

rosolina

Dom, 30/12/2018 - 18:46

idem come lirazza

Fjr

Dom, 30/12/2018 - 19:00

Prepariamoci al solito pistolotto di fine anno su uguaglianza,diritti delle minoranze e fratellanza universale ovviamente il tutto a reti unificate

karlo999

Dom, 30/12/2018 - 19:01

Onore al merito!!!!!

seccatissimo

Dom, 30/12/2018 - 19:51

Quindi il delinquente probabilmente straniero è stato soltanto pestato a sangue ! Peccato, dovevano invece pestarlo fino a farlo schiattare ! Sarebbe stato un bene per tutti ed un rapinatore in meno in Italia.

carlottacharlie

Dom, 30/12/2018 - 19:54

Bene bene bene, applausi per i cittadini. Ora ci penseranno due volte prima di tornare a rubare in quel quartiere e ci si augura che tanti tantissimi di noi prendano esempio dai bordigheresi. Se, per forza di cose, le forze dell'Ordine non possono essere casa per casa ed i giudici non sanno fare il loro mestiere diventa sacrosanto sia la popolazione a prendere le dovute precauzioni difensive. Oggi 4 domani 10 e tra qualche mese 20milioni che prenderanno a botte i ladri.

Asterix il Gallo

Dom, 30/12/2018 - 19:57

PER UNA VOLTA che le forze dell’ Ordine sigirino da un altra parte....

cecco61

Dom, 30/12/2018 - 20:13

Prevedibile e inevitabile stante il buonismo verso i delinquenti stranieri di buonisti e sinistrati vari.

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Dom, 30/12/2018 - 20:20

Forse avrebbero dovuto rompergli le gambe e le mani...

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Dom, 30/12/2018 - 20:23

l'Italia si e' desta. Era ora.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 30/12/2018 - 20:25

Se le sono cercate. Giusto premio. Che sia da monito per altri balordi.

routier

Dom, 30/12/2018 - 20:50

Visto che le indagini sono ancora in corso non è possibile esprimere giudizi nel merito, tuttavia in generale, la giustizia "fai da te" è ancora la più efficace.

menesbattoicogl...

Dom, 30/12/2018 - 21:28

Ben fatto! Chi fa da da se fa per tre! Giustizia è fatta. La magistratura avrebbe condannato il proprietario, il quale chiudendo la porta a chiave ha messo in difficoltà i ladre, facendo perdere loro del tempo prezioso sufficiente per essere scoperti. Qiuesta è l'Italia di oggi, purtroppo!

giseppe48

Dom, 30/12/2018 - 22:05

Non capisco perché la polizia indaghi,spero che faccia finta e dica al magistrato che non hanno trovato niente

FrancoS73

Dom, 30/12/2018 - 23:10

L'esito dell'indagine deve giungere al calcolo del danno da addebitare unicamente ed interamente al ladro otre alla sua dovuta condanna !!! .. il resto non conta ... rischio d'impresa !!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 30/12/2018 - 23:41

Vorrei vedere se un nostrano andasse a rubare in un esercizio gestito da titolari stranieri, medio e ultra orientali, non penso che chiamerebbero le forze dell'ordine per dissuadere il bricconcello ... sì dopo averlo per "tostato" a forza di "argomenti convincenti" a base di randellate.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 31/12/2018 - 00:52

C'era da scommeterci, sempre per via degli Inglesi.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 31/12/2018 - 01:52

Bene a sapersi: dovessi tornare in Italia ecco i vicini che vorrei avere.

stopbuonismopeloso

Lun, 31/12/2018 - 06:10

molto meglio di denunce e pochi giorni di prigione a spese dei contribuenti

giovanni951

Lun, 31/12/2018 - 09:33

date una medaglia a questi signori.....se la meritano proprio. Stano che la magistratura non sia intevenuta in difesa e a favore del “menato”.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 31/12/2018 - 10:30

Occorre un esame di coscienza da parte degli inquirenti: visto che anche quando li prendono vuoi per la magistratura, vuoi per le leggi pidiotesche, non pagano e godono di sostanziale immunità, redigete un bel rapporto in cui non siete riusciti a identificare i "linciatori". Evitate di esibire un operatività nella fattispecie quanto mai inopportuna.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 31/12/2018 - 10:54

Lasciatemi godere questo momento prima che partano le strida dei buonisti.

erica65

Lun, 31/12/2018 - 11:19

Finalmente! I vicini che vorrei anche io. Lunga vita a voi miei paladini!!!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 31/12/2018 - 11:55

Attenzione. Si prevedono denuncie contro ignoti da parte del PD e Fico, contro ignoti per aver codesti compromesso l'attività di risorse mentre aiutavano a fare pagare le pensioni agli italiani. Un giudice dovrebbe indagare a tappeto su TUTTA la popolazione di Bordighera onde capire chi sono i linciatori, e ordinare il rimborso corrispondente. Si salverebbe solo che non possiede casa e conto in banca.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 31/12/2018 - 11:58

Grande notizia. Je suis a xeneize

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 31/12/2018 - 12:43

^*@*^ far SCATTARE subito le indagini a 360 gradi, congelare la scena del crimine per le prove, se irripetibili MEGLIO, cani molecolari, un’elicottero a sorvolare la scena non guasterebbe, sarebbe un segno di grande impegno , Aprire subito un fisacolo, arpecolo, gnasficolo, reticolo , aiutami a dì gnap gnap, aiutami a dì gnap gnap aiutami a dì, aiutami a dì aiutami a dììììììììììÌÌÌÌÌÌÌÌÌ , FASCICOLO , mantenere il massimo riserbo .Tutto questo per assicurare alla circa giustizia i responsabili di questo scempio a danno di risorse che come tutti sappiamo ci pagheranno le pensioni, sì le pensioni lo devo ripetere visto che ha molto non è ancora entrato in testa .

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 31/12/2018 - 13:06

Speriamo che questo esempio sia seguito da altri,alla strafacciaccia dei giudici bonari

Libertà75

Lun, 31/12/2018 - 14:20

sono i rischi del mestiere

Malacappa

Lun, 31/12/2018 - 14:35

Cosi si fa legnate a sta feccia e' l'unica maniera

uberalles

Lun, 31/12/2018 - 16:19

Finalmente una bella, anzi bellissima, notizia! Chiudiamo il 2018 con il botto (da orbi, licenza poetica)

uberalles

Lun, 31/12/2018 - 16:23

Il giudice vorrebbe aprire un FASCIcolo di indagine, ma gli suona talmente male che sta ancora decidendo...Sì, no, sì, no ...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa