"L'Air Force Renzi ci costa 40mila euro al giorno"

I conti cominciano ad essere pesanti. Quindici milioni di euro. Tanto ci costerebbe nel 2016 l'Airbus 340-500 che accompagnerà il premier nei futuri viaggio di Stato

I conti cominciano ad essere pesanti. Quindici milioni di euro. Tanto ci costerebbe nel 2016 l'Airbus 340-500 che accompagnerà il premier nei futuri viaggio di Stato. A rivelarlo è il Fatto Quotidiano riportando un dossier esclusivo della Difesa dal quale emeregrebbero i termini dell'accordo per il leasing con la compagnia aerea Etihad.

"Un acquisto avvolto nel segreto più che nel mistero, nel senso che tutti sapevano del lussuoso capriccio del premier ma nessuno conosceva l'importo", scrive il Fatto. Poi arriva il "conto": "In una delle ultime pagine del fascicolo che illustra le spese del ministero della Difesa c'è anche una voce relativa al trasporto aereo di Stato. Di solito sono 2,5-3 milioni di euro l'anno. Nel 2016 fa un balzo di 15 milioni, a 17,4 milioni, un aumento del 622% rispetto al 2015....Se dai 15 milioni sottraiamo 5-6 milioni di lavori per gli allestimenti dell'aereo restano dai 9 ai 10 milioni che sono probabilmente il vero costo annuale del leasing". Infine una nota sul carburante: "Il costo della benzina - si legge sul Fatto - che per un aereo di questa portata è molto alto. Secondo i calcoli l'Airbus 340-500 "beve" 21mila dollari l'ora, 4 volte quello degli aerei per trasporto Vip".

Annunci
Commenti

Aegnor

Dom, 28/02/2016 - 11:40

Il Ducetto è contento il popolo PiDiota pure.

cameo44

Dom, 28/02/2016 - 11:41

Mentre il Governo per far cassa pensa di toccare le pensioni di river sibilità il Buffone Renzi non disdegna a buttare quaranta mila euro al giorno per il nuovo aereo sa questo individuo quante famiglie si possono sfamare con quaranta mila euro al giorno? ma a Renzi come a quasi tutti i politici delle famigli importa poco o nulla meditate gente

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 28/02/2016 - 11:44

Possiamo permettercelo, è con orgoglio che noi italioti mandiamo per il mondo il nostro matteuccio. Io sinceramente mi vergognerei farlo viaggiare con le pezze al culo in un C 130.

Adinel

Dom, 28/02/2016 - 11:46

Non avete ancora capito che ë importante dal di fuori far vedere che l'Italia puó?! E poi devono stare nelle comoditâ piu assolute , tutti i governanti , quando si spostano! E pensare che sono li per rappresentare il Popolo!!!! Ma loro in che mondo vivono?!!!!

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 28/02/2016 - 11:47

Si tratta bene coi nostri soldi, il bitorzoluto !

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 28/02/2016 - 12:00

E ioooo PAGOOOO!!!! EQUITALIA.......dove sei????

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 28/02/2016 - 12:01

Se proprio ha voglia di giocattoli il Pinocchio nazionale, non possiamo regalargli, facendo un'ulteriore e definitiva colletta, una navicella di Star Trek e lanciarlo nello spazio per i prossimi 100 anni luce?

amedeov

Dom, 28/02/2016 - 12:03

Ora si è capito il perchè il governo è sempre a caccia di soldi e polli da spennare.Dobbiamo pagare l'aereo super lusso al puffo fiorentino.L'ultima trovata per spillare soldi è la revoca delle pensioni di reversibilità per far quadrare i conti.Ma quali conti?Dimenticavo:ieri il ministro dell'economia,al G20, ha detto che il debito pubblico sta scendendo.Che scala ha preso?

PlutoneComo

Dom, 28/02/2016 - 12:05

Si capisce il perchè vogliano mettere mano alle pensioni di reversibilità! Spending review??? Governo di gay e di incapaci...

Ritratto di gufiditag£ia.

gufiditag£ia.

Dom, 28/02/2016 - 12:08

i LADRONI della casta continuano con la spending, agli itagli(di)oti invece tocca la spenning

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 28/02/2016 - 12:14

......la questione è una---è nelle prerogative di un presidente del consiglio avere un aereo per gli spostamenti?...in altri termini è legale la cosa oppure no?---lo può fare oppure no? ---tutto il resto è demagogia ed aria fritta.....

Emilio il pazzo

Dom, 28/02/2016 - 12:18

E che problema c'è paghiamo noi pecoroni!

semprecontrario

Dom, 28/02/2016 - 12:18

trasporto di coglione

vianprimerano

Dom, 28/02/2016 - 12:21

Perche' voi giornalisti leccaculo dei poteri forti non denunciate il salasso del signoraggio bancario? Lo sapevate che quasi tutte le tasse che i cittadini pagano finiscono per pagare gli interessi a un pool di banchieri privati (che costituiscono Banca d'Italia) i quali creano denaro dal nulla e poi lo prestano allo Stato (e ai cittadini privati) con tanto di interessi, quando potrebbe essere benissimo lo Stato stesso? In altre nazioni occidentali almeno quando un cittadino paga le tasse, sa che se un giorno dovesse perdere il lavoro, ricevera' giustamente un sussidio di disoccupazione e anche per la casa. In Italia invece paese di cerebrolesi guai a parlare di sussidio visto come qualcosa di male. Dimenticandosi invece che il sussidio e' un ammotizzatore sociale che in momenti di crisi non fa calare drasticamente i consumi e di conseguenza ancor di piu' l'economia come e' successo in Italia o Grecia (un tempo nazioni simbolo di civilta, ora nazioni simbolo di incivilta').

hectorre

Dom, 28/02/2016 - 12:30

ma è il segretario del pd e premier farlocco!!!....quindi per i sinistri nulla di strano!!!...il pd vola al 34%....ahahahah....che cogl...!!...loro festeggiano forza italia al 10% e intanto lo prendono in c..o!!!....forse aspettavsno le unioni gay proprio per questo motivo!!!

scimmietta

Dom, 28/02/2016 - 12:32

Un mucchio dei nostri soldi per poter dire in giro che ce l'ha più lungo (l'aereo, non equivochiamo) di tuti i leader europei. Poteva limitarsi a giocare a chi "piscia liù lontano" ... con molti meno soldi, data la sua giovane età, avrebbe battuto tutti ... con la Merkel, poi, non ci sarebbe storia ...

Ritratto di marmolada

Anonimo (non verificato)

unosolo

Dom, 28/02/2016 - 12:36

tempo dietro avevo accennato alla spesa di mantenimento e avevo accennato ad una spesa oltre il miliardo , non sbagliavo , essendo fermo ma quando parte nelle gite settimanali ? altro che tre miliardi di euro x anno , la spending review ? quante cose fa con i soldi non restituiti ai pensionati derubati ma la corte dopo la sentenza è stata sciolta o erano d'accordo , eppure i komunisti per anni hanno sostenuto che le sentenze vanno rispettate e fatte rispettare , oggi è cambiato tutto la corte non conta e la prende a calci in faccia,.sta bene alla corte ,,,,,ma allora cosa serve emettere sentenze ? e neanche adeguamenti alle pensioni derubate per anni,.,.,ma l'aereo non è una spesa ^?

Anonimo (non verificato)

Gianca59

Dom, 28/02/2016 - 12:37

Questa è' la spendine review alla comunista: tagliare costi e spendere per il principe !

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 28/02/2016 - 12:41

Io, per punizione, per le prossime cinque visite di stato lo mandarei in mongolfiera.Un ragazzino al governo ci doveva capitare,mha.Che paese di mxxxxa.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 28/02/2016 - 12:43

@elkid: egregio, ammesso che il premier italiota abbia "diritto" ad un aereo personale,non le sembra un pò troppo viaggiare con un mega aereo dai costi esorbitanti? A me si e sono in molti a pensarla come me. In questa sciagurata nazione anche se non si ruba, tutte le istituzioni costano un mare di soldi e in proporzione molto di più che nel resto del pianeta, se a lei va bene viva felice. Cordialità.

justic2015

Dom, 28/02/2016 - 12:45

Pagliaccio renzi pagliaccio popolo che permette a questo individuo di spregare denaro publico in un paese morto di fame .

mare_vostrum

Dom, 28/02/2016 - 12:46

Tanto li prendono dai pensionati.....bastardi e ladri comunisti

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 28/02/2016 - 12:47

Non è il primo a soffrire di megalomania. Il problema è che, da pensionato, una parte del "suo" aereo personale l'ho pagato io.

mare_vostrum

Dom, 28/02/2016 - 12:48

Ma cosi tanto costa trasportare un cxxxxxxe?

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 28/02/2016 - 12:54

... il prossimo passo sarà la costruzione dell'aeroporto intercontinentale Etruria di Pontassieve Rignano con personale rigorosamente extracomunitario attinto allo ius soli (meglio sòla) "Serraccchianico" Ragazzi "Lui" ha fatto la marcia su Roma , noi dobbiamo fare la battaglia contro il "marcio" di Roma.....è ora di fare e di smetterla di fare chiacchiericci e distinguo, questo vale per i Salvini , Berlusconi, Meloni ecc. vari perché si sta perdendo tempo e I furbetti PD ce lo mettono a posto senza vaselina. PS mettiamogli al Pinocchietto un razzo dove tutti sappiamo, così arriva ancora prima....

erie51

Dom, 28/02/2016 - 12:54

Ed per il sopramobile del buffone paghiamo noi. ma insomma il capo di stato che dice, ah no mi ero scordato che il nostro capo di stato e ancora Napolitano, il mischino che viaggiava low cost a 80 euro ed metteva in conto 880 euro, continuate ad marciare tanto non pagate voi...buffoni BUFFONI...

scimmietta

Dom, 28/02/2016 - 13:00

X elkid: "...demagogia ed aria fritta..." certo, hai proprio ragione tu, ma vaglielo a dire ai poveracci italiani che faticano a campare di mangiare "aria fritta" ...

roberto.morici

Dom, 28/02/2016 - 13:14

Sai quante risate alle nostre spalle dal buffoncello scherzoso...

fer 44

Dom, 28/02/2016 - 13:15

illuso! C 130? no! C119 le famose"vacche volanti", quelle che gli americani ci hanno regalato a fine guerra, ma che se le abbiamo volute avere qui in Italia, sono dovuti andare i ns.piloti dell Aeronautica Militare a prenderli, perchè nessun americano si fidava a volare fino qui! E poi atterravano a Malpensa e da lì a Vergiate, alla SIAI Marchetti dove facevano manutenzione, li portavano i piloti della SIAI, perchè quelli militari avevano paura, dato che la pista di Vergiate è lunga solo 900 metri!

nonna.mi

Dom, 28/02/2016 - 13:18

Ci saranno quasi subito altre spesucce non molto piacevoli...Fra unioni " civili " e nuovi cittadini italiani con tutti i diritti che inizieranno subito rispetto a noi che da anni paghiamo tasse di ogni genere,dovranno studiare altri introiti,i nostri politici, naturalmente a nostro carico, per non sballare del tutto i Conti Nazionali! Ma come possiamo salvarci da questi governanti, oltre a tutto illegali frutto di un Golpe ormai certo? Myriam

roberto.morici

Dom, 28/02/2016 - 13:24

@elkid. Certo che può, il bulletto. Avrebbe potuto, però, spendendo una quindicina di milioni di euri in meno, al mese. Trova ciò che scrivo troppo...demagogico?

ziobeppe1951

Dom, 28/02/2016 - 13:32

Elkid....il buffone braghettone un paio d'anni fa aveva promesso che avrebbe dimezzato gli stipendi dei parlamentari e non venirmi a dire che sono diritti acquisiti stiamo ancora in attesa

oicul44

Dom, 28/02/2016 - 13:35

il fatto quotidiano ha sempre la verita in tasca. ma perche il governo prima di far qualcosa non chiede a loro come farla❓ che bel vedere che ha l'Italia cosi non ci é piu niente di positivo da dire ? che si vegognino certi giornalisti

pbartolini

Dom, 28/02/2016 - 13:39

Come si chiama quel Signore che si interessava dello spending review e che si é dimesso/trombato? forse perché si era accorto che in realtà si trattava di passare in rassegna la spendthrift review e questo non andava bene! Ma questo tipo di spese da scialacquatori non devono essere controllate e validate dalla CORTE dei CONTI? devono solo verificare se c'é copertura nelle spese previste e finisce li?

Mano-gialla

Dom, 28/02/2016 - 13:41

HO PREGATO VOI CHE renzi SI SCRIVE MINUSCOLO

GMfederal

Dom, 28/02/2016 - 13:48

Itaglioti!!! Perdere!!!! E perderete!!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 28/02/2016 - 13:48

40.000 euro al giorno sono 14.600.000 euro all'anno ovvero lo stipendio di circa 10.000 operai .... riflettere, ripensare ed attenti al voto.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di AndreaPugnetta626390

AndreaPugnetta626390

Dom, 28/02/2016 - 14:07

elkid..hai ragionissima! Non è una questione morale ed etica è una questione di legalità..Non come nel caso di Berrlusconi per il quale la legge vietava di fare feste a casa sua con chi voleva..li era una questione di legalità..la legge prevede espressamente che non si possano fare feste a casa preopria con i propri soldi e non con quelli dei cittadini che pagano le tasse..ha fatto bene il nostro Padrone a fare qualcosa di legale..tra l'altro anche eticamente corretto visto che ha abbassato la pressione fiscale al 20%..come tutti gli istituti accreditati evidenziano..Maledetti Bananas!

ziobeppe1951

Dom, 28/02/2016 - 14:09

Mano gialla..13.41....Veramente si scrive BUFFONE BRAGHETTONE

moshe

Dom, 28/02/2016 - 14:09

LURIDO BAST..DO, POI CI VUOLE TOGLIERE ANCHE QUELLO CHE ABBIAMO GUADAGNATO CON UNA VITA DI LAVORO !!!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 28/02/2016 - 14:19

......a quelli che mi hanno risposto ribatto con un esempio lapalissiano--ammettiamo che voi lavoriate per una azienda che ottiene anche sovvenzioni pubbliche--per il vostro incarico avete diritto ad una enorme auto aziendale--- vi ci vedo voi tutti a rinunciare all'auto aziendale per il bene dell'azienda e per risparmiare soldi pubblici--dai su--non cavalchiamo l'onda dell'ipocrisia......

Pelmo76

Dom, 28/02/2016 - 14:30

Quello che mi fa rattristare è il fatto che davinti a qualsiasi spreco da parte dei nostri politici "tutti", non ci sia mai una sola volta in cui il popolo italiano si incazzi veramente e reagisca in maniera mirata e dura contro costoro, arrivando se necessaria anche alla violenza. In fondo se loro per primi non ripettano la nostra costituzione allora perchè mai il popolo dovrebbe farlo? Sveglia gente!

Libero1

Dom, 28/02/2016 - 14:30

Sembra che in italia sono tutti imbazziti.Non si capisce come si possa permettere a un idiota non eletto dagli italiani prendersi il lusso di viaggiare in un aereo che costa agli italiani 40 mila euro al giorno anche se fermo,e poi in italia ci sono milioni di pensionati con una pensione da fame di 350 euro al mese che sono costretti a fare i salti mortali per sopravvivere.

giacomominella@...

Dom, 28/02/2016 - 14:50

il classico morto di fame che pero' va in giro in BMW...vuol fare il ricco ma a casa non ha neppure la carta igenica...l'talia ne e' piena e lui ne e' il capo...non so neppure dove vuol andare...all'estero nessuno e' interessato alla sua presenza...perdita di tempo. Meglio che stia a casa dove solo in Italia ci sono elementi che credono alle sue baggianate.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 28/02/2016 - 14:56

@Aegnor:...certo!,per cui avanti tutta!....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 28/02/2016 - 15:01

@illuso:....e con lo stesso orgoglio,abbiamo il "quirinale" che costa più della "casa bianca",dei barbieri,usceri in parlamento che guadagnano più di un "Presidente" di uno STATO "normale,magistrati strapagati,presidenti di enti inutili,strapagati,parlamentari,funzionari pubblici strapagati,etc.etc....INSOMMA,una montagna di gente strapagata,super costosa,che ci INORGOGLISCE!!!

Libertàeparteci...

Dom, 28/02/2016 - 15:13

Bene......sempre meglio!!! Ma cosa deve ancora succedere perché gli Italiani si incaz..no???????? Che popolo di servi.....

scimmietta

Dom, 28/02/2016 - 15:16

X elkid: "... vi ci vedo voi tutti a rinunciare all'auto aziendale per il bene dell'azienda..." l'arrampicata sui vetri non è certo il tuo forte ... fai seplicemente pena cercando di difendere l'indifendibile! P.S.: far politica non deve essere un "mestiere", e nemmeno te lo ordina il dottore, se ti aggrada il "supeaereo" pagatelo, non farlo sulla pelle di pensionati e poveracci. Vergognatevi!

corto lirazza

Dom, 28/02/2016 - 15:25

Meno peggio questo rispetto ai migranti. L'aereo si può rivendere, non fa figli, non ruba e non taglia le teste. Il brutto è che dovremo mantenere sia l'uno che gli altri...

scimmietta

Dom, 28/02/2016 - 15:27

X elkid: "...è nelle prerogative di un presidente del consiglio avere un aereo per gli spostamenti..." ... bravo, hai scoperto l'acqua calda ... infatti tutti i precedenti presidenti del consiglio andavano in giro per il mondo in ... bicicletta. Lo vuoi vedere il renzi dove trova il fiato per il suo bla bla bla con tutto quello che gli costa "pedalare" in giro per il mondo?

MEFEL68

Dom, 28/02/2016 - 15:29

@@@ elkid - con l'esempio lapalissiano del tuo secondo post, hai dimostrato che il tuo ragionamento non sta in piedi. Un'azienda che ha problemi di bilancio a rischio fallimento, certamente ridurrebbe, nel suo interesse, tutte le spese possibili; quindi non sarei io a dover rinunciare all'enorme auto aziendale perchè sarebbe l'azienda a non passarmela. Nel caso dell'Italia, visto che sono gli italiani a pagare e i politici a fare le leggi, tutto diventa legale e fattibile. In una dittatura sarebbe legale, perchè la legge lo prevede, anche condannare a morte chi dice "Abbasso il capo". Lapalissiano?

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 28/02/2016 - 15:32

Toglieteli dal suo conto bancario!!! Io personalmente a Renzi e a INDIVIDUI che rapresentano questo governo, INSULSO E ABUSIVO, LA FIDUCIA, NON CE LA DO!!! PERCIÒ CHE SI PAGHI I SUOI CAPRICCI QUESTO LADRO!!!

Una-mattina-mi-...

Dom, 28/02/2016 - 15:41

ITALIA COL SEGNO PIU'- PIU' SPESE FUTILI E ARBITRARIE e... meno consenso popolare e consultazioni democratiche

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 28/02/2016 - 15:44

elkid: sei patetico nello sforzo di giustificare chi te lo sta mettendo in quel posto senza sputo e senza vaselina, solo perché chi lo sta facendo è di sinistra.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 28/02/2016 - 15:46

E pensare che con 40.000 euro al giorno potremmo ospitare 1000 risorse boldriniane!

Maura S.

Dom, 28/02/2016 - 15:53

X elkid = ma un azienda paga quando la persona è un =asset=, cioè, che porta dei benefici altrimenti viene licenziato. Considerando che il parolaio ha fallito nelle sue promesse, perché allora assecondarlo nei suoi capricci e così derubando le pensioni a chi ha lavorato tutta una vita. Può rispondere?

aldoroma

Dom, 28/02/2016 - 15:56

Bravo Matteo ai pensionati la fame e tu fai lo splendido con i soldi loro se hai una dignità usala....

hectorre

Dom, 28/02/2016 - 16:07

elkid, se andrea 123stella ti da ragione, fatti una domanda!!!!....siete due fenomeni da baraccone!!!....in un momento in cui pensionati e famiglie non arrivano a fine mese questo premier non eletto spende e spande come fosse un ducetto di quar'ordine..non si tratta se può farlo oppure no, serve buonsenso ma sappiamo chel'imbecillità sinistra non ha limiti....e voi ne siete un esempio lampante!!!!....ora si capisce perchè il pd è al 34%, finchè godrà della fiducia di simili elettori non può temere nulla....che pena

ortensia

Dom, 28/02/2016 - 16:21

Anche lui come Trump, sembra preferire vivere un giorno da leone piuttosto che 100 da pecora . Pero' Trump l' aereo lo ha pagato di tasca sua e anche il pieno, il nostro leoncino invece spende e spande viaggiando di lusso alla facciaccia nostra e con i soldi nostri e delle future vedove.

mifra77

Dom, 28/02/2016 - 16:36

Beveva meno Bersani!

ilbarzo

Dom, 28/02/2016 - 16:41

...e non è ancora nulla,il peggio deve ancora venire.Il regime comunista stà prendendo sempre più possesso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/02/2016 - 16:57

È uno "schiaffo" agli Italiani e sono tanti, che hanno perso CASA e LAVORO e con essi la DIGNITÀ!!! Se vedum.

nonnoaldo

Dom, 28/02/2016 - 17:19

Premesso che non ritengo che tutti i costi siano evidenziati nel budget di spesa della difesa, quindi che il costo totale del gocattolone sia superiore ai 15 milioni, mi domando quante volte il nostro Fonzie dovrà trasvolare gli oceani, visto che la giustificazione è stata la non sufficiente autonomia dell'attuale velivolo. Forse, per le due o tre volte che dovrà volare al di là dell'atlantico, sarebbe stato più conveniente un volo charter con Alitalia.

guardiano

Dom, 28/02/2016 - 17:50

Tra costi di mantenimento e costo di acquisto avrebbe potuto risarcire i risparmiatori truffati dalle quattro banche marce.

unosolo

Dom, 28/02/2016 - 17:54

negava la restituzione del furto Fornero mentre doveva comprare l'aereo , giustificandosi di non avere soldi , bene e l'aereo ancora non c'era ma era in trattativa segreta lo sapeva il PCM eil suo stretto ministro e neanche la portavoce e Alfano , un regalo che si è fatto per girare il mondo più spesso e senza scali a perder tempo.,noi paghiamo per essere tassati.,

bjelka68

Dom, 28/02/2016 - 17:56

rimango curioso di vedere quanto gli italiani attendono prima di fare la rivoluzione

guardiano

Dom, 28/02/2016 - 18:01

elkid, la questione è una sola, voi comunisti siete talmente citrulli che vi fate sodomizzare da un bulletto democristiano che furbescamente si è iscritto al Partito Dementi, congratulazioni aquile.

MassimoR

Dom, 28/02/2016 - 18:11

non è di Renzi...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 28/02/2016 - 18:22

Sarebbero un milione e cinquecentomila euro annui, alla faccia. Questo sarebbe il risparmio sulla spesa pubblica? Renzino il giullare ancora più buffone e gli italiani sempre più coxxxoni a non protestare e subire passivamente questa dittatura manovrata dal comunista ex PdR.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 28/02/2016 - 18:24

Volevo dire quindici milioni di Euro annui......

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 28/02/2016 - 19:04

Ca77o se ci costi!!!! Da 2/3 milioni di euro per gli spostamenti che ci costava fino ad ora, con il nuovo giocattolino del pupo, la spesa sale 17 milioni. E noi fessi paghiamo.

roberto.morici

Dom, 28/02/2016 - 19:12

@elkid. E' sicuro che il bulletto, abusivo Capo del Governo essendo stato "votato" dal solo Napolitano, abbia necessità (o diritto) di avere a disposizione un aereo così fuori misura? Riesce a calcolare quante famiglie riuscirebbero a vivere per un intero anno con circa 13 milioni di euro? Avete pensato, voi sinistri, ad organizzare una colletta (tra di voi) per accontentare il vostro capetto?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 28/02/2016 - 19:15

Elkid, ho letto solo il primo commento. Gli altri mi sono rifiutato tante sono le sciocchezze che hai scritto sul primo. Gli altri saranno peggio. Il premier ha diritto di spostarsi e lo deve fare con mezzi idonei ma non costosi per la comunitá. Fino ad ora gli spostamenti avvenivano con aerei propri e non in comodato con una spesa annuale di 2/3 milioni di euro. E fin qui sta bene. Passare di colpo a sostenere una spesa di 17 milioni per gli stessi scopi e con un mezzo in comodato che neppure é tuo mi pare una presa per i fondelli dei contribuenti. Perché tu pure sei contribuente, vero???. Io si, e mi fa girar i co@@glioni vedere sprechi inutili in tempi di vacche magre. Quando una azienda va male che si fa? Mica si compra un nuovo aereo. Si tagliano le spese. Il babbuino toscano ha fatto tutto il contrario. Ma che ca77o di paese é diventata l'italia !!!!! Che pena !!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 28/02/2016 - 19:22

possono assumere almeno un egiziano?

fgerna

Dom, 28/02/2016 - 19:26

Uno sconsiderato con un paese in crisi si fa l'aereo, uno di buon senso avrebbe risolto il problema di 2000 poveri. questione di punti di vista e di essere responsabili

Frusta1

Dom, 28/02/2016 - 20:26

Mi risulta che in questo forum ,giustamente ,scrivano la loro pure quelli che non apprezzano le idee politiche del Il Giornale.Da questi che non la pensano a destra ,gradirei un commento sull'aereo che renzie ci sta facendo pagare a caro prezzo. Magari paragonandolo ai mezzi usati da Berlusconi ai tempi del suo legittimo governo. Insomma una volta tanto un giudizio obiettivo sarebbe auspicabile e se per caso lo deste anche su MPS , Banca Etruria, il "vostro" verdini ,vorrebbe dire che siete maturi e non pecoroni come vi si dipinge...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 28/02/2016 - 21:43

Pagliacci bastardi!che prese x il culo! E non permettetervi di dire stupidaggini su pressione fiscale e di tutto un po..! Il pagliaccio ci sta "tamponando" su tutti i fronti! MxxxA

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Dom, 28/02/2016 - 22:04

elkid: che tu non sia un aquila è dimostrato dalle infinità di post che emetti. Ma farti prendere per il kulo da tutto il forum, denota poca dignità e amor proprio.Infatti, tutti i dirigenti di azienda, dispongono di una RR. Sei poco intelligente, fattene una sana ragione. Però se amor proprio e dignità non ti interessano, continua pure a postare, almeno ridiamo.

Idliketofly

Lun, 29/02/2016 - 00:10

in Kulo alla spending review e pure a noi contribuenti

MOSTARDELLIS

Lun, 29/02/2016 - 00:26

Decisamente non ce n'era bisogno. E' stato proprio un errore madornale.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 29/02/2016 - 05:11

Invece di tagliare gli sprechi, li aumenta. Cose da pazzi.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 29/02/2016 - 05:13

Queste sono le riforme che sta facendo lavandosene la bocca ogni giorno